Servizi a Udine

> >
-
loading
Solo con l'immagine

COPYWRITER

Cerchiamo copywiter per traduzione articoli da italiano a francese. Il candidato dovrà avere esperienza diretta su usi e costumi francese. E' gradito un minimo di conoscenza SEO.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

GRAPHIC DESIGNER

Posizione aperta: Graphic Designer Area: Tecnologia e Innovazione Luogo di lavoro: Udine, Friuli Venezia Giulia Cosa hai fatto in passato Hai creato grafiche e design per il marketing e sviluppato email template. Hai sviluppato competenze straordinarie con Adobe PS, AI, ID e altri software di design. Hai lavorato in affiancamento al team marketing per la gestione e la crescita dei canali social. Hai imparato l'inglese e lo parli e scrivi molto bene. Meglio ancora se conosci un'altra lingua Europea tra queste: Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese. Hai un occhio di riguardo verso la fotografia, ancora meglio se è uno dei tuoi hobby. Hai lavorato in affiancamento a fotografi o video-maker per la produzione di video promozionali o pubblicitari. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

DIGITAL STRATEGIST & SOCIAL MEDIA MANAGER

Posizione aperta: Social Media Manager Area: Marketing Luogo di lavoro: Udine, Friuli Venezia Giulia. Ad un passo dal mare e ad un passo dalle montagne. Cosa hai fatto in passato Hai creato strategie e campagne di pubblicità online. Hai lavorato con software di marketing automation quali Active Campaign, Get Response o simili. Hai sviluppato e gestito protocolli di CRM sia B2C che B2B. Hai creato e gestito campagne di lead generation. Hai creato e gestito funnel di acquisizione clienti. Hai programmato campagne pubblicitarie su social networks quali Instagram, Facebook e Youtube. Hai programmato campagne su piattaforme quali Google Ads, Google Display, Facebook Ads. Hai maturato esperienza di SEO e SEM per siti e piattaforme di e-commerce. Hai maturato esperienza con Google Analytics e altri sistemi di analisi traffico come Hotjar. Hai preparato e gestito budget pubblicitari per campagne online. Hai sviluppato reportistica adeguata e dettagliata per monitorare e affinare le campagne online. Hai imparato l'inglese e lo parli e scrivi molto bene. Meglio ancora se conosci un'altra lingua Europea tra queste: Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

RESPONSABILE SISTEMI INTEGRATI QUALITÀ - SETTORE IMPIANTI (M/F)

L'azienda nostra Cliente è una realtà fortemente radicata nel territorio udinese specializzata in impiantistica per le imprese. L'elevato know-how tecnico dell'Azienda e la forte customizzazione delle soluzione proposte, creano delle basi solide per lavorare con Clienti che spaziano dalle PMI fino a passare alle Grandi Aziende in un contesto in rapida crescita. Gestione delle certificazioni qualità verificando che siano rispettate tutte le procedure previste dalla ISO 9001, ISO 3834, OHSAS 18001 e EN1090; Gestione e conduzione audit interni e presso parti terze (qualifica fornitori, cantieri, etc.) per la parte qualità e sicurezza; Gestione reclami, non conformità, azioni correttive e preventive, piani di miglioramento; Gestione ed esecuzione prove sui materiali presso laboratorio interno/esterno; Gestione formazione aziendale e relativi cambiamenti; Gestione dell'aggiornamento normativo per quanto riguarda qualità, ambiente, sicurezza, saldature, prodotti da costruzione; Gestione dei rapporti con gli organismi Esterni di Vigilanza e controllo (ASL, VVF, Provincia, Regione etc.); Coordina le attività di qualificazione delle procedure di saldatura, dei procedimenti di saldatura e dei saldatori/operatori di saldatura; Preparare le specifiche delle procedure di saldatura; Collabora nelle attività di acquisto di attrezzature e materiali di saldatura; Coordina la formazione dei saldatori; Collabora con l'ufficio tecnico per il Design and Requirements Review. Diploma/Laurea in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 4/8 anni nella medesima funzione (preferibilmente nel settore metalmeccanico/impiantistico con officina lavorazioni meccaniche interna); Inglese buono; Iniziativa/proattività, autonomia, flessibilità/adattabilità, orientamento al risultato
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

