-
loading
Solo con l'immagine

Villa mattoni


Elenco delle migliori vendite villa mattoni

MATTONI BIANCHI PANNELLI DA PARETE 3D PEEL AND STICK WALLPAPER PER SOGGIORNO CAMERA DA LETTO SFONDO DECORAZIONE DA PARETE 77 * 70CM (BIANCO)
  • Il materiale della carta da parati in schiuma di mattoni 3D è SICURO, nessun rilevamento di metalli pesanti nocivi (piombo, cadmio, mercurio) oltre il valore standard, pannelli decorativi per pareti ambientali di alta qualità.
  • Realizzato in morbida schiuma PE, anti collisione per bambini, prenditi cura della tua famiglia. Impermeabile, a prova di umidità e insonorizzato. Facile da pulire e mantenere con un panno umido, materiale di rivestimento economico.
  • Uso consigliato: pareti in primo piano, pareti sporche, pareti TV, sfondo del divano, pareti del soggiorno, pareti della camera da letto, cucina, camera dei bambini, scale e su vetro, superfici dipinte, pannelli di legno, carta da parati ecc.
  • Carta da parati autoadesiva da staccare e incollare, facile da incollare e rimuovere. Facile da tagliare fai da te la forma in base all'area della tua stanza, molto DIVERTENTE.
  • Confezione da 10 pannelli da parete bianchi con design in mattoni, pannelli da parete in schiuma PE, dimensioni dell'unità: 77 cm x 70 cm, copre più di 113,8 piedi quadrati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATTONI - PROTETTIVO RAVVIVANTE IMPERMEABILIZZANTE AD ELEVATA PENETRAZIONE TINTA MATTONE INTERNO ESTERNO 0,5/1 LITRI (1 LITRO)
  • Specifico per ravvivare e proteggere mattoni e tegole
  • Adatto sia all'interno che all'esterno
  • Resa 30 mq/l con unica stesura
  • Facile da applicare, a pennello o rullo
  • 100% Base acqua, non tossico, non pericoloso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATTONI (RISTAMPA)
  • Mattoni
  • Night
  • Skinny
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Villa tra le colline e i vigneti dell'Oltrepò Pavese e vicino a "Salice Terme" e "Rivanazzano Terme". Il terreno è situato tra Milano (40 minuti in auto) e Mar Ligure (Portofino, le Cinque Terre) 1, 5 ore in auto, e se si vuole gustare il famoso tartufo bianco di Alba, ci vorrà un ora in auto. La terra è famosa per il turismo agro alimentare, nelle cantine locali potete trovare un ampia scelta di vini come: Oltrepò Pavese rosso, rosato, bianco, Barbera riserva, il Riesling riserva, il Moscato, il Pinot Nero, Chardonnay. La struttura si trova su una collina (meno di 5 minuti dal centro di Rivanazzano Terme in auto â€" circa 1500 mt), circondato da 4. 000 m2 (43. 055 ft2) di terreno con una piazza privata di 500 m2 (5381 ft2); è stato costruito nel 1980, il basamento è costruito con mattoni forati e ricoperta con 26000 mattoni realizzati a mano a Padova, parete con uno spessore totale di 55 cm sul basamento. La Villa misura un totale di 550 m2 (5920 ft2). Il piano terra presenta: una lavanderia, più piccola cantina, una cucina con ripostiglio, uno studio, una stanza da bagno, la sala, e due camere da letto, un portico di 30 m2 (323 ft2). Il secondo piano presenta 2 camere da letto, 2 bagni, una cucina, una grande sala, e un portico di 70 m2 (753 ft2). Il piano abitabile di 270 m2 (2906 ft2) più 70 m2 (753 ft2) del portico. Il terzo piano Presenta 2 camere da letto, una cucina, una sala da bagno, il pavimento è costituito da "cotto dell'Impruneta" fatto a mano in Toscana, e tutte le pareti sono coperte dal legno. La villa si trova vicino al Golf Club di Salice Terme (meno di cinque minuti di auto), l'aeroporto privato di Voghera è a 10 minuti (3 miglia se avete bisogno di viaggiare in elicottero privato).
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
VILLA IL GLICINE - Caratteristica villa vista mare, in vendita sulle colline di Pietrasanta, con uno spettacolare panorama sul litorale della Versilia, che spazia dal Golfo di La Spezia alle isole di Capraia e Gorgona. La struttura con muratore in sasso e mattoni, gli infissi stondati di colore verde, la pergola con il bellissimo glicine, il curato giardino ci accolgono all’ingresso di questa proprietà, in vendita a Pietrasanta, che mantiene intatte le calde e conviviali atmosfere delle classiche case toscane. L’immobile, realizzato nel 1910 e completamente recuperato e ristrutturato con gusto nel 1990, si sviluppa su due livelli principali per un totale di circa 160 mq, entrambi pavimentati in cotto e con le caratteristiche travi a vista a soffitto con mezzane. Al piano terreno, dall’andito di ingresso, si passa al grande locale soggiorno, con le due belle finestre con vista sul curato giardino e sul mare, ambiente dominato dal grande e caratteristico camino “absidale” a semicerchio. Il grande spazio risulta suddiviso tramite arredi in zona pranzo, spazio a giorno con divani e studio. Limitrofo al soggiorno troviamo un primo piccolo bagno ospiti e l’ampia cucina a diretto contatto internamente con una grotta ricavata nella pietra e adibita a dispensa ed esternamente con la graziosa corte interna per colazioni all’aperto. Tramite la scala in pietra, si accede al piano primo, ove trovano collocazione due grandissime camere da letto matrimoniali con caratteristici balconcini in ferro e legno con splendida vista mare, oltre a due bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia, ed un comodo e ampio terrazzo di servizio sul retro della casa. Volendo a questo livello vi è la possibilità di ricavare una terza camera da letto. In una porzione del sottotetto, collegato con scala in legno alla sottostante camera, troviamo il grande e luminoso soppalco, spazio ideale come studio o ulteriore zona a giorno. Esternamente, oltre al giardino di circa 150 mq, vi è un porticato coperto di servizio per il ricovero degli attrezzi e degli arredi da giardino, una graziosa dependance di circa 32 mq, anch’essa con struttura in sasso e mattoni, composta da due locali ed un bagno, ideale per ospiti o personale di servizio. Completano questa bellissima proprietà vista mare, in vendita in Toscana, il grande box auto di circa 18 mq, collegato internamente alla dependance e con accesso direttamente dalla strada, dove è possibile parcheggiare su proprietà privata una ulteriore auto.
