-
loading
Solo con l'immagine

Emozioni vivere san


Elenco delle migliori vendite emozioni vivere san

HHKLSF HOME VIVERE SAN VALENTINO LP DISCO IN VINILE OROLOGIO DA PARETE AMANTE ARTE OROLOGIO DA PARETE MUTO REGALI PER COPPIA TI AMO
  • Dimensioni: circa 12 pollici ; Tipo batteria: batteria 1AA (non inclusa)
  • vinile di qualità LP, ecologico e atossico.
  • Puntatori in alluminio, forte resistenza alla corrosione, precisi e durevoli.
  • Meccanismo silenzioso al quarzo, offre un ambiente silenzioso, ottimo per dormire.
  • Immagine stampata unica, buon regalo per amici e familiari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMOZIONI ARTIGIANE REGALO DONNA – PORTA CANDELA ARTIGIANALE, IDEA REGALO ORIGINALE PER: DONNA, COMPLEANNO, MAMMA, ANNIVERSARIO MATRIMONIO, SPOSI, AMICA.
  • ?

    Idea Regalo Donna Originale per ogni occasione: Compleanno, Amica, Fidanzata, Mamma, Ragazza, Coppia, Collega, Anniversario Matrimonio, San Valentino, Sposi

  • ?

    12 candele incluse (6 rosa + 6 rosse), per rendere speciale il vostro Portacandele in ogni occasione: Centrotavola per cene esclusive (candela rosa), momenti romantici (candela rossa)

  • ?

    Candele sostituibili universali diametro Ø37mm, acquistabili in qualsiasi supermercato (varie colorazioni disponibili), anche Profumate.

  • ?

    Romantico PortaCandela a forma di Cuore in Legno Massello mdf, dimensioni: diametro 20cm, spessore 3cm n°6 alloggiamenti per Candele Ø37mm

  • ?

    Regalale un’emozione unica con i prodotti Originali EMOZIONI ARTIGIANE, opere esclusive realizzate a mano da sapienti artigiani. Garanzia totale soddisfatti o rimborsati 30 giorni. Assistenza Clienti diretta 24h/24h 7/7 giorni tramite il link “contatta il venditore”

