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Stagista ufficio acquisti


Elenco delle migliori vendite stagista ufficio acquisti

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico STAGISTA UFFICIO ACQUISTI / LOGISTICA - LAUREA INGEGNERIA La risorsa inserita in tirocinio verrà formata a svolgere le seguenti attività: - controllare le spedizioni e la merce in arrivo; - gestire le pratiche di trasporto; - gestire gli ordini per l'acquisto della materia prima; - contattare i fornitori; - interfacciarsi con magazzino, produzione e ufficio commerciale; - assistenza clienti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale; - buona conoscenza della lingua inglese; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - attitudine a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Caselle I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia (Tutte le città)
Petas Srl, ricerca giovani ragazze volenterose da inserire con contratto di Stage in svariati reparti quali: ufficio acquisti, ufficio facility, ufficio amministrativo e front-office. Le candidate ideali dovranno saper usare MOLTO BENE Excel, avere una spiccata propensione all'apprendimento, essere disponibili a orari flessibili, avere capacità organizzative, precisione, impegno, serietà ed affidabilità. Non è richiesta una necessaria esperienza lavorativa precedente. Luogo di selezione: Colognola ai Colli (VR) e limitrofi Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Asti (Piemonte)
Ufficio import/export ricerca 2 impiegati per l'ufficio acquisti.Un profilo più esperto per gestione trattative fornitori, evasioni richieste e amministrazione base, il secondo uno stagista/tirocinante da affiancare al responsabile per disbrigo pratiche di segreteria generale e archivio.Per entrambi i profili necessaria competenza informatica, diploma e inglese base. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
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Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
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Ancona (Marche)
UFFICIO ACQUISTI/PERSONALE INTERNO AZIENDALE Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura su Ancona e ricerca una persona da inserire all'interno del personale organico come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona che sarà inserita opererà allâ€(TM)interno del reparto spedizioni, si rapporterà con il reparto commerciale e con lâ€(TM)ufficio ordini fornitori per risolvere eventuali problematiche operative circa le specifiche dei prodotti e le tempistiche di consegna. Sarà punto di riferimento per la proprietà per quanto riguarda le consegne ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata - Residenza su Ancona o provincia - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Propensione al lavoro in team - Ottime doti organizzative L'azienda offre contratto a tempo determinato e impiego FULL TIME. Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali per la sostituzione e gestione dei gruppi di misura, ricerca una risorsa da inserire come stagista per l’ufficio tecnico commerciale per la propria sede di Segrate (MI). La risorsa si occuperà di tutte le attività di segreteria/Back Office e, in particolare sarà supporto al responsabile tecnico della zona Lombarda occupandosi di: - disbrigo di pratiche; - stesura di documentazione; - assistenza nella gestione del magazzino; - interfacciarsi con l’ufficio acquisti per la gestione e/o acquisto del materiale necessario ai tecnici; - ausilio ai Back office operativi da Torino per gestione di casistiche specifiche; - inserimento dati su Excel per reportistica sulla produttività dei tecnici sul campo. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGISTA UFFICIO TECNICO COMMERCIALE”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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Italia
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA ADDETTO UFFICIO ACQUISTI AMBITO EDILE La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di gestire il processo di acquisti per la società: richiesta preventivi, analisi tecnica ed economica di quanto pervenuto al fine di creare una tabella comparativa. Si occuperà altresì di effettuare delle trattative economiche finalizzate al raggiungimento dei budget di spesa ed all’emissione dell’ordine di acquisto al fornitore economicamente più vantaggioso. Utilizzerà, inoltre, i sistemi gestionali interni per predisporre l’ordine di acquisto e redigere report sull’andamento e sulle performance ottenute. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza di almeno 4/5 anni in mansione di ufficio acquisti per società operanti nel settore edile. Più che buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Titolo di studio di laurea triennale/magistrale. Profili senza esperienza in attività ufficio acquisti settore edile non saranno presi in considerazione. DISPONIBILITA’ Da gennaio 2018 SEDE DI LAVORO Dalmine, si valutano candidati domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro (non oltre i 25-30 km) SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “14.17 – ufficio acquisti”
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Caserta (Campania)
Placement srl seleziona per importante gruppo di Aziende operante nel comparto commercio e distribuzione articoli per la detergenza professionale un/una addetto/a ufficio acquisti. L'Azienda opera in un contesto Nazionale, l'ufficio acquisti occupa tre addetti di cui un Responsabile. La persona selezionata ha maturato esperienza nella mansione possibilmente in Aziende appartenenti al settore commercio. E' metodica, curiosa, capace nella gestione e nella relazione col fornitore. Si preoccupa di intervenire al meglio nella programmazione degli acquisti, nella definizione della personalizzazione, assicura risultati e tempistiche. Da un supporto tecnico e organizzato al Responsabile, ha un carattere collaborativo e una flessibilità mentale che permetta di operare anche oltre la sua funzione specifica. La risorsa è abituata al lavoro di squadra, alla gestione e alla memorizzazione di diverse quantità di articoli, predisposta alla formazione tecnica, ha passione e motivazione per il suo lavoro. L'Azienda offre contratto di legge finalizzato alla stabilizzazione definitiva. La possibilità si intende full time dal lunedì al venerdi' con orari flessibili in accordo con i colleghi. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse da commisurarsi in base a esperienza e professionalità. Sede di lavoro Falciano (RSM) Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Euroent, divisione specializzata per la selezione e l'inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente un impiegato per l'ufficio acquisti.Lavorerai all'interno dell'ufficio acquisti, interfacciandoti costantemente con la produzione.Cerchiamo un candidato:- con forte propensione al lavoro di ufficio e alla gestione documentale;- residente nelle vicinanze di Brindisi;- con voglia di lavorare, precisione ed entusiasmo;- con disponibilità immediata.I candidati interessati possono inviare il cv aggiornato con recapito telefonico a questo indirizzo mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Italia
Per importante società di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e privacy con sede a Milano (zona Corso Sempione), selezioniamo una risorsa che sarà inserita nell’ufficio di consulenza per la gestione documentale delle aziende clienti. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: laurea in giurisprudenza o materie economiche, voglia di crescita professionale, ottime doti organizzative e amministrative, padronanza pacchetto Office, buona conoscenza lingua inglese, disponibilità immediata. Si offre stage con rimborso spese mensile di 6 mesi con possibilità di inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "STAGISTA UFFICIO GESTIONE DOCUMENTI”.
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Ravenna (Emilia Romagna)
HAWK SERVICES SRL ricerca per, attiva nel settore INDUSTRIALE, e successivamente inserimento Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale voto minimo 80/100; Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore INDUSTRIALE; Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; Domicilio a RAVENNA. Mansioni da svolgere: Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); Note spese (controllo e compilazione); Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell ‘Ufficio; Archivio; Fotocopie. Sede di lavoro: Ravenna Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, info@hawk.services https://www.hawk.services
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Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI MILANO: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI VERONA: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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