620.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VILLA VESCOGNA-CALCO Villa Calchi Marliani,Ghislanzoni, Fossati, Bellani, meglio conosciuta come villa la Vescogna, è un antico palazzo del XVII ° secolo esempio di residenza di campagna signorile situata in posizione rilevata sull'omonimo poggio nel borgo superiore del paese di Calco, nel cuore della Brianza, a pochi chilometri dall'lago di Como. La Vescogna, conserva forme semplici e arcigne verso l'esterno, che rimandano al Suo turbolento passato di castello (XIII° secolo) della nobile famiglia dei Calchi, posto sul confine del fiume d'Adda tra il Ducato di Milano e la Repubblica di Venezia. L'impianto planimetrico è articolato in una sorta di H, ottenuta per altro con ali contrapposte di diversa conformazione e dimensione con la canonica articolazione delle ville Barocche verso l'esposizione più favorevole al sole. Sul lato opposto, lo schema a U è appena accennato da una sorta di stretto cortile d'ingresso che manifesta una delle più notevoli singolarità: quella della presenza di forme e moduli di evidente derivazione Castellana, risalenti al medioevo. All'interno si distende armoniosamente verso Sud con forme tipicamente Barocche nei giardini all'italiana a tre ordini di terrazze con rampe, balconi, decorazioni in pietra, siepi di bosso modellate con Arte topiaria e piante di pregio che caratterizzano anche il Bosco Romantico creato nel XIX° secolo, che si sviluppa sul pendio laterale del poggio. Nella parte più riparata, esposta a mezzogiorno, si trova l'antica limonaia che si affaccia sulla piscina realizzata alla metà del XX° secolo, con una splendida club house, circondata da lussureggianti siepi di ortensie. In questa stupenda cornice, la villa è stata suddivisa in quattro appartamenti di altissimo livello e due sono stati posti in vendita. Primo appartamento: regale residenza che trova tra tutte le peculiarità la più esclusiva nel salone, un tempo destinato alle grandi feste da ballo della villa, affacciato su un romantico giardino di proprietà, l’appartamento perfettamente ristrutturato si articola su due livelli, oltre alla stupenda taverna. Il piano terreno è composto da un salone d’ingresso, sala lettura, sala da pranzo, stupendo salone splendidamente affrescato con soffitto a botte alto 10 metri e balconata a sbalzo sullo stesso, grande cucina e bagno ospiti. Al primo piano oltre alla balconata con straordinario affaccio sul salone, c’è un salotto, quattro splendide camere con bagni e guardaroba.Il piano seminterrato comprende un miniappartamento custode con ingresso autonomo, stireria e sala meditazione dei vini con cantina dalle antiche volte a mattoni.La superficie totale della proprietà è di mq. 650 oltre giardino di mq. 100. Rif.7288 CISE RE 02.55191701
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Villa Quiet è una multi proprietà con piscina, parco e terreno di 5000 mq con 50 piante di ulivi, in vendita nel comune di San Ginesio, all’interno del parco dei Monti Sibillini, in provincia di Macerata, a circa 3 km dal centro storico, localizzata in zona riservata, con bellissimo parco privato perimetrale ed immersa nelle colline marchigiane. Norah Immobiliare propone in vendita Villa Quiet, un complesso immobiliare ad utilizzo ricettivo e già ben avviato (verificabile nel dettaglio presso l’agenzia), composto da più unità: una villa risalente al 1600 che si eleva su più livelli, adiacente alla sala colazioni e relax con piscina esterna, più altre due unità immobiliari indipendenti, costruite recentemente, che rispecchiano nel dettaglio lo stile caratteristico, rurale e tradizionale della principale abitazione. Il parco perimetrale è incorniciato da una collina ricoperta da 50 piante di ulivi, fiori ed erbe aromatiche con una piscina di 8×4 m al centro della corte che vanta di ampio parcheggio. La Villa del 1600: come si può notare dalla planimetria, le mura hanno uno spessore che varia dai 60 cm ad un metro ed ha una forma asimmetrica, tipica degli edifici che venivano accorpati o completati nell’arco di vari anni. Esternamente si è cercato di ricordare l’irregolarità dei mattoni misto all’intonaco di color giallo che meglio rispecchia la ruralità, l’edificio è stato ristrutturato completamente nel 2010 (impianti, infissi, pavimenti) per ultimo, nel 2015 sono stati apposti sul tetto i pannelli solari per l’uso di energia rinnovabile e sostenibile. All’interno del piano terra si trova un bellissimo soggiorno, una camera doppia, due grandi camere matrimoniali ed un bagno, dalla cucina poi, si accede al piano primo soppalcato attraverso una bella scala in legno, al livello mansardato si trova un monolocale in open space con un bagno fornito di doccia. Al livello -1 rispetto all’ingresso della Villa, si trova una splendida pergola dove è possibile passare del tempo in relax proprio adiacente alla piscina scoperta. Internamente