-
loading
Solo con l'immagine

Decorare le parti legno


Elenco delle migliori vendite decorare le parti legno

LE PARTI DI UN MULINELLO DA PESCA - FUNNY FISHING FISHERMAN HUMOR CANOTTA
  • Conosci qualcuno che ama pescare? Questo Le parti di un vestito mulinello da pesca faranno un grande divertente regalo di pesca per uomini, donne e bambini!
  • È un ottimo modo per mostrare il tuo amore per la pesca! Sali in barca con la tua attrezzatura da pesca, compresa una canna da pesca, esche e una canna. L"esca, la rete, e il tuo nuovo abbigliamento da pesca preferito sono tutti essenziali per il tuo viaggio.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLE VOUS QUADRATI LEGNO GREZZO (SET DA 4) - L15 X L15 X A2,5 CM - PANNELLO LEGNO DA DECORARE - TAVOLE LEGNO PER DECORAZIONE, ARTE E ARTIGIANATO E PITTURA - QUADRATO IN LEGNO PER PIROGRAFIA
  • 4 TAVOLE DI LEGNO: In questo set sono inclusi 4 quadrati legno resistenti. Le nostre tavolette legno per lavoretti sono perfettamente quadrate e misurano L15 x L15 x A2,5 cm. Ogni fetta di legno è realizzata in legno MDF di alta qualità, levigato per lasciare una finitura liscia e priva di schegge. Ogni pezzo è forte, robusto e privo di nodi, attaccature e vuoti. Ogni quadrato legno è semplice e grezzo, rendendolo perfetto da usare per progetti di pittura ed artigianato.
  • LEGNO GREZZO: Ogni tavola bianca ha una superficie in legno naturale grezza che la rende una tela ideale per la decorazione. Queste targhette legno da decorare sono adatte sia per bambini, sia adulti per scrivere, disegnare e colorare sulla superficie. Usa penne, pennarelli a inchiostro e vari tipi di colori come acquerelli, acrilici e colori ad olio e pittura per decorare. Metti in mostra la tua creatività e dai vita a fantasiose opere d’arte personalizzate esponendole in casa.
  • IDEALI PER L’ARTIGIANATO: La superficie liscia delle tavole è perfetta per molte attività. Possono essere facilmente tagliate, forate e segate a qualsiasi dimensione richiesta e levigate per un bordo liscio. Attacca con della colla materiali e decorazioni come fiori, nastri o pizzi sulla superficie. Queste fette di legno sono anche adatte per colorare ed aggiungere pirografie così da scrivere o disegnare lettere iniziali, nomi, citazioni di ispirazione, forme e motivi a piacere.
  • SCOPI MULTIPLI: I quadrati in legno possono essere usati per una vasta gamma di progetti fai-da-te. Puoi decorare le fette legno usando una vasta gamma di attrezzi per creare decorazioni in legno personalizzate, targhe legno e cartelli da posizionare in casa, ad un ricevimento di nozze, a un battesimo o una festa. Personalizzale per creare regali o decorazioni natalizie personali. La superficie del legno è adatta all’intaglio.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri pannelli legno quadrato venduti sono coperti dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO FOGLIE ABBELLIMENTI DISCHI LEGNO GREZZO FETTE DA DECORARE ETICHETTE IN LEGNO GREZZO A FORMA DI FOGLIA DI LEGNO DECORAZIONE MATRIMONIO NATALE TAVOLO SCRAPBOOKING DIY ARTIGIANALI IN LEGNO 50PCS
  • Il prodotto è realizzato con materiali in legno di alta qualità, è ecologico e non tossico. Ogni pezzo conserva le caratteristiche naturali del legno. leggero e resistente, non facile da erosione, quindi puoi usarlo per molto tempo. facile per te dipingere, decorare o semplicemente curvarci sopra.
  • Forme di foglie in legno naturale, senza foro per migliori esigenze di miglioramento domestico. Molte forme diverse e vengono a caso. Quantità e stile sufficienti possono soddisfare le tue diverse esigenze. Forma di fiore in legno tagliato al laser e forma di foglia con bordi leggermente scuriti.
  • La superficie è liscia, quindi porta più immaginazione e creatività, permettiti di realizzare progetti artigianali migliori. puoi inchiostrarli, dipingerli o macchiarli nei tuoi modi creativi per creare abbellimenti del tuo stile e dei tuoi colori. In modo che tu possa realizzare decorazioni artigianali belle e speciali.
