-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio virtuale


Elenco delle migliori vendite ufficio virtuale

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
L’ufficio virtuale è la soluzione moderna per avere tutti i vantaggi di un ufficio senza sostenerne i relativi costi. Domiciliazione legale e/o Postale. Utilizzo sala riunioni o ufficio a tempo con ogni comfort, targa personalizzata esterna...e tanto altro! Da 35 euro mensili Per info e costi in sede oppure tel 0823228891 mail rdcservice@tim.it
35 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La soluzione ideale per chi ha bisogno di un ufficio come sede operativa o di rappresentanza. Presso InOffice il tuo ufficio pronto all’uso in 24 ore. Uffici ad uso esclusivo con utilizzo a tempo. Assegnazione istantanea di un recapito postale e di un numero di telefono riservato. Staff di segreteria e reception multilingua con orario continuato. Risposta personalizzata in base alle vostre istruzioni. www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com +39 064203731
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La soluzione ideale per chi ha bisogno di un ufficio come sede operativa o di rappresentanza. Presso InOffice il tuo ufficio pronto all’uso in 24 ore. Uffici ad uso esclusivo con utilizzo a tempo. Assegnazione istantanea di un recapito postale e di un numero di telefono riservato. Staff di segreteria e reception multilingua con orario continuato. Risposta personalizzata in base alle vostre istruzioni. www.inofficeitaly.com www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com +39 064203731
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Presso La INOFFICE di Roma puoi aprire il tuo nuovo ufficio a Roma in appena un’ora Nessuna spesa di avviamento Assegnazione istantanea di un recapito postale Numero di telefono Numero di Fax Personale di segreteria per smistare le vostre telefonate in entrata Contratti flessibili Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato dalle 8-21 *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un ufficio senza investire soldi al centro di Roma Un indirizzo di prestigio Un numero di telefono personale Una segreteria personale Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nuova frontiera moderna dell’ufficio. L’ufficio che si apre in un’ora senza spese di avvio. Utilizzo dell’indirizzo su tutta la vostra documentazione. Possibilità di utilizzo come sede legale grazie al servizio domiciliazione Legale. L’ufficio virtuale è l’ideale per chi vuole iniziare un Business senza investire capitali, aprire nuove filiali, un punto di riferimento per i propri interlocutori. Servizio di reception centralizzata con segretarie multilingua che risponderà sul vostro numero assegnato alle chiamate in entrata secondo le istruzioni da voi impartite.
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Riduci a zero l'investimento iniziale in termini di tempo e di denaro con l’ufficio virtuale. L’ufficio a tempo che puoi usare solo quando ne hai realmente bisogno. Sede Aziendale di prestigio al centro di Roma Domiciliazione legale fiscale commerciale professionale Recapito telefonico postale fax Servizio Reception, Segreteria a disposizione orario 8-21 Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Richiedi le ns offerte senza impegno prezzi imbattibili attivazione immediata Possibilita'utilizzo part time,a ore,giornata Uffici pronti ,Sale Riunioni ,Meeting per ricevere Clienti,lavorare ecc info@inofficeroma.com 064203731 www.inofficeroma.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un ufficio senza investire soldi al centro di Roma Un indirizzo di prestigio Un numero di telefono personale Una segreteria personale Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato dalle 8-21 *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali
13 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Da oggi chiunque potrà permettersi un ufficio di rappresentanza, una segretaria, e tutta una serie di servizi che prima non osava chiedere, Tutto questo è a portata di mano anche per sole 2 ore, giusto il tempo di ricevere un cliente o una delegazione d/'affari, a partire da 25 euro/ora oppure mensilmente a sole 500 euro. Potrai usufruire dei seguenti servizi: Un ambiente di alta rappresentanza all/'interno di Immobili storici o moderni di assoluto prestigio. Uffici con servizio di segreteria, completamente arredati, climatizzati, con parcheggio, accesso 24 ore su 24, sale riunioni accolgono fino a 20 persone. Ulteriori servizi: - Domiciliazione sede Legale - Locali deposito, - Servizio receptionist, - Business Lounge, - Strutture per i disabili, - Pulizie, - Targa azienda, - Ricezione telefonate, - Telefonia, - Cucinetta, - Ufficio virtuale, - Internet ad alta velocità, - Servizio catering - Traduzioni ed interprete.
