-
loading
Solo con l'immagine

Sales advisor samsung


Elenco delle migliori vendite sales advisor samsung

SAMSUNG EP-TA20EWEUGWW CARICA-BATTERIE DI TIPO FAST CHARGER PER GALAXY S6 , S6 EDGE, BIANCO
  • Tecnologia di connessione: contatto
  • Tipologia alimentazione: USB
  • Voltaggio di ingresso: 100 - 240
  • Corrente in uscita: 2000 mA
  • Dispositivi compatibili: Samsung G110 Galaxy Pocket 2, Samsung G130 Galaxy Young 2, Samsung G313 Galaxy Trend 2, Samsung G318 Galaxy Trend 2 Lite, Samsung G3500 Galaxy Core Plus, Samsung G3502 Trend 3, Samsung G355, Samsung G3568, Samsung G357 Galaxy Ace 4, Samsung G3586 Galaxy Core Lite, Samsung G360 Galaxy Core Prime, Samsung G3815 Galaxy Express 2, Samsung G386 Galaxy Core, Samsung G388 Xcover 3, Samsung G389 Xcover 3, Samsung G400, Samsung G5108Q Galaxy Core Max, Samsung G530 Grand Prime, Samsung G550 Galaxy On5, Samsung G600Fy Galaxy On7, Samsung G7102 Galaxy Grand 2, Samsung G720 Galaxy Grand Max, Samsung G800 - Galaxy S5 Mini, Samsung G850 Galaxy Alpha, Samsung G850F, Samsung G870 S5 Active, Samsung G900 Galaxy S5, Samsung G903 Galaxy S5 Neo, Samsung G910 Galaxy Round, Samsung G920 Galaxy S6, Samsung G925 Galaxy S6 Edge, Samsung G928F Galaxy S6 Edge+, Samsung G930 Galaxy S7, Samsung G935 Galaxy S7 Edge, Samsung G938 Galaxy S7 Edge +, Samsung Galaxy Ace 2, Samsung Galaxy Ace Duos I589, Samsung Galaxy Aceplus S7500, Samsung Galaxy Advance I9070, Samsung Galaxy Appeal I827, Samsung Galaxy C5, Samsung Galaxy C7, Samsung Galaxy Chat B5330, Samsung Galaxy Core Plus, Samsung Galaxy Fame S6810, Samsung Galaxy J Max, Samsung Galaxy J1 Mini (2016), Samsung Galaxy J2 (2016), Samsung Galaxy J2 Pro (2016), Samsung Galaxy J3 Pro, Samsung Galaxy M Pro B7800, Samsung Galaxy Mini 2 S6500
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAMSUNG AB 463446 B BATTERIE
  • Batteria AB463446B Samsung per Samsung C3520 Samsung C3590 Samsung E1200 Samsung E1050
  • Compatible : Samsung C3520, Samsung C3590, Samsung E1200, Samsung E1050, Samsung E1120.
  • Compatible : Samsung E1080, Samsung E1150, Samsung E1310, Samsung E2210, Samsung E1360.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAMSUNG EF-PG780 - COVER IN SILICONE PER SAMSUNG GALAXY S20 FE
  • Samsung EF-PG780 - Cover in silicone per Samsung Galaxy S20 FE
  • Samsung EF-PG780 - Cover in silicone per Samsung Galaxy S20 FE
  • Samsung EF-PG780 - Cover in silicone per Samsung Galaxy S20 FE
  • Samsung EF-PG780 - Cover in silicone per Samsung Galaxy S20 FE
  • Samsung EF-PG780 - Cover in silicone per Samsung Galaxy S20 FE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Benevento (Campania)
SALES ADVISOR con Contratto a Chiamata. Ti offriamo un contratto a chiamata che prevede di lavorare un numero variabile di ore sulla base delle necessità organizzative del negozio. Il lavoro può impegnarti dal lunedì alla domenica, su turni, in diverse fasce orarie. Candidati Se • Se ami la moda • Soddisfare il cliente è la tua priorità • Sei una persona dinamica a cui piace lavorare in team • Sei disposto ad imparare e a migliorarti costantemente • Sei diretto e di ampie vedute Esprimi te stesso in un ambiente in rapida evoluzione dove tu puoi fare la differenza promuovendo attivamente le vendite e offrendo ai nostri clienti un servizio eccellente in tutte le aree del negozio. Il candidato ideale ha residenza in zona Benevento e/o provincia,max età 35 anni,anche senza esperienza,bella presenza. Per candidatura inviare c.v. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ADVISOR VODAFONE - VERONA a cui affidare il presidio di un corner vendita, dedicato al cliente Vodafone, nella GDS in elettronica di consumo. Il Sales Advisor, riferendo al Field Coordinator, dovrà svolgere le seguenti attività: · Promozione dei servizi e prodotti Vodafone · Acquisizione di nuovi clienti tramite vendita proattiva e consulenziale · Gestione delle trattative commerciali · Allestimento corner Vodafone (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc...) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni · Forte determinazione (conseguire obiettivi commerciali) · Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela · Pregressa esperienza in attività commerciali face to face (preferibile) · Disponibilità a orario part time, su turni anche nei weekend/festivi · Automunito o Motomunito Completano il profilo resistenza allo stress, intraprendenza, capacità organizzativa. SI OFFRE · Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) · Premi al raggiungimento di obiettivi · Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) · Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda di abbigliamento uomo, donna e bambino cerca SALES ADVISOR da inserire all'interno del proprio punto vendita di Genova. La risorsa svolgerà attività di gestione completa del servizio al cliente secondo le linee guida aziendali. Responsabilità: - Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita - Raggiungimento obiettivi economici del punto vendita - Assistenza al cliente, sales & after sales - Operazioni di cassa - Operazioni di magazzino e inventari - Visual Merchandising Requisiti: - Esperienza nella vendita di almeno 1 anno - Attitudine alla vendita e al servizio al cliente - Orientamento agli obiettivi - Dinamicità, Empatia, Intraprendenza - Precisione e predisposizione a lavorare in team - Conoscenza base pacchetto Office - Ottima conoscenza della lingua Inglese, ogni altra lingua costituisce un plus Si richiede passione per la moda e le nuove tendenze, oltre che volontà di crescere professionalmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: gestione generale della clientela accoglienza volta alla fidelizzazione eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales advisor Full Time Sostituzione maternità Bologna centroDisponibilità immediataIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team approccio formale ed elegante forte orientamento al cliente e al servizio essere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury affidabilità e flessibilità Si offre contratto per sostituzione maternità, disponibilità immediataImportante realtà fashion con focus sul formale uomoOttima opportunità di carriera.Salario da 20 €/anno a 25 €/anno
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Per potenziamento del nostro organico stiamo selezionando 3 serie e spigliate risorse da introdurre come sales advisor. Questa selezione si rivolge a chi è in possesso di requisiti come buona dialettica, orientamento verso il commercio unite a doti gestionali e di team working. L'inserimento prevede percorso formativo aziendale interno.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Un negozio ENEL Partner è un punto di riferimento strategico per tutti i clienti, sia ENEL che di altri gestori, che necessitino di un consulente esperto pronto a venire incontro alle loro esigenze per tutto ciò che riguarda l’energia; dai contratti di energia elettrica e gas, alle caldaie, i condizionatori e le pompe di calore per arrivare agli impianti fotovoltaici e al solare termico. Il Sales Advisor è la figura centrale di un Negozio Partner in galleria. Il primo passo indispensabile per chi voglia crescere in un contesto dinamico e strutturato vero leader di mercato. Cosa offriamo: • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas mensili • Strumenti di lavoro, tablet e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Formazione continua, training on the job, tavoli di lavoro. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • precedente esperienza nel settore delle vendite, preferibilmente da vendita push. • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • ottima dialettica e capacità relazionali • forte orientamento al risultato • residenza/domicilio nel comune di riferimento • automunito - NON SARANNO TENUTE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SPROVVISTE DI CURRICULUM VITAE L’azienda potrà valutare l’eventuale assegnazione di ulteriori benefit, da concordare in base alle reali competenze del candidato. Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
Vista prodotto
Italia
Impiegato | Sales | Italia | 2017-12-13 | 051442 Descrizione del ruolo:  L’addetto di Filiale ING gestisce la relazione con la clientela pergarantire un’assistenza di qualità e contemporaneamente si occupa della venditadei prodotti Retail.  Rappresenta inoltre la cultura e i valori di ING Bank sul territorio.  Principali responsabilità: Accoglienza del cliente con analisi iniziale delle sue esigenze, per indirizzarlo all’interno della filiale Gestione dei clienti in attesa, monitorando i tempi, per fornire le informazioni base Vendita dei prodotti Retail ai potenziali clienti e alla clientela già acquisita attraverso attività di “cross selling” e “up selling”...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante multinazionale di consulenza di Milano, Randstad Office - Divisione Talent Selection, ricerca 6 risorse da inserire come AREA ADVISOR La risorsa si occuperà di seguire un progetto per un cliente settore del automotive a cui sarà affidata la gestione ed il monitoraggio dei risultati e la definizione ed implementazione dei processi e delle linee guida definite dalla Casa Madre per le concessionarie operanti nel territorio di riferimento. Competenze richieste: • Almeno 5 anni di esperienza in attività di consulenza eo coordinamento Area e gestione di progetti complessi e di risorse; • Ottima conoscenza del mercato Automotive, nella fattispecie: analisi ed implementazione logiche e processi di vendita (concessionari, usato e fleet management) con focus su strutture organizzative sales & operations o Gestione ed organizzazione processi Sales & Post Vendita a livello Dealer o Definizione ed implementazione attività CRM & Marketing locale a livello Dealer; • Ottima conoscenza del Customer Satisfaction Management e dei suoi key drivers • Capacità di analisi (KPI di performance e processi) e di relativa stesura di action plan specifici • Elevata proattività e capacità di iniziativa nel veicolare contenuti, anche a livello senior con top management; • Inglese fluente È richiesta disponibilità a trasferte frequenti sul territorio italiano, verrà fornita un auto aziendale, ed è necessario essere in possesso di patente B. Il progetto ha una durata di 1 anno, e si offre contratto iniziale a tempo determinato. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato, all’interno di un range tra i 30K e i 33K annuali, e verrà fornita auto aziendale. Orario: Full Time, 8 ore, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano.