BUYER/SENIOR BUYER - SETTORE SERVIZI (M/F)

Il nostro Cliente è una realtà conosciuta e radicata sul territorio friulano che opera nell'ambito della fornitura di servizi diversificati crescendo nel corso degli anni e articolandosi anche su tutto il territorio nazionale. Definizione strategia d'acquisto; Razionalizzazione del parco fornitori in essere; Ricerca, selezione e valutazione di nuovi fornitori sul mercato locale; Definizione e negoziazione degli accordi contrattuali; Rilascio degli ordini; Monitoraggio delle performance in merito a pricing, qualità, consegne; Pianificazione dell'approvvigionamento; Ottimizzazione dei processi con il supporto dei sistemi informativi. 3/5 anni di esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore dei servizi; Laurea/diploma in materie economiche; Spiccata attitudine alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione; Ottima capacità di analisi e di organizzazione; Capacità di leadership, compresa la capacità di gestire il tempo in modo efficace e di gestire i conflitti interni ed esterni; Comprovata serietà, onestà e professionalità; Ottima conoscenza dei sistemi informatici.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

ADDETTO ALLA MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DEL FERRO PER EDILIZIA (FERRAIOLO)

Per importante azienda metalmeccanica di costruzioni industriali cerchiamo un ADDETTO ALLA MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DEL FERRO PER EDILIZIA (FERRAIOLO) Ci rivolgiamo ad un candidato specializzato  nelle attivit di piegatura dei ferri per realizzare barre tagliate e sagomate destinate ad opere in calcestruzzo armato. Sua responsabilit sar: Utilizzo e manutenzione di base di macchine automatiche e semi automatiche di taglio e piega ferri Impostazione programmi delle macchine, taratura, calibrazione in base ai parametri indicati nei documenti esecutivi Realizzazione campionature, controllo qualit prodotti Oltre alle competenze sopra indicate si richiede anche conoscenza disegno tecnico e possibilmente abilitazione allutilizzo di carroponte e merlo. Preferibile provenienza da aziende di costruzioni o da contesti analoghi Sede di lavoro: Provincia di Udine
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

PROJECT ENGINEER

Azienda metalmeccanica che progetta e produce sistemi oleodinamici e tecnologie per i fluidi, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT ENGINEER Il candidato ideale laureato in ingegneria meccanica/idraulica, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso la Direzione Tecnica di aziende del settore oppure studi di ingegneria. In particolare le sue mansioni saranno le seguenti: Supporto tecnico in fase di preventivazione degli impianti Progettazione e sviluppo dellingegneria in collaborazione con il team di commessa Preparazione specifiche tecniche Coordinamento del lavoro dei progettisti, sia di sede che presso studi esterni Interfaccia tecnica con il cliente a livello world wide inclusi i meeting Supporto tecnico in fase di avviamento e montaggio degli impianti Ottima conoscenza della lingua inglese, doti organizzative e orientamento agli obiettivi. Sede di lavoro: Friuli
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

PROJECT MANAGER AREA COMMISSIONING

Azienda leader a livello internazionale nel settore delle costruzioni, ci ha incaricato di ricercare un:  PROJECT MANAGER AREA COMMISSIONING Il candidato avr la responsabilit della gestione finale di importanti commesse in termini di costi, tempi, qualit e soddisfazione del committente. In particolare i suoi compiti saranno quelli di: Garantire il coordinamento e linterfaccia tra sede e cantieri, in particolare con uffici tecnici, ufficio acquisti e Project Manager; Redigere  la stesura del programma lavori e la verifica di conformit legislativa relativa al Paese dove situato il cantiere. Valutare se il budget assegnato congruo con il programma lavori e segnala eventuali scostamenti. Definire i requisiti tecnico professionali necessari (inclusi visti, permessi di lavoro, qualifiche) per il personale e per ditte terze. Pianificare le risorse necessarie e le tempistiche di impiego in accordo con lo stato di avanzamento effettivo del cantiere in cantiere in accordo col Site Manager. Garantire il puntuale impiego in cantiere delle risorse (umane e materiali) concordate col capo cantiere. Per questa figura cerchiamo un diplomato/laureato in ingegneria che abbia maturato unesperienza nella posizione di almeno 3/5 anni in aziende che operano su commessa. Sono richieste conoscenze di sistemi di pianificazione quali Primavera/Ms Project, conoscenza della lingua inglese e disponibilit a periodiche trasferte a livello internazionale della durata di 10/15 giorni. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Udine
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