25 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.01126 - EMPOLI – PRESSI FI-PL-LI IN CONTESTO DI NUOVA REALIZZAZIONE, SI AFFITANO IN MODALITA’ COWORKING, VARI LOCALI AD USO UFFICIO DI DIVERSE METRATURE. I SERVIZI COMPRESI NEL COSTO DELL’AFFITTO RIGUARDANO IL CONDIZIONAMENTO CALDO/FREDDO, UTILIZZO DELLA BANDA LARGA, ENERGIA ELETTRICA E TELEFONO FISSO, BAGNO A COMUNE(POSSIBILITA’ DI BAGNO PRIVATO CON SUPPLEMENTO), PULIZIE SETTIMANALI, 1 POSTO AUTO IN PARCHEGGIO PRIVATO. SU RICHIESTA POSSIBILITA’ DI UTILIZZARE LA SALA RIUNIONI UFFICIO VIRTUALE CON DOMICILIO FISCALE O SEDE LEGALE A RICHIESTA AFFITTO A PARTIRE DA €250,00/MESE Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. J/1
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Investimento iniziale uguale a zero in termini di tempo e denaro. Sede aziendale di prestigio al centro di Roma con valore Legale, commerciale e Professionale Segreteria multilingue telefonica e postale. Utilizzo sale riunioni per i vostri meeting, colloqui, incontri di lavoro Metropolitana Barberini e Spagna. Parcheggio. Attivazione immediata. Contratti flessibili. www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com Tel. 06.4203731
1 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in locazione, Centro Direzionale isola G8, ampio ufficio con servizio di portierato ed ascensori. La superficie di 170 mq circa è così composta: 2 ingressi, 5 vani, ampia sala riunioni, 3 servizi e vano tecnico. Dotato di riscaldamento centralizzato e impianto di condizionatori. L'ufficio si presenta in ottimo stato di manutenzione e la maggior parte della disposizione interna viene suddivisa dall'arredo, quindi la soluzione offre l'opportunità di svolgere varie tipologie di attività. L'immobile dispone di 2 posti auto ubicati all'interno del garage sottostante l'isola G8. Il prezzo richiesto per la locazione è di € 2.500 (Euro Duemilacinquecento/00). Classe Energetica G (180 kWh/mca). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare l'immobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELL'IMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dell'immobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere all’agenzia virtuale e quindi a tutti i nostri servizi. La locazione è riservata ad un pubblico referenziato e con redditualità dimostrabile. Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897 o al 339 8334865, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,30 - 16,00/20,00 e il sabato dalle 10,00/13,30, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina Fb Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click". Segui il nostro canale Youtube Grimaldi Manzoni Invia una mail a Visita il nostro sito napolimanzoni. grimaldifranchisig. it.
2.500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GRIMALDI MUSEO - AGENZIA NAPOLI CENTRO - Propone in affitto appartamento uso studio di CIRCA 100 mq. Limmobile è cosi composto:ingresso in ampia camera, tre camere e bagno. Limmobile si presenta in buone condizioni con due climatizzatori e gode di una doppia esposizione con due balconi. Lo stabile moderno signorile con servizio di portierato nasce in via San Tommaso Dacquino a pochi passi da Via Toledo e da Piazza Municipio. La locazione è riservata ad un pubblico referenziato con redditualità dimostrabile. Il canone mensile richiesto è di euro 1.200 (milleduecento/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare limmobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELLIMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dellimmobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere all'agenzia virtuale (http://virtual.grimaldifranchising.it/napoli-museo) e quindi a tutti i nostri servizi. Contattaci al 081.19522337 o al 3291934617. L' ufficio vendite in via Enrico Pessina, 84, a pochi passi da Piazza Dante, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30; il sabato dalle 9.30 alle 13.00. Metti "mi piace" alla nostra pagina facebook Agenzia GrimaldiMuseovia Pessina e sarai continuamente aggiornato sulle nostre proposte immobiliari. Puoi anche seguirci su Instagram: Grimaldi_museo. Invia la tua richiesta, sarà premura del nostro personale qualificato sottoporti le migliori offerte selezionate in base alle tue esigenze. Classe Energetica:2015-G IPE:180.00