al piano in questione si trova la sala colazioni e la cucina in stile rustico. Con ingresso indipendente, sempre sullo stesso livello, si trova un bellissimo e suggestivo monolocale openspace con disimpegno, camera matrimoniale spaziosa con bagno privato, il tutto curato nel minimo dettaglio. Le altre due unità immobiliari indipendenti sono state costruite ed ultimate nel 2015, la più grande che chiameremo Flowers, e la più piccola ma anche graziosa, Freedom blue. Unità Flowers: la costruzione contiene tre unità immobiliari indipendenti, tutte complete di: camera matrimoniale o tripla molto spaziosa e funzionale con bagno privato con dettagli ed effetti floreali che donano relax e allegria per il benestare degli ospiti! Unità Freedom blue: Magnifico monolocale per le famiglie o le coppie che amano la tranquillità, la propria privacy ed indipendenza, infatti, il monolocale Freedom Blue (caratterizzato dalle sfumature dall’azzurro al blu) è fornito di cucina, camera quadrupla, bagno e balconcino privato immerso nel verde ed ha uno stile fresco e moderno, differente dalla Villa o da Flowers. Indipendente da Freedom Blue ma nella stessa unità abitativa, si trova un deposito/magazzino utile per la lavanderia, attrezzature e simili necessarie al fine dell’attività ricettiva. L’intera proprietà è di circa due ettari di terreno, sulla quale insiste: La villa del 1600, Unità Flowers, Unità Freedom, giardino e corte con piscina, 40 piante di Ulivi, lontano dai rumori, il tutto infatti, è incorniciato dalle colline maceratesi, a poca distanza dal centro storico, dai monti, sulla quale poter fare una passeggiata o un escursione e a 25 min dalla costa adriatica…insomma, se volete assaporare le bellezze di questa Regione a 360° partendo dalla meraviglia e dal silenzio del parco nazionale dei monti sibillini, passando per le colline per poi arriv.
850.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
villa Jolanda 1470 Palazzo tre piani, buono stato, Vicenza Nucleo principale di una più ampia villa storica situata in collina con ampio terreno sul fronte principale e lati. Parte del terreno è ad uso giardino con camminamenti e percorsi carrabili pavimentati. La villa situata in splendida posizione panoramica circondata da un parco con piante secolari possiede due entrate, una delle quale sale fino a raggiungere la Basilica di Monte Berico. La villa si sviluppa su tre piani fuori terra e un piano interrato. Il piano terra comprende la doppia scalinata di accesso una cucina, ampio soggiorno,uno studio, un disimpegno, una zona lavanderia, un wc e le scale di accesso ai piani superiori. Il piano primo comprende la camera padronale dalla quale si accede al balcone e ad un ampio bagno, 4 camere e tre bagni completano il piano. Al secondo piano si trova una soffitta. Al piano interrato troviamo una cantina con murature in sasso e volte a botte in mattoni a vista. Pavimenti sono in battuto alla veneziana e legno. I locali principali presentano ampie altezze con soffitti di pregio. Mobili di pregio intarsiati in avorio, madreperla, legno di rosa e radica di noce completano questa meravigliosa villa e vengono ceduti a parte. All'esterno ampio garage in legno lamellare per due posti auto. Grazie mille Giuseppe Stefani
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VILLA IN VENDITA ZONA MORENA, ANAGNINA ESCLUSIVA VILLA BIFAMILIARE Proponiamo in vendita prestigiosa villa completamente indipendente su tre lati. In una zona altamente residenziale, ricercata ed elegante, immersa in 1000 mq circa di giardino privato pianeggiante. La villa si presenta in ottimo stato con materiali di pregio di altissima levatura L’immobile è rifinito con arredi esclusivi La villa si sviluppa su due livelli abitativi con doppio ingresso, favorendo la vivibilità per due nuclei famigliari. Piano inferiore (si precisa che due lati del suddetto piano sono completamente fuori terra): Salone triplo con due finestre fuori terra, decorato con arco in muratura e mattoni a vista, un ampio camino angolare di notevole dimensione un’ angolo bar, cucina con porta finestra per accedere direttamente all’ampio giardino di proprietà, bagno completo di sanitari e finestra, camera da letto ampia e luminosa, locale adibito a studio di dimensioni generose, convertibile in un’altra camera da letto. Completa il piano un’ampia scala in ciliegio rosso, per l’accesso al livello superiore. Piano superiore: Salone doppio munito di due porte finestre con infisso blindato, per l’accesso diretto di entrambe all’esterno della proprietà. All’interno del salone doppio troviamo anche un accesso alla zona cucina con porta scorrevole a scomparsa, quest’ultima predisposto con mobili fatti su misura, la cucina gira a 180° terminando con un’isola con posti a sedere. Uscendo dalla cucina troviamo un corridoio munito di armadi a muro e l’accesso alle camere da letto. In questo