SALVE, MI OCCUPO DELLA DISTRIBUZIONE DI MACCHINE CAFFÈ ESPRESSO LAVAZZA/NIMS IN COMODATO D'USO GRATU IN ITALIA

La NIMS ha una nuova tecnologia ( il filtro bretta) ha da sempre migliorato le condizioni di vita dell’uomo e, da qualche anno, è riuscita ad imporsi anche in campi che erroneamente venivano considerati off-limits, uno tra tutti la cucina. Non ci riferiamo ovviamente a frigoriferi di ultima generazione o a forni ventilati assolutamente hi-tech, la rivoluzione tecnologica della nostra cucina riguarda soprattutto il caffè.
Analizzando alcuni dati relativi all’acquisto di macchine per il caffè, non possiamo fare a meno di segnalare quello che è senza dubbio il trend degli ultimi anni: mettere in pensione la cara caffettiera ed affidarsi a cialde e capsule. Nonostante l’argomento sia abbastanza comune, non tutti conoscono esattamente le caratteristiche delle due soluzioni e, spesso, trovandosi nella possibilità di scegliere, l’amante del caffè rischia di affidarsi ai racconti di conoscenti o alle mille parole del venditore stesso.
Procediamo con ordine e cerchiamo di fare un po’ di luce su tutto. La capsula e la cialda sono delle ricariche monodose da inserire nelle macchine per il caffè, il contenuto varia dai 5 agli 8 grammi, e si distinguono essenzialmente per forma e materiale utilizzato. I vantaggi sono ovvi: possedere una macchina per il caffè equivale a godere del privilegio di avere un piccolo bar in cucina, le dosi sono perfettamente pesate e confezionate, l’aroma conserva intatte tutte le sue sfumature e non si deve lottare per svitare la caffettiera.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Salve, mi occupo della distribuzione di macchine caffè espresso Lavazza/NIMS in comodato d'uso gratu
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di nims.lavazza_sr
12912868
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.