  • È un ottimo materiale originale per progetti fai-da-te. Può anche essere un regalo creativo per i bambini per usare la loro creatività e immaginazione in progetti artistici. Che può aiutare a sviluppare e migliorare le capacità del bambino. Così puoi goderti il tuo interessante tempo fai-da-te insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia.
  • Articolo perfetto per la decorazione di matrimoni e feste. Anche un ottimo strumento per il miglioramento della tua casa. per gli abbellimenti della tua festa di matrimonio, albero di Natale appeso, artigianato, album di ritagli, progetti personalizzati, creazione di biglietti e così via, puoi creare nomi o lettere fai-da-te sull'altro lato vuoto per renderlo più speciale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo diversi tavoli anche allungabili in legno massiccio, diverse vetrine, un appendiabiti in ferro battuto, un armadio antico intarsiato, porcellane e ceramiche di pregio, tendaggi di tutti i colori e misure realizzati da una ricamatrice, di cui in foto solo un assaggio. Purtroppo non riesco a caricare tutte le foto perchè ne ho a disposizione solo dieci, pertanto è possibile inviare a richiesta. Possibile visionare sul posto. Si vende in stock o a lotti singoli. Concordiamo il prezzo al telefono o sul posto direttamente
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Le credenze in vendita, prodotte dalla ditta TARPAC di Lucca, appartengono alla collezione ANTICHE DIMORE. Sono realizzate in legno massello di castagno, montate e rifinite a mano così come le parti in metallo sono battute e forgiate a mano. Su ogni credenza si trova il marchio PT scolpito a mano che garantisce l' autenticità del prodotto. Le credenze sono sempre in produzione e sul sito della TARPAC STYLE è possibile trovare ulteriori informazioni sulla ditta produttrice e sulle tecniche di realizzazione. Ho acquistato personalmente le credenze direttamente dalla ditta nei primi anni '80 e sono sempre state usate con rispetto; le condizioni attuali sono buone e la loro solidità garantisce ancora tanti anni di durata. Misure: Credenza grande - lunghezza 202 cm. - profondità 46 cm. - altezza 91 cm. Credenza piccola - lunghezza 111 cm. - profondità 46 cm. - altezza 91 cm. Valutiamo anche richieste per vendita separata degli oggetti.
2.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set di 3 mensole da parete in legno Domaks Se state cercando di decorare le vostre pareti in modo davvero visivo, la geometria è una grande idea. Con il Set di 3 mensole da parete in legno Domaks creerete una composizione simmetrica che non passerà inosservata. Realizzato in robusto legno di pino, è composto da 3 ripiani di diverse dimensioni la cui forma quadrata porta armonia ed equilibrio alla stanza. Ideale per qualsiasi... Se state cercando di decorare le vostre pareti in modo davvero visivo, la geometria è una grande idea. Con il Set di 3 mensole da parete in legno Domaks creerete una composizione simmetrica che non passerà inosservata. Realizzato in robusto legno di pino, è composto da 3 ripiani di diverse dimensioni la cui forma quadrata porta armonia ed equilibrio alla stanza. Ideale per qualsiasi area, che sia un soggiorno, una sala da pranzo, una camera da letto o un corridoio, ti aiuta a riporre tutti i tipi di oggetti come libri, piante o figure decorative. Con Domaks si possono creare combinazioni uniche e personalizzate. Si consiglia di pulire con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici, le viti per l'ancoraggio o il fissaggio al muro non sono incluse.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Specchio da parete in legno Priyan Gli specchi sono accessori decorativi che riempiono di magia ogni angolo oltre a donare spazio e luce. Grazie alla sua lavorazione in legno di mango sbiancato, crea un'atmosfera più calda e accogliente e con il suo design dona alla nostra stanza un tocco esotico e diverso. Lo specchio da parete in legno Priyan è perfetto per decorare le pareti della hall o per dare un... Gli specchi sono accessori decorativi che riempiono di magia ogni angolo oltre a donare spazio e luce. Grazie alla sua lavorazione in legno di mango sbiancato, crea un'atmosfera più calda e accogliente e con il suo design dona alla nostra stanza un tocco esotico e diverso. Lo specchio da parete in legno Priyan è perfetto per decorare le pareti della hall o per dare un tocco boho alla camera da letto o al soggiorno. Ricorda che è fatto a mano quindi ogni pezzo è unico con i dettagli e le variazioni del materiale e del processo di fabbricazione. Si consiglia di pulirlo con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici. La ferramenta per l'ancoraggio o il fissaggio a parete non è inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Radio