-
loading
Solo con l'immagine

Emozioni vivere


Elenco delle migliori vendite emozioni vivere

EMOZIONI
  • Emozioni
  • lp_record
  • Battisti Lucio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMOZIONI IN TOSCANA SOAP BLOOMIN
  • Sapone durevole con una ricca schiuma che si addolcisce con un profumo inebriante.
  • Emozioni in Toscana è una collezione che rende omaggio alla natura, all'arte e alla vita della Toscana. Blooming Gardens è un profumo accattivante che evoca un bouquet floreale in fiore.
  • Eseguire la barra di sapone sotto acqua calda, lavorando in una spessa ricca schiuma. Risciacquare con acqua tiepida.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMOZIONI ARTIGIANE REGALO DONNA – PORTA CANDELA ARTIGIANALE, IDEA REGALO ORIGINALE PER: DONNA, COMPLEANNO, MAMMA, ANNIVERSARIO MATRIMONIO, SPOSI, AMICA.
  • ?

    Idea Regalo Donna Originale per ogni occasione: Compleanno, Amica, Fidanzata, Mamma, Ragazza, Coppia, Collega, Anniversario Matrimonio, San Valentino, Sposi

  • ?

    12 candele incluse (6 rosa + 6 rosse), per rendere speciale il vostro Portacandele in ogni occasione: Centrotavola per cene esclusive (candela rosa), momenti romantici (candela rossa)

  • ?

    Candele sostituibili universali diametro Ø37mm, acquistabili in qualsiasi supermercato (varie colorazioni disponibili), anche Profumate.

  • ?

    Romantico PortaCandela a forma di Cuore in Legno Massello mdf, dimensioni: diametro 20cm, spessore 3cm n°6 alloggiamenti per Candele Ø37mm

  • ?

    Regalale un’emozione unica con i prodotti Originali EMOZIONI ARTIGIANE, opere esclusive realizzate a mano da sapienti artigiani. Garanzia totale soddisfatti o rimborsati 30 giorni. Assistenza Clienti diretta 24h/24h 7/7 giorni tramite il link “contatta il venditore”

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Quando le emozioni ci aiutano a star bene con noi stessi, con gli altri e a raggiungere i nostri obiettivi. E' in partenza un nuovo corso che ha lo scopo di approfondire la conoscenza sulle emozioni non solo da un punto di vista teorico ma anche attraverso esercizi esperienziali. Diverse forme d'arte come la letteratura, la pittura, la musica o il cinema verranno utilizzate come stimolo evocativo delle emozioni base come la tristezza, la paura, la rabbia e la gioia per arrivare a scoprire il nostro mondo interiore, costellato da queste emozioni ma anche da quelle più complesse. Gli argomenti del corso saranno: Le emozioni: cosa sono, quali le cause, quando sono utili e come gestirle; Scene di rabbia nel cinema La paura attraverso la pittura e la scultura La tristezza raccontata nella letteratura e nella poesia La musica come inno alla gioia La tradizione culinaria vs il disgusto Emozioni complesse ed altre forme d'arte La prima serata gratuita ha lo scopo di offrire un panoramica sulle emozioni e dare informazioni sullo svolgimento del corso. Il corso si svolgerà a Padova ed è aperto al pubblico. Si articola in 8 incontri della durata di 1 ora e 1/2 ciascuno, in orario serale a partire da metà febbraio 2018. Il costo complessivo del corso è di 105 euro. A fini organizzativi è gradita la prenotazione.
Vista prodotto
Italia
Quando le emozioni ci aiutano a star bene con noi stessi, con gli altri e a raggiungere i nostri obiettivi. E' in partenza un nuovo corso che ha lo scopo di approfondire la conoscenza sulle emozioni non solo da un punto di vista teorico ma anche attraverso esercizi esperienziali. Diverse forme d'arte come la letteratura, la pittura, la musica o il cinema verranno utilizzate come stimolo evocativo delle emozioni base come la tristezza, la paura, la rabbia e la gioia per arrivare a scoprire il nostro mondo interiore, costellato da queste emozioni ma anche da quelle più complesse. Gli argomenti del corso saranno: Le emozioni: cosa sono, quali le cause, quando sono utili e come gestirle; Scene di rabbia nel cinema La paura attraverso la pittura e la scultura La tristezza raccontata nella letteratura e nella poesia La musica come inno alla gioia La tradizione culinaria vs il disgusto Emozioni complesse ed altre forme d'arte La prima serata gratuita ha lo scopo di offrire un panoramica sulle emozioni e dare informazioni sullo svolgimento del corso. Il corso si svolgerà a Padova ed è aperto al pubblico. Si articola in 8 incontri della durata di 1 ora e 1/2 ciascuno, in orario serale a partire da metà febbraio 2018. Il costo complessivo del corso è di 105 euro. A fini organizzativi è gradita la prenotazione telefonando al n. 3395364410 o inviando mail all’indirizzo michela.pinton@psicologiapadova.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Non è facile trovare, parlo per esperienza personale, qualcuno che ci sia sempre, o quasi, nei momenti di difficoltà, ecco, non a caso ho intitolato questo libro "Io co sono", proprio per essere di supporto a chi ha un momento di frustrazione, a chi necessita di un consiglio o parola di conforto senza essere giudicati, perché a volte, solo sentirsi dire "io ci sono" può essere di grande aiuto. Consigli, semplici consigli, dati da una figlia, mamma, moglie, educatrice ed amica, consigli che non tutti hanno il coraggio di chiedere, ma che a volte si rivelano molto preziosi per uomini, donne, genitori e figli, e proprio ai piccoli di casa ho dedicato un'intera parte, cercando di immedesimarmi in loro e dare voce alle loro richieste ed emozioni. Parlerò di me, di ciò che ho vissuto e di cosa avrei voluto sentire e vedere in alcuni momenti e cercando di donarlo a chi ora si trova nella stessa situazione. Un libro scritto per me per voi, per chiunque non si sente all'altezza o ricopre un ruolo che non è il suo e per questo vive con il senso di colpa, per coloro che danno tanto ma ricevono poco, per quelle donne che dopo essere diventate mamme non riescono a trovare un secondo per se stesse, ma lo vorrebbero quel secondo, e come se lo vorrebbero... per chi dovrebbe sentirsi libera di prendere delle decisioni senza essere catalogata come cattiva madre, perché ricordiamo che, prima di essere genitori siamo persone. Attraverso queste pagine vorrei dare coraggio e forza e un pizzico di sano egoismo che male non fa, vorrei tamponare attraverso le mie esperienze passate il dolore che ancora provo e trasformarlo in consigli utili, vorrei insieme a voi imparare ad esserci non solo per gli altri, ma anche per me stessa."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