1.200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GRIMALDI MUSEO - AGENZIA NAPOLI CENTRO - Propone in affitto appartamento uso studio di circa 100 mq. L'immobile è cosi' composto: ingresso in ampia camera, tre camere e bagno. L'immobile si presenta in buone condizioni con due climatizzatori e gode di una doppia esposizione con due balconi. Lo stabile moderno signorile con servizio di portierato nasce in via San Tommaso D'aquino a pochi passi da Via Toledo e da Piazza Municipio. La locazione è riservata ad un pubblico referenziato con redditualità dimostrabile. Il canone mensile richiesto è di 1.100 (millecento/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare l'immobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELL'IMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dell'immobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere allagenzia virtuale (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ranchising.it/napoli-museo) e quindi a tutti i nostri servizi. Contattaci al 081.19522337 o al 3291934617. L ufficio vendite in via Enrico Pessina, 84, a pochi passi da Piazza Dante, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30; il sabato dalle 9.30 alle 13.00. Metti mi piace alla nostra pagina facebook Agenzia GrimaldiMuseovia Pessina e sarai continuamente aggiornato sulle nostre proposte immobiliari. Puoi anche seguirci su Instagram: Grimaldi_museo. Invia la tua richiesta, sarà premura del nostro personale qualificato sottoporti le migliori offer
1.100 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
FAI UNA VISIONE VIRTUALE!! LIVE E IN ANTEPRIMA! Contattaci subito per prenotare la tua visita virtuale dell'immobile.Proponiamo un locale commerciale/ufficio in zona comoda con il centro di Seveso così disposto: locale open space di 100 mq finestrato, in palazzina a mattoncino, con servizi. L'accesso è tramite scala condominiale, con ascensore. Grazie agli spazi e alla versatilità, l'immobile può essere adatto per uno studio professionale o per qualsivoglia attività d'ufficio. Da Vedere!
60.000 €
Vista prodotto
Bresso (Lombardia)
Bresso Vendita Ufficio Altro Presentiamo ufficio di 110 mq situato al primo piano di una palazzina esclusivamente dedicata ad uffici, in vendita a Bresso, Milano, in Via XXV Aprile. Questa proprietà offre una serie di vantaggi che la rendono un'opzione straordinaria per chiunque cerchi uno spazio di lavoro funzionale e di alta qualità. Innanzitutto, la posizione strategica di questo ufficio garantisce una visibilità eccezionale e un facile accesso sia per i dipendenti che per i clienti. Situato in una zona di grande interesse commerciale, l'ufficio offre la possibilità di catturare l'attenzione di potenziali clienti e collaboratori, contribuendo così alla crescita e al successo dell'attività. Oltre alla sua posizione privilegiata, la palazzina stessa si distingue per il suo design gradevole e la buona manutenzione. La facciata dell'edificio è accattivante, trasmettendo un'immagine di professionalità. Questo è un vantaggio notevole, poiché l'aspetto esteriore di un'azienda può influenzare la percezione del marchio da parte dei clienti e dei partner commerciali. All'interno dell'ufficio, un ambiente ben organizzato e luminoso. Grazie alle sue ampie finestre, l'ufficio beneficia di abbondante luce naturale, creando un'atmosfera di lavoro piacevole e stimolante. La presenza di luce naturale è notoriamente benefica per la produttività e il benessere dei dipendenti, contribuendo a migliorare l'ambiente lavorativo complessivo. Inoltre, se ha bisogno di uno spazio più ampio per le sue attività, nella stessa palazzina sono disponibili anche altri uffici, offrendo la possibilità di espandere lo spazio di lavoro in base alle esigenze specifiche. Questo ufficio rappresenta anche un'opportunità di investimento