SEGGIOLINO AUTO UNIVERSALE 9 36 KG. TUTTO INCLUSO A TRENTO

SEGGIOLINO ANCORA IMBALLATO E VIENE SPEDITO DIRETTAMENTE A CASA TUA.NON SI CONSEGNA A MANO!!!Seggiolino originale - auto TecTake. Adatto per i bambini tra 1 e 12 anni di età e di peso 9-36 kg. Materiale: poliestere di riferimento.Shell in polietilene HDPE.Larghezza della parte da sdraiare : 260mm.Larghezza totale: 440mm.Altezza totale: 660.Peso: 4 kg.
Il poggiatesta del seggiolino è regolabile molto facilmente
poggiatesta regolabile con il tuo bambino.Lo schienale è regolabile in base all'inclinazione del sedile della
macchina.il seggiolino é utilizzabile per bambini con cinture a bretella, per bambini di età scuola materna con la cintura di sicurezza normale
e per i bambini inferiore 12 anni solo con base da sedere
senza utilizzo dello schienale.il seggiolino ha dei braccioli larghi ben imbottiti per
un'ottima protezione contro gli urti laterali.facile da rimuovere il rivestimento per una facile e pulizia.è testato e approvato in ECE R 44/04 Gruppo 1/2/3.forma della parte della seduta, perfettamente sagomata e imbottita.Materiale: poliestere di riferimento.Shell in polietilene HDPE.Larghezza della parte da sdraiare : 260mm.Larghezza totale: 440mm.Altezza totale: 660.Peso: 4 kg.
Importante: SE SEI INTERESSATO/A AL SEGGIOLINO BASTA CHE MI CONTATTI DALL’INSERZIONE(PREFERIBILE) RISPONDO OGNI GIORNO. O SOLO TRAMITE SMS.
PAGAMENTI ACCETTATI CON CARTE (CHIEDI QUALI).PER EFFETTUARE I PAGAMENTI NON OCCORRE ESSERE POSSESSORI DELLE CARTE.SI PUO EFFETTUARLO RECANDOVI IN POSTA,RICEVITORIA LOTTO E SISAL ECC..
LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GIA’ COMPRESE NEL PREZZO DI VENDITA. NON CHIEDETEMI DI INVIARE IN CONTRASSEGNO SONO UN PVT E NON HO POSSIBILITA’ DI RIMANERE FUORI CON CIFRE NOTEVOLI PER PIU DI 10 GIORNI(TEMPO DI INCASSO).
IL PREZZO NON E TRATTABILE.COLORI DISPONIBILI QUELLI IN FOTO.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SEGGIOLINO AUTO UNIVERSALE 9 36 Kg. Tutto incluso
loading
Prezzo: 80,00
80,00
Vedere altri annunci di alessandro
27623944
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.