SHOOTING SULLE SPIAGGE DI SAINT TROPEZ PER LA FASHION BLOGGER MANUELITA A BASSANO DEL GRAPPA

Si è concluso ormai da un po’ il famosissimo Festival del Cinema di Cannes, proprio in quei giorni la fashion blogger Manuelita, di Unconventional Secrets, si trovava nella bellissima Costa Azzurra, un suo sogno fin da bambina, un po’ per qualche giorno di vacanza, un po’ per fare degli shooting fotografici, è proprio nel post di oggi che la blogger pubblica le foto scattate a Saint Tropez, meta turistica conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza.
La blogger per questo set ha indossato un abito corto Las Noches Ibiza, interamente realizzato a mano da designer di Ibiza, sandali Giuseppe Zanotti, collana De Liguoro …..continua a leggere…. http://goo.gl/arjt0y

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Shooting sulle spiagge di Saint Tropez per la fashion blogger ManueLita
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
21218659
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.