TRA GAGLIANO DEL CAPO E LEUCA, VENDESI PROPRIETÀ COSTITUITA DA ANTICA LIAMA E 6 PAJARE. A GAGLIANO DEL CAPO

Vendesi nel Salento sul tratto di litoranea tra Gagliano del Capo e Leuca, proprietà costituita da una antica Liama e 6 pajare, antiche costruzioni utilizzate come ripari temporanei o giornalieri dai contadini dell’epoca, rappresentano oggi uno degli elementi caratteristici del paesaggio salentino.

La proprietà è circondata da un terreno piantumato ad uliveto con una meravigliosa vista mare, ed ha un comodo accesso stradale essendo a gradoni verso la litoranea Tricase – Leuca.

E’ stato presentato ed approvato un progetto di ristrutturazione che comprende la ricostruzione del vecchio caseggiato e la ristrutturazione di 2 delle 6 pajare esistenti.

L’immobile è collocato in zona del Salento la “Zona del Capo” distinta da un contesto di uliveti e macchia mediterranea con una costa impreziosita da scenari mozzafiato e grotte spettacolari, la natura offre uno spettacolo indescrivibile i cui protagonisti sono: muri a secco, pajare, rugosi ulivi secolari, un mare incontaminato ed una costa rocciosa, graffiata da insenature d’indicibile bellezza.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tra Gagliano del Capo e Leuca, vendesi proprietà costituita da antica liama e 6 pajare.
loading
Prezzo: 200.000,00
200.000,00
Vedere altri annunci di linas-houses-immobiliare
28841051
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.