YOGA IN GRAVIDANZA Con Insegnante della Federazione Italiana Yoga PRESSO ISOLA MEDICAL - VIA GALILEO GALILEI 39/1 - CHIGNOLO D'ISOLA • Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 11.30 • Venerdìì dalle ore 18.00 alle ore 19.30 (per le mamme che ancora lavorano) Una lezione di prova gratuita Per Info: tel. 346.8229302 spazioyogabenesserebg@gmail.com facebook: spazioyogabenessere - Il corso è adatto anche a chi non ha mai praticato yoga. - La pratica è consigliata a partire dalla tredicesima settimana di gestazione e può prolungarsi fino al termine della gravidanza. Lo yoga in gravidanza permette alle donne di vivere con consapevolezza e serenità i cambiamenti che avvengono nel corpo e di entrare in contatto con il proprio bambino. La creazione di una nuova vita è uno dei più grandi miracoli che non coinvolge solo il corpo fisico, ma anche le emozioni, la mente, lo spirito. Vivere consapevolmente questo periodo determina un forte legame madre-figlio. Il dialogo che si instaura con il bambino durante questo periodo è basilare per il suo futuro: trasmettiamogli amore e felicità di essere al mondo e di farne parte. Imparare ad ascoltarsi, a riconoscere le proprie emozioni, le sensazioni e gli stati d'animo crea una relazione d'intesa e di maggior sintonia con il bambino, lo aiuta a crescere sano, equilibrato e sicuro di sé. Inoltre è stato dimostrato da ricerche scientifiche che lo Yoga in gravidanza diminuisce sensibilmente i tempi del travaglio e la possibilità di far nascere neonati sottopeso. Una via di ascolto del corpo tutta al femminile, per vivere serenamente e in forma l'attesa e la nascita del tuo bimbo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Insegnante della Federazione Italiana Yoga PRESSO CENTRO ANANDA - VIA A MAJ 10/I - BERGAMO • Luned' dalle ore 10.00 alle ore 11.30 • Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 11.30 Una lezione di prova gratuita Per Info: tel. 331.6111656 spazioyogabenesserebg@gmail.com facebook: spazioyogabenessere - Il corso è adatto anche a chi non ha mai praticato yoga. - Il corso potrà essere seguito una o due volte la settimana. - La pratica è consigliata a partire dalla sedicesima settimana di gestazione e può prolungarsi fino al termine della gravidanza. Lo yoga in gravidanza permette alle donne di vivere con consapevolezza e serenità i cambiamenti che avvengono nel corpo e di entrare in contatto con il proprio bambino. La creazione di una nuova vita è uno dei più grandi miracoli che non coinvolge solo il corpo fisico, ma anche le emozioni, la mente, lo spirito. Vivere consapevolmente questo periodo determina un forte legame madre-figlio. Il dialogo che si instaura con il bambino durante questo periodo è basilare per il suo futuro: trasmettiamogli amore e felicità di essere al mondo e di farne parte. Imparare ad ascoltarsi, a riconoscere le proprie emozioni, le sensazioni e gli stati d'animo crea una relazione d'intesa e di maggior sintonia con il bambino, lo aiuta a crescere sano, equilibrato e sicuro di sé. Inoltre è stato dimostrato da ricerche scientifiche che lo Yoga in gravidanza diminuisce sensibilmente i tempi del travaglio e la possibilità di far nascere neonati sottopeso. Una via di ascolto del corpo tutta al femminile, per vivere serenamente e in forma l'attesa e la nascita del tuo bimbo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L’India ci parla Laboratorio condotto da Silvia de Toma “Sarei grandemente tentato, se fossi dieci anni più giovane, di compiere un viaggio in India, non allo scopo di scoprire qualcosa di nuovo, ma per vedere con i miei occhi quel che è stato scoperto.” Johann Wolfgang Goethe, 1787 Il Laboratorio è rivolto a chi già conosce l’India e a chi in India non c’è mai stato e forse non ci andrà mai. A tutti coloro che l’hanno sognata o soltanto immaginata. A chi, solo a sentirla nominare, si è sentito attratto oppure spaventato, ha provato curiosità, fascinazione, attrazione e perfino repulsione. L’India riesce a parlare alle parti più profonde del nostro essere. Faremo insieme un viaggio attraverso le diverse emozioni e suggestioni che questo luogo/non luogo riesce suscitare in noi. Ci faranno da guida alcuni brani di scrittori, con la loro personale esperienza e idea dell’India. La visione di video e immagini ci aiuterà ad arricchire questo percorso. Proveremo noi stessi a scriverne, usando la memoria e l’immaginazione, dando voce alle nostre emozioni e ai nostri pensieri perché questo percorso è rivolto anche a chi è interessato ad esprimersi con la parola scritta. Sarà un’esperienza che potrà sorprenderci, portando alla luce parti di noi di cui non siamo del tutto consapevoli e angoli del nostro essere rimasti finora nell’ombra, in attesa dell’occasione giusta per manifestarsi. Programma del laboratorio 1. IN INDIA TUTTO E’ “DIVERSO” “In India si pensano altri pensieri.” T. Terzani L’India possiede una frequenza tutta sua, ogni cosa funziona in modo totalmente diverso. Tutte le cose improbabili sono probabili in India. La mente occidentale, davanti ad un mondo spesso incomprensibile, non trova più nulla a cui appigliarsi: il segreto consiste nel permettere alla mente di riposare, nel lasciarsi andare al flusso degli eventi. 2. I POVERI E I “MOSTRI” “L’universo intero e’ impossibile e qui, in India, lo sanno.” G. Manganelli In India, poveri, infermi e disabili non sono nascosti e nemmeno relegati in luoghi lontani dai nostri occhi. L’India non occulta o elude nulla: un pugno allo stomaco continuo che ci porta inevitabilmente ad accettare la nostra impotenza e a riconoscere l’ipocrisia della nostra società e i nostri privilegi. 3. IL TABU’ DELLA MORTE “Colui che ben conosce contemporaneamente entrambe, rinascita e dissoluzione, giunto fino alla morte con la dissoluzione, ottiene con la rinascita l’immortalità.” (I_ Up.14) In occidente assistiamo ancora alla negazione del tema della morte e del morire, in India invece la familiarità con la morte rappresenta un elemento condiviso, un’“abitudine” nei confronti di un evento della vita che lascia inalterato il valore privato del soffrire, ma restituisce un’alta capacità di elaborazione dell’angoscia. Per gli indiani la morte non è altro che un cambiamento di condizione nel corso di una complessa vicenda di un essere vivente. 4. LA SPIRITUALITA’ INDIANA “In India, se non pregate, avete sprecato il viaggio.” H. Michaux Termini e concetti derivanti dalla cultura filosofica e religiosa indiana ci sono diventati familiari, tanto da usarli anche nel nostro linguaggio comune: meditazione, karma, mantra, mandala, yoga, chakra. Ci siamo abituati a vedere le immagini delle divinità indiane nei tatuaggi o sulle magliette, a trovare corsi yoga in ogni palestra e corsi on line su ogni tipo di meditazione, eppure il mondo della spiritualità indiana continua ad attrarci come se l’India possedesse un “segreto” che ci può ancora essere svelato. In India la spiritualità, il contatto col Divino viene suscitata in noi, non viene vista nè può essere osservata.5. VIVERE AD UN’ALTRA VELOCITA’ “Di certo Dio creò l’India con comodo.” Gita Mehta Lontano dalle grandi megalopoli la vita quotidiana indiana si svolge ancora con ritmi antichi estremamente lenti. Nei villaggi o nei luoghi più nascosti delle città il tempo magicamente si ferma. Gli indiani sanno vivere con lentezza e riescono a stare senza difficoltà nel “qui e ora”. Ciò che per noi richiede uno sforzo e un impegno continuo in India è naturale. Un’ispirazione e la consapevolezza che si può fare. Informazioni preliminari – Il Laboratorio si svolgerà da remoto e potrete seguirlo quando e dove sarà per voi più comodo. – Il programma del Laboratorio si articolerà in cinque moduli – Il materiale per ogni modulo (testi, immagini, files audio e video) verrà inviato all’indirizzo mail di ogni partecipante a cadenza settimanale – Il Laboratorio non è un corso di scrittura. Gli scritti dei partecipanti non verranno corretti. – Ognuno potrà decidere se condividere (in forma anonima) o meno i propri scritti con gli altri partecipanti. Questa condivisione è auspicabile perché può arricchire il percorso di tutti. – In ogni momento, durante il laboratorio, mi potrete contattare via mail o