Servizi a Udine

-
loading
Solo con l'immagine

EDUCATORE/I PROFESSIONALE/I

Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare: EDUCATORE/I PROFESSIONALE/I Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Laurea in Scienze dell’Educazione • Esperienza nella mansione, anche minima, maturata preferibilmente con pazienti anziani • Disponibilità di lavoro part time 24 ore settimanali, con possibilità di straordinari • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo
Udine (Friuli Venezia Giulia)

CHETATA

Il progetto CheTata, tramite la cooperativa sociale Il giardino del cuore, cerca laureati/e e laureandi/e in scienze dell'educazione, scienze della formazione, psicologia dello sviluppo, da inserire nel proprio team di professionisti. Contratto di lavoro a tempo determinato e possibilità di crescita professionale.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

MARKETING ASSISTANT

Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Marketing Assistant. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: • Produzione di contenuti testuali • Coordinamento brand identity degli strumenti offline • Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione • Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto • Realizzazione contenuti previsti nel piano editoriale OFFRIAMO: • Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita • Piano di carriera personalizzato • Formazione interna • Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: • Laurea • 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità di copywriting • Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale • Buona padronanza delle tecniche SEO • Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica • Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: • Ottime capacità relazionali e di ascolto • Predisposizione al lavoro in team • Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: • Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo • Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum unitamente a materiale quale brochure o altre produzioni testuali con l’autorizzazi
Udine (Friuli Venezia Giulia)

GRAFICO/A OPERATIVO/A CON OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE E/O CROATA

IG – SAMSIC HR - Filiale di UDINE ricerca per Azienda cliente settore comunicazione: GRAFICO/A OPERATIVO/A  con ottima conoscenza lingua inglese e/o croata La risorsa ideale ha una precedente esperienza maturata presso aziende operanti nel medesimo settore Requisiti: - Qualifica di grafico - Ottima conoscenza della lingua inglese e/o croata - Esperienza nella realizzazione grafica di materiale pubblicitario - Ottimo utilizzo del pacchetto Adobe - Disponibilità nell’immediato Richiesta affidabilità, capacità relazionale e competenze organizzative. Tipologia contrattuale: A termine. Orario di lavoro full time Sede di lavoro: Udine IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

GRAFICO/A OPERATIVO/A

IG – SAMSIC HR - Filiale di UDINE ricerca per Azienda cliente settore comunicazione: GRAFICO/A OPERATIVO/A La risorsa ideale ha una precedente esperienza maturata presso aziende operanti nel medesimo settore Requisiti: - Qualifica di grafico - Esperienza nella realizzazione grafica di materiale pubblicitario - Ottimo utilizzo del pacchetto Adobe - Disponibilità nell’immediato Richiesta affidabilità, capacità relazionale e competenze organizzative. Tipologia contrattuale: A termine. Orario di lavoro full time Sede di lavoro: Udine IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SPECIALISTA CICLO PASSIVO

IG – SAMSIC HR - Filiale di UDINE ricerca per Azienda cliente settore alimentare: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SPECIALISTA CICLO PASSIVO La risorsa ideale ha una consistente esperienza maturata nella mansione e proviene preferibilmente da aziende mediamente strutturate. Mansioni specifiche: - Riscontro fatture acquisto; - Pagamenti a fornitori, gestione dello scadenzario, emissione di bonifici bancari e pagamenti RIBA a fornitori; - Apertura di nuove anagrafiche fornitori, verifica periodica delle condizioni di pagamento e delle coordinate bancarie; - Gestione dichiarazioni di intento e verifica del relativo plafond; - Gestione dei ratei per fatture da ricevere; - Gestione consorzi di riciclaggio; - Gestione cespiti; - Dichiarazione mensile INTRA CEE Italia; - Verifica consumi energetici; - Gestione entrate per servizi diversi e per i materiali d’officina; -Esegue e verifica le scritture contabili fino al bilancio compreso; -Dichiarazione e pagamento di imposte e tributi; Richiesto Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie Economiche/Giuridiche o titolo equipollente.Richiesta discreta conoscenza della lingua inglese Sede lavoro: vicinanze MartignaccoA termine. Orario di lavoro full time IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