COORDINATORE R&D

Il nostro cliente è un grande polo industriale che formula, produce e confeziona cosmetici, integratori alimentari e dispositivi medici esclusivamente conto terzi. Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - Formulazione dei nuovi prodotti: integratori alimentari e dispositivi medici; - Ricerca sul mercato delle materie prime (eccipienti, additivi e ingredienti funzionali); - Studi di stabilità; - Gestione della produzione di campioni, lotti pilota; - Scale-up; - Technology transfer; - Verifica degli aspetti regolatori e stesura delle etichette legali; - Stesura dei razionali formulativi, delle relazioni tecniche, dei materiali di presentazione scientifica dei prodotti; - Consulenza tecnico-scientifica e regolatoria alla clientela. Il candidato ideale deve possedere: - Laurea Magistrale in materie scientifiche; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; - Provenienza dal settore nutraceutico; - Esperienza nella formulazione; - perfetta conoscenza della lingua inglese; - Deve possedere spirito di innovazione, curiosità, intraprendenza, problem solving.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

ESPERTO CONTABILE AMMINISTRATIVO

Per unimportante e storica azienda manifatturiera che opera a livello internazionale stiamo cercando un ESPERTO CONTABILE AMMINISTRATIVO Scopo della posizione: - Garantire la gestione del servizio di contabilit clienti / fornitori / generale - Monitorare le attivit amministrative rispettando scadenze e procedure - Assicurare gli adempimenti amministrativi e fiscali - Predisporre le scritture per la redazione del bilancio - Presidiare il servizio di contabilit di sua competenze assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore - Predisporre i report periodici di sua competenza Per questa posizione cerchiamo un diplomato/laureato in economia che abbia maturato una significativa esperienza nella mansione in aziende industriali che operano a livello internazionale. Conoscenza della lingua inglese, autonomia decisionale, flessibilit, capacit di analisi ed organizzative. Dipendenza gerarchica dal Direttore Amministrativo. Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturato Sede di lavoro: provincia di Udine
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

ICT HUMAN RESOURCES TEAM LEADER ANALISTA FUNZIONALE

Il nostro cliente, primaria azienda leader a livello internazionale con sedi in Italia e allestero, ci ha incaricato di ricercare un ICT HUMAN RESOURCES TEAM LEADER ANALISTA FUNZIONALE La figura ricercata quella di un laureato in economia/ingegneria gestionale, con unesperienza di 5/6 anni come Analista Funzionale o in ambito HR preferibilmente in societ di consulenza o in aziende strutturate multinazionali. Il suo compito sar quello di analizzare ed interpretare le esigenze dei singoli utenti interni del Dipartimento Direzione del Personale e tradurle in fattibilit per il team di sviluppo/programmazione. E richiesta conoscenza dei processi HR a partire dai sistemi payroll fino alla gestione completa delle risorse umane. Fondamentale conoscenza ERP Oracle, preferibile Zucchetti e Business Object Si richiedono inoltre capacit di lavoro per obiettivi, forte attitudine al problem solving, capacit di sintesi ed analisi. Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilit a trasferte world wide Coordina una risorsa e dipende gerarchicamente dallIT Manager Inquadramento e retribuzione in funzione delle competenze acquisite. Sede di lavoro: Nord-Est
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

PROJECT MANAGER ELETTRICO / AUTOMAZIONE

Unimportante azienda che opera nel settore dellautomazione industriale a tutti i livelli, leader a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER ELETTRICO / AUTOMAZIONE Il candidato, laureato in ingegneria elettrica / automazione o con diploma analogo, sar responsabile della gestione di commesse relative a sistemi e processi di automazione e controllo per impianti industriali complessi. Dovr aver maturato una buona esperienza in aziende che operano nel campo degli impianti di automazione e supervisione industriali, equipaggiamenti elettrici di macchine, sistemi di controllo e monitoraggio processi. Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.