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIVERE CON UN MALTESE COSTRUISCE UN PERSONAGGIO. TAZZA REGALO PER TÈ E CAFFÈ DELLA CULTURA ORGOGLIOSA PER UOMO E DONNA NATI A MALTA, SPOSATI CON UN UOMO O UNA DONNA MALTESE, FIDANZATA E FIDANZATO
  • Realizzato in ceramica di alta qualità che durerà per sempre gift regalo perfetto per tutti.
  • Perfetta capacità di 11 once per il caffè del mattino o il tè del pomeriggio.
  • Design stampato professionalmente su entrambi i lati.
  • La facile impugnatura lo rende comodo da afferrare e godersi il delizioso sapore del tuo tè o caffè.
  • La nostra tazza in ceramica personalizzata è un bellissimo utensile unisex, questa divertente tazza da caffè è il regalo ideale per compleanni, Natale, Capodanno, laurea, San Valentino o altre celebrazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bolzano (Trentino Alto Adige)
SAN CANDIDO: Bellissimo appartamento molto ampio, tutto il primo piano in un edificio molto curato con solo 5 unita immobiliari. Lappartamento composto da una cucina abitabile, un soggiorno molto luminoso con la stufa, quattro camere da letto, due bagni, un ripostiglio, una entrata, un corridoio, un balcone, una terrazza, un giardino privato davanti all'appartamento ed un cortile davanti al garage chiuso. Lappartamento esposto a sud e si trova in buonissimo condizioni. Limmobile non vincolato al residente, quindi libero e pu essere occupato da qualsiasi persona. Cantina grande e garage chiuso compreso nel prezzo di vendita. I mobili cucina, mobili bagno e la stufa fa parte della compravendita. Le stanze sono molto luminose ed abitabili. Dal soggiorno si gode una vista libera e panoramica sul Monte Baranci e sul Monte Elmo.Il centro di San Candido raggiungibile in pochi minuti a piedi. Se interessato ad un eventuale acquisto dell'immobile, non esitare a contattare uno dei nostri broker o consulenti. In caso di interesse puo contattarci per visionare l'appartamento virtualmente tramite il nostro servizio Virtual Tour.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vivere le vacanze estive in un bellissimo villaggio turistico CALAMPISO, a poca distanza dallo splendido spiaggia di San Vito Lo Capo (TP) e dalla Riserva dello Zingaro. Multi-proprietà da 1 o più settimane di luglio e agosto in appartamento con 4/5 posti letto, ideale per famiglie o per comitive. Il villaggio CALAMPISO presenta tutti i servizi e comodità possibili, spiaggie e calette, piscina, teatro serale, discoteca, ristoranti e tanto altro. Se sei alla ricerca di tutto ciò, QUI TROVERAI SICURAMENTE ciò che desideri e potrai sperimentare il piacere di una nuova vacanza estiva. Chiama adesso il n.tel. 0916825918 per prenotare un incontro e programmare la tua vacanza al mare.
10.000 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
SAN CASSIANO: Un sogno per l'amante dell'Alta Badia! in posizione tranquilla, vicino alla foresta, uno spazioso trilocale in un edificio tradizionale in vendita. Il trilocale con balcone stato completamente rinnovato nel 2016 ed stato ottenuto con nuovi pavimenti e bagni. L'appartamento al terzo piano composto da un ingresso, soggiorno, piccolo cucina separata, due camere da letto, un bagno e un balcone. Un garage appartiene anche all'appartamento.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
SAN GIOVANNI NELLA VALLE AURINA: In una bellissima zona residenziale proponiamo questo trilocale accogliente mansardato in una casetta privata. Questo appartamento mansarda viene realizzato chiavi in mano, quindi tutto ultimo piano verra ristrutturato completamente. L'appartamento composto da un soggiorno, una piccola cucina, una bellissima camera da letto, una piccola stanza/ cameretta, un bagno, una zona d'ingresso ed un balcone esposto a sud. L'appartamento dispone anche di una cantina spaziosa. Un grande giardino in comune indiviso ed un parcheggio esterno condominiale fanno parte della propriet.
Vista prodotto
Italia
