-
loading
Solo con l'immagine

Uffici centro


Elenco delle migliori vendite uffici centro

CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS KIT 10 MENSOLE RIPIANI IN PLEX PLEXIGLASS PER PANNELLO DOGATO CABINE ARMADIO ARREDAMENTO FAI DA TE
  • ✅Mensola per Pannello Dogato Ideale per Negozi, Magazzini
  • ✅Ripiano Cabina Armadio in Plexiglass Trasparente con Kit da 10 Pezzi cm10x25
  • ✅Mensola con Accessori Compatibili con i Pannelli Dogati
  • ✅Kit Ripiani per Esposizione Portascarpe Guardaroba
  • ✅Ideale per Cabina Armadio su Misura Pratica Funzionale ed Economica, Negozi Magazzini, Uffici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS SET 30 PEZZI GANCIO SPILLONE PORTA BLISTER PER DOGATO CM10/15/20 / OFFERTA
  • Spillone porta blister per pannello dogato
  • Ideali per cabine armadio , negozi , uffici etc...
  • Dimensioni :cm10/15/20 (Possibilità di scegliere la misura)
  • Adatto per tutti i piccoli accessori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO ESTETICO CHAIR RECEPTION, FERRO BATTUTO STAFFA RETRO GOLDEN BAR STOOL BARBER CHAIR RISTORANTE BAR CAFFETTERIA BAR STOOL FAMILY EATING SGABELLO (COLOR : B)
  • Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // dimensioni: 32 * 50 ~ 64CM // Altezza di sollevamento: 50 ~ 64CM
  • scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
  • Aggiunta di acciaio al fondo della sedia per una maggiore sicurezza
  • La base è solida e compatta, può essere sollevata o abbassata, con ruote, facile da spostare.
  • Il nostro negozio vende una varietà di sgabelli da bar in stile retrò e sedie, se avete bisogno, siete invitati a entrare nel nostro negozio per comprare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
centro storico DUE VANI UFFICIO-volendo tre -VOLENDO UNO Agenzia immobiliare propone UFFICIO di due vani DI 25 MQ l'uno, posto al 2 piano di palazzo signorile con portierato ed ascensore, zona centralissima. - volendo disponiamo di monovani. canone mens. euro 750E per informazioni chiamare questo grazie cell 3357045981
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
L'immobile si estende per 1.800 mq complessivi su un terreno di proprietà di 10.000 mq, da adibire a parcheggio, spazio espositivo, giardino. Si trova in una posizione ambita, a soli 200 mt. dalla tangenziale est di Pavia, all'incrocio di due strade ad alta concentrazione di traffico automobilistico, la SP 234 e la SP 617, dove il traffico è regolato da un semaforo e l'immobile non passa inosservato. L'immobile è adatto a laboratorio, uffici, centro commerciale, centro residenziale, negozi. E' un open space frazionabile in lotti da 500 mq. Nella zona è unico per grandezza ed importanza e qualunque sia la tua attività, avrai la base per fare business. Possibilità affitto.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Affittasi uffici / centro direzionale in capannone industriale di recente ristrutturazione, superficie 150 mq circa, Strada dei Loggi (zona Cash and Curry - GMF), con: - piano terra due stanze ufficio e bagno; - piano primo, due stanze archivio sala riunioni e bagno; - ingresso autonomo; - riscaldamento a ventilconvettori; - ampio piazzale recintato; - no spese di condominio; Canone di affitto soggetto ad IVA
700 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Proponiamo in affitto prestigiosi uffici con superficie di circa 245mq situati al piano nobile di un edificio del 1400 che è stato completamente restaurato e ristrutturato. Le quattro finestre presenti permettono un affaccio mozzafiato sul cuore del Centro Storico di Verona. Per raggiungere il piano troviamo uno scalone di marmo sempre del '400, al pianerottolo del piano nobile sono disponibili ben 3 ingressi esclusivi che conferiscono, oltre ad un effetto aulico, un senso di riservatezza. Dotati di doppi servizi, magazzino, impianto di termoconvettori per aria condizionata e riscaldamento. Se si desidera, togliendo i controsoffitti, si possono riportare alla luce bellissime travi decorate e affreschi di estrema bellezza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 245 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via carlo cattaneo, Centro storico, Verona, , Italia Latitudine: 45.43994 Longitudine: 10.99315
5.500 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
Si offre spazio in affitto per studi medici, centro estetico. possibilità di affitto a ore, giornata, settimanale o mensile. 3 stanze e sala da attesa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL SECONDO PIANO IN CENTRO STORICO A VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Novembre 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 23 Novembre 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Novembre 2022 alle 16:00. Uffici:m² 623,69 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici in piano secondo di fabbricato a destinazione ufficio di mq. 623,69 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 270.000,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Uffici Arredati in Centro Ufficio "ReactionCoworking" Cso Galileo Ferraris Torino Uffici in affitto a giornata, settimana o anno. Uffici completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, servizi di segreteria, copisteria e domiciliazione legale se occorre. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Paga un unico semplice prezzo per tutto ciò che riguarda il tuo spazio di lavoro. Scegli la metratura che ti interessa da 2 a 8 persone di capienza e aggiungi altre scrivanie man mano che assumi nuovi collaboratori. Avvialo come ufficio di progetto e cancella il piano con un mese di preavviso.
Vista prodotto
Cazzago San Martino (Lombardia)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 15 Maggio 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions . Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 284.000,00
284.000 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 13 Aprile 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Sarà possibile registrarsi fino all’ 11 Aprile 2023 alle ore 11:00. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions. Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 315.000,00
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 14 Dicembre 2021 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI IN CENTRO A VERCELLI! L’asta termina il 15 Dicembre 2021 e sarà possibile registrarsi fino il 12 Dicembre alle 12:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 302.000,00
302.000 €
Vista prodotto