estremamente interessante per gli investitori. Gli uffici sono considerati una delle attività più stabili e redditizie nel settore immobiliare commerciale. La domanda di spazi di lavoro adeguati è costante, garantendo un flusso di potenziali acquirenti o locatari. Inoltre, l'acquisto di uffici come classe di asset offre la possibilità di ottenere rendite regolari attraverso gli affitti, nonché opportunità di apprezzamento del valore nel tempo. Questa proposta è attualmente locata a primaria azienda con contratto in scadenza a giugno 2027. Il mercato immobiliare degli uffici a Bresso, data la sua vicinanza a Milano, è in costante crescita e offre interessanti prospettive di investimento. Acquistare questo ufficio potrebbe fornire sia un reddito stabile che la possibilità di ottenere plusvalenze future. Per consentirle di valutare al meglio questa opportunità immobiliare, abbiamo realizzato una serie di foto e video dell'ufficio, oltre a offrire un link Matterport per una visita virtuale in 3D. Questo le permetterà di avere una visione dettagliata dell'ufficio e di avere un'idea dello spazio. Telefono o WhatsApp al numero 0396908137. A disposizione per fornire supporto completo nell'acquisto. Immobiliare Santalfredo. Rif. 110 HOME - Mq: 110 - Bagni: 1 - Spazio Auto: No - Cantina: Si - Piano: 1 - Piani Edificio: 3 - Spese Condominiali Annuali: 1800 - Stato: Buono - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: E - Consumo: 46,48 Kwh/m3 - SC8838476. Inserzionista: IMMOBILIARE SANTALFREDO
130.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Cesano Maderno, in zona centrale e servita, ufficio di mq. 70 immediatamente disponibile. In un bel condominio del centro, con doppio ingresso dall'atrio, l'ufficio è composto da tre vani (sala d'aspetto/ingresso, ufficio operativo, ufficio direzionale) e servizi. Il riscaldamento è autonomo, con aria condizionata. Si presenta in discrete condizioni. Ampia possibilità di personalizzazione. AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE SARA' POSSIBILE VISITARE GLI IMMOBILI ATTENENDOSI AI PROTOCOLLI VIGENTI. IN ALTERNATIVA IL NOSTRO PERSONALE E' DISPONIBILE A RECARSI NEGLI IMMOBILI PER UNA VISITA VIRTUALE IN VIDEOCHIAMATA IN TEMPO REALE CON GLI INTERESSATI.
70.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
AFFITTASI IN ZAI - VIALE DEL LAVORO - in palazzina di uffici direzionali totalmente ristrutturata a nuovo, 1 ufficio direzionale di 40 mq. CALPESTABILI. L'ufficio e' composto da 1 vano con servizio e posto auto condominiale. Ascensore. Aria condizionata. Certificazione energetica Classe C - IPE 19.265 kWh/mc. anno. Canone mensile con formula TUTTO COMPRESO pari a Euro 650,00 + IVA. Il canone mensile e' COMPRENSIVO UTENZE LUCE (limite mensile 250 KW) - RISCALDAMENTO - ACQUA e SPESE CONDOMINIALI (pulizia e luce scale - manutenzione ascensore - costi di amministrazione). L'ufficio viene ceduto VUOTO. E' possibile visionarlo subito previo appuntamento con agenzia. Disponibile VIDEO su richiesta per una visita virtuale dell'ufficio.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Soresina, in palazzo storico centralissimo e ben abitato misto tra residenziale e commerciale/direzionale proponiamo al piano primo in affaccio sulla Via Genala bellissimo ufficio/studio privato così meglio descritto: ingresso a mezzo androne e vano scala in mattoni a volta a vista in pieno stile gotico dei primi '900 dotato di ascensore per l'accesso al piano primo dove l'immobile si sviluppa tutto su un piano e risulta essere composto da ingresso in una delle sale principali, collegata subito sulla sinistra ad un ulteriore studio con bagno esclusivo (essendoci n. 2 ingressi l'unità risulta facilmente divisibile in 2 soluzioni attigue ma separate, cosìccome gli impianti, già predisposti a servire 2 entità distinte) sulla destra ci si sposta invece in un'altra stanza che precede un ulteriore ufficio, questo con balcone (peraltro l'unico su tutta la facciata vincolata dell'edificio) e a seguire, ultima ma non meno importante una stanza (catastalmente