piano troviamo quindi la camera patronale ampia con bagno privato munito di sanitari completi e piatto doccia, due camerette di uguali dimensioni, con armadi fatti su misura per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Completa il livello un ampio bagno rifinito in marmo e vasca idromassaggio Iacuzzi. I muri perimetrali interni all’abitazione sono di una meravigliosa tinta in stile stucco veneziano. All’esterno troviamo: Due entrata indipendenti sia pedonale che per accesso al box triplo munito di serranda elettrica, sull’ampia rampa di accesso vi è possibilità di parcheggiare almeno altre due macchine senza ostacolare in nessun modo il passaggio in altri ambienti della proprietà. Sempre situata nella rampa di accesso troviamo i locali caldaia, inseriti all’interno di uno spazio molto ampio utilizzabile anche come cantina, e la porta blindata che da accesso al piano inferiore dell’abitazione. L’intera proprietà è munita di impianto di allarme con telecamere, pannelli solari, videocitofono infissi in pvc con doppi vetri e porte blindate. Giardino: Prato inglese, palme e alberi di pino, gazebo con piscina Iacuzzi, porfido e camino in muratura. Completano la proprietà un parcheggio di circa 50 mq semi coperto con pannelli fotovoltaici. Il tutto è contornato da un muro di contenimento in pietra, ringhiera e siepe. Considerazioni: Nelle vicinanze troviamo, scuole, circoli sportivi, supermercati, ben collegata con le maggiori arterie cittadine e mezzi pubblici, infatti a pochi metri troviamo la fermata del 551. La zona si presenta tranquilla poco passaggio di auto, possibilità di parcheggio anche all’esterno della proprietà. L’immobile vanta molte finiture di pregio, ottimo stato di conservazione e manutenzione.
600.000 €
Vista prodotto
Monte San Savino (Toscana)
Villa - Localita' Poggio di Mezzo - Frazione Alberoro - Monte… Villa in Vendita a Monte San Savino Villa - Localita' Poggio di Mezzo - Frazione Alberoro - Monte San Savino (AR) Villa padronale articolata su due livelli fuori terra con una svettante torretta centrale, tipica delle abitazioni rurali della zona, della superficie utile di circa mq 266,06, composta, al piano terreno, da ingresso, grande soggiorno suddiviso in varie stanze con ampie arcate, cucina, disimpegno, bagno, lavanderia e locale tecnico, con accesso dall'esterno; al piano primo, con accesso dalla scala centrale interna, da disimpegno, tre camere con bagno e guardaroba anch'esso con bagno, oltre ad ampia stanza adibita ad anticamera e torretta; - fabbricato rurale ex tabaccaia: edificio limitrofo alla villa padronale, un tempo adibito ad essiccatoio per il tabacco, con struttura in mattoni faccia vista e tetto a falde quasi completamente crollato, della superficie lorda di circa mq. 136, articolato su un unico livello; - fabbricato rurale ex stallette: ubicato all'interno del resede, dirimpetto all'ex essiccatoio sopra descritto, avente una superficie lorda di circa mq. 34; - terreni agricoli: terreni agricoli utilizzati come resede dei fabbricati, sopra descritti, della superficie catastale di ettari 1, are 33 e centiare 43. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilità di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Asta Immobiliare Toscana
274.800 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Villa, di nuova costruzione immersa nella splendida campagna salentina; la proprietà è situata sull'affascinante collina di Torre Vado, incantevole località turistica salentina a breve distanza dalle famose spiagge delle Maldive del Salento. La villa è ben rifinita e perfettamente in sintonia con il territorio circostante, grazie anche allutilizzo nella sua realizzazione, della pietra viva posata a secco, dei mattoni in tufo, materiali naturali tipici salentini. Ha una superficie di circa 150 mq, disposti su due livelli, comunicanti tra loro tramite una scala interna. Al piano terra, troviamo la zona giorno formata da un soggiorno, sala da pranzo con angolo cottura, camera da letto padronale in pajara e bagno con vasca idromassaggio, cabina armadio, camera da letto doppia con bagno en suite e ripostiglio. La zona giorno, gode di grandi vetrate e aperture sul giardino, rendendo la villa luminosissima per tutto larco della giornata. La scala posta al centro della zona giorno, porta al piano sottostante,dove troviamo una grande tavernetta con bagno a servizio. La villa è dotata di climatizzatori, impianto dallarme, illuminazione esterna lungo i vialetti, pannello solare per la produzione dellacqua calda sanitaria e pozzo aggiuntivo per lacqua.La proprietà è servita da doppio accesso, con ingresso principale su strada comunale e da area parcheggio di pertinenza esclusiva. La pajara, completamente ristrutturata, che costituisce un corpo a se, staccato dallabitazione principale, funge da locale pluriuso da utilizzare all occorrenza, anche come dependance.