Nel comune di Antrona Schieranco, in frazione San Pietro, a pochi minuti di macchina dal Lago di Antrona e a circa 20 minuti da Villadossola, presentiamo graziosa e caratteristica baita completamente ristrutturata, disposta su tre livelli. COMPOSIZIONE: Al piano terra troviamo l'ingresso sul soggiorno con angolo cottura, dove è stata mantenuta la struttura in pietra e legno dell'originale ampio camino nel quale è stata inserita una stufa a legna (utile anche per cucinare); salendo le scale a chiocciola arriviamo al piano primo, dove sono presenti un locale ad uso soggiorno/camera da letto (attualmente è stato arredato con un divano letto, così da poter essere uno spazio più versatile e funzionale), il bagno con doccia e il grazioso balconcino in legno e sasso con scala che permette l'accesso diretto da questo piano al giardino di proprietà; nel sottoscala è stata realizzata la legnaia; la mansarda, alla quale si accede attraverso una scaletta in legno (lo spazio del sottoscala è stato recuperato creando un pratico e utile ripostiglio), è stata adibita a camera da letto matrimoniale. Anche nella mansarda è presente una portafinestra con uscita su un piccolo balcone in legno non agibile, che però permette alla luce naturale di illuminare la mansarda e garantisce un buon ricambio d'aria. A completare la proprietà è inoltre presente il giardino, dove troviamo il bersò con tavolo per mangiare all'aperto, una griglia in sasso e un comodissimo lavandino, ideali per cucinare fuori nelle giornate estive e mangiare all'aria aperta senza dover passare dalla cucina. Nel giardino è presente un capanno per gli attrezzi. STATO DELL'IMMOBILE: La casa è stata completamente ristrutturata a partire dal 2006-2007, con una forte attenzione e cura per gli aspetti più tipici e caratteristici dell'originale rustico: la struttura in pietra è stata risanata, riportando alcune delle pietre di costruzione a vista; il tetto è stato rifatto in piode; le parti strutturali che sono state aggiunte, come ad esempio le scale interne, sono state in parte recuperate da altri rustici e restaurate e in parte realizzate su misura; sono state mantenute e restaurate le porte originali, come anche i pavimenti e le travature interne. La grande accortezza e il riguardo con cui sono stati fatti i lavori e con cui è stata arredata la casa si notano da ogni angolo: gli ambienti sono piccoli ma accoglienti, caldi, familiari, ed entrando si viene avvolti da quella tipica atmosfera di casa di montagna, dall'odore della legna che arde nella stufa, dalla luce danzante delle fiamme, dal profumo di resina e di aghi di pino. Per gli amanti della natura e della tranquillità e per chiunque cerchi una casetta accogliente e ospitale in cui costruirsi un prezioso bagaglio di ricordi ed emozioni.
Vista prodotto
Italia
OFFERTA SAN VALENTINO Hotel 4 stelle nel Salento a Galatina con Cena Romantica Regala alla persona che ami un'emozione unica per il giorno più bello in una location da sogno! Sorprendi la tua anima gemella immergendoVi nel calore ed eleganza delle nostre splendide stanze e regala alla persona che ami un giorno di romantiche attenzioni, in una struttura capace di donare trepidanti esperienze. Classe e charme Vi accompagneranno in un viaggio sensoriale ricco di sapori ed emozioni. OFFERTA valida dal 10 al 15 Febbraio 1 Notte a solo 97,50 euro a persona con Cena Romantica a Lume di Candela, Bottiglia di spumante, fragole e panna in camera all'arrivo Notte aggiuntiva: 45 euro a persona in camera matrimoniale standard in B&B Il Prezzo include: - 1 pernotto a scelta in camera matrimoniale standard - Allestimento romantico in camera (dediche, petali di rosa sul letto, candele...) - Ricca colazione a buffet - Bottiglia di spumante, fragole e panna in camera all'arrivo - Omaggio floreale per Lei - Cena Gourmet a base di pesce a lume di candela presso un rinomato ristorante a pochi passi dall'Hotel (bevande escluse) - Late check out (entro le ore 12:00)   SUPPLEMENTI: - Suite: Euro 10,00 a Persona a notte - Transfer per/da Lecce: Euro 15,00 a tratta a persona Vi accoglierà al Vostro arrivo il tepore di una romantica camera illuminata a lume di candela, decorata di fiori e pronta per un rilassante bagno caldo e profumato. Assaporerete un frizzante spumante accompagnato da gustose fragole immerse nella panna, l'ideale per creare intimità con il proprio partner nella privacy della Vostra camera. Il viaggio sensoriale continuerà con la cena a lume di candela presso un rinomato ristorante a pochi passi dal nostro Hotel che Vi sazierà con i delicati profumi della terra ed il corposo sapore del mare di prima qualità.   Vi attenderà una lunga notte sotto le volte della Vostra camera, uniche testimoni del Vostro sconfinato amore. Al risveglio, una ricca e rigenerante colazione a buffet suggellerà il ricordo di un San Valentino indimenticabile. Ogni personalizzazione, desiderio, richiesta o necessità sarà al centro delle nostre attenzioni.   CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER LA DISPONIBILITA'! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