ripostiglio) ad uso archivio...a seguire un secondo servizio igienico completo a conferma della possibilità di frazionare in 2 l'immobile. A completare la dotazione troviamo nel piano seminterrato un box auto dal taglio singolo ed una cantina dal tradizionale taglio. Contesto esclusivo molto molto bello e con finiture di pregio.... inoltre la parte vincolata dalla Sovrintendenza delle Belle Arti di Brescia dona un ulteriore fascino al contesto, sopratutto nella parte frontale dell'edificio su strada. Copiate questo link nel vostro Browser e vivete in maniera virtuale una piccola dimostrazione del contesto dove si trova inserita l'unità qui proposta (http://www.art-visual.it/PANORAMA/StudioPersico/Soresina/Pano_Soresina.html). Possibilità dilazione di pagamento!!. Possibilità di affitto ad. 900 mensili. Possibilità conversione in appartamento!!! Per info e visite contattare Massimo Pedrini al n. 329.4420789 presso Nonsolocasa Soresina Via Genala n. 33 o Soncino Via Padre Zanardi n. 25. CLASSE ENERGETICA: E (DM 26/06/2015) - EPgl,nren: 146.11 kw/mc - Epi: Media Qualità - Epe: Media Qualità
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
POSSIBILITA' DI PRENOTARE UNA VISITA VIRTUALE LAZIO - VITERBO - TARQUINIA - ZONA TOP 16 IN VENDITA CATEGORIA CATASTALE A/10 UFFICIO SEI UN MEDICO, UN DENTISTA, UN FISIOTERAPISTA O UN COMMERCIALISTA..... STAI CERCANDO UN NUOVO STUDIO CON VARIE STANZE??.... ALLORA GUARDA QUESTO IMMOBILE POTREBBE ESSERE PERFETTO!!! Al piano terra di una palazzina, posto in una zona comoda e con facilità di parcheggio. Sala d'attesa, sala Ricevimento, tre uffici, sala riunioni, bagno e ripostiglio. E' possibile ricavare anche un ulteriore ufficio. Lo stato di manutenzione è buono, il riscaldamento è autonomo con caldaia alimentata a metano, condizionatori, finestre in legno con doppio vetro tutte dotate di grate di protezione. Arrivo in ufficio sempre in ritardo, ma compenso uscendo in anticipo. (Charles Lamb)
138.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SEMPRE APERTI PER VISITA VIRTUALE E DI PERSONA !!! CORSO XXII MARZO - VIA HAJECH: Prestigioso ufficio completamente ristrutturato a nuovo, piano seminterrato, mq.63, composto da ingresso, 2 ampi locali e bagno. Aria condizionata e riscaldamento centralizzato, cablato con fibra, cassaforte, libero subito. L'immobile si trova in un prestigioso contesto d'epoca completamente ristrutturato. Possibilità di box a 20 metri di distanza. L'ufficio può essere unito ad un altro ufficio attiguo di mq.115 composto da 3 locali e bagno per una metratura complessiva di mq.178 con 3 ingressi, 5 locali e 2 bagni. CONSULENZA IMMOBILIARE "SU MISURA": Ogni persona ha richieste particolari e diverse. Andrea Tagliabue é in grado di soddisfare ogni esigenza con una consulenza esclusiva, professionale ed altamente qualificata. 1) VALUTAZIONI IMMOBILI CON ANALISI DI MERCATO (ABITAZIONI, UFFICI, NEGOZI, IMMOBILI DI PREGIO) 2) RICERCA CASA IN ACQUISTO PERSONALIZZATA 3) VISITE VIRTUALI (FOTO, VIDEO, VIRTUAL TOUR 3D, VIRTUAL HOME STAGING) 4) SELEZIONE ED ANALISI CLIENTE "SU MISURA" PER LOCAZIONI E VENDITE 5) MARKETING MIRATO: WEB, SOCIAL, MOBILE, STAMPA, CARTELLI 6) ASSISTENZA TECNICA, LEGALE, FISCALE, NOTARILE 7) CONTRATTI E GESTIONE ANCHE 100% ONLINE CON FIRMA DIGITALE ED ELETTRONICA 8) A.P.E. E CERTIFICAZIONI 9) PARTNER SPECIALIZZATI POST-VENDITA: RISTRUTTURAZIONE, ARREDO E CORREDO INDOOR ED OUTDOOR
1.185 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SEMPRE APERTI PER VISITA VIRTUALE E DI PERSONA !!! CORSO XXII MARZO - VIA HAJECH: Prestigioso ufficio completamente ristrutturato a nuovo, piano seminterrato, mq.115, composto da ingresso, 3 ampi locali (di cui uno molto grande) e bagno. Aria condizionata e riscaldamento centralizzato, cablato con fibra, cassaforte, libero subito. L'immobile si trova in un prestigioso contesto d'epoca completamente ristrutturato. Possibilità di box a 20 metri di distanza. L'ufficio può essere unito ad un altro ufficio attiguo di mq.63 composto da 2 locali e bagno per una metratura complessiva di mq.178 con 3 ingressi, 5 locali e 2 bagni. CONSULENZA IMMOBILIARE "SU MISURA": Ogni persona ha richieste particolari e diverse. Andrea Tagliabue é in grado di soddisfare ogni esigenza con una consulenza esclusiva, professionale ed altamente qualificata. 