2 foto

Vercelli (Piemonte)
UFFICI AL QUINTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Febbraio 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 22 Febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Febbraio 2022 alle 15:00. Uffici:m²280,35 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quinto di fabbricato a destinazione ufficio di mq 280,35 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 78.500,00
78.500 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
UFFICI AL QUINTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Febbraio 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 22 Febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Febbraio 2022 alle 15:00. Uffici:m²280,35 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quinto di fabbricato a destinazione ufficio di mq 280,35 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 78.500,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL QUARTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Febbraio 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 22 Febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Febbraio 2022 alle 15:00. Uffici:m²455,36 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quarto di fabbricato a destinazione ufficio di mq. 455,36 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 129.000,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Febbraio 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 22 Febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Febbraio 2022 alle 15:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 272.000,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL QUINTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Novembre 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 23 Novembre 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Novembre 2022 alle 16:00. Uffici:m²280,35 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quinto di fabbricato a destinazione ufficio di mq 280,35 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 71.000,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL QUARTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Novembre 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 23 Novembre 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Novembre 2022 alle 16:00. Uffici:m²455,36 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quarto di fabbricato a destinazione ufficio di mq. 455,36 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 117.000,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Novembre 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 23 Novembre 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Novembre 2022 alle 16:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 247.000,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro Storico - In pieno centro storico a due passi dal Parlamento e da Palazzo Chigi in una posizione unica ed esclusiva proponiamo prestigiosi Uffici di alta rappresentanza con possibilità di diverse metrature a partire dai 270 mq. Lo stabile che li accoglie è di particolare interesse storico ed è servito da servizio di vigilanza h 24 tutto l'anno. L' Ufficio (A/10) presenta una superficie di 270 mq e si compone di una ampia area reception oltre sette grandi camere e doppi servizi, inoltre vi è la possibilità di abbinare altri uffici ove dovesse necessitare una metratura piu' ampia. Disponiamo inoltre sempre in zona di un locale (C/1) negozio di 220 mq circa con due ampie vetrine su strada in posizione prestigiosa ideale banche (eventuale canna fumaria solo per bar/caffetteria no tavole calda/rsitorazione e similari). Esposizione luminosa ed esterna con affacci unici. OGGIMMOBILI 06.59.12.491 - 339.5495554 eur@oggimmobili.it Classe Energetica G (175 kWh/mca)
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Uffici e fondo commerciale per la vendita di materiali edili, attrezzature, posizionato su una strada strategica di alto scorrimento, circa 23.000 auto giornaliere, ad un km dal centro città, ed a 500 metri dal casello autostradale Lucca est e sulla strada per Pisa Pontedera con tutti i paesi limitrofi.Un'occasione unica ed introvabile per chi vuole iniziare questo genere di attività.Rivendita già avviata da oltre cinquanta anni con serietà e professionalità, già con il pacchetto clienti per la vendita immediata e giornaliera e con il supporto della proprietà per avviare la nuova società che subentrerà nei locali e farla conoscere ai clienti.Il fondo si sviluppa in circa 2180 mq di coperture ed uffici e circa 3000mq di piazzali e corredata di una pesa a tappeto larga 6 metri e lunga 18metri.C'è la possibilità di poter acquistare gli automezzi e attrezzature a scelta già in uso.Per inf.mi potete contattare allo 360233371
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici con fondo per la vendita di materiali edili, attrezzature, posizionato su una strada strategica di alto scorrimento, circa 23.000 auto giornaliere, ad un km dal centro città, ed a 500 metri dal casello autostradale Lucca est e sulla strada per Pisa Pontedera con tutti i paesi limitrofi.Un'occasione unica ed introvabile per chi vuole iniziare questo genere di attività.Rivendita già avviata da oltre cinquanta anni con serietà e professionalità, già con il pacchetto clienti per la vendita immediata e giornaliera e con il supporto della proprietà per avviare la nuova società che subentrerà nei locali e farla conoscere ai clienti.Il fondo si sviluppa in circa 2180 mq di coperture ed uffici e circa 3000mq di piazzali e corredata di una pesa a tappeto larga 6 metri e lunga 18metri.C'è la possibilità di poter acquistare gli automezzi e attrezzature a scelta già in uso.Per inf.mi potete contattare allo 360233371 o scrivere all'email [email protected]
100 €
Vista prodotto
Italia
Uffici mq. 400, eventualmente frazionabili, in immobile in fase di completo rifacimento, dotati di aria condizionata, in prossimità del centro di Muggiò e fronte S.P. 527 (viale della Repubblica). I lavori in corso consentono ancora la possibilità di molteplici utilizzi: poliambulatorio medico, scuola linguistica o di formazione professionale, centro plurispecialistico, palestra, studio associato, ecc. Possibilità di 4 posti auto privati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uffici pronti arredati, uso esclusivo. Spazio per accoglienza Business. Reception multilingue personalizzata, segreteria telefonica, postale. Internet alta velocità, wi-fi, spazio ristoro, meeting studio. Vieni a trovarci: fino a due ore di parcheggio le paghiamo noi.
1 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.