telefonicamente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Guardare al passato con l’ipnosi regressiva per creare un nuovo futuro non siamo condannati a dover rivivere il passato! non importa se credi o meno all’esistenza delle vite precedenti, funziona lo stesso! cosa si può ottenere dalle sedute di ipnosi regressiva: • la scoperta del tuo "progetto di vita" grazie al significato delle consapevolezze affiorate • la bellezza di migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri • la soddisfazione di scoprire il perché dei tratti peculiari del tuo essere: le inclinazioni, le preferenze, gli interessi, ecc. • il dono di imparare le lezioni dagli errori fatti nel passato • la percezione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo. • risolvere e sciogliere i nodi che ti fanno soffrire in questa vita: depressione, ansie, fobie, paure, disturbo ossessivo compulsivo, tristezza, mancanza di senso della propria vita, rabbie e rancori, la frustrazione, l’incapacità di amare e di farsi amare, la difficoltà a realizzarsi nella vita, la mancanza di un senso alla propria vita, ecc. • riappropriarsi del senso di responsabilità della propria vita attuale, delle proprie scelte fatte e di come i propri errori possono acquisire un significato nuovo, quello di un percorso di crescita, dandosi la possibilità di dare un corso diverso alla propria vita, delle risposte diverse da quelle che ha preso sino ad ora, acquisendo nuove conoscenze e competenze. • elemento fondamentale è che attraverso il rivivere queste “vite passate” il paziente può comprendere il proprio scopo nella vita, qual è il senso della propria esistenza e del proprio dolore. con l’ipnosi regressiva viviamo i dolori ma attraverso storie che si perdono nel tempo, un po’ la stessa funzione che hanno le favole per i bambini, ci si può permettere di vivere emozioni e traumi dolorosi perché entriamo in una sorta di favola, questo ci permette di vivere e liberarci di quelle emozioni negative che sono una vera e propria zavorra per la nostra mente e il nostro cuore. corso di ipnosi regressiva - roma, 26 e 27 febbraio 2022 corso di ipnosi regressiva - verona, 5 e 6 marzo 2022 per info e iscrizioni: ww.corsi-ipnosi.pnl.it
250 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSO DI IPNOSI REGRESSIVA - VERONA 2 e 3 aprile 2022 guardare al passato con l’ipnosi regressiva per creare un nuovo futuro non siamo condannati a dover rivivere il passato! non importa se credi o meno all’esistenza delle vite precedenti, funziona lo stesso! cosa si può ottenere dalle sedute di ipnosi regressiva: • la scoperta del tuo "progetto di vita" grazie al significato delle consapevolezze affiorate • la bellezza di migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri • la soddisfazione di scoprire il perché dei tratti peculiari del tuo essere: le inclinazioni, le preferenze, gli interessi, ecc. • il dono di imparare le lezioni dagli errori fatti nel passato • la percezione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo. • risolvere e sciogliere i nodi che ti fanno soffrire in questa vita: depressione, ansie, fobie, paure, disturbo ossessivo compulsivo, tristezza, mancanza di senso della propria vita, rabbie e rancori, la frustrazione, l’incapacità di amare e di farsi amare, la difficoltà a realizzarsi nella vita, la mancanza di un senso alla propria vita, ecc. • riappropriarsi del senso di responsabilità della propria vita attuale, delle proprie scelte fatte e di come i propri errori possono acquisire un significato nuovo, quello di un percorso di crescita, dandosi la possibilità di dare un corso diverso alla propria vita, delle risposte diverse da quelle che ha preso sino ad ora, acquisendo nuove conoscenze e competenze. • elemento fondamentale è che attraverso il rivivere queste “vite passate” il paziente può comprendere il proprio scopo nella vita, qual è il senso della propria esistenza e del proprio dolore. con l’ipnosi regressiva viviamo i dolori ma attraverso storie che si perdono nel tempo, un po’ la stessa funzione che hanno le favole per i bambini, ci si può permettere di vivere emozioni e traumi dolorosi perché entriamo in una sorta di favola, questo ci permette di vivere e liberarci di quelle emozioni negative che sono una vera e propria zavorra per la nostra mente e il nostro cuore. per info ed iscrizione andare sul sito web: ww.corsi-ipnosi.pnl.it
297 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Osvaldo Sponzilli - Enza Carifi LAVAGGIO EMOZIONALE REM alla scoperta delle proprie emozioni attraverso il respiro e la consapevolezza del corpo   Edizioni Mediterranee isbn 8827217371 anno 2005 formato 17x24 Copertina editoriale pagine 213 condizioni pari al nuovo (dedica a penna nel frontespizio)   LAVAGGIO EMOZIONALE REM alla scoperta delle proprie emozioni attraverso il respiro e la consapevolezza del corpo   Nella vita non esiste il bene e il male, ma l/'amore e la paura. L/'Ego fin dalla nascita vive nella paura: paura di non farcela, di non essere all/'altezza, di non valere, di essere insignificante. Lottiamo incessantemente per affermarci, riproducendo schemi energetici che ripetono le stesse situazioni, gli errori, le stesse sofferenze, perché inconsciamente ci crediamo! Imparare a vivere nel presente abbandonando la lotta e la paura è la vera conquista dell/'essere umano. Il lavaggio emozionale bioenergetico REM, attraverso respiro circolare e stimolazioni cutanee, è in grado di aprire la gabbia energetica che ci siamo costruiti permettendoci di vedere la vera luce della vita: l/'amore. Attraverso una tecnica semplice ma rivoluzionaria possiamo decodificare tutte le emozioni rimosse e cristallizzate che bloccano il libero fluire della nostra energia. Ogni emozione bloccata nello spazio-tempo costituisce infatti un difetto informativo capace di produrre sofferenza e malattia. 40 foto - 15 disegni Euro 15,00 (compresa spedizione) Luogo dove si trova l/'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: Posta prioritaria (non tracciabile) compresa nel prezzo Posta raccomandata (tracciabile) aggiungere euro 03,00 Metodi di PAGAMENTO ANTICIPATO accettati: SI Contanti SI Sistemi postali NO altri metodi SI ritiro a mano PROCEDURA D/'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L/'acquirente sceglie il tipo di pagamento e invia tramite mail i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L/'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
15 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Mindfulness è unâ€(TM)esperienza trasformativa che consente di vivere il presente come unâ€(TM)opportunità di scoperta e di crescita, lasciando andare le aspettative e i timori su come le cose potrebbero essere, in favore di unâ€(TM)esplorazione curiosa e gentile di come le cose stanno veramente, a partire dallâ€(TM)osservazione delle sensazioni, delle emozioni e dei pensieri che, di momento in momento, attraversano la nostra esperienza. Numerose ricerche hanno dimostrato che la regolazione emozionale condiziona profondamente i risultati accademici e il successo in molte sfere della vita. Questo fatto non dovrebbe essere motivo sufficiente per il sistema educativo per porre la massima attenzione alla salute emotiva? Con le lezioni di mindfulness si impara a navigare nel mondo delle emozioni, regolando quelle difficili e potenziando quelle sane.