Vista prodotto
Italia
Dear friends, here is the Job Offer for you with the great career perspectives in Greece. Our Customer is looking for the Customer/Technical Service Advisor; you will be working in a call center of International Company (responding to phone calls, chats, emails). Not sales, support only. It might be technical helpdesk or customer service, depending on your skills. EU citizens only Requirements: Native or fluent Arabic, Czech, Danish, Dutch, English, French, German, Hebrew, Italian, Polish, Spanish, Japanese or Turkish Speaker and your English level is min. B1-B2. Conditions: • Paid relocation (flight and 2 weeks of accommodation + support in finding a flat and full administrative support); • Long-term contract 12 month with prolongation; • Health insurance; • Possibilities of professional development and career growth. The salary in Athens is 1100 gross Euro/month in 14 payments (12 months x1100 + 2 extra payments full salaries = 15400/year) + up to 200-250 Euro/month performance bonus + additional extra payments on monthly basis or single payments (around 250Euro/month depending on the project), additional extra payments for working on weekends or extra hours + health insurance. Taxes to be deducted: 23-24% The salary is above the average for this country. Small studio flat may cost 200-300 e/month, shared flat 150-250 Euro/month. 3-4 weeks paid training provided, in Athens. Starting dates: ongoing, let me know when you are available. All interviews held via phone and Skype. If you are interested please send me your CV in English and MS Word indicating -your date of birth - your citizenship (EU citizens only) - your skype ID (please create one) - studies and work experience (especially in customer service if you have any) - your languages level - please put in email subject "Greece/ Language / your name". At TalentsSpace1@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti all’interno dell’Outlet Village di Castel Guelfo di Bologna per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di Castel Guelfo ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: • curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; • di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; • curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; • collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Milano (Viale Corsica) per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di MILANO (Viale Corsica) ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: • curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; • di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; • curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; • collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, presso il nostro punto vendita di Peschiera Borromeo (MI) per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di Peschiera Borromeo ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: • curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; • di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; • curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; • collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato part time, finalizzato ad assunzione definitiva.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, presso il nostro punto vendita di Moncalieri (TO) per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di Moncalieri ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: · curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all'acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; · di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; · curare e disporre la merce all'interno dell'area vendita e nel magazzino; · collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E' necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato part time, finalizzato ad assunzione definitiva. Sede di lavoro: 45° NORD Entertainment Center
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1141 - COMMERCIAL SALES ADVISOR Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica (perito meccanico, ingegnere meccanico); -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, come tecnico commerciale in realtà produttive ad alta customizzazione; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Autonomia e orientamento agli obiettivi; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - Interfacciarsi con Ufficio Tecnico e Sales per analizzare ed approfondire le specifiche tecniche per la corretta valutazione costi; -Interfacciarsi con le funzioni aziendali, in particolare Supply Chain, per quotazioni/aggiornamento items commerciali; -Redazione del preventivo di costo basato su database aziendali, quotazioni fornitori, precedenti esperienze; -Proposta di prezzo di vendita basata su indicazioni di marginalità del Top Management; -Archiviazione dati e aggiornamento registri aziendali per tracciabilità dell'attività svolta; -Manutenzione dei "listini"; -Informare il proprio responsabile di eventuali complessità, proponendo azioni correttive e di miglioramento. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da non perdere le proposte contenute nelle 7 pagine della rubrica LAVORI IN CORSO: 249 ingegneri, meccanici, programmatori e sviluppatori per Altran, 200 baristi, camerieri, cuochi, addetti alla logistica e laureati in economia per i dolci di Siena di Nannini, 80 amministrativi, analisti, tecnici e vari specialisti per Edison 50 addetti distribuzione, addetti marketing, manager e operatori per il Gruppo Nestlè, 40 operatori di magazzino per Amazon, 30 addetti carico e scarico merci, manutentori, operatori igiene ospedali e sistemisti per Manutencoop, 30 addetti ristorazione veloce per Old Wild West, 28 sales advisor, business controller e officier logistic per H&M, 20 responsabili di punto vendita per Pittarosso.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.