1) VALUTAZIONI IMMOBILI CON ANALISI DI MERCATO (ABITAZIONI, UFFICI, NEGOZI, IMMOBILI DI PREGIO) 2) RICERCA CASA IN ACQUISTO PERSONALIZZATA 3) VISITE VIRTUALI (FOTO, VIDEO, VIRTUAL TOUR 3D, VIRTUAL HOME STAGING) 4) SELEZIONE ED ANALISI CLIENTE "SU MISURA" PER LOCAZIONI E VENDITE 5) MARKETING MIRATO: WEB, SOCIAL, MOBILE, STAMPA, CARTELLI 6) ASSISTENZA TECNICA, LEGALE, FISCALE, NOTARILE 7) CONTRATTI E GESTIONE ANCHE 100% ONLINE CON FIRMA DIGITALE ED ELETTRONICA 8) A.P.E. E CERTIFICAZIONI 9) PARTNER SPECIALIZZATI POST-VENDITA: RISTRUTTURAZIONE, ARREDO E CORREDO INDOOR ED OUTDOOR
1.566 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso Vinzaglio, in una bella casa d'epoca signorile, al piano 3° con ascensore, sarà disponibile un ufficio di c. ca 230 mq in ottime condizioni con ambienti ampi, luminosi e ben dislocati. L'immobile si compone di ampio ingresso, corridoio, 7 vani, due bagni, ripostiglio, armadi a muro, cantina. L'ubicazione e' strategica per stazione ferroviaria/metropolitana di Porta Susa, linea tram 10 e bus, parcheggi e edifici governativi (questura, ufficio di registro, tribunale etc). Riscaldamento centralizzato con termo-valvole. Pavimenti in parquet rimessi a nuovo; l'ufficio è completamente cablato. Certificazione energetica Classe E, IPE 114,33 kWh/m2. Disponibile da Luglio o, eventualmente, anche prima in accordo. Per ulteriori informazioni ed appuntamenti telefonare allo 011/5683629 - +39 329/8122120. PER UN'ESPERIENZA VIRTUALE ALL'INTERNO DELL'APPARTAMENTO, SI PREGA DI VISUALIZZARE FOTO A 360° NEL VIRTUAL TOUR.
1.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SEMPRE APERTI PER VISITA VIRTUALE E DI PERSONA !!! CORSO XXII MARZO - VIA HAJECH: Prestigioso ufficio completamente ristrutturato a nuovo, piano seminterrato, mq.63, composto da ingresso, 2 ampi locali e bagno. Aria condizionata e riscaldamento centralizzato, cablato con fibra, cassaforte, libero subito. L'immobile si trova in un prestigioso contesto d'epoca completamente ristrutturato. Possibilità di box a 20 metri di distanza. L'ufficio può essere unito ad un altro ufficio attiguo di mq.115 composto da 3 locali e bagno per una metratura complessiva di mq.178 con 3 ingressi, 5 locali e 2 bagni. ALTRE DISPONIBILITA': Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta".it VALUTA IL TUO IMMOBILE ONLINE: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta".serviziostime.it (valutazione professionale, precisa e dettagliata con ricerche ed andamento di mercato) VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOVITA’ E NEWS IMMOBILIARI ??? SEGUI LE NOSTRE PAGINE SOCIAL: FACEBOOK: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" cebook.com/ATconsulenzaimmobiliaresumisura/ INSTAGRAM: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" stagram.com/andreatagliabueimmobiliare/ YOUTUBE: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" utube.com/channel/UCBlHVWOZK_stlsqJgRKwYlQ LINKEDIN: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" nkedin.com/in/andrea-tagliabue-a7b51143/ CONSULENZA IMMOBILIARE "SU MISURA": Ogni persona ha richieste particolari e diverse. Andrea Tagliabue é in grado di soddisfare ogni esigenza con una consulenza esclusiva, professionale ed altamente qualificata. 1) VALUTAZIONI IMMOBILI CON ANALISI DI MERCATO (ABITAZIONI, UFFICI, NEGOZI, IMMOBILI DI PREGIO) 2) RICERCA CASA IN ACQUISTO PERSONALIZZATA 3) VISITE VIRTUALI (FOTO, VIDEO, VIRTUAL TOUR 3D, VIRTUAL HOME STAGING) 4) SELEZIONE ED ANALISI CLIENTE "SU MISURA" PER LOCAZIONI E VENDITE 5) MARKETING MIRATO: WEB, SOCIAL, MOBILE, STAMPA, CARTELLI 6) ASSISTENZA TECNICA, LEGALE, FISCALE, NOTARILE 7) CONTRATTI E GESTIONE ANCHE 100% ONLINE CON FIRMA DIGITALE ED ELETTRONICA 8) A. P. E. E CERTIFICAZIONI 9) PARTNER SPECIALIZZATI POST-VENDITA: RISTRUTTURAZIONE, ARREDO E CORREDO INDOOR ED OUTDOOR.