430.000 €
Vista prodotto
Pratola Peligna (Abruzzo)
Villa su tre livelli con giardino piscina e garage Villa in Vendita a Pratola Serra Villa su tre livelli con giardino piscina e garage Villa All'asta sita nel Comune di Pratola Serra (AV) in Via Conserva Carlecchie 12/A essa si presenta con una pianta rettangolare con n.3 piani di cui uno mansardato ed uno seminterrato, per le sue caratteristiche costruttive e di destinazione d'uso è da considerare come "villino bifamiliare". Il villino è accessibile pedonalmente tramite un piccolo cancello d'ingresso autonomo, mentre l'ingresso al garage per le autovetture avviene tramite un cancello posto lateralmente all'ingresso principale dove è presente anche un piccolo cancelletto adiacente l'ingresso del garage che consente di entrare direttamente al piano S1 e tramite una scala anche al pianoterra. L'unità abitativa è realizzata su tre livelli (piano seminterrato-terra ?primo mansardato), collegati tra loro da una scala interna. Il piano terra (zona giorno) composto da un salone, cucina e bagno, mediante la scala interna si accede al primo piano (zona notte) composta da due camere da letto e da un bagno, infine nel piano seminterrato vi è una zona adibita a tavernetta con la presenza anche di una camera e un bagno. Le rifiniture all'interno dell'unità abitativa possono considerarsi di buona qualità, è presente una pavimentazione in maiolicato e monocottura di vari colori, le pareti sono tutte tinteggiate con pittura lavabile in vari colori, il rivestimento di piastrelle (cm 20x20) presenti in tutti i bagni arriva fino al soffitto dove vi sono vaso e lavabo, gli infissi sono tutti in legno con vetro camera, inoltre vi è la presenza di un camino posizionato al piano terra. Gli impianti sono quelli per civile abitazione (idricoelettrico) ed il riscaldamento è autonomo. L'intero villino risulta delimitato con recinzione in ferro alta circa 1,50 m, sovrastante ad un muro di diversa altezza in mattoni di tufo posizionata davanti ad una siepe alta circa 2,00 metri che si sviluppa lungo il lato principale. La pertinenza del villino risulta articolata da piccola aiuola sul lato posteriore mentre nella parte principale vi è la presenza di una piccola pavimentazione che costeggia il villino e la piscina posta lateralmente l'ingresso principale. Il garage è ubicato nel piano seminterrato del villino e vi si accede sia dalla tavernetta tramite una porta che collega i due ambienti, sia dal cancello carrabile posizionato lateralmente. E' dotato di una saracinesca metallica basculante, che ne garantisce l'accesso alle autovetture. Al suo interno le pareti e il soffitto risultano completamente pitturate, vi è una pavimentazione di maiolicato bianco ed è presente l'impianto elettrico. Astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #8217;immobile e and #8211; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #8217;immobile and #8211; -- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- Mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- Agevolazioni and #8220;prima casa and #8221; -- -- Sopralluogo e visita immobile -- -- Partecipazione asta con procura -- Altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito www.astedomus.it Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
175.281 €
Vista prodotto
Italia
Villa con piscina e giardino recintato (2.254 mq), tettoia e piccolo fabbricato rustico con accesso indipendente. La villa, libera su quattro lati, si sviluppa su tre piani e presenta finiture accurate e un ottimo stato interno: - al piano interrato: cantina con soffitto a volta con mattoni a vista; - al piano terra: portico, ingresso, pranzo, corridoio, cucina, ampio soggiorno con camino e bagno; - al primo piano: 3 camere, cabina armadi, corridoio, bagno e ripostiglio. Ampio spazi porticati per complessivi 133 mq. Il fabbricato rustico uso legnaia/deposito è in corso di ristrutturazione ed è composto da 3 locali al piano terra e uno unico al primo per complessivi 108 mq. La piscina misura 12 x 6 m. Villa immersa nella campagna ma non isolata e facilmente accessibile, a soli 5 km da Serravalle. IMMOBILE SOGGETTO A VENDITA PUBBLICA, il prezzo indicato è un Budget, maggiori informazioni SOLO TELEFONICAMENTE o consultando il sito WWW.CASEDAENTI.IT. Cortesemente non inviare e-mail. Per visionare internamente gli immobili è necessario inoltrare formale richiesta agli Enti venditori; è possibile acquisire le proprietà con mutui ipotecari non oltre 80% del Budget (NO MUTUI del 100%), presso le Banche convenzionate con gli Enti che effettuano le vendite.
Vista prodotto
Villanova d Albenga (Liguria)
