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Segretaria amministrativa azienda ambito


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        Padova (Veneto)
        Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito e foto.
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        Italia (Tutte le città)
        SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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        Bari (Puglia)
        Azienda operante nel settore immobiliare ricerca segretaria amministrativa. La risorsa dovrà esser dotata di ottime doti comunicative e svolgere mansioni sia di back office che di front office. Quindi gestire il database, comunicare con i responsabili, occuparsi di attività rivolte all’esterno con i clienti e gli affiliati; gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell’ufficio; prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, o ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni…); gestire l’archivio dei documenti; gestire i profili social dell'azienda. Requisiti: -buone doti relazionali; -buone capacità di problem solving e gestione di stress o ansia; -buone conoscenze informatiche; -buona Conoscenza sia scritta che orale dell'inglese - buona padronanza del pacchetto office e del web -esperienza lavorativa come segretaria amministrativa. Inquadramento a norma di legge.
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        Italia (Tutte le città)
        Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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        Roma (Lazio)
        SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Civitavecchia (Lazio)
        SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Viterbo (Lazio)
        SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Bastia Umbra (Umbria)
        SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente ununa Segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare dell'amministrazione di base e della gestione commesse. Si offre contratto part-time 8 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bastia Umbra - PG La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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        Salerno (Campania)
        Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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        Perugia (Umbria)
        Azienda ricerca segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione degli appuntamenti aziendali, dellâ€(TM)accoglienza clienti, redazione lettere, sarà responsabile della posta elettronica e cartacea, del centralino. Saranno selezionati solo profili con residenza a Perugia o paesi in provincia, in possesso di diploma e con disponibilità immediata per orario lavorativo full-time. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto di assunzione inizialmente a tempo determinato con successiva possibilità di proroghe. I candidati possono inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda commerciale ricerca segretaria amministrativa. La figura ricercata si occuperà di: • compilazione di documenti • smistamento chiamate ed email • contabilità e fatturazione La figura che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma /Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo • Doti relazionali Sede: Perugia Orario full-time, contratto determinato. Inviare Cv se interessati
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        Perugia (Umbria)
        Azienda a Perugia ricerca segretaria amministrativa, disponibile nell’immediato per orario full-time. La figura ricercata si occuperà di: • Gestione chiamate • Piccola contabilità e fatturazione • Gestione delle mail • Gestione posta cartacea Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza pacchetto office • doti relazionali • doti organizzative Iniziale contratto determinato. Inviare CV per la candidatura
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        Perugia (Umbria)
        Azienda seleziona una Segretaria amministrativa residente a PerugiaLa risorsa si occuperà di: · Gestione centralino;· Accoglienza clienti· Posta;· Prima nota;· Registrazione ordini;· Fatturazione;· Scadenziario pagamenti; Si richiede:· Diploma e o Laurea· Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;· Precisione ordine:· Disponibilità immediata.Lavoro full time Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        Azienda nella distribuzione all ingrosso di bevande ricerca di n.1 segretaria amministrativa e contabile che svolgerà mansioni di back/front office. Si richiede:  -Disponibilità immediata e full-time -Buona conoscenza del pacchetto Office -Serietà e puntualità Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato.  Per candidarsi inviare il Proprio CV completo di recapito telefonico.
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        Bari (Puglia)
        Azienda importante ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti Mansioni:- Segreteria generale;- Contabilità generale- Gestione documentazione aziendale;Requisiti richiesti:- Diploma e o Laurea,- Minima esperienza,- Conoscenza pacchetto office in particolare di Excel,- Disponibilità immediata e full-time;- Residenza in Bari o provincia;- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzioneL'azienda offre alla figura selezionata contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile e conso di formazione gratuitoSe interessati inviare il curriculum aggiornato con recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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