Vista prodotto
Italia
SEMINARIO: COME FAR INNAMORARE CON I GIUSTI COMPORTAMENTI VENERDI' 17 NOVEMBRE 2017 ORE 20,45 TORINO Presso: Educatorio della Provvidenza Corso Trento 13 (sito all’interno dell’isola pedonale della Crocetta, sala GIADA) quota di partecipazione 20 euro Prenotazione TASSATIVA via mail a: centrostudicomunicazione@yahoo.it (o via sms a 333 1511703) Come coinvolgere emotivamente, secondo il metodo dell'Ingegneria della Seduzione per raggiungere il successo in ambito sentimentale, lavorativo, sociale) Conduttore: Massimo TARAMASCO (Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master autore dei libri "Ingegneria della Seduzione" ed. Anteprima e "A me il cuore Please- Emozioni e Seduzione" ed. Anteprima PROGRAMMA del modulo: STRATEGIE COMPORTAMENTALI SEDUTTIVE Imparare a gestire i comportamenti per acquisire ed aumentare il potenziale di seduzione per acquisire coinvolgimento GESTIONE DI DESIDERIO/POSSESSO L' importante capire quanto e come sono le esigenze emotive di desiderio e possesso perché ci permette di dosare in modo appropriato quanto dobbiamo dire o dare e se dobbiamo porre vincoli ed ostacoli ed in quale misura per produrre desiderio ed attrazione Ci sono persone che tendono a desiderare in quanto ha un vincolo al possesso che gli impedisce di possedere ciò che vogliono e li costringe a vivere un continuo stato di desiderio. Al contrario, ci sono persone che hanno l'esigenza emotiva di possedere rapidamente in quanto hanno un vincolo al desiderio che gli impedisce di desiderare. CAPIRE LA MENZOGNA Imparare a decodificare in tempo reale micro segnali analogici ed emozionale della menzogna e come gestirli per capire le reali intenzioni dell'interlocutore. COME TRATTARE PERSONE DIFFICILI ED OSTILI PER COINVOLGERLE RAPPORTO DI SINTONIA:. Entrare in sintonia istantanea con chiunque in qualsiasi contesto · Come ricalcare le persone nella comunicazione, nella cultura e nelle emozioni. -Mirroring verbale e non verbale -Scoperta ed utilizzo dei canali comunicativi · Come capire gli altri e farti capire in ogni discorso che sia interessante.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Simama Independent Productions presenta: “ Studio un ruolo, divento quel ruolo “ Introduzione alla recitazione cinematografica Se cerchi un corso che ti prometta facili contatti con famosi agenti di casting, questo annuncio non fa per te. Se cerchi un corso che preveda tra i "docenti" nomi altisonanti o di tendenza, questo annuncio non fa per te. Se cerchi un corso di recitazione dove scoprire e analizzare insieme i segreti dei grandi attori in modo scrupoloso e serio, seguendo un programma ricco e dettagliato, dove sarai seguito con passione ed attenzione dalla prima all'ultima lezione, allora questo annuncio è esattamente quello che fa per te. Puoi scegliere di recitare un ruolo o “essere” quel ruolo. Puoi rimanere un attore che recita oppure far sì che, al momento del ciak, l'attore sparisca ed emerga solo il personaggio. Per far questo, devi studiare le giuste tecniche, sperimentare gli esercizi migliori, provare nel modo corretto e concentrarti con il training adatto. Studiare, però, non basta. Il primo passo è metterti in relazione con tutto ciò che ti circonda. Questo corso annuale è pensato per te che vuoi aprirti agli altri senza difese, esplorare e scoprire le tue emozioni senza paure per poi riuscire a renderle in camera mille volte più grandi e più intense di quel che mai avresti pensato di poter fare. Quante volte accade che pensiamo di saper recitare ma poi, davanti alla camera, vengono fuori tutte le difficoltà. La telecamera mostra tutto e non perdona nulla. Se un attore finge, si vede. Se un attore non è coinvolto in quello che fa o dice, si vede. Se un attore non entra in relazione con i suoi partner in scena, si vede. Se un attore non è a suo agio con gli oggetti che usa, si vede. Gli esercizi e gli strumenti messi a tua disposizione durante il corso ti aiutano a risolvere questi problemi. Entrerai in contatto con le metodologie che stanno alla base degli studi compiuti da ogni grande attore di Cinema. Avrai a disposizione un compendio personalizzato delle principali tecniche di recitazione d'oltreoceano, che ti fornirà gli strumenti indispensabili per “diventare“ il ruolo che stai studiando e non semplicemente per recitarlo. A testimonianza del lavoro svolto durante l'anno, gireremo un cortometraggio. Il pacchetto infatti comprende anche la partecipazione ad alcune giornate intensive alla fine del corso, prima per darti la possibilità di provare le scene del cortometraggio e poi per realizzare gli shooting. Il corso, prodotto da Simama Independent Productions, è tenuto da Luca Pasquinelli: studioso di Cinema e recitazione, autore/regista di due lungometraggi indipendenti di cui l'ultimo, K, selezionato in concorso al Festival del Cinema e della TV di Benevento 2018. Le lezioni si terranno tutti i Venerdì dalle 20 alle 23, dal 12 Ottobre al 14 Giugno, presso Spaziotempo in Via Ulisse Salis 35 (un minuto a piedi dalla fermata M3 di Affori Centro) a Milano. Se vuoi riservarti un posto o chiedere informazioni dettagliate sul programma e sui costi, contattaci senza esitare. Ecco gli argomenti su cui lavoreremo durante l'anno: 1) Come si costruisce una scena? La costruzione della scena si attraverso tre tipologie di relazioni: Relazione con gli altri. Relazione con gli oggetti. Relazione con le circostanze. Quali sono esattamente queste relazioni e come cambiano. 2) Da dove arriviamo quando entriamo in scena? Capire da dove arriviamo: luogo fisico ed emozionale, ossia cosa è appena successo o cosa ho appena scoperto, prima che inizi una scena. 3) Qual è Il nodo drammatico, ossia la motivazione profonda che mette in relazione il personaggio con la scena? Questa motivazione profonda deve accomunare il personaggio a tutti noi che lo guardiamo. Dobbiamo sentirci “nella scena, insieme a lui”. 4) Analisi del ruolo: La costruzione della Backstory. I momenti privati del personaggio. L'intervista al personaggio. Cosa mi racconta la scena riguardo al mio personaggio? Età, condizioni fisiche, ceto sociale e altri dettagli importanti. Perché il mio personaggio è lì. Come e perché il mio personaggio cambia nel corso della storia. 5) Analisi del testo: La Divisione delle scene in Beat (l'unità di misura minima in cui viene divisa una scena/dialogo/monologo). Quali sono gli obiettivi del personaggio e i relativi ostacoli. Quali sono le intenzioni (ovvero come supera gli ostacoli e raggiunge gli obiettivi). Quali sono i verbi d'azione. (quando si è in scena, è importante recitare i verbi e NON gli aggettivi) In che modo il luogo dove si svolge la scena, influenza il mio comportamento. 6) Lavoro con le emozioni: Il luogo sicuro. Il luogo del bisogno. Il momento privato dell'attore. Di quali impulsi emotivi ho bisogno. Di quali immagini interiori ho bisogno. Quali sono le realtà sensoriali della scena e come posso farle vivere. 7) Lavoro sensoriale con gli oggetti: La Qualità dell'Azione (in che modo svolgo le azioni in scena) Il lavoro sensoriale: lavorare con l'oggetto. La relazione tra stati d'animo e oggetti. 8) Lavoro con la musica: Come “sento” la musica. Quali musiche rispecchiano i miei stati d'animo. Quali musiche rispecchiano ciò che è intorno a me. Quali musiche accompagnano i miei movimenti. 