VILLA LIBERA SU QUATTRO LATI -130 m2 - 2 bagni - Box auto 40 Mq PRIVATAMENTE Vendo Villanova d'Albenga A pochi passi dal centro storico, in posizione strategica in quanto si può arrivare in pochi minuti alle spiagge di Albenga ed Alassio grazie all’Aurelia bis, proponiamo Villa di recente costruzione. L’immobile si presenta con facciata intonacata alternato a mattoni in pietra, con serramenti in legno dotati di vetrocamera per garantire l’ottima coibentazione delle pareti esterne, ognuno di esso gode di gelosia esterna anch’esse in legno; il riscaldamento è autonomo con caldaia indipendente ed in alternativa, con stufa a pellet già collegata ai radiatori interni dell’appartamento. I piani della villa, sono collegati da scala interna in legno. Il piano seminterrato, dotato di finestre che affacciano sul giardino, troviamo un’autorimessa privata, cantina e locale lavanderia; il tutto rifinito con pavimentazione in piastrelle, pareti intonacate e con predisposizione di attacchi cucina e bagno. Locale molto asciutto grazie all’intercapedine di circa 0,80 centimetri di profondità che permette di non rimanere a contatto con il terreno adiacente ed areando così la cassa vuota. Al piano terra vi è la sala dalla quale si accede al patio coperto ed a due terrazzini, cucina abitabile e bagno con doccia; al primo piano mansardato, sono presenti due camere da letto matrimoniali entrambe con affaccio su terrazzo privato e bagno finestrato con doccia. Completa la soluzione, un ampio giardino circostante di circa 300 mq curato e rifinito nei minimi particolari, con spazi dedicati ad aree relax, barbecue, orto e posti auto; il tutto illuminato da lampioni posti su tutto il perimetro.Posso inviare piu’ foto. Provincia: 
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Villa autonoma, in complesso, immersa nel verde della campagna maremmana. L'accesso e' da una strada privata con ampio parcheggio. Ha un giardino molto curato ed un ampia zona piastrellata ombreggiata da ombrelloni e tende. Il giardino e' ombreggiato dagli innumerevoli olivi. Si accede nell'ampio soggiorno con camino in mattoni direttamente dalla terrazza e da questo alla zona sala da pranzo/cucina in classico stile maremmano. Due portelloni ed un'ampia finestra rendono gli ambienti molto luminosi. La villa ha due camere da letto che affacciano sul giardino, ed una interna e due bagni. La casa si affitta a 5000 € per i mesi di Giugno e Settembre e 2000 a settimana per i mesi di Luglio ed Agosto. Tel +39 3483231631 English spoken villa in Tuscany
200 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Villa autonoma, in complesso, immersa nel verde della campagna maremmana. L'accesso e' da una strada privata con ampio parcheggio privato. Ha un giardino molto curato ed un ampia zona piastrellata ombreggiata da ombrelloni e tende. Il giardino e' ombreggiato dagli innumerevoli olivi. Si accede nell'ampio soggiorno con camino in mattoni direttamente dalla terrazza e da questo alla zona sala da pranzo/cucina in classico stile maremmano. Due portelloni ed un'ampia finestra rendono gli ambienti molto luminosi. La villa ha due camere da letto che affacciano sul giardino, ed una interna e due bagni. La casa si affitta a 5000 € per i mesi di Giugno e Settembre e 2000 a settimana per i mesi di Luglio ed Agosto. Tel +39 3483231631 English spoken villa in Tuscany
200 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
VILLA INDIPENDENTE STILE PROVENZALE + CASA ARREDATA CON CORTILE, GIARDINO! IDEALE PER CHI E' IN CERCA DI DUE ABITAZIONI NELLO STESSO CONTESTO! LANGOSCO (PV) - Situata in zona strategica, a circa 15 km da Casale Monferrato e Vercelli - Caratteristica VILLA di mq.200 stile Provenzale, indipendente su 4 lati, con finiture di pregio e curata in ogni singolo dettaglio, disposta su 2 livelli composta da: p.t. - Tavernetta con travi in legno e mattoni a vista, cucina abitabile, luminoso salone con caminetto e servizi. 1 p - due ampie camere, ripostiglio, balcone e mansarda abitabile. Portico esterno. Annessa alla Villa è presente una seconda unità immobiliare: CASA ARREDATA disposta su due livelli, composta da: p.t. - ingresso, spaziosa cucina e soggiorno, servizi; 1 p - due camere. Veranda esterna. Completano le proprietà: GIARDINO FIORITO E CORTILE DI AMPIA METRATURE!
310.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villa singola con finiture di pregio a Zanica predisposta per la divisione in due unità tra loro indipendenti: 1° UNITA': P. INTERRATO: cantina, lavanderia, locale tecnico P. TERRA: soggiorno, cucina, lavanderia, portico e giardino P. PRIMO: soppalco/camera/studio, disimpegno, bagno, camera 2° UNITA': P. INTERRATO: cantina P. TERRA: soggiorno, cucina, disimpegno, camera/guardaroba, bagno P. PRIMO: camera mansardata, ripostiglio BOX: Grande carport esterno per 2/3 auto con tetto in legno e travi a vista di recente costruzione La villa è immersa in un bellissimo giardino con ulivi secolari; presenta finiture pregiate quali facciate con pietra a spacco faccia-vista, pareti, archi e volte con mattoni faccia-vista antichi in cotto, pavimentazioni in cotto, travi a vista lamellari, bagni con marmi di pregio. Il grande giardino si presta anche per la realizzazione di una piscina immersa nella tranquillità e nella quiete del luogo. La suddivisione dell'immobile in due unità con impianti indipendenti e con ingressi separati si presta sia per due famiglie sia per essere usufruita anche interamente senza bisogno di ulteriori modifiche, sfruttando il vano comunicante esistente tra le due unità.