1.185 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piazza San Babila, ufficio da 130 mq. Strepitoso. Richiedici in anticipo la visita virtuale. Apprezzabile soluzione con destinazione uso ufficio in stabile signorile dotato del servizio di portineria e doppio ascensore. Ottima è la sua vicinanza ai vari siti importanti di Milano, tra cui il Palazzo di Giustizia di Milano, la Prefettura, il Comune con la sua sede di Via Larga, l'Università la Statale. Di vitale importanza la poca distanza dai servizi di trasporto pubblico di superficie Bus 54, 60, 61, 65, 84 - Tram 15, 2 - Treno S5, S6 - e della MM1 / MM3. La suddivisione interna è perfetta, segreteria, sala riunione oltre ad altri tre locali. Doppi servizi. Un balcone. L'ufficio è dotate di una trasmissione rete per i dati informatici, impianto di climatizzazione autonomo, il riscaldamento centralizzato. Il canone di locazione mensile è pari ad Euro 2.500,00 oltre oneri accessori. Il contratto di locazione non è soggetto ad imponibilità IVA.
2.500 €
Vista prodotto
Bresso (Lombardia)
Bresso Vendita Ufficio Altro Vendita ufficio a Bresso, Milano Via XXV Aprile. Proponiamo in vendita ufficio di 217 mq posto al terzo ed ultimo piano, con ascensore. La palazzina in cui è inserito l'immobile è ad uso esclusivo di uffici, si trova in una posizione ideale perché garantisce un'ottima visibilità e facilità di accesso, sia per i dipendenti che per i clienti. Piacevole l'architettura della facciata, così come quella dell'edificio, che risulta in buono manutentivo. I locali si distinguono per gli spazi ampi e luminosi, grazie alle numerose finestre presenti. Questo design favorisce un'atmosfera lavorativa piacevole e stimolante, in cui la luce naturale e l'ampio spazio, contribuiscono alla produttività e al benessere dei dipendenti. Se necessita di ulteriore metratura, sono disponibili all'interno della palazzina altri uffici. Per investitori L'acquisto di uffici come asset class rappresenta un'opportunità di investimento interessante*. Gli uffici sono considerati un'attività stabile e redditizia nel settore immobiliare commerciale. Le aziende sono costantemente alla ricerca di spazi di lavoro adeguati e funzionali per le proprie attività, garantendo un flusso costante di potenziali acquirenti o locatari. Acquistare uffici come asset class offre diversi vantaggi. Il mercato immobiliare degli uffici a Bresso, essendo limitrofo a Milano, è dinamico e in crescita, offre prospettive di valore e apprezzamento nel tempo. L'acquisto di uffici come investimento può fornire un reddito regolare attraverso gli affitti, nonché possibilità di plusvalenze future. Per permetterle di valutare al meglio questi immobili, abbiamo realizzato immagini fotografiche e video, oltre un link Matterport con viste 3D, nel quale potrà muoversi in un evento virtuale nella forma, ma straordinariamente concreto nei contenuti. Se desidera approfondire i dettagli e organizzare una visita ai locali, telefono o WhatsApp al numero 0396908137, Immobiliare Santalfredo. Vendita uffici a Bresso, Milano. *Fonte Il Sole 24 ore Rif. 217 HOME - Mq: 217 - Bagni: 2 - Spazio Auto: No - Cantina: Si - Piano: 3 - Piani Edificio: 3 - Spese Condominiali Annuali: 3300 - Stato: Buono - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: E - Consumo: 51,51 Kwh/m3 - SC8834131. Inserzionista: IMMOBILIARE SANTALFREDO
295.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.