-
loading
Solo con l'immagine

Functional analyst insurance


Elenco delle migliori vendite functional analyst insurance

FUNCTIONAL PROGRAMMING IN JAVA: HOW FUNCTIONAL TECHNIQUES IMPROVE YOUR JAVA PROGRAMS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FUNCTIONAL STRENGTH. METODO HIFT HIGH INTENSITY FUNCTIONAL TRAINING. MANUALE TECNICO PER ISTRUTTORI, ATLETI ED APPASSIONATI. EDIZ. ILLUSTRATA: 1
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INSURANCE
      • Assicurazione Sinistri, Piani, Rischi e Vendite.
      • Affari, proprietà, salute e assicurazione auto.
      • Consulenza assicurativa, guida e protezione lezioni.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Perché dovresti scegliere Spindox'  Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Functional Analyst_Web Portal: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Functional Analyst. Il candidato ideale avrà maturato competenze in contesti enterprise come Analista Funzionale in progetti per la realizzazione di siti web, siti di e-commerce, app mobile, portali web. Si richiede: Laurea in Informatica o discipline Scientifiche Solida esperienza di progetto in contesti enterprise Conoscenza della suite office (Excel, Power Point, Word) Conoscenza dei principali tool di gestione e monitoraggio dei progetti (Jira, Confluence, etc) Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione, curiosità e predisposizione alle nuove tecnologie, senso critico, orientamento al risultato e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Offriamo: Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
      Vista prodotto
      Italia
      Stiamo ricercando per il team IT di un nostro cliente, leader nel settore trasporti e logistica FUNCTIONAL ANALYST Il Functional Analyst and Test ha come mission la traduzione dei requisiti di business in requisiti lavorabili dall'IT e relazione operativa con il business. Principali responsabilità/attività: - Tradurre i requisiti di business in requisiti funzionali, grazie alla conoscenza dei processi Business e IT e alla relazione con il Demand management con le seguenti attività: - Check di fattibilità ed esecuzione e condivisione stime verso il demand management - Recepimento delle linee guida di sicurezza e architetturali - Esecuzione analisi funzionale - Coordinamento e supporto all'esecuzione degli UAT - Knowledge transfer verso l'utente (manuale e training) e verso il team di supporto - Eseguire la strategia di test individuata e della metodologia di esecuzione dei test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile. Definisce i casi di test, esegue i test tecnici e la relativa documentazione. - Definire i test case, seguire test tecnici e di integrazione e seguire il report dei test tecnici e di integrazione Competenze ed esperienze richieste: - Conoscenza dei processi di Business - Capacità di tradurre i requisiti di Business in requisiti funzionali - Conoscenza approfondita dei principali linguaggi di programmazione - Conoscenza metodologie di test e tool a supporto - Ottima dimestichezza col pacchetto Office - Compilazione documentazione - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (minimo B2) Sede di Lavoro: Assago
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Employee Type: Full-Time Location: Napoli Job Type: Management Experience: Not Specified Date Posted: 5/30/2018 Job Description Job Number: R0029741 Functional Analyst Key Role: Provide day-to-day onsite support to a Navy command in Europe with the implementation of a client missile defense capability as part of the European Phased Adaptive Approach (EPAA) to missile defense in the US European Command Area of Responsibility (AOR) and larger Integrated Air and Missile Defense (IAMD) mission within the theater. Develop briefings, information papers, analyses, and assessments for senior leadership related to the progress of implementing a client capability,...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Functional Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o TLC Ottima capacità nella produzione di documentazione di analisi funzionale Solida esperienza di progetto in contesti enterprise come analista Buona Conoscenza dei processi TLC Gradita la conoscenza di microservizi, del protocollo REST e documenti Json Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di gestione di team tecnici, orientamento al risultato e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre unâ€(TM)offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, realtà primaria dellâ€(TM)ambito IT, siamo alla ricerca di un Functional Analyst. Allâ€(TM)interno del team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e dellâ€(TM)analisi dei requisiti presso i clienti; sarà inoltre impegnata in attività di stesura e sviluppo di casi di test per prodotti per lo più in ambito bancario/assicurativo. Ai candidati si richiede: - Laurea o formazione equivalente in materie economiche e/o informatiche; - Ottima conoscenza delle principali metodologie di analisi funzionale e dei requisiti; - Discreta conoscenza della lingua inglese; - Gradita pregressa esperienza â€" anche di breve durata â€" in ambito bancario e/o assicurativo; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, ottimo spirito di iniziativa, proattività e collaborazione, orientamento al cliente, tendenza allâ€(TM)apprendimento continuo, propensione a crescere nellâ€(TM)ambito delle attività di test e validazione prodotto. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Zona di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Italia
      Oggi lavoro srl, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente uno/a un brillante neolaureato in ingegneria da inserire in qualità di Functional Analyst all'interno del dipartimento Information & Communication Technology. La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: Interfaccia con il cliente interno per ricevere, censire ed organizzare le nuove richieste;Redazione dei requisiti funzionali e revisione delle specifiche tecniche;Supporto al cliente interno nelle fasi di collaudo e formazione per l'avviamento e l'utilizzo di nuove funzionalità ed applicativi;Contatti con fornitori;Percorso di crescita e formazione su piattaforma Salesforce.com. Requisiti:Laurea in ingegneria gestionale o percorsi affini;Motivazione ad intraprendere una esperienza lavorativa all'interno di una azienda multinazionale e modernamente organizzata. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore Energy;Buona conoscenza Lingua Inglese;Interesse ad approfondire e conoscere i processi di CRM Sales, Customer Services, Marketing;Orientamento al problem solving;Gestione del tempo e delle scadenze;Doti di team-working, flessibilità e dinamicità. Luogo di Lavoro: GenovaOrario di Lavoro: Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per lâ€(TM)industria ascensoristica. Da oltre 70 anni soddisfa la domanda di prodotti con servizi annessi alla clientela (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. Per il rafforzamento dellâ€(TM)Ufficio IT a livello nazionale ed internazionale, è necessario lâ€(TM)inserimento di un Industrial & Functional Analyst che si occuperà di implementazione e ottimizzazione processi ERP tramite analisi funzionale su processi logistici, di pianificazione e di produzione. La funzione, ben integrata nellâ€(TM)azienda, si interfaccerà con clienti interni ed esterni al fine di individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La posizione prevede che la risorsa diventi a tendere il responsabile della funzione a livello Italiano ed Europeo. A tale scopo, sono previste brevi ma frequenti trasferte allâ€(TM)estero ed è richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e allâ€(TM)esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: ï,§ Laurea in Ingegneria Gestionale (anche I livello) ï,§ Esperienza di 1-2 anni in consulenza gestionale, pianificazione logistica e della produzione, implementazione di processi industriali e di sistemi gestionali presso aziende manifatturiere o di produzione industriale ï,§ Inglese fluente ï,§ Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare MS Access e MS Excel) e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di strumenti informatici ï,§ Capacità relazionali, organizzative e doti di analisi Per il raggiungimento della sede lavorativa, la risorsa deve essere automunita. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona JUNIOR FUNCTIONAL ANALYST per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito Power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, in staff all’ERP Administration Manager, si occuperà di mappare i processi aziendali interni, coordinandosi e collaborando con i consulenti per lo sviluppo, la verifica e la sperimentazione di programmi di software ERP e applicazioni. Avrà la responsabilità di analizzare lo stato attuale del software, evidenziandone le potenziali criticità e non conformità, assicurandosi che il sistema soddisfi i requisiti funzionali e gli obiettivi di business e le esigenze degli utenti, valutando le proposte di miglioramento del sistema, approvando o rifiutando le modifiche richieste. REQUISITI RICHIESTI: laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline scientifiche. Ottima conoscenza dei sistemi ERP (Nav, SAP, JD Edwards, ORACLE) e buona conoscenza dei principi di progettazione di database. E’gradita esperienza nello sviluppo di soluzioni informatiche e capacità di programmazione. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa e predisposizione al lavoro di gruppo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona FUNCTIONAL ANALYST per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
        Job Description - Data Quality Analyst (1800008K) Job Description  Data Quality Analyst (1800008K)  Description   Generali is a major player in the global insurance industry – a strategic and highly important sector for the growth, development and welfare of modern societies. Over almost 200 years, we have built a multinational Group that is present in more than 60 countries, with 470 companies and nearly 80,000 employees. Our Group aims to become the standard bearer and industry leader in the European retail insurance market, building on our existing base of 50 million retail clients, out of an overall total of 72 million. Within the Group Financial Reporting...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Job description Reference Code BIA18 Date 08.01.2018 GFT Italy, global provider of IT solutions for the financial, banking and insurance in Spain, the UK, France, Switzerland, Brazil and the United States, research Business Intelligence Analyst (BIA) for a major project in Joint Research Center - Ispra (Varese - Italy) International/ multicultural exciting environment. LOCATION Milan LEVEL Experienced professionals JOB CATEGORY Project Development The Joint Research Centre (JRC) is the European Commission's science and knowledge service. Its mission is to support EU policies with independent evidence throughout the whol...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti in modo stabile all’interno dell’organico del Gruppo Advancia. Entreranno a far parte di un team che opera in contesto banking e insurance in qualità di Data Analyst. Tecnologia di riferimento: Oracle. Si richiedono: – esperienza base; – attitudine al lavoro in team; – studi in discipline informatiche. Completano il profilo: – attitudine al problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese – motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore. Per via della situazione sanitaria attuale l'inizio dell'attività avverrà da remoto e/o in modalità smart. La città di riferimento per il lavoro in presenza sarà tuttavia una delle seguenti: Milano, Torino, Viareggio (Lu). Si accettano candidature da tutta Italia. Candidarsi seguendo le procedure indicate su questo sito; inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Stiamo cercando un Data Scientist esperto e appassionato che si unisca al team.Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di analisi ed integrazione dati. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Esperienza pregressa in analisi Big Data Competenze in raccolta dati, data quality, data mining, interpretazione delle relazioni statistiche Conoscenza delle principali librerie di Machine Learning Forte propensione al lavoro di gruppo ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Laurea e/o Diploma in Economia, Ingegneria, Informatica e/o discipline affini Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA Almeno 1 anno #bigdata #machinelearning #datascientist #wearehiring #consulting #it #torino #ulixegroup Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ThinkOpen, società di sviluppo software e consulenza, è alla ricerca di un Functional Analyst con almeno 2 anni di esperienza in ambito Banking. Sede di lavoro: Milano La risorsa si occuperà di: - raccogliere e formalizzare i requisiti funzionali del Cliente; - analizzare i requisiti e i processi e redigere la documentazione funzionale del progetto; - partecipare ai SAL e supportare il PM nella formalizzazione dei report degli incontri; - affiancare il team tecnico per verificare che i requisiti funzionali siano stati recepiti e che la soluzione li implementi in modo corretto. Requisiti: - laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline ingegneristiche/informatiche; - esperienza di progetti in ambito banking. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, l’importo dell’offerta sarà commisurato all’effettiva esperienza del candidato. Rif. TOP Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.