TRITATUTTO ELETTRICO PHILIPS DA 400 WATT CON DOPPIA LAMA IN VENDITA MESSINA - VENDITA MOBILI USATI - 128234839 A MESSINA

Vendo come da titolo e foto questo bel tritatutto elettrico Philips, è nuovissimo mai stato utilizzato, originale, pratico, molto utile in ogni cucina per sminuzzare verdure, ortaggi, frutta secca e quant'altro in pochissimo tempo, con potenza di 400 Watt, fino ad un litro di capacità del cestello, ha la doppia lama in acciaio Inox con copri lame in plastica per proteggerle quando non è in uso. Facile da pulire, va anche in lavastoviglie. Completo di libretto d'istruzioni con tabella per il suo corretto utilizzo, incluso nella confezione. Articolo di prima qualità e di grande marchio, diffidate dai prodotti b'"'anonimib'"' che durano poco in vendita nei vari negozi di casalinghi. Consegna rapida su appuntamento in città, no spedizione. Prezzo affare, non trattabile. Grazie a chi fosse interessato/a.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tritatutto elettrico Philips da 400 Watt con doppia lama in vendita Messina - Vendita mobili usati - 128234839
Tritatutto elettrico Philips da 400 Watt con doppia lama in vendita Messina - Vendita mobili usati - 128234839 0
loading
Prezzo: 20,00
20,00
112653492
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.