in legno Rori Kids Vi presentiamo questa bella Radio in legno Rori Kids, appositamente progettata per i piccoli più creativi. Con questo giocattolo aiuterai a risvegliare la loro creatività nel modo più semplice, e più i giocattoli sono semplici, più possono essere divertenti. Realizzato in legno di pino, ha una cinghia per appenderlo alle spalle dei bambini o per decorare le pareti della stanza con questo... Vi presentiamo questa bella Radio in legno Rori Kids, appositamente progettata per i piccoli più creativi. Con questo giocattolo aiuterai a risvegliare la loro creatività nel modo più semplice, e più i giocattoli sono semplici, più possono essere divertenti. Realizzato in legno di pino, ha una cinghia per appenderlo alle spalle dei bambini o per decorare le pareti della stanza con questo bel giocattolo. Incoraggiate la loro creatività e aiutateli a sviluppare abilità cognitive e di destrezza. Non adatto ai bambini sotto i 3 anni. Si raccomanda di pulire con un panno asciutto e di evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
mensola a muro TRESCA ! Linee sottili e leggerezza caratterizzano la mensola a muro TRESCA. È questa associazione tra una raffinata struttura in metallo e una bella linea grafica tutta sottigliezza che rende la bellezza di questa mensola a muro. Il motivo disegnato dalla struttura in metallo conferisce all'insieme uno stile dinamico e originale. Questo assemblaggio asimmetrico vestirà facilmente le pareti del tuo interno. Questo piccolo mobile contenitore sospeso è completato da mensole in pannelli di fibra di legno finitura in rovere. Autentici e caldi, portano un piccolo tocco industriale a questo bellissimo insieme. La mensola a muro TRESCA è ideale per creare spazio di archiviazione in un piccolo spazio. Libera spazio sul pavimento e, grazie alla sua profondità ridotta (20 cm), non ingombra la stanza. Con la sua bella altezza (91 cm) e i suoi numerosi contenitori di varie dimensioni e altezze, è perfetto per organizzare oggetti nell'ingresso, posizionare scatole e spezie in cucina o decorare le pareti del soggiorno. Per un arredo moderno e grafico, scopri l'intera collezione TRESCA. Consegnato pronto per il montaggio. per ulteriori informazioni non esiti a contattarci"> Uno stile industriale sottile e moderno per questa mensola a muro TRESCA ! Linee sottili e leggerezza caratterizzano la mensola a muro TRESCA. È questa associazione tra una raffinata struttura in metallo e una bella linea grafica tutta sottigliezza che rende la bellezza di questa mensola a muro. Il motivo disegnato dalla struttura in metallo conferisce all'insieme uno stile dinamico e originale. Questo assemblaggio asimmetrico vestirà facilmente le pareti del tuo interno. Questo piccolo mobile contenitore sospeso è completato da mensole in pannelli di fibra di legno finitura in rovere. Autentici e caldi, portano un piccolo tocco industriale a questo bellissimo insieme. La mensola a muro TRESCA è ideale per creare spazio di archiviazione in un piccolo spazio. Libera spazio sul pavimento e, grazie alla sua profondità ridotta (20 cm), non ingombra la stanza. Con la sua bella altezza (91 cm) e i suoi numerosi contenitori di varie dimensioni e altezze, è perfetto per organizzare oggetti nell'ingresso, posizionare scatole e spezie in cucina o decorare le pareti del soggiorno. Per un arredo moderno e grafico, scopri l'intera collezione TRESCA. Consegnato pronto per il montaggio. per ulteriori informazioni non esiti a contattarci
Vista prodotto
Italia
Soluzioni innovative per vestire le pareti di casa, della tua attività commerciale o dei tuoi uffici con la nuova collezione da parete, ppendiabti realizzati con taglio laser su base d legno Nuovo modo di interpretare lo spazio con il Pannello decorativo da parete, una soluzione semplice, artistica per decorare le pareti della casa o dell’ufficio. Tutto quello che cercavi per riempire la parete del tuo habitat, di qualunque spazio home, vuoi modificare con un tocco nuovo. La collezione di Appendiabiti realizzati con intarsi tagliati al laser,rappresentano una soluzione creativa, artistica e piacevolissima per decorare una parete, per chi ama l’arte e l’originalità. rappresentano una nuova tecnologia costruttiva che consente di dare nuova vita alla tua casa e all’ambiente nel quale lavori con gusto esclusivamente ITALIANO. Regalati EMOZIONI personalizzando così il tuo spazio rendendo unico ed originale lambiente che vuoi vivere. Senza stravolgere la casa, o lufficio dove vivi di più, le pareti del tuo ambiente cambieranno improvvisamente in bellezza e stile con una forma lineare e contemporanea. Arreda la casa, lo studio con un tocco diverso e nuovo, linee sottili e potenza notevole, in vendita su Stilcasa.net Made In italy 100%.
