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Front office manager


Elenco delle migliori vendite front office manager

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Viterbo (Lazio)
Azienda commerciale cerca un candidato da inserire nel proprio organico.Principali attività e responsabilitàaccoglienza clientiricezione delle telefonate in arrivo interne/esterne e smistamento delle stessegestione della postasupporto nelle attività di gestione dello stabile (apertura e chiusura, spedizioni, rifornimento cancelleria e simili)piccole attività amministrative e di segreteriagestione delle sale riunioni e preparazione delle stesseprenotazione e gestione trasferteRequisiti richiestipregressa esperienza, anche di breve durata, nel ruolo o in ruolo similarebuona conoscenza della lingua inglesebuone doti comunicative e relazionaliflessibilità e proattivitàbuone capacità organizzativebuona conoscenza del pacchetto officeDettagli offerta di lavoroSede di lavoro: ViterboTipo di contratto: full timeContratto di lavoro: Tempo determinatoEsperienza:front office manager o simili: 1 anno (Opzionale)Livello di istruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Front Office Manager, Segretario di Ricevimento Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.bluserena.it
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Pescara (Abruzzo)
Front Office Manager, Segretario di Ricevimento Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2020 •14 Novembre – Pescara •14 Novembre – Fasano (BR) •14 Novembre - Sibari (CS) •21 Novembre - Castellaneta Marina (TA) •21 Novembre - Cutro (KR) •21 Novembre - Licata (AG) •21 Novembre - Cagliari Non perdere la tua occasione, entra in una squadra vincente!
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Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Front office manager, segretario di ricevimento bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle,   ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna. Caratteristiche del candidato: Richiesta precedente esperienza nel ruolo
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Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Front office manager, segretario di ricevimento bluserena  ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna.invia la tua candidatura nella sezione "lavora con noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da bluserena per la selezione dello staff 2020·        14 novembre - bluserena, via caravaggio, 125 - pescara (pe)·        14 novembre - granserena hotel - via appia, 2 - torre canne di fasano (br)·        14 novembre - sibari green village - contrada bruscate piccola, loc. sibari - cassano allo ionio (cs)·        21 novembre - ethra reserve - s.s. 106 km 466.600, castellaneta marina (ta)·        21 novembre - serenè village - località marinella, km 219 s.s. 106 taranto - reggio calabria, cutro (kr)·        21 novembre - serenusa village - serenusa village - s.s. 115 km 240, licata (ag)·        21 novembre - calaserena village - località geremeas, maracalagonis (ca) Caratteristiche del candidato: Richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
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Milano (Lombardia)
All'hotel Blacksfriars, i nostri ospiti sono la nostra priorità. Qualunque cosa di cui hanno bisogno, andremo ben oltre per assicurarci che il loro tempo con noi sia a dir poco straordinario. Garantiamo che ottengano i più alti standard di servizio. Per raggiungere questo obiettivo mettiamo insieme un team altamente professionale, qualificato e affidabile. Anche migliorare il nostro team è una priorità, perché lo consideriamo uno degli strumenti per realizzare i nostri sogni. Per migliorare il nostro team stiamo avendo un processo di reclutamento per il nuovo trimestre. Attualmente stiamo cercando un Assistent Front Office Manager energico, dettagliato e orientato al team per portare esperienza e conoscenza al nostro fantastico team di collaboratori front desk. Abbiamo bisogno di manager con la visione e la passione per contribuire a portare il nostro stabilimento al "livello successivo" di servizio e soddisfazione degli ospiti, contribuendo nel contempo a massimizzare le entrate e il profitto della proprietà. Questa posizione lavora a stretto contatto con il Front Office Manager in tutti gli aspetti dell'operazione, inclusa la soddisfazione dei clienti e il ripristino del servizio. Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di un dipartimento che offre un servizio amichevole di qualità e personalizzato. Queste posizioni sono pratiche e richiedono un forte coinvolgimento nelle operazioni del Front Office, dei servizi per gli ospiti, delle prenotazioni e dei dipartimenti di Bell in conformità con gli obiettivi, le prestazioni e gli standard di qualità stabiliti dall'hotel.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Compiti principali:•   assistenza al front office manager nell'espletamento delle funzioni front of house•   coordinamento, formazione e supervisione dello staff addetto all'accoglienza e al soggiorno dell'ospite•   pubbliche relazioni con gli ospiti e gestione delle richieste durante il soggiorno, sviluppo del servizio concierge •   organizzazione e gestione di site inspection, fam trips, press trips•   collaborazione con i manager dei vari reparti per l’erogazione di un ottimo servizio all’ospite•   controllo arrivi, partenze, addebiti, fatturazione, sospesi, caparre e chiusure giornaliere•   preparazione di report periodici alla direzione•   manager on duty all’occorrenza Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno quinquennale nello stesso ruolo in alberghi di 5 stelle•   eccellenti competenze relazionali, organizzative e di problem solving•   leadership e capacità di motivare il gruppo di lavoro•   ottimo standing•   ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco•   perfetta conoscenza dei principali strumenti informatici (pms, pacchetto office) 
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Napoli (Campania)
Per boutique hotel sito in via Chiaia Napoli, cerchiamo un Responsabile di struttura / Front office manager, che si occuperà di: - Gestione dell'accoglienza - Effettuare operazioni di check-in / check-out - Coordinare e controllare il lavoro del personale di servizio Si richiedono: - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità oraria e disponibilità su turni festivi e fine settimana - Competenze informatiche - Ottime capacità relazionali e organizzative - Forte motivazione ed intraprendenza Inviare cv a selezione@cellamaresuitespa.it
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore alberghiero, cerca Front Office Manager per Hotel 5* con sede a Milano. Luogo di lavoro: Milano centro Il candidato ideale è diplomato e/o laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria e attività congressuale. Al candidato si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Risulta un plus una buona conoscenza di una terza lingua straniera; - Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali; - Flessibilità; - Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, - Orientamento al cliente e al risultato; - Ottime capacità di problem solving. Riportando al Direttore, la risorsa dovrà occuparsi di: • Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami, • Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy. E’ richiesta inoltre la residenza/domicilio in Milano o zone limitrofe. Si offre contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di crescita interna La ricerca ha carattere d’urgenza. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5444. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Front desk manager, con responsabilità del reparto ricevimento. Caratteristiche del candidato: Cerchiamo candidati dotati di positività, dinamismo, capacità di gestione del team, capacità di coltivare la propria professionalità con passione e tenacia. la risorsa ideale ha maturato esperienza in contesti di lusso, con elevati standard qualitativi e padroneggia la lingua inglese.
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Taranto (Puglia)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell’organico. L’azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office.
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Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativointerno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche,appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica eottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela.Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
FRONT OFFICE Affermata Azienda in Caserta seleziona un impiegato front office. La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente, alla sua registrazione e all’assistenza varia. Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Caserta e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Napoli (Campania)
FRONT OFFICE AZIENDALEIl candidato ideale è una persona organizzata, meticolosa, affidabile ed efficiente Si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti, del disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale.Se sei interessato inviaci il tuo cv con recapito telefonico e cap di residenza.Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate.Verranno considerati anche candidati neodiplomati senza esperienza.Tipo di contratto: determinatoFornire curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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