9) Lavoro sul corpo: Esercizi di Training (rilassamento e concentrazione) Che scelte fisiche devo fare? Camminata, gestualità, postura. Lavoro su un animale che può aiutarmi nell'interpretazione. 10)Lavoro sulla voce: Esercizi di Training vocale ed educazione della voce Lavoro sui 4 centri vocali. Cantare la parte. Di quale lavoro sulla voce ho bisogno? Inflessione, ritmi, modo di parlare del personaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso si propone di essere un luogo di scambi e un momento personale di STIMOLI, emozioni ed ENERGIA da vivere in collettività. L'obiettivo del corso è mettere in contatto i partecipanti con i MECCANISMI del mondo teatrale, facendo loro conoscere la sua magia e interiorizzando le sue DINAMICHE. Partendo dai CARDINI della costruzione di un personaggio e della scena teatrale, durante l'anno verranno insegnate ai partecipanti le BASI dell'IMPROVVISAZIONE, della gestione del CORPO e delle EMOZIONI per poter poi dar vita a un SAGGIO finale. Verrà data particolare attenzione - alla creazione del PERSONAGGIO - all'ascolto e coesione del GRUPPO - alla contrapposizione tra EROE e CORO Nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, i partecipanti assaggeranno e sperimenteranno l'approccio EMPATICO e TECNICO di SpazioTempo verso gli strumenti base del gioco teatrale. Da gennaio a giugno verrà preparato uno studio su un testo (romanzo, film, etc...) che verrà raccontato a fine anno ad un pubblico,attraverso una narrazione dinamica di gruppo e momenti individuali. QUANDO: Il corso si terrà il LUNEDI' sera dalle ore 20.00 alle ore 22.00, avrà luogo da fine settembre a giugno e prevede un contributo di 15 EURO a serata per ogni partecipante. La prima lezione è di prova e GRATUITA, prevede circa due ore di laboratorio e un confronto finale. Per chi NON POTESSE partecipare lunedì 17 settembre, ma fosse interessato a provare il corso, si può considerare come prima lezione di prova anche lunedì 24 settembre. OBBLIGATORIO segnalare la propria PARTECIPAZIONE DOVE: Allo SpazioTempo di Affori In Via Ulisse Salis 35, a pochi passi dalla METRO GIALLA Affori centro, LINEA 3. Nelle vicinanze arriva anche la linea bus 70 ed è presente un ampio parcheggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Presso scuola di musica zona infernetto- Lezioni di canto individuali. Impara le tecnica per metterla a disposizione delle tue emozioni! chiedi info x disponibilità insegnante Qualificato ti seguirà in ogni tua fase. Prenditi il tempo x TE e lascia vivere le tue emozioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MOCOBO CENTRO CULTURALE zona Piramide/Ostiense tutti i martedì dalle 19:00 alle 20:30 prima lezione di lezione di prova gratuita A cura della Dott.ssa Arianna Orelli Psicologa e Psicoterapeuta Le classi di esercizi di Bioenergetica sono indicate per tutte persone che desiderino accrescere la propria vitalità, la propria spontaneità, la consapevolezza di sè e la capacità di provare piacere: la bioenergetica è la via vibrante alla salute e la via alla salute vibrante. -OBIETTIVI DELLE CLASSI DI ESERCIZI BIOENERGETICI -aumentare le vibrazioni e l'armonia del corpo tramite lo scioglimento delle tensioni -combattere lo stress -rendere più profonda la respirazione -aumentare il proprio grounding, ovvero la sensazione di sentirsi radicati nelle proprie gambe, nel proprio corpo e, ad un livello più profondo, nella terra e nella propria esistenza -aumentare la propria vitalità e spontaneità -rendere più acuta la consapevolezza di sè -integrare il "sentire" al "capire" per comprendere le motivazioni e le conseguenze dei blocchi energetici -aumentare la capacità di provare piacere -scaricare la rabbia e il dolore in un contesto protetto -esercitare la propria aggressività trasformandola da possibilità distruttiva a possibilità creativa (ad-graedior = andare verso) -esercitare la propria assertività, ovvero la capacità di affermare se stessi -sperimentare un sentimento di accettazione in coppia ed in gruppo senza perdere la propria individualità -aumentare le proprie capacità di auto-espressione ed auto-direzionalità STORIA: Le classi di esercizi bioenergetici sono state messe a punto negli anni '60 da Alexander Lowen, il fondatore dell'Analisi Bioenergetica, e da sua moglie Leslie. Leslie_Alexander_LowenSecondo la definizione dei Lowen "la bioenergertica è un modo di comprendere la personalità in termini dei suoi processi energetici", intendendo quei processi attraverso i quali l'essere umano carica e scarica energia: respirazione, metabolismo, movimento ed espressione. "La bioenergetica è anche una forma di terapia che associa il lavoro sul corpo con quello sulla mente per aiutare le persone a risolvere i propri problemi emotivi e realizzare in maniera più ampia il proprio potenziale per provare piacere e gioia di vivere". Le classi di esercizi hanno solitamente una durata di un'ora e un quarto circa ed un numero di partecipanti compreso fra 4 e 20. Sono una "formula" inventata dai Lowen per poter lavorare in piccoli gruppi, con la guida ed il sostegno di un conduttore, su tensioni e blocchi muscolari nelle diverse aree del corpo. Lo stress genera sempre delle tensioni o contrazioni muscolari, che possono essere temporanee oppure divenire vere e proprie contratture croniche, dei "blocchi" che disturbano non solo la salute fisica, ma anche la salute emotiva delle persone, abbassandone il livello d'energia, limitandone la motilità e l'autoespressione. Energia e autoespressione sono infatti collegate da una linea diretta: Energia â+" Motilità â+" Sentimenti â+" Spontaneità â+" Autoespressione. Questa sequenza opera in tutte e due le direzioni, per cui se l'energia viene ridotta per impedire alcuni movimenti espressivi, anche l'inibizione dell'autoespressione diminuirà la spontaneità, il tono delle sensazioni, la motilità del corpo ed il livello di energia (com'è ben visibile nel corpo di una persona depressa). Gli esercizi si svolgono seguendo il ciclo naturale dell'energia di tensione-carica-scarica-rilassamento. Lo scopo degli esercizi è di liberare il corpo dalle tensioni, in modo da permettere all'energia intrappolata nei muscoli contratti di riprendere a circolare ed alle persone di rientrare in contatto con quelle parti di sé, della propria identità corporea ed emotiva, che prima non "sentivano". Capita talvolta che le persone che prendono parte a classi d'esercizi sentano l'esigenza di approfondire le motivazioni di alcune tensioni o reazioni emotive in un contesto terapeutico. Infatti, benchè il coinvolgimento individuale possa essere grande, le classi non vanno considerate come sostituti della psicoterapia, poichè il lavoro è centrato sull'esplorazione e l'espressione in gruppo dei propri vissuti emotivo-corporei senza approfondirne l'elaborazione analitica. Ad ogni modo il conduttore, che propone gli esercizi e mantiene un'osservazione partecipe ed empatica, garantisce sempre contenimento al gruppo e sostegno alle singole persone che si trovino a vivere emozioni forti, difficili da arginare autonomamente. Descrizione a cura della Dott.ssa Arianna Orelli
