-
loading
Solo con l'immagine

Social web content specialist


Elenco delle migliori vendite social web content specialist

WEB CAMERA UNDERWATER CAMERA SPORT OUTDOOR MINI CAMERA WATERPROOF CAM SCREEN ACTION CAMERA COLOR WATER RESISTANT VIDEO SURVEILLANCE FOR GAMING VIDEO CALLING RECORDING
  • 4K Video and 3MP Photos- this action cam will record your fantastic moment and highly restored the real images and won't have color cast.
  • Electric Image Stabilizer- When you are doing outdoor sports such as cycling or rock climbing, the EIS function of sports cam will effectively overcome image blur caused by camera vibration and provide you with a smooth and clear video and image.
  • Rugged and Waterproof- The waterproof camera has a rugged shell and won't be broken easily. Action cam with waterproof shell can dive up to 131FT deep, so you can wear this cam to dive, swim and surf to help you shoot some wonderful Vlog and Plog.
  • Built-in Wifi- Sports action cam with wifi can connect the app on your smartphone, laptop or tablet, and share your excited moment on FB, IG or other social media in real time.
  • Multifunction- This 4k sports action camera provides multiply functions to meet your needs. It has loop mode, pre-recording, slow motion and so on. The microphone of the action camera can wear on the helmet or pin it on your chest, which can clearly record your voice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB CAMERA ACTION CAMERA ULTRA HD 4K WIFI 2.0-INCH SCREEN 170D UNDERWATER 30M GO WATERPROOF PRO HELMET VIDEO RECORDING CAMERAS SPORT CAM FOR GAMING VIDEO CALLING RECORDING
  • 4K Video and 5MP Photos- this action cam will record your fantastic moment and highly restored the real images and won't have color cast.
  • Electric Image Stabilizer- When you are doing outdoor sports such as cycling or rock climbing, the EIS function of sports cam will effectively overcome image blur caused by camera vibration and provide you with a smooth and clear video and image.
  • Rugged and Waterproof- The waterproof camera has a rugged shell and won't be broken easily. Action cam with waterproof shell can dive up to 131FT deep, so you can wear this cam to dive, swim and surf to help you shoot some wonderful Vlog and Plog.
  • Built-in Wifi- Sports action cam with wifi can connect the app on your smartphone, laptop or tablet, and share your excited moment on FB, IG or other social media in real time.
  • Multifunction- This 4k sports action camera provides multiply functions to meet your needs. It has loop mode, pre-recording, slow motion and so on. The microphone of the action camera can wear on the helmet or pin it on your chest, which can clearly record your voice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
WEB MARKETING SPECIALIST Valore BF, realtà consolidata che da oltre trentâ€(TM)anni fornisce prodotti e servizi tecnologici alle aziende, ricerca un Web Marketing Specialist. SCOPO DELLA POSIZIONE: La persona scelta si occuperà di sviluppare piani di web marketing e comunicazione per le aziende che richiedono il suo intervento. Pianificherà e coordinerà tutte le strategie di comunicazione online, proporrà e gestirà la comunicazione aziendale in ambito web, sia per lâ€(TM)azienda stessa, sia per i clienti esterni. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale possiede la laurea in Comunicazione/New Media, con unâ€(TM)esperienza nella mansione di almeno tre anni. Ha inoltre ottime capacità di comunicazione, di gestione delle diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati e attitudine a lavorare in team. Competenze tecniche: Conoscenza delle tecniche SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization) Utilizzo degli strumenti di Google Adwords e Google Analytics Conoscenza e capacità di gestione dei social media Realizzazione e gestione di campagne e-mail marketing Realizzazione e gestione di campagne web advertising Si offre inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. _ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Piattaforma WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Web content editor - Piattaforma WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - ottima capacità di scrittura nella creazione di contenuti - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team - capacitá di organizzare e gestire piani editoriali requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La GEB Software è alla ricerca di un Social Media Strategist/Web Content editor, per attività di web marketing, ideazione e sviluppo di contenuti su piattaforme editoriali digitali e pagine dei ns. clienti. Richiesta esperienza (minimo 3 anni) nella creazione, gestione e profilazione delle campagne di advertising su FB Ads, Twitter Ads e Google Adwords, inoltre competenza nelle principali tecniche di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Schlegel International, Gruppo multinazionale a cui fanno capo i brand di accessori Giesse e di guarnizioni Schlegel, sta ricercando per sostituzione maternità un/a WEB MARKETING SPECIALIST. La risorsa si occuperà di web marketing, gestione newsletter e social, attività di analisi e benchmarking web, ottimizzazione e posizionamento naturale sui motori di ricerca, e prenderà parte all'implementazione dei progetti web. Gradita esperienza nella gestione di campagne SEO; interesse per il mondo del web marketing, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e predisposizione al team working, affidabilità e capacità di iniziativa; buona conoscenza dei principali sistemi informatici e degli applicativi; dimestichezza con Linkedin e YouTube. Requisiti: - Laurea in discipline economiche, statistiche o scienze della comunicazione - Ottima dimestichezza/padronanza degli strumenti informatici e del Web - Mentalità analitica e creativa, attitudine al problem solving, orientamento ai risultati - Esperienza nel ruolo, anche breve, maturata in agenzie di comunicazione o aziende strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale - Conoscenza di tecnologie HTML, JAVA e creazione siti web. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza e l'uso di tools per la parte SEO e SEM e per la gestione dei Social Media. Inviare cv a silvia.brucoli@schlegel.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza aziendale ricerca un web marketing specialist. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di web marketing dei clienti, nello specifico: Pianificazione di campagne online adWords, adSense, Social Network, Funnel Marketing E-mail marketing tramite piattaforma Mail Up Gestione Canali social Media (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram) Analisi delle performance delle campagne online attraverso Google Analytics Gestione siti sviluppati in WordPress. Requisiti richiesti: DISPONIBILITA' IMMEDIATA Esperienza minima di 3 anni nel ruolo Conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESSEMME COMPONENTS S.r.l. azienda operante nell'ambito della distribuzione di dispositivi medici nel settore odontoiatrico ricerca e seleziona web content editor. La risorsa, seguita da figura di supporto, si occuperà dello sviluppo e della gestione dei social in ottica aziendale, delle campagne di mail-marketing, del sito internet aziendale e della cura di contenuti. Si richiede: conoscenza strumenti informatici in generale e quelli legati al marketing. Capacità di lavorare in team e resistenza allo stress, proattività, dinamicità e orientamento al risultato, capacità di problem solving completano il profilo. Titolo di studio richiesto: neolaureato o diplomato in materie economico/scientifiche Luogo di lavoro: Padova sede di Vigonza La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei appassionato di motori e le due ruote sono la tua passione, se ti piace scrivere e i social fanno parte della tua vita, se non ti scappa mai una notizia, allora potresti fare al caso nostro. Cerchiamo appassionati del mondo motociclistico che sappiano scrivere semplici articoli per il nostro sito web di informazione motociclistica in fase di crescita. Gli argomenti trattati riguarderanno news su due ruote, attualità, sport (MotoGP, WorldSBK, MXGP) e accessori. Non è necessario essere iscritti all'albo dei giornalisti, poichè la missione di Smanettoni.net è quella di diffondere informazioni liberamente. - Siamo alla ricerca di collaboratori con passione per il social journalism. - Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web su piattaforma WordPress. - Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. - Dimestichezza con la scrittura SEO. - Conoscenza delle dimaniche Social, in particolare Facebook, Instagram e Twitter. Al momento non è prevista una retribuzione, essendo un progetto in fase di crescita, per questo ricerchiamo figure appassionate del mondo motociclistico che vogliano crescere insieme a noi. Ci sarà comunque l'occasione di poter partecipare a conferenze stampa ed eventi del settore. Il lavoro sarà svolto direttamente da remoto tramite l'utilizzo del vostro computer e a qualsiasi orario voi siate disponibili. Saranno prese in considerazione le candidature inviate e corredate dal prorpio CV e un articolo esemplificativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di web marketing: Pianificazione di campagne online (e-mail marketing tramite piattaforma Mailchimp, adWords, adSense, Social Network, Funnel Marketing) Gestione Canali social Media (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram) Analisi delle performance delle campagne online attraverso Google Analytics Gestione siti sviluppati in WordPress. Requisiti richiesti: Disponibilità immediata Esperienza minima di 3 anni nel ruolo Conoscenza lingua inglese Non si accettano candidature di free lance o agenzie
Vista prodotto
Montemurlo (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: -effettuare analisi e lettura dei flussi informativi del sito internet -gestione newsletter e dei canali social (Facebook, Instagram etc) -stesura report, analisi dei i dati e monitoraggio delle campagne di email-marketing -gestione in toto dell’immagine dell’azienda COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione -flessibilità, problem-solving e capacità di pianificazione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -in possesso Laurea o Diploma materie inerenti -in possesso di patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Keyin è alla ricerca di una risorsa che possa gestire, in linea con gli obiettivi fissati dal responsabile, campagne Google Ads search e display, campagne adv su circuito social (Facebook, IG, altri) e sia in grado di portare idee innovative su strategie di marketing. Conoscenze tecniche: • Esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di agenzie digitali o pubblicitarie in ruoli analoghi. • Gestione campagne di keyword advertising • Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping) • Conoscenza dei principali tool di email marketing e marketing automation • Conoscenza di Google Analytics • Esperienza diretta di gestione campagne Facebook advertising. • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale Caratteristiche preferenziali • Conoscenza tool per invio DEM (GetResponse, MailUp, Active Campaign) • Certificazione Google Adwords
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST - SETTORE HR - TORINO: Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista  per l'inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.