San Pietro Clarenza (Sicilia)
Rif: 30721204-24 - 30721204-24 Nel comune di San Pietro Clarenza, esattamente in via Roma 155, Re/Max propone una villa bifamiliare su due livelli con adiacente terreno edificabile. La casa si estende su oltre 330mq così composti: Al primo piano: area di70 mq adibita a casa vacanze con: - ampio salone con vetrata - cucina abitabile - bagno area di 80 mq così composta: - ingresso su saloncino - cucina abitabile - camera da letto - cameretta - bagno Tutto attorno si estende un ampio cortile e abbiamo una scala che da accesso al secondo piano di 170mq così composto: - ampio terrazzo con copertura in legno di circa 35mq - ingresso su ampio soggiorno con camino - camera da letto - bagno - ripostiglio - secondo bagno - seconda camera - camera adibita a studio - cucina abitabile La casa si trova in un ottimo contesto essendo in una posizione centrale fra città e montagna, gli ampi balconi danno possibilità di ammirare un bellissimo paesaggio tra mare ed Etna e gli spazi verdi attorno alla casa permettono di vivere una tranquilla vita di campagna. L'immobile è stato oggetto di più ristrutturazioni tra il 2009 e il 2013 e alcuni degli interventi riguardano il rinnovo di tutti gli infissi esterni, la realizzazione del cappotto termico e del vespaio. Completano la soluzione, due box adibiti a garage e un terreno edificabile di oltre 3000mq attualmente adibito a terreno agricolo con circa 100 alberi tra uliveto e agrumeto. 30721204-24 Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: via Roma 155 San Pietro Clarenza, San Pietro Clarenza, Catania CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: 1/2 Agenzia: Team Paolo Russo Platinum Mq: 330 Camere: 12 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
350.000 €
Vista prodotto
San Piero Sieve (Toscana)
Vendita residenziale SAN PIERO PATTI CONTRADA SAMBUCO, Situata nelle verdi e tranquille colline sampietrine, proponiamo Casa Indipendente, totalmente ristrutturata, circondata da 7 mila mq c.a di terreno. L'immobile, raggiungibile da strada provinciale e da vialetto carrabile privato, è disposto su due livelli. Al Piano terra: zona giorno composta da salone e cucina. Al Primo Piano: ampia camera da letto. Presente, inoltre, ulteriore vano, attualmente allo stato rustico. Il fabbricato è stato recentemente ristrutturato e presenta caratteristici dettagli in muratura e solai in legno. Circondato da 7.000 mq di terreno, piantumato a querceto, noccioleto ed altri alberi da frutto, la proprietà gode di sorgiva oltre che di acqua comunale. L'ottima esposizione e la vista panoramica, rendono questa soluzione abitativa ideale per vivere a contatto con la natura. Per informazioni: 3935727811 3923860471 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Riferimento: COD. RIF5885125VRG 70 mq. 1 vani 1 servizi San Piero Patti Piazza Duomo 16 (ME). Riscaldamento: nd Dimensione: 70 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: San Piero Patti
Vista prodotto
San Giovanni la Punta (Sicilia)
Rif: 30721232-12 - Rif.30721232-12 AFFITTO VILLA zona BALATELLE 300 mq in via Duca degli Abruzzi 205b San Giovanni La Punta. Tre livelli con ascensore. Giardino. Garage. Posto Auto. La villa di recente costruzione si sviluppa su tre livelli tutti serviti da ascensore interno. Al piano terra, con ingresso dal giardino, si trova la zona di rappresentanza con un grande salone con vetrate, comunicante con una luminosa stanza da pranzo, una cucina e un bagno. Un terrazzo posto sul retro offre più soluzioni e comode zone esterne per accogliere pranzi e cene con amici. Una scala in legno di ciliegio collega tutti i livelli. Al piano superiore, dedicato alla zona notte, troviamo tre camere, due bagni e uno studio. La camera da letto principale è servita da una cabina armadio e un bagno en-suite. Tutte le camere godono di balconi da cui ammirare il verde circostante e il panorama sulla città di Catania. Un ultimo piano sottostante offre un' ampia e luminosa zona living open space con cucina, camino e zona relax. Una lavanderia, un bagno e una stanza/dispensa completano il piano. Dalle vetrate antistanti è garantita luce e un secondo ingresso di servizio per un comodo accesso diretto al piazzale auto interno. In dotazione allarme settoriale, video citofono, impianto termo autonomo, climatizzatori, riserva idrica, sistema di irrigazione automatica La villa è collocata in una zona strategica e ben servita dai principali servizi. A soli 5 km da Catania offre una valida soluzione per chi vuole vivere la città da un angolo esclusivo. 30721232-12 Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: via via Duca degli Abruzzi 205b San Giovanni la Punta, San Giovanni la Punta, Catania CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: 1/2 Agenzia: Team Paolo Russo Platinum Mq: 300 Camere: 9 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