424,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
mensola ERNEST in legno e metallo conferirà agli interni uno stile industriale alla moda, consentendo al contempo di organizzare libri e oggetti decorativi. Con le sue dimensioni (30 x 25 x 100 cm), questa mensola è adatta per un ingresso, come parete attrezzata, un soggiorno o una camera da letto. Si compone di tre ripiani solidi, realizzati in legno di acacia, che possono ospitare libri come cornici per foto o belle piante verdi. La sua forma non appesantisce la stanza. Possiamo così moltiplicare gli scaffali a parete ERNEST per un effetto deco attuale e leggero. Realizzata con materie prime, questa mensola porterà un tocco industriale alla decorazione della stanza. La sua struttura in metallo nero e le mensole in legno massello si abbineranno facilmente a mobili naturali, un bellissimo divano in pelle o una seduta in tessuto. Consegnato pronto per il montaggio. Struttura preforata per montaggio a parete."> Per decorare le pareti ottimizzando il suo spazio di archiviazione, optiamo per il ripiano a parete. Grazie alle sue materie prime e dimensioni, la mensola ERNEST in legno e metallo conferirà agli interni uno stile industriale alla moda, consentendo al contempo di organizzare libri e oggetti decorativi. Con le sue dimensioni (30 x 25 x 100 cm), questa mensola è adatta per un ingresso, come parete attrezzata, un soggiorno o una camera da letto. Si compone di tre ripiani solidi, realizzati in legno di acacia, che possono ospitare libri come cornici per foto o belle piante verdi. La sua forma non appesantisce la stanza. Possiamo così moltiplicare gli scaffali a parete ERNEST per un effetto deco attuale e leggero. Realizzata con materie prime, questa mensola porterà un tocco industriale alla decorazione della stanza. La sua struttura in metallo nero e le mensole in legno massello si abbineranno facilmente a mobili naturali, un bellissimo divano in pelle o una seduta in tessuto. Consegnato pronto per il montaggio. Struttura preforata per montaggio a parete.
Vista prodotto
Italia
set 3 Scatole In Legno Decoupage Tris Matrioska Scatola Cofanetto 74013a Ly30114 le scatole In Legno Decoupage Sono Uneccellente Aggiunta Al Tuo Arredamento Domestico, Offrendo Un Tocco Di Eleganza E Originalità. Questo Set Tris Di Scatole, Con Il Loro Design Matrioska, Unisce La Bellezza Artistica Con La Funzionalità Pratica. Perfette Per Lorganizzazione E La Presentazione Di Oggetti Preziosi O Per Essere Utilizzate Come Regali Unici E Distintivi. caratteristiche Principali: materiali Di Qualità: Realizzate In Legno Resistente E Di Alta Qualità, Queste Scatole Offrono Durata E Robustezza Per Un Utilizzo A Lungo Termine. design Matrioska: Ispirate Alla Tradizione Delle Bambole Russe Matrioska, Queste Scatole Presentano Un Design Intricato E Affascinante Che Aggiunge Un Tocco Di Carattere E Fascino Alla Tua Casa. versatilità: Le Tre Diverse Dimensioni (11x7.5x5cm, 14x10.5x6.5cm, 17x13x8cm) Offrono Flessibilità Nellutilizzo, Permettendoti Di Organizzare E Conservare Una Varietà Di Oggetti, Dalle Gioie Più Piccole Alle Decorazioni Più Grandi. ideali Per Decoupage: La Superficie Liscia E Uniforme Delle Scatole è Perfetta Per Il Decoupage, Permettendoti Di Personalizzare E Decorare Le Scatole Secondo Il Tuo Gusto Personale. contenuto Della Confezione: 1x Scatola In Legno Decoupage Matrioska Piccola (11x7.5x5cm) 1x Scatola In Legno Decoupage Matrioska Media (14x10.5x6.5cm) 1x Scatola In Legno Decoupage Matrioska Grande (17x13x8cm) aggiungi Un Tocco Unico E Artistico Alla Tua Casa Con Questo Set Tris Di Scatole In Legno Decoupage Matrioska. Sia Che Tu Le Utilizzi Per Lorganizzazione O Come Elementi Decorativi, Queste Scatole Aggiungeranno Un Fascino Senza Tempo Ai Tuoi Spazi Abitativi.