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Villa indipendente e recintata.Montesilvano(Provincia di Pescara)-Zona a villette-e dotata di ogni tipo di servizio.A pochji metri da asili e scuole,centri commercviali,circonvallazione per Pescara,puglie,Teramo L'ASquila,Roma e Napoli.A km.2 circa dall'autostrada A/14 e decine ci di centri commerciali oltre a Iper Pescara,outlet,Porto alegro multisala. A circa km.1,5 dal mare e centro città-Servizio pulman per tutte le direzioni ogni 20 minuti. Non manca nulla per viverci bene e in luogo tranquillo e poco trafficato.Strada a senso unico con tanti posti auto.Illuminazione pubblica a giorno. Ampio e verdeggiante giardino di oltre 1.000 mq.con pozzo inesauribile,piante verdi e numerosi frutteti. Struttura cemento armato tamponato con cm.40 dio mattoni cotti pieni(di una volta) e cm.-20 di intercapedine. Non esiste ombra di umiidità nè lesioni sismici a prova di lenti ingrandimento. Puoi sventrare tutto e ridividere gli ambienti come desideri. La villa è su 3 livelli di mq. 120 cadauno netti e con volte tutte di mt.3,00 di altezza-.Copertura in cemento armato dove puoi fare una mansarda di mq.70 ca.-Una luminosa ed ampia scalinata interna tutto marmo collega tutti i 3 piani fino ad arrivare al sottotetto- COMPOSIZIONE P.T.- Mini appartamento: cucina tinello,camera matr.anche 3 letti,ingressino,bagno completo doccia.Porte e finestre direttamente in giardino ma così protette da poter dormine a finestre aperte.Parquet- impianti tutti ex novo ed a norma-aria condizionata cucina e camera(freddo-clado).Esiste canna fumaria se ci vuoi un caminetto. Tale bi locale è adiacente a 2 locali commerciali(55 e 30 mq.)che possono diventare legalmente abitazione tutti od in parte per ampliare il bi locale. Se vorrai potrai affittarli come commerciali C /1 a 350/400 euro mensili cadauno per farti una rendita e pagarci il residuo mutuo di euro 68.000 ca.a 400 al mese. PIANI 1° E 2° TOTALMENTE autonomi in tutto ed ognuno con il proprio ingresso- cadauno di mq. 120 netti ognuno composto da: ampio ingresso-salone 7x5 -cucina tinello-2 bagni completi doccia e vasca-3 camere matrimoniali.Pavimento marmo chiaro bellissimo ed ora introvabvile ed inacessibile come prezzo; Ogni ambiente è serivta da 1 terrazza automa (quella della cucina è così ampia che vi si può cenare.RISTRUTTURATO in tutto 6 anni or sono- con nuove conformità termo elettrici,telefonici oltre a citofoni esterni autronomi ma internamente anche intercomunicanti con ogni appartamento. QUINDI -3 APPARTAMENTI- 2 LOCALI-GIARDINO ATTREZZATO- MA ECCEZIONALE! -Poichè siamo rimasti in 3 persone di fam.- al PRIMO PIANO abbiamo REALIZZATO UN B6B Di 4 camere,10 posti letto oltre ai balconi per fumatori e bagni con docce. Attività iniziata il 1° gennaio 2018 è tuttora attivo e frequentatissimo con ottima rendita annuale.(se non vorrai tenerlo più basta chiudere l'atttività ed abitarci subito.Oltre all'impianto termico di ghisa ogni ambiente ha l'aria condizionata calda-fredda per il caldo in inverno e il piacevole fresco d'estate. QUINDI Proponiamo in vendita,COMPRESI GLI ARREDAMENTI ESISTENTI,2 APARTAMENTI ABITATIVI ED UNA DI MQ.120 NETTI (1°PIAN9) ADSIBITO AD ATTIVITA' DI B&B.OLTRE AI 2 LOCALI COMMERCIALI. NON TI SEMBRA DIFFICILE reperire una soluzione di questo tipo?-e quanto di costerebbe considerando anche la rendita esistente?- Non l'avremmo mai venduto se le vicende matrimoniali di nostro figlio ci hanno ridotto a 3 persone. Quindi dobbiamo vendere ma naturalmente ad un prezzo ragionevole ma sicuramente al di sotto del valore attuale commerciale della zona. E' una ottima opportunità,investimeto e buon affare OLTRE CHE RIPARO dalla galoppante inflazione.Quando varrà tra qualche anno? senza lo spauracchio dei titoli ed investimento finanziarie che sicuramente non Ti farebbero dormire.Noi ricompreremo subito una casa adatta a Noi 3 (di cui me scrivente propr.di anni 77 e moglie di anni 72). NON PERDERE TEMPO - Vieni a visitarlo e nell'incontro che combineremo ti fornirò tutte le altre informazioni desiderate. Telefonami al 335.7223547(Tonino) o scriVIMI. AUGURI
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
VILLA SINGOLA SU UNICO PIANO - In fase di ultimazione, vi proponiamo un'esclusiva soluzione, realizzata in alta classe energetica (A3) e con materiali di pregio. L'abitazione è costruita su un lotto di circa mq 550,00, è libera sui quattro lati ed è disposta su un unico piano. Si compone di un grande soggiorno di circa 30,00 mq, oltre ad una cucina di circa 15,00 mq. La zona notte dispone di tre comode camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio, oltre a due bagni. Gli interni sono personalizzabili nelle finiture. La realizzazione con materiali d'avanguardia, il rivestimento di mattoni a vista, il riscaldamento a pavimento e i pannelli solari e fotovoltaici, rendono questa splendida residenza, una soluzione a basso dispendio energetico. Potete contattarci per questa villa singola allo 0382 970893 e fissare una visita sul posto.