ADDETTO/A CONTROLLING INDUSTRIALE / DEMAND / SUPPLY CHAIN

IG – SAMSIC HR - Filiale di UDINE ricerca per Azienda cliente settore alimentare: ADDETTO/A CONTROLLING INDUSTRIALE / DEMAND / SUPPLY CHAIN La risorsa verrà inserita a supporto delle attività di controllo di gestione industriale internamente a realtà solida e strutturata e in un contesto giovane e dinamico. Mansioni specifiche: - raccolta, elaborazione, restituzione dati industriali (costi, kpi) - supporto area logistica / supply chain Richieste Laurea in Ingegneria gestionale e discreta conoscenza della lingua inglese. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Possibilità di stabilizzazione di formazione e crescita professionale. Sede lavoro: vicinanze Martignacco A termine. Orario di lavoro full time IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/00177
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

ADDETTO/A PULIZIE UFFICI

IG – SAMSIC HR - Filiale di UDINE ricerca per azienda settore servizi: ADDETTO/A PULIZIE UFFICI Si richiede: · esperienza comprovata nelle pulizie industriali di uffici e locali; · in possesso dell’attestato di formazione generale sulla sicurezza + specifica rischio basso · Automunito/a; · disponibilità immediata L'orario di lavoro sarà part time di 24 ore da lunedì al sabato su turni nelle seguenti fasce orarie: dalle 6.00 alle 8.00; dalle 10.00 alle 12.00;dalle 15.00 alle 17.00; dalle 20.00 alle 22.00. Luogo di lavoro: Udine e zone limitrofe IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

IMPIEGATO/A PT ADD. ACCOGLIENZA CLIENTI E BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA

IG – SAMSIC HR - Filiale di UDINE ricerca per Azienda cliente settore commercio - arredamento esterni: IMPIEGATO/A PT ADD. ACCOGLIENZA CLIENTI E BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa verrà inserita con orario Part-Time a supposto delle attività di segretariato, accoglienza clienti, centralino e back-office commerciale italia. Mansioni: -  accoglienza clienti -  centralino -  back-office commerciale italia Preferibile esperienza maturata nella stessa mansione in aziende che prevedono il contatto con il pubblico; aspetto curato e predisposizione ai rapporti interpersonali (buona dialettica). Richieste buone conoscenze informatiche. Sede lavoro: vicinanze Udine Orario di lavoro: part-time con distribuzione da concordare Possibilità di stabilizzazione dopo periodo a tempo determinato. IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/00177
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

ELECTRICAL PROJECT ENGINEER

Per storica azienda del territorio operante nel settore delle gestioni, riqualificazioni e manutenzioni di impianti illuminotecnici e termici sia per enti pubblici che privati, ricerchiamo un ELECTRICAL PROJECT ENGINEER La risorsa si dovrà occupare dello sviluppo dei preventivi e della successiva progettazione e gestione delle commesse; dovrà ricercare anche soluzioni tecniche innovative allo scopo di ottimizzare le performance delle proposte sia da un punto di vista tecnologico che finanziario. La figura si rapporterà con i terzisti (progettisti, fornitori di materiali, prestatori d’opera) e con la rete commerciale per individuare le soluzioni da attuare al fine di raggiungere gli obiettivi in termini di budget e sviluppo delle soluzioni tecniche. Dovrà inoltre garantire il supporto tecnico ai responsabili commerciali durante gli incontri con la PA, nella predisposizione delle gare e delle nuove proposte contrattuali. Il ruolo prevede il coordinamento dei progettisti esterni per la progettazione di servizi evoluti in ambito Project Financing e Facility Management e della redazione del budget. La figura ricercata si caratterizza per spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti, adattabilità organizzativa e tecnica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio preferenziale: Laurea o diploma ad indirizzo Elettrico o Elettrotecnico Conoscenza del settore tecnologico termotecnico e meccanico Precedente esperienza nella gestione di commesse per la PA Preferibile qualifica di EGE ai sensi della norma UNI11339 Conoscenza del CAD Dipendenza gerarchica: Direzione Tecnica Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Provincia di Udine
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