Vista prodotto
San Giovanni la Punta (Sicilia)
Rif: 30721052-112 - Rif.30721052-112 Nella zona esclusiva di Balatelle, proponiamo in vendita un'elegante villa singola, all'interno di un residence curato e riservato. Ci accoglie un cancello automatico e un vialetto alberato che ci porta fino alla nostra villa, è possibile parcheggiare davanti l'abitazione nel posto auto assegnato o all'interno dello spaziosissimo garage, per gli ospiti sono disponibili diversi spazi liberi all'interno del residence. Al piano terra troviamo la zona giorno composta da un ampio salone di circa 40 mq con grandi aperture sul giardino circostante, due studi, cucina abitabile, un soggiorno-sala da pranzo, bagno e una zona riservata ai servizi con due camerette adibite a stireria e lavanderia e un bagno. Tutto il piano si affaccia sul giardino privato di circa 350 mq che gira intorno a tutta la villa. Un'elegante scala ci porta al piano superiore adibito a zona notte. Un disimpegno separa la grande camera padronale con cabina armadio e due bagni da altre tre camere e un ulteriore servizio. Tutto il piano è balconato e servito da un terrazzo panoramico con vista sul mare. Al piano seminterrato, raggiungibile da scala interna o da una rampa carrabile, abbiamo un garage con annessa cantina per un totale di circa 60 mq. La villa presenta le finiture dell'epoca costruttiva, necessita per cui di una ristrutturazione completa. Ideale per chi cerca una soluzione comoda e accogliente, circondata dal verde e dal silenzio, ma che non vuole rinunciare a tutte le comodità di vivere in città in una zona centrale e servita da tutto. 30721052-112 Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: via Madonna Delle Lacrime San Giovanni la Punta, San Giovanni la Punta, Catania CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: t Agenzia: Team Paolo Russo Platinum Mq: 330 Camere: 9 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
340.000 €
Vista prodotto
San Felice Circeo (Lazio)
Circeo – Abbiamo il piacere di proporvi in vendita uno splendido villino a soli 500 metri dal mare. L’unità si sviluppa su tre livelli fuori terra oltre al solarium dal quale si gode di una fantastica vista panoramica sul mare e sull’area circostante. Si tratta della porzione di una bifamiliare facente parte di un piccolo complesso residenziale ma senza oneri condominiali. L’abitazione con doppio accesso, sia pedonale che carrabile ha un ampio giardino da cui si accede al doppio ingresso ed è composta da soggiorno con camino, cucina, lavanderia e ripostiglio al piano seminterrato, salotto/camera, camera e bagno al piano rialzato, due camere matrimoniali con armadi a muro, una cameretta, un bagno ed un balcone al piano primo, tutti collegati da una comoda scala interna in muratura sino al primo piano da cui poi esternamente si accede al lastrico solare posto al piano secondo. L’immobile si presenta in buone condizioni generali tuttavia si presta ad un'eventuale ristrutturazione con rimodulazione degli spazi nell'ottica molto vantaggiosa del "superbonus 110%" ed è la soluzione ideale per chi desidera vivere nella tranquillità di una zona residenziale fornita di tutti i servizi ma a poca distanza dal mare e dalle splendide spiagge del Circeo, facilmente raggiungibili sia a piedi che in bicicletta.Comodo a tutti i servizi, ristorante-pizzeria, bar-tabacchi, supermercato, banca, posta, stabilimenti balneari e ben collegato sia per spostamenti in auto – Pontina, Appia, Strada Litoranea, che per spostamenti con i mezzi pubblici - autobus Cotral, treno FL7/FL8 linea Roma Napoli. Classe Energetica G (175 kWh/mqa) Richiesta € 420.000 “le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali” info e visite al n. 335.715.7740 o via e-mail isaiaimmobiliare@libero.it Livello 2: terrazzo. € 420.000 Isaia Immobiliare Classe Energetica G (175 kWh/mqa) Tipo di proprietà: Villetta a schiera Indirizzo: via Alcide de Gasperi San Felice Circeo, San Felice Circeo, Latina CAP: 04017 Latitudine: 41.2333442 Logitudine: 13.0966649 Piano: 3 Agenzia: Studio Immobiliare Fabio Isaia Mq: 150 Camere: 3 Bagni: 2 Condizioni: Buono / Discreto
Vista prodotto