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Meditazione ci permette di dare una svolta qualitativa alla nostra vita allenandoci a esercitare il controllo su pensieri, emozioni e ansie che spesso ci travolgono. Meditare ci permette di risvegliarci da quel torpore fatto di automatismi e inconsapevolezza, mettendoci nella condizione di imparare a guardare dentro noi stessi liberi dagli innumerevoli filtri che si interpongono tra noi e la realtà, per vivere la nostra unicità ed essere nel momento, il famoso “qui e ora”. Meditare è un modo di essere, vivere, ascoltare, stabilire un'armonia con le cose così come sono, senza giudizio. Le sedute di meditazione rappresentano veri momenti di condivisione all'interno dei quali verranno praticate meditazioni formali ed informali che una volta imparate potranno diventare parte integrante della vita di tutti i giorni. Gli incontri sono aperti a tutti, anche ai principianti, e a persone di qualsiasi religione o percorso. Le lezioni vengono tenute solo on line tramite skype, durata di 1 ora 20 euro, se invece si vogliono percorsi personalizzati da svolgere durante la settimana il costo è di 30 euro che comprende anche una seduta di un'ora settimanale. Contattatemi senza impegno alcuno
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Percorso per migliorare la qualità della propria vita attraverso un lavoro di intelletto, consapevolezza, meditazione. Tutti desideriamo vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni ed in questo la crescita personale gioca un ruolo essenziale, diventa il motore del proprio essere, un essere che non si lascia abbattere, che non è vittima di situazioni ed eventi, che non si lagna per ciò che di negativo succede, perché sarà in grado di prenderlo come spunto di miglioramento e di trasformare ogni area della propria vita. Oggi più di ieri, il mondo cambia alla velocità della luce. Imparare ad adattarsi alle novità inaspettate e a fronteggiare gli eventi è una capacità da coltivare e rinforzare. Rivolto a chi desidera vivere in modo più felice e consapevole, a chi sta attraversando un momento difficile a chi desidera liberare il proprio potenziale e vuole sentirsi davvero realizzato, operatori olistici e del benessere, studenti, educatori, formatori, persone ansiose, chi è alla ricerca del proprio percorso evolutivo. PROGRAMMA: Autostima: come ritrovare fiducia in sé stessi • Consapevolezza: conoscere le radici della propria identità, gestire le emozioni, l’anima e le sue ferite • Come combattere l’ansia: ascoltare il corpo che parla attraverso il linguaggio delle sensazioni, come vincere le grandi e piccole paure • Comunicazione efficace: saper gestire al meglio le relazioni con gli altri (partner, amici, colleghi famigliari, ecc) • Enneagramma • Mindfulness, Meditazione e gestione dello stress • Metodo e motivazione per studiare: strutturare un metodo di studio individualizzato ed efficace, come aumentare le capacità di attenzione e di concentrazione, gestire l’ansia da esame • Produttività lavorativa e gestione del tempo: affrontare un colloquio, gestire un licenziamento, lavorare in team, aumentare la produttività, come migliorare le performance per fare carriera Corso annuale – Freq 1 volta a sett. - 20 posti - € 590
Vista prodotto
Cant (Lombardia)
L’obiettivo del corso è di avviare i partecipanti all’utilizzo di Internet e dei principali mezzi di comunicazione Web (Facebook, E-mail, WhatsApp) che hanno rimodulato le abitudini e il modo di gestire e vivere le relazioni e i rapporti umani all’interno della società. Il corso adotta un approccio operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma un'ambiente d'aula che consenta simulazioni con esercitazioni personalizzate per istruire sull'ABC di Facebook, per la creazione, la gestione di un profilo ed l’utilizzo delle funzioni principali (tag, post, condivisioni). Il percorso è rivolto ad un’utenza di ogni età che voglia imparare ad utilizzare Internet e le molteplici funzionalità dei social network; per informarsi, per la produttività personale, per condividere emozioni e per ogni tipologia di attività lavorativa. La scelta di non avere classi omogenee, aiuta gli allievi a contaminarsi positivamente ed è di stimolo nell'apprendimento. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
99 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Adatto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo del teatro, che abbiano voglia di confrontarsi con se stessi e con gli altri e di divertirsi in un "gioco serio" lavorando sugli strumenti dellâ€(TM)attore: il corpo, la voce,le emozioni. Attraverso il gioco esploreremo le potenzialità espressive del Corpo, lavoreremo sulla Voce scoprendone ogni sfumatura Risveglieremo tutti i Sensi Affinando la nostra Creatività e inizieremo a scoprire e a vivere la magia del Teatro CON SPETTACOLO FINALE !
Vista prodotto
Italia
È una danza che favorisce l'espressività, la creatività, la comunicazione, la mobilità corporea, la conoscenza e la percezione di se stessi, attraverso l’incontro con l’altro e con il gruppo. È un’occasione di cambiamento attraverso l’espressione delle potenzialità individuali. È l’ascolto del corpo e del proprio mondo interiore, danzando con i limiti e le possibilità. Corpo, musica, spazio, voce, colori, immagini, oggetti stimolo, relazione con sé e con gli altri, sono gli elementi attraverso i quali nasce, ogni volta, con la creatività personale, un percorso coreografico unico. Vengono ascoltati il gesto, la postura e l'immobilità della persona per andare a stimolare quelle parti addormentate o dimenticate del corpo che, messe in movimento, possono generare un cambiamento e una miglioria nel benessere psicofisico della persona. Si dà la possibilità ai partecipanti di ritrovarsi, di entrare in contatto con una conoscenza antica e nuova di se stessi. La ricerca della persona viene orientata alla scoperta del gesto vero e sincero, in coerenza con il proprio corpo e quindi squisitamente unico. È uno spazio di creatività come momento fondamentale di ascolto dei ritmi interni. Danzando incontro l'altro, e attraverso l'altro, me stesso. Per praticare la danzaterapia non è necessario avere abilità particolari o conoscenze previe ma solo tanta voglia di mettersi in gioco. La proposta è semplice e alla portata di tutti. Si rincontrano e si sviluppano le risorse di cui già disponiamo, armonizzando il corpo, la mente e il cuore attraverso la musica. I limiti si trasformano in possibilità. QUANDO Tutti i lunedì dalle 18:15 alle 19:15 DOVE Tana asd, Via S.M. di Costantinopoli 101, Napoli A CHI SI RIVOLGE Corso adatto a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta alla danza. Tutti possono partecipare, a qualsiasi età e in qualsiasi condizione fisica. PERCHÈ PARTECIPARE Un incontro con la danza per trovare sempre una nuova possibilità, per comunicare ed esprimersi, per trovare nuove strade creative, per ascoltare ed accogliere le emozioni, per vivere meglio i cambiamenti continui del nostro corpo e della vita.