SCIENZA INCREDIBILE FISICA E CHIMICA SCIENCE4YOU 60866 IN ITALIA

Godetevi l'incredibile mondo della fisica e della chimica! Con il magnifico kit Scienza Incredibile Fisica e Chimica di Science4you! Prendi questo nuovo set con il quale i piccoli scienziati della casa possono divertirsi fino a 10 esperimenti diversi, che dopo il libro didattico darà loro conoscenza e divertimento in parti uguali. Fare esplosioni di colori, costruire una catapulta, avviare una macchina e molto altro ancora! Grazie a questo kit scientifico completo, i bambini saranno in grado di sviluppare abilità come la creatività, il vocabolario, il ragionamento, la concentrazione e molto altro ancora, il tutto divertendosi e scoprendo la spiegazione degli oggetti che li circondano e delle loro funzioni. Giocattolo fatto in Europa. Importante: Gioco in spagnolo. Età consigliata: + 8 anni. Comprende: Contenitore, libro didattico in spagnolo di 36 pagine, guanti, acido citrico, bicarbonato di sodio, colorante alimentare blu, misurino grande, pipetta Pasteur, filo modellabile, misurino con coperchio, aste di legno, foglie di origami, spatole di legno, cartone con elementi grafici, fasce elastiche, cannucce, palloncini, clip, imbuto, palla e cucchiaio.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Scienza Incredibile Fisica e Chimica Science4you 60866
Scienza Incredibile Fisica e Chimica Science4you 60866 0
Prezzo: 0,00
0,00
52038459
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.