CONTABILE SENIOR

Per importante Studio di Consulenza in ambito fiscale, contabile, amministrativo per le imprese cerchiamo un CONTABILE SENIOR Il candidato, in possesso di diploma o laurea in discipline economiche (ragioneria, perito commerciale, laurea in economia), si dovrà occupare di fornire in autonomia ai clienti (prevalentemente PMI) supporto nell’ambito della: Gestione contabilità a regime ordinario e semplificato Predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per società di persone e per persone fisiche Consulenza contabile e fiscale ordinaria E’ richiesta esperienza di almeno 5 anni maturata presso studi professionali o associazioni di categoria. Si richiede inoltre conoscenza strumenti informatici di base e del software Profis Sede di lavoro: Provincia di Udine
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

INGEGNERE DI PRODUZIONE ESTERO

Azienda leader internazionale nel settore delle lavorazioni del vetro con plant produttivi in Italia e all’estero ci ha incaricato di ricercare un INGEGNERE DI PRODUZIONE ESTERO Ci rivolgiamo ad un laureato in ingegneria che abbia maturato un’esperienza di 3/4 anni in stabilimenti produttivi di aziende manifatturiere con produzione di serie make to order e con logiche di Lean Manufacturing. Il candidato dopo un breve periodo di training presso lo stabilimento italiano situato in Veneto, sarà distaccato presso uno dei plant esteri dell’azienda dove si occuperà della gestione dei reparti e dell’organizzazione della produzione, in sintonia con il Production Manager. Per questa posizione è richiesta un’età intorno ai 30/32 anni, la disponibilità a trasferirsi all’estero (Sud America/Cina) e una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Sud America / Cina
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

CONSTRUCTION PROJECT MANAGER

Azienda leader a livello internazionale nel settore delle costruzioni industriali, ci ha incaricato di ricercare un CONSTRUCTION PROJECT MANAGER Il candidato, laureato in ingegneria meccanica/elettrica o con diploma tecnico, sarà responsabile delle attività di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico dei progetti/commesse assegnati. In particolare si dovrà occupare del: Coordinamento tra la sede centrale e il cantiere Stesura del programma dei lavori e verifiche di conformità legislativa relative al paese in ci si sviluppa il cantiere Valutazione della congruità del budget assegnato rispetto al programma dei lavori Definizione dei requisiti tecnico-professionali del personale o delle ditte impiegate in cantiere Verifica della documentazione prodotto dal cantiere (SAL, fogli ora, non conformità, ecc.) Controllo dei costi di commessa e segnalazione alla direzione di eventuali fuori budget / extra costi. Per questa posizione è richiesta un’esperienza di 5/6 anni nella mansione, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo. Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

SVILUPPATORE APPLICAZIONI MOBILE IN AMBITO AUTOMAZIONE

Azienda di medio grandi dimensioni, leader nella produzione di impianti HVAC, contesto tecnologicamente avanzato e internazionale, ci ha incaricati di ricercare in un’ottica di sviluppo legato all’industria 4.0 uno SVILUPPATORE APPLICAZIONI MOBILE IN AMBITO AUTOMAZIONE Il candidato, preferibilmente laureato in discipline elettroniche/informatiche e con un’esperienza nella realizzazione APP, CLOUD COMPUTING ecc. di almeno due anni, maturata preferibilmente in aziende con produzione make to order, oppure in sudi professionali, avrà la responsabilità di creare un sistema di monitoraggio dei dati delle macchine/impianti tramite CLOUD. E’ richiesta conoscenza, oltre alle competenze tecniche sopra descritte, anche del linguaggio Java e C# e della lingua inglese. Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate Sede di lavoro: Provincia di Udine
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.