10,64 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tavolino da caffè in legno riciclato Devid Per definire questo tavolino metteremo in evidenza il suo aspetto robusto e forte, ideale per gli amanti dello stile rustico. Il nostro tavolino Devid è realizzato in legno riciclato, un lavoro diverso e colorato. Con finitura naturale, può presentare piccole variazioni e altre peculiarità dovute alla sua finitura artigianale. Puoi posizionarlo nel tuo soggiorno dove si adatterà... Per definire questo tavolino metteremo in evidenza il suo aspetto robusto e forte, ideale per gli amanti dello stile rustico. Il nostro tavolino Devid è realizzato in legno riciclato, un lavoro diverso e colorato. Con finitura naturale, può presentare piccole variazioni e altre peculiarità dovute alla sua finitura artigianale. Puoi posizionarlo nel tuo soggiorno dove si adatterà a decorazioni in stile sia nordico che industriale. Contrasta con elementi più moderni, crea uno spazio caldo e accogliente con questo meraviglioso complemento d'arredo. La domanda di riciclaggio aumenta giorno dopo giorno e da Sklum scommettiamo su questo concetto di successo, ecco perché ti offriamo molte opzioni in modo che tu possa decorare le tue stanze con questa tendenza. Si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile TVMobile TV in Legno con Foro per Cavi Rovere Bianco,120x40x44.5 cm BenzoniQuesto mobile porta tv Benzoni dal design moderno ideale per ogni salotto.Ampio piano centrale per tutti i tipi di televisore.La parte centrale costituita da un ripiano aperto ed un cassetto, le parti laterali comprendono un armadietto ciascuna.Realizzato in legno MDF e metallo, pu supportare fino a 25 kg.Dotato di un foro per la gestione dei cavi.CaratteristicheDesign modernoRealizzato in legno MDFAmpio piano superioreLa parte centrale costituita da un ripiano aperto ed un cassetto, le parti laterali comprendono un armadietto ciascunaForo per la gestione dei caviFacile da pulire richiesto il montaggioDati tecniciMateriale utilizzato: MDF, metalloColore: Rovere, biancoDimensione del prodotto: 120x40x44,5cmDimensioni interne del cassetto: 44x32,5x10 cmDimensioni interne dell'armadio: 33x36.5x29.4cmDimensioni della mensola centrale: 38,2x36,5x14 cmDimensione del foro per cavi: 5cmAltezza piedi: 12 cmPeso netto: 23,9 kgCapacit di peso: 25 kg (intero), 9 kg (cassetto, ripiano)Contenuto della confezione1 Mobile Porta TV...