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Quante volte ci capita di sentirci arrabbiati o che qualcosa o qualcuno ci faccia arrabbiare? La rabbia è un emozione primitiva che accompagna lâ€(TM)essere umano dalla notte dei tempi ed è comune ad altre specie animali fin dai primissimi momenti di vita. Può essere definita come un sentimento primordiale che scaturisce dallâ€(TM)impulso a difendersi per sopravvivere nellâ€(TM)ambiente di appartenenza. Inizialmente ha una funzione adattiva in quanto ci consente di prepararci anche fisiologicamente allâ€(TM)attacco in caso di aggressione. Tuttavia può essere potenzialmente nociva nelle relazioni umane tutte le volte in cui perde la sua funzione adattiva, manifestandosi in una modalità via via più “esplosiva” nelle situazioni in cui viene a mancare un motivo reale per cui valga la pena “arrabbiarsi” letteralmente con tutta lâ€(TM)anima e corpo. In linea di massima la rabbia è disfunzionale o addirittura “patologica” tutte le volte in cui arreca sofferenza o compromette determinati rapporti umani spingendo a commettere atti dannosi verso cose, persone o se stessi. Alla fine del corso saprai: • Aumentare il benessere superando situazioni o comportamenti frustranti • Come non rimanere bloccato a causa della rabbia • Prendere maggiormente contatto con le proprie emozioni negative e controllarle • Scoprirai nuovi modi per superare i blocchi emotivi nei rapporti di coppia e professionali Programma del Corso: • La rabbia: unâ€(TM)emozione primitiva comune tra diverse specie animali • Che cosa e chi ci fa arrabbiare • A che serve la rabbia: perché ci arrabbiamo? • Prevenire la rabbia • Conflitti di coppia & conflitti a lavoro: cause & indicazioni utili • Imparare a controllarla senza reprimerla • Riconoscere sul nascere situazioni esplosive per vivere meglio • Verifica dellâ€(TM)apprendimento attraverso un breve questionario & dibattito tra i partecipanti Destinatari Il corso rappresenta un momento di crescita personale per chi deciderà di prenderne parte allâ€(TM)interno del quale esplorare in maniera autentica la propria sfera emotiva. Durata del Corso: 7 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
DIFESA PERSONALE FEMMINILE Il mondo attuale ci pone quotidianamente di fronte a nuovi rischi e pericoli. Difendersi è un diritto e prendersi cura di se stessi è un dovere che dobbiamo a noi in prima istanza. Prima di arrivare al contatto fisico esistono situazioni ignorate ed inesplorate, che se si conoscessero probabilmente ci farebbero evitare di vivere esperienze di violenza dalle quali nessuno ne esce mai realmente vincitore. Queste situazioni sono: prevenzione, inibizione, fuga. Un corso di difesa personale insegna a gestire emozioni, paure, ad aver un maggior controllo su se stessi e sui propri movimenti per sventare la possibilità di essere aggrediti, nonché a rispondere allâ€(TM)avversario in caso di scontro diretto con efficacia indipendente dalla forza fisica. Ciò è possibile grazie allâ€(TM)acquisizione di sicurezza nel linguaggio e nella postura, segnalando in modo deciso la propria volontà a non lasciarsi controllare, sia che la molestia sia verbale, fisica o che si tratti di un ricatto sessuale sul posto di lavoro occorre conoscere a quali risorse si può fare affidamento e come comportarsi. Il metodo è codificato da Soke Luciano Rocca perfezionato nel corso degli anni, viene richiesta la stessa energia che si impiega per camminare. Eâ€(TM) rivolto quindi a tutti coloro che intendono mettere la propria sicurezza personale come priorità. Docenti: Maestri ed Istruttori dellâ€(TM)Associazione Scuole Ju Jitsu Arte e Cultura Realizzato in collaborazione con Bushido Palestre PROGRAMMA: Conoscenza della propria consapevolezza fisica • Esercizi di riscaldamento e respirazione e basi sulla preparazione atletica • Studio delle parti del corpo vulnerabili e dei metodi per sferrare colpi efficaci senza sprecare energie inutilmente al fine di riuscire a liberarsi per poter scappare e/o chiedere aiuto • Esercizi per prendere confidenza con il contatto fisico e per migliorare le proprie reazioni in situazioni di stress • Introduzione alla preparazione ed al condizionamento fisico di base • Liberarsi da prese alle braccia, al collo, bloccaggi anche a terra e situazioni di costrizione fisica tra le più statisticamente ricorrenti • Studio di tecniche di immobilizzazione e bloccaggio e delle leve principali su polso, gomito e spalla e la loro difesa • Come comportarsi se si finisce a terra, consigli teorici e pratici per fuggire via • Basi della lotta in piedi e a terra finalizzate alla fuga Corso di 2 mesi e mezzo â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti - € 230,00
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Le danze folk del sud Italia (Pizzica salentina e Tamurriata campana) sono le danze sociali che più favoriscono le relazioni interpersonali e lo sviluppo di un alto grado di benessere energetico. Insomma, stare bene insieme divertendosi, scaricando tensioni ed esprimendo emozioni in gruppo. Sono un'espressione del sentimento di gioia di vivere, celebrazione ed energia del sud Italia. La formatrice Chiara Giribaldi è laureata in Danzaterapia e Creative Arts Therapy
Vista prodotto
Italia
ondizioni: come nuovi. Prezzo: 1,50 cadauno, oppure tutti 7 euro. Vendo 5 Libri della serie Giunti scuola. Ideali per ragazzi dagli 8 a 12 anni. Letture facili, comprensibili ed adatte a tutti i ragazzi. Titoli: 1) Corri gummo corri (avventura), 187 pagine; 2) Capitolando sulla terra (avventura), 118 pagine; 3) Adesso che sono grande (vivere ogni giorno), 75 pagine; 4) La proteina dell'amore (emozioni), 121 pagine; 5) Il mio amico invisibile (sentimenti), 90 pagine. Oltre al prezzo dei libri vanno aggiunte le spese di spedizione (posta ordinaria a 1,50 euro). Euro 1,50 con posta ordinaria. Si accetta qualsiasi tipo di pagamento, in caso di paypal vanno aggiunte le commisiioni. Disponibile per eventuale ritiro a mano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ISCRIZIONI a Corsi di MUSICAL Estivo (2 mesi - 16 lezioni) oppure annuale da Ottobre a Giugno e con l'aggiunta di € 5 parteciperai all' EVENTO finale + CD video con in location con pubblico vero ! a CASARILE (MI) - via Giacomo Puccini 79 Avvicinarsi al mondo del MUSICAL attraverso 3 discipline: Danza, Recitazione, Canto... in modo divertente e creativo per sviluppare le proprie capacità espressive Il lavoro di gruppo CREA non solo una crescita artistica ma anche un'atmosfera di aggregazione e di condivisione che rende il gruppo di Musical una reale occasione per vivere con altri GRANDI Emozioni e Momenti Indimenticabili Per qualsiasi informazione contattatemi anche wapp
