-
loading
Solo con l'immagine

Stage marketing assistant


Elenco delle migliori vendite stage marketing assistant

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
STAGE MARKETING CHI SIAMO TWT è un Atelier di servizi TLC e ICT protagonista sul mercato italiano da oltre 20 anni. Esclusivamente orientato al settore B2B, è determinato a partecipare al cambiamento, là dove innovazione e tecnologia incontrano ogni giorno le esigenze dei clienti, per favorire il loro percorso verso la digital transformation. Grazie al costante sviluppo della propria infrastruttura proprietaria e a un network in fibra ottica in continua espansione, si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione dell’azienda. DESCRIZIONE OFFERTA Per rafforzare il presidio della struttura marketing e comunicazione prevediamo l’inserimento di una figura di Stage Marketing Operativo, che in particolare si occuperà di: - Supportare il team Marketing e i diversi Stakeholder all’interno dell’azienda, al fine di garantire un appropriato utilizzo, in termini di comunicazione, del brand aziendale; - creazione di offerte, cataloghi, brochure, depliant e materiale di comunicazione - collabora con grafici e fornitori esterni; - sviluppo e creazione di strumenti marketing a supporto dei prodotti e del brand; - elaborazione di materiale informativo relativo ai prodotti e all'azienda; - supporto operativo nella preparazione della comunicazione del lancio di nuovi prodotti/servizi e in preparazione di eventi attraverso i canali convenzionali (cartaceo/web); - Fornire un supporto operativo e presenziare alle fiere di settore e ad altre eventuali iniziative promozionali; - Email Marketing. REQUISITI POSIZIONE - E' richiesta laurea (anche triennale) in Marketing / Comunicazione e breve esperienza in ruoli analoghi in società strutturate; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza di Photoshop; - Conoscenza di una piattaforma CMS - Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche e i principali social network; - Digital Addicted; - Ottime doti creative e di iniziativa, con spiccate capacità relazionali con interlocutori interni ed esterni all’Azienda; - Ottima resistenza allo stress; - Ottima conoscenza della lingue inglese. SEDE DI LAVORO: Milano INQUADRAMENTO: Stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga Gli interessati sono pregati di inviare CV al seguente indirizzo mail: job@twt.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
STAGE SHOP ASSISTANT SORRENTO (NA): Goldenpoint ricerca per il punto vendita di SORRENTO (NA) una/o stagista part-time da inserire nell'area vendite. La risorsa che stiamo cercando è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. E' orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. PROFILO - Diplomata/o - Buona conoscenza della lingua inglese - In possesso di patente B, automunita/o - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa sara inserita nell'ufficio marketing - commerciale e si occupera dello sviluppo del business attraverso: supporto nella realizzazione del piano marketing e comunicazione supporto nell'organizzazione e gestione eventi gestione social media sviluppo pacchetto clienti della societa tramite contatto telefonico e online, dei recall e della gestione della reportistica e della documentazione del Back Office Esperienza richiesta, capacita e qualifiche Esperienza in ambito commerciale/vendita telefonica anche breve Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Conoscenza dell’inglese Passione per il mondo del Business per la comunicazione, per la tecnologia e per l'innovazione; Proattivita, simpatia e tanta voglia di crescere e di apportare cambiamento Tipo di contratto: Si offre contratto iniziale di stage con possibilita di inserimento e crescita professionale. Orari di lavoro: Full time - Part Time Profilo aziendale Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Esperienza: marketing assistant o simili: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Obbligatorio)
Vista prodotto
Italia
Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una società di consulenza organizzativa operante in ambito Pharma &healthcare, con sede a Milano. Ricerchiamo una figura di Neolaureato/a in da inserire come Stageur nel ruolo di Project Assistant. Riportando al Direttore di produzione, la risorsa ricercata supporterà il Project Manager nel ciclo di vita dei progetti: ricerca, sviluppo, esecuzione, verifica, sino all’implementazione degli stessi presso la sede del Cliente. Tra le mansioni richieste: - Assistenza nella pianificazione e nella gestione del progetto - Sviluppo di piani di comunicazione interni ed esterni efficaci - Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione - Aggiornamento e reporting sul budget e sui costi diretti e indiretti - Identificazione dei requisiti e delle lacune in termini di risorse coinvolte - Gestione documenti e archivio Il/La candidato/a ideale è in possesso di titolo di Laurea (in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria), conseguito da non oltre 12 mesi, ha buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese e ottima ooopadronanza degli applicativi del Pacchetto Office. È gradita una precedente prima esperienza come Project Assistant in contesti aziendali organizzati. Si offre contratto di inserimento in Stage, rimborso spese di € 650/mese per 6 mesi + eventuale proroa di ulteriori 6 mesi, con scopo di successiva assunzione a tempo indeterminato. Orairo di lavoro: 09.00- 18.00 dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Marketing Assistant. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: • Produzione di contenuti testuali • Coordinamento brand identity degli strumenti offline • Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione • Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto • Realizzazione contenuti previsti nel piano editoriale OFFRIAMO: • Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita • Piano di carriera personalizzato • Formazione interna • Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: • Laurea • 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità di copywriting • Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale • Buona padronanza delle tecniche SEO • Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica • Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: • Ottime capacità relazionali e di ascolto • Predisposizione al lavoro in team • Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: • Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo • Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum unitamente a materiale quale brochure o altre produzioni testuali con l’autorizzazi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per Store WYCON cosmetics sito A Ostia ricerchiamo le figure di stage SALES ASSISTANT in grado di occuparsi della cliente, consigliando quest'ultima all'acquisto del prodotto più appropriato (tramite anche delle prove trucco flash), e garantendo la sua fidelizzazione. L'esperienza nel settore make up e/o cosmetica, costituirà titolo preferenziale. Skill richieste: -reale conoscenza e esperienza nel il mondo della cosmetica e in particolare del make up; -ottima capacità di relazione e comunicazione; -ottimo standing. E' richiesta disponibilità a un periodo di formazione su un altro punto vendita della catena La residenza in prossimità del luogo di lavoro, completa il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Tradate (VA) La risorsa in affiancamento al tutor si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Tradate in Corso Bernacchi 176 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdi, 9.00-13.00/14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).   Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti. Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.   Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita.   L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi.   L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE MARKETING CRM: La risorsa sarà inserita all'interno della direzione marketing nell'ambito dell'ufficio Carta Fedeltà e Loyalty. In affiancamento al tutor aziendale la risorsa si occuperà della gestione del programma fedeltà Payback, dell'implementazione delle attività di mini collezionamento previste sui diversi formati di vendita, dello sviluppo di nuove partnership e infine del supporto e della risoluzione di problematiche segnalate dai punti vendita. A scopo formativo la risorsa potrà effettuare delle trasferte fuori sede.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento in Ufficio Marketing si ricerca neolaureato in discipline economiche, preferibilmente indirizzo Marketing. La durata prevista dello stage è di 6 mesi con finalità di inserimento. Responsabilità e doveri Aggiornamento/inserimento dati Supporto all'attività commerciale per archivio/registrazione materiale Utilizzo strumenti di ricerca di mercato Supporto diretto al Resp. Marketing per analisi content marketing, gestione siti web aziendali e principali strumenti di comunicazione. Qualifiche e capacità Il candidato ideale ha conseguito la laurea in materie economiche da meno di un anno. Si richiede capacità analitica, interesse per nuovi media e proattività. Conoscenza lingua inglese e utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel. Benefit E' previsto rimborso spese + mensa interna Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 €/anno a 700 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.