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Intaglio di angolo in legno di 20x10CM senza vernice come decorazione per corniciSplendida tavola decorativa in legno con fiori, che può essere utilizzata per decorare le pareti.porte, armadi, ecc. Forte stile europeo, intagliato chiaramente. Crea una bella eelegante stile europeo per la tua casa. Specifiche:MaterialeGomma di legnoDimensionecirca 10x20cmDistanza diagonale20cmSpessore1cmModellofioreCaratteristiche:Esquisiti motivi intagliati bellissimi, dal gusto classico consistentePuò essere attaccato a armadi, finestre, specchi, può anche essere usato come porte decorativeTi darà una vita più raffinata e confortevole Il pacchetto include:1x adesivo intagliato in legno
10,10 €
Vista prodotto
Italia
piastrella Mattonella 3d Adesivo Parete Muro Pannello 70x70cm Legno Bianco 71104 benvenuto Nella Nostra Collezione Di Piastrelle Adesive Da Parete, Dove Lo Stile Incontra La Praticità. La piastrella Mattonella 3d Adesiva è Unopzione Ideale Per Coloro Che Desiderano Aggiungere Un Tocco Di Originalità E Personalità Alla Propria Casa. Con Il Suo Motivo Tridimensionale E Il Design Che Imita Il Legno Bianco, Questa Piastrella è Perfetta Per Creare Un Ambiente Accogliente E Moderno. caratteristiche Principali: effetto 3d: Il Motivo Tridimensionale Dona Profondità E Dimensione Alla Parete, Creando Unatmosfera Dinamica E Interessante. facile Installazione: Grazie Alladesivo Incluso, Linstallazione Di Queste Piastrelle è Un Gioco Da Ragazzi. Basta Rimuovere La Pellicola Protettiva E Posizionarle Sulla Parete Desiderata Per Trasformare Istantaneamente Lo Spazio. adattabilità Dimensionale: Le Piastrelle Possono Essere Facilmente Ritagliate O Tagliate Secondo Le Necessità, Consentendo Una Personalizzazione Senza Problemi Per Adattarsi A Qualsiasi Ambiente O Progetto Di Design. contenuto Della Confezione: 1 Piastrella Mattonella 3d Adesiva dimensioni: 70×70 Cm materiale: Pvc Di Alta Qualità in Conclusione, La Piastrella Mattonella 3d Adesiva è Non Solo Una Soluzione Esteticamente Appagante Per Decorare Le Pareti Della Tua Casa, Ma Anche Una Scelta Pratica E Versatile. Sia Che Tu Stia Trasformando Un Intero Ambiente O Aggiungendo Un Tocco Di Stile A Una Singola Parete, Queste Piastrelle Si Adatteranno Perfettamente Alle Tue Esigenze Di Design. aggiungi Un Tocco Di Personalità Alla Tua Casa Con La Piastrella Mattonella 3d Adesiva. Con La Sua Semplice Installazione E La Sua Capacità Di Adattarsi A Qualsiasi Spazio, è La Scelta Perfetta Per Creare Un Ambiente Unico E Accogliente.
6 €
Vista prodotto
Italia
Soggiorno completo moderno Virginia, formato da credenza alta 2 ante, madia 3 ante, mobile tv alto con 3 ante, tutto realizzato in legno rovere samoa. Questa elegante linea di mobili per soggiorno incanta per l'originalità del design, che impiega specchi per decorare le ante e una texture geometrica serigrafata per rendere l'aspetto più contemporaneo e innovativo. SOGGIORNO PRODOTTO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - madia 3 ante cm 181x42x84h - credenza 2 ante cm 121x42x111h - porta tv cm 181x42x57h - madia 3 ante 6 scomparti interni - credenza 2 ante 6 scomparti interni - porta tv con 3 ante 6 scomparti interni - struttura e frontali spessore mm 16 - cerniere in metallo - finitura serigrafata - inserti con specchi - colore rovere samoa - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - Made in Italy
797 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Motocicletta in legno Buster Kids La Motocicletta in legno Buster Kids ha un design molto "racer" con grandi ruote che le conferiscono stabilità. Il tuo piccolo imparerà e svilupperà le sue capacità motorie come equilibrio, autonomia e coordinazione. La sella è regolabile in altezza quindi vi permetterà di accompagnarla nelle sue varie fasi di crescita. È realizzato in legno di alta qualità ed è... La Motocicletta in legno Buster Kids ha un design molto "racer" con grandi ruote che le conferiscono stabilità. Il tuo piccolo imparerà e svilupperà le sue capacità motorie come equilibrio, autonomia e coordinazione. La sella è regolabile in altezza quindi vi permetterà di accompagnarla nelle sue varie fasi di crescita. È realizzato in legno di alta qualità ed è caratterizzato dall'essere robusto e resistente per resistere a tutte le tue avventure e passeggiate. AVVERTIMENTO! Utilizzare dispositivi di protezione. Non lasciare il giocattolo esposto agli agenti atmosferici (pioggia, sole diretto, ecc.). Asciugare le parti metalliche, se si bagnano, per evitare la formazione di ruggine. Per pulire il giocattolo utilizzare un panno morbido, se necessario leggermente inumidito con acqua; non immergere completamente il giocattolo in acqua.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.