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metamorfosi school è una vera e propria scuola di vita attraverso la quale riuscirai a metterti in gioco, scoprire le tue potenzialità e LAVORARE divertendoti. La versione EASTER EXPERIENCE dell'ultima edizione della Metamorfosi School ti offre la possibilità di toccare con mano la vita da animatore. Saremo all'interno di un villaggio turistico aperto al pubblico, quindi con la presenza di ospiti, e potrete in questo modo mettervi alla prova e vivere le emozioni che solo il villaggio può darvi. La partecipazione alla School vi prepara ad un futuro migliore, che sia in animazione turistica o in altri ambiti della vita, perché vi forma sia a livello professionale ma soprattutto a livello personale. Riuscirete ad acquisire sicurezza in voi stessi e questo vi aiuterà in tutti gli ambiti della vostra vita: dal lavoro, alla scuola, allo sport, alle relazioni con gli altri. Diventerete la migliore versione di voi stessi. La nostra azienda è inoltre accreditata per il percorso alternanza-scuola lavoro, quindi la partecipazione al corso e l'eventuale stagione estiva, è estesa a tutti i ragazzi dai 17 anni in su. Non lasciarti scappare questa opportunità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prossima data 6 e 7 ottobre a Roma con #progettograf Laboratorio "UN NIDO GENTILE" - Imparare come aiutare i bambini a vivere bene con se stessi e con gli altri ->>> L'obiettivo del corso è proporre una serie di pratiche educative, attività e laboratori, modalità di gestione del gruppo, che arricchiscano il lavoro delle educatrici, insegnanti, e di tutti coloro che trascorrono molto tempo con i più piccoli per motivi professionali o personali, al fine di creare un clima ideale ed il più sereno possibile per i bambini. *previo accordo su numero minimo di partecipanti e modalità di promozione, con sconti pacchetto per gruppi, possiamo portare il laboratorio presso il vostro centro, scuola, etc ovunque in Italia. Un corso prevalentemente esperienziale, che prevede sempre la visione di filmati e foto tratte dalle attività quotidiane, e che garantisce unâ€(TM)efficace autoformazione che deriva dalla partecipazione e dallâ€(TM)analisi, nello spazio del confronto e del dibattito, dei singoli casi proposti dai partecipanti stessi. Gli iscritti riceveranno lâ€(TM)attestato e le dispense, A chi si rivolge: Educatori, Insegnanti scuola dellâ€(TM)infanzia, Tagesmutter, Animatori, Baby Sitter e chiunque, per motivi professionali o personali, è spesso a contatto con i bambini. costo: 150 euro *previo accordo su numero minimo di partecipanti e modalità di promozione, possiamo portare il laboratorio presso il vostro centro, scuola, etc ovunque in Italia. In un mondo che cambia ad una velocità vorticosa il corso si propone di riportare lâ€(TM)attenzione sul mondo osservato dal punto di vista dei più piccoli con i loro bisogni rimasti immutati e quindi da tutelare e rispettare. I laboratori e le attività proposte, sulla solida base delle teorie dell'educazione emotiva e cooperativa, della comunicazione non violenta, dellâ€(TM)outdoor education sono di semplice attuazione e garantiscono un clima disteso e sereno nel gruppo dei bambini di cui ci occupiamo. PROGRAMMA Che cosâ€(TM)è un Nido Gentile Maieutica, Serendipity e pedagogia della fiducia: per una permacultura educativa Lâ€(TM)individuo, il gruppo, la comunità Il conflitto, lo scontro, lâ€(TM)aggressività, la violenza Insegnare ai bambini a litigare per stare bene insieme Dalle punizioni ed il time-out alla decantazione narrativa Comunicazione efficace, comunicazione assertiva, comunicazione non violenta Outdoor education: per unâ€(TM)educazione libera ed in natura Educare allâ€(TM)aperto quando il bosco non câ€(TM)è Proposte operative per un nido gentile: Arte, poesia ed emozioni: esperienze pratiche - Fare teatro - I giochi della gentilezza: condividere, stare vicini, entrare in contatto - Il rilassamento e le visualizzazioni guidate â€" Raccontare storie gentili â€" La Musica gentile - psicomotricità gentile Impara utili, nuovi e interessanti laboratori, attività e modalità di lavoro e gestione del gruppo, acquisendo nuove competenze ed abilità, facilmente assimilabili e replicabili nei vari contesti in cui si vive o si lavora, per saper garantire un clima disteso e sereno all'interno del gruppo di bambini con i quali, per motivi professionali o personali, si trascorre gran parte della giornata. Durante i moduli non in outdoor saranno visionati slides e video tratti dall'operatività. con la scrittrice, formatrice e docente Solidea Bianchini Perché scegliere la formazione GRAF â€" SPAZIO 0-6? I nostri corsi: · Hanno durata significativa che permette di affrontare i temi e stabilire una relazione formativa · Sono prevalentemente esperenziali lasciando ai cenni teorici e alla lezione frontale con slide il tempo strettamente necessario · Prevedono sempre la visione di filmati e foto tratte alle attività quotidiane con un rispecchiamento nelle realtà professionali coinvolte · Permettono lâ€(TM)acquisizione di nuove competenze ed abilità attraverso gli strumenti delle simulazioni e dei giochi di ruolo · Garantiscono unâ€(TM)efficace autoformazione che deriva dalla partecipazione e dallâ€(TM)analisi, nello spazio del confronto e del dibattito, dei singoli casi proposti dai partecipanti stessi · Gli iscritti riceveranno lâ€(TM)attestato e le dispense, info e prenotazioni: tel 3474728611 costo: 150 euro *previo accordo abbiamo la possibilità di organizzare il corso presso i vostri centri, asili, cooperative in date da concordare insieme. Per confermare la propria iscrizione, bisogna versare un acconto di 50 euro tramite bonifico alle coordinate di seguito o passando in sede PREVIO APPUNTAMENTO: (il saldo avverrà direttamente il giorno dell'inizio del corso)
150 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Filosofia attiva? Sì, grazie. Nuova Acropoli propone tre incontri per un primo approccio alla filosofia attiva: le tradizioni del passato ci possono insegnare molto, per permetterci di vivere meglio, di affrontare la quotidianità con una maggiore consapevolezza. Lâ€(TM)associazione Nuova Acropoli Verona onlus organizza tre incontri ad ingresso libero, che si terranno giovedì 6, giovedì 13 e mercoledì 19 settembre alle ore 19.30 nella sede dellâ€(TM)Associazione in Via Merano, 17 (borgo Roma - traversa di via Scuderlando) a Verona. I tre incontri hanno lâ€(TM)obiettivo di approfondire lâ€(TM)idea della filosofia come strumento pratico che ci può accompagnare arricchendo la nostra quotidianità. Il 6 settembre, Stefano Musante direttore di Nuova Acropoli Verona, terrà la conferenza dal titolo “Emozioni, corpo, mente, chi dirige? Risponde la filosofia orientale”, per approfondire gli insegnamenti orientali riguardanti lâ€(TM)uomo e le sue caratteristiche. Il 13 settembre, i volontari proporranno una rivisitazione del mito della caverna di Platone, con filmati, letture e riflessioni “Platone sei un mito! Il mito della caverna per interpretare i nostri tempi”. Infine il 19 settembre viene proposto un incontro dal titolo “Filosofiaâ€| che noia? Tuttâ€(TM)altroâ€|vieni a scoprirlo”, durante il quale con letture, audiovisivi e momenti di teatro rifletteremo insieme su come la filosofia può diventare pratica e concreta. Per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi direttamente allâ€(TM)associazione dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 21, presso la sede in via Merano 17 (borgo Roma - traversa di via Scuderlando) â€" tel. 045 2020804. Ã^ possibile, inoltre, contattarci tramite sms e whatsapp al numero 3807689599.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
“I ritmi delle danze folk del sud Italia sono ritmi che inducono a ballare. Sono unâ€(TM)espressione coreografica del sentimento di gioia di vivere, celebrazione ed energia del sud Italia.” La pizzica salentina e la tamurriata campana sono tra le danze che più favoriscono la relazione interpersonale e lo sviluppo di un alto grado di benessere energetico. Insomma, stare bene insieme divertendosi, scaricando tensioni ed esprimendo emozioni in gruppo. Durante il corso si lavorerà sui movimenti autentici, sulla creatività e gioco e sui 4 elementi (terra, acqua, aria, fuoco) presenti nel corpo- secondo il metodo di danzaterapia di Loreto S. Juan.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.