4 foto

San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-A4 IPE: 25.00Rif: NV122 - Gabetti propone ultima porzione bifamiliare in zona piscine. Per la villa di nuova costruzione sono stati utilizzati materiali ricercati e particolare attenzione nelle dotazioni impiantis tiche e razionalizzazione degli spazi interni ed esterni che permettono di personalizzare l'abitazione in base alle proprie esigenze per garantire nel tempo qualità e sicurezza. Al piano terra troviamo ingresso, soggiorno di circa 40 mq, cucina, bagno, volendo camera matrimoniale, vano tecnico lavanderia e garage. Al primo piano troviamo 3 camere matrimoniali, 1 bagno e ampio terrazzo. Grande attenzione ai dettagli ed alle prestazioni dei materiali. Grazie alle chiusure verticali opache ad alte prestazioni termiche ed acustiche, gli ambienti interni, affacciati sul verde, saranno estremamente luminosi. I grandi formati nei pavimenti e rivestimenti, il calore del legno e la possibilità di utilizzo della domotica per gestire chiusure, luci ed allarme consentono di vivere la propria casa in un’atmosfera contemporanea e di altissima qualità. Se ne consiglia la visita senza alcun impegno. Le immagini sono puramente illustrative. Euro 490.000. Classe energetica A4. Riferimento: NV122VRG 180 mq. 8 vani 2 servizi San Giovanni in Persiceto circonvallazione Liberazione 1 (BO). Riscaldamento: autonomo IPE: 25.00 kWh/m² Dimensione: 180 mq Piano: -3 Condizione: nuovo Stanze: 8 Bagni: 2 Inserzionista: San Giovanni In Persiceto
490.000 €
Vista prodotto
San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-A4 IPE: 25.00Rif: NV122 - Gabetti propone ultima porzione bifamiliare in zona piscine. Per la villa di nuova costruzione sono stati utilizzati materiali ricercati e particolare attenzione nelle dotazioni impiantistiche e razionalizzazione degli spazi interni ed esterni che permettono di personalizzare l'abitazione in base alle proprie esigenze per garantire nel tempo qualità e sicurezza. Al piano terra troviamo ingresso, soggiorno di circa 40 mq, cucina, bagno, volendo camera matrimoniale, vano tecnico lavanderia e garage. Al primo piano troviamo 3 camere matrimoniali, 1 bagno e ampio terrazzo. Grande attenzione ai dettagli ed alle prestazioni dei materiali. Grazie alle chiusure verticali opache ad alte prestazioni termiche ed acustiche, gli ambienti interni, affacciati sul verde, saranno estremamente luminosi. I grandi formati nei pavimenti e rivestimenti, il calore del legno e la possibilità di utilizzo della domotica per gestire chiusure, luci ed allarme consentono di vivere la propria casa in un’atmosfera contemporanea e di altissima qualità. Se ne consiglia la visita senza alcun impegno. Le immagini sono puramente illustrative. Euro 490.000. Classe energetica A4. Riferimento: NV122VRG 180 mq. 8 vani 2 servizi San Giovanni in Persiceto circonvallazione Liberazione 1 (BO). Riscaldamento: nd IPE: 25.00 kWh/m² Dimensione: 180 mq Piano: -3 Stanze: 8 Bagni: 2 Inserzionista: San Giovanni In Persiceto
490.000 €
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
AFFITTASI. /. VENDESI DESCRIZIONE APPARTAMENTI IN VILLA BIFAMILIARE GLI APPARTAMENTI CHE PROPONGO, SONO NELLA SPLENDIDA CITTADINA DI SAN TEODORO IN SARDEGNA A SOLI 300 MT DAL MARE, IMMERSI NELLA MACCHIA MEDITERRANEA CON TRANQUILLITA’ ASSOLUTA E INCANTEVOLE PANORAMICA L’IMMOBILE E’ SITUATO IN UNA POSIZIONE STRATEGICA CINQUE MINUTI DALL’USCITA DI SAN TEODORO (SCORRIMENTO VELOCE SS135) OLBIA DISTA 25 KM PERTANTO COME PUNTI DI ARRIVO, PORTO ED AEREOPORTO SONO MOLTO VICINI ALLE VILLE. TEMPO DI PERCORRENZA 25 MINUTI LA RINOMATA COSTA SMERALDA, CON PORTO CERVO E PORTO ROTONDO SONO RAGGIUNGIBILI IN. POCO TEMPO. CARATTERISTICHE DELLE CASE LE VILLE SONO CIRCONDATE DA AMPIO GIARDINO (mq 1200 c.ca) ENTRATE INDIPENDENTI VERANDA, SOGGIORNO - CUCINA A VISTA, AMBIENTE UNICO DUE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI E N° 1 BAGNO LA VERANDA PERMETTE DI VIVERE ALL’ESTERNO, REGALANDO LA MERAVIGLIOSA VISTA DEL MARE E SULLO SFONDO LE ISOLE DI TAVOLARA, MOLARA E MOLAROTTO SUL RETRO DELLE CASE, HO REALIZZATO UNA COSTRUZIONE IN PIETRAVISTA DALLA QUALE HO RICAVATO UN RIPOSTIGLIO-LAVANDERIA DOCCIA ESTERNA, BARBECUE E LAVANDINO. IL POSTO AUTO DISTA MT 70 DALLA CASA PASSEGGIANDO SUL BAGNASCIUGA SOTTOSTANTE (tre minuti da casa) TROVIAMO MOLTE TIPOLOGIA DI PAESAGGIO. DALLA ROCCIA SCOLPITA DAL MARE E DAL VENTO CHE SI TUFFA IN MARE, ALLA SPIAGGIA MISTA SABBIA E GHIAIETTA, SINO A TROVARE SPIAGGIA ISULEDDA CON SABBIA FINE E BIANCHISSIMA PER CONTATTI E INFORMAZIONI 3356061049 DOMENICO D’AURIA
100 €
Vista prodotto
Marsciano (Umbria)
Frimm Sinergie Immobiliare ha il piacere di proporti una ottima soluzione. Oggi siamo a San Biagio della Valle “Podere Belvedere” a 15 minuti da Perugia in ottima posizione panoramica, in un contesto gradevole, facilmente raggiungibili dalla principale arteria stradale. In questo contesto proponiamo in vendita annesso agricolo concepito con standard costruttivi molto elevati per il suo scopo. Le misure interne sono do 90 mq. piano terra più altri 90 mq. soppalcati. Altezza edificio 5.50 m. La costruzione risale all'anno 2000, la categoria catastale al momento attuale risulta essere C/2. Conclude la proprietà un di terreno seminativo in pianura di circa 8.000 mq. nel quale insistono alcuni olivi. L'edificio è servito da corrente elettrica e dispone di un pozzo. Ottima soluzione per il tuo tempo libero. Visto le caratteristiche di questo immobile vi consigliamo di chiamarci per una visita. Per informazioni e fissare un appuntamento, Giuseppe Casella tel. 3884778338 La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell'acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: In Costruzione Tipo Cucina: Mq: 180 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , San Biagio della Valle, Marsciano, , Italia Latitudine: Longitudine:
78.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.