299.000 €
Vista prodotto
Gallarate (Lombardia)
Villa fior di loto ???sii come il fior di loto:… VILLA FIOR DI LOTO ???sii come il FIOR DI LOTO: rinasci ogni giorno ed affronta le avversità ! Ognuno di noi, vorrebbe avere un angolo di tranquillità, un???oasi di benessere, dove poter: ??? rinascere ??? ogni giorno, rinnovarsi, ritrovare Nuove energie; questa casa rappresenta tutto ciò: ???il fior di loto ???. All???esterno il maestoso giardino ben curato, dove poter stare all???aperto Con gli amici, con una zona adatta per collocare una piscina; una siepe delimita il giardino e lo rende privato e riservato. La casa molto prestigiosa, ed elegante con ottime finiture, si dispone su due piani: al primo piano: si trova subito all ???ingresso, la zona living: il granito color giallo oro veneziano (come pavimentazione) impreziosisce tutto il piano; il camino moderno posto a lato, dà un senso di calore e confort. Al di là una grande cucina, potrà accogliere e rendere i vostri incontri, appetitosi ed unici. Le tre camere poste al primo piano, sono accoglienti con ampi spazi; con accanto due doppi servizi. La casa dispone di connettori di aria condizionata. Proseguendo al di sopra, un'altra ampia camera, gestibile come open space, ed un locale adiacente ed utilizzabile come cabina armadio. Al di sotto, una grande taverna con una cucina; un ulteriore camino a mattoni a vista, Ed una piccola e deliziosa veranda, con un comodo accesso diretto, dal cancello. La casa, dispone di una lavanderia e di una grande cantina. All ???esterno si trova un box doppio, ed una zona per gli attrezzi. Dall???esterno, si può accedere alla casa con un accesso privato ed un parcheggio riservato ed ombreggiato. E come??? IL FIOR DI LOTO, l???energia e la pace, vi affascinerà piacevolmente???. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 200 mq Stanze: 3 Bagni: 3 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
487.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Villa a schiera di testa - Grancia Grancia, in contesto residenziale proponiamo in vendita curata e riservata villetta a schiera di testa, libera sui tre lati. La villa è sviluppata su due livelli, pian terreno e primo piano oltre a piano interrato. Il vialetto dâ??ingresso realizzato in mattoni e circondato dal giardino ben curato, ci conduce allâ??entrata dellâ??abitazione. Ci accoglie così un riservato disimpegno, dal quale possiamo accedere alla luminosa cucina abitabile, al bagno di servizio dotato di doccia e al raffinato soggiorno con porta dâ??ingresso in legno e vetro di Murano e pavimento di parquet pregiato. Dal soggiorno, la comoda scala ci conduce al piano superiore, così composto: camera matrimoniale con accesso al balcone, due camerette di cui una con accesso al balcone e il bagno con il doppio lavabo, doccia e vasca. Completa la soluzione il piano interrato composto da locale lavanderia, una locale attualmente insonorizzato e il box doppio. Nei locali principali è presente lâ??impianto di aria condizionata. Lâ??abitazione è circondata dal giardino piantumato con impianto di irrigazione e veranda sul retro. Zona: Lainate Superficie: 150 mq Numero di stanze: 3 Agenzia: Lainate Telefono: 0283591141
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villa di montagna in Val Sesia, comune di Campertogno altezza 815 m (Vercelli), completamente indipendente con terreno di proprietà di circa 3735 mq. Confina con la Strada Provinciale 299 di Alagna da cui si accede tramite due ingressi carrabili e pedonali. Superficie commerciale totale 330mq. Living e sala da pranzo di 40mq con camino interno + stufa a legna. 4 camere letto di cui due matrimoniali, otto posti letto, guardaroba, doppi servizi, cucina, garage, cantina e truna, portico di 25 mq con camino, tre balconi. Interni e pavimenti in douglas, larice e rovere. Riscaldamento autonomo a gasolio perfettamente funzionante con cisterna da 4000 litri, stufa a legna centrale di 11KW che garantisce da sola riscaldamento confortevole a tutta la casa anche con temperatura rigide. Struttura in mattoni doppi con intercapedine isolante, travi di cemento armato compreso il tetto completamente rifatto con copertura in beola più foglio di alluminio sottostante, pluviali in rame. Ampi piazzali parcheggio lastricato in pietra ossolana e porfido. Campetto pallavolo, capanno attrezzi in acciaio, bosco di abeti, larici, faggi e querce con sentieri, porcini e mirtilli, tutto recintato con inferriata. Ottimo stato di manutenzione. Completamente ammobiliata con armadi a muro. Abitabile da subito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VILLA SINGOLA, LIBERA QUATTRO LATI!!! A POCHI PASSI DALLE TRENORD, in zona residenziale soluzione INDIPENDENTE di c.a 105MQ TUTTI SU UN UNICO PIANO ABITATIVO!!!, completano c.a 250MQ DI AREA ESTERNA. FACCIATA IN MATTONI A VISTA. €.225.000
225.000 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Villa di recente costruzione, Anno 2005. Posta sulle colline novaresi, altezza 650 metri; meravigliosa vista Monte Rosa, zona residenziale tranquilla. Costruzione anno 2005. Superficie 650 m2, su tre livelli. 14 stanze di cui 6 camere da letto, 6 bagni (4 camere da letto hanno i servizi interni), camera padronale con grande cabina-armadio e ampio bagno con vasca idromassaggio, salone con bellissima scala in marmo e ferro battuto, sala da pranzo, sala family con camino, collegata con cucina, ampia cucina, lavanderia con ampio balcone. Studio con libreria, taverna molto grande e luminosa. Tutte le finestre e porte-finestra sono in alluminio con doppia apertura: basculante o normale. Portici 110 mq, Terrazzo 50 mq. Ampio garage per più di 4 auto con apertura elettrica, cancello automatico. Rivestimento esterno con mattoni di pregio. Terreno recintato con siepe di 3.000 m2 con piante e fiori, espandibile con terreni circostanti. Impianti elettrico, trasmissione dati e antenne di ottimo livello, divisi per zone. Predisposizione automazione domotica in tutte le stanze. Fabbricato recente costruito con materiali e tecniche moderne per facilitare la manutenzione. Spessore muri esterni circa 50 cm, con intercapedine per isolamento termico e acustico. Efficienza energetica molto buona. Riscaldamento a pavimento. Indice Prestazione Enegetica, EPi = 67 kWh/m2anno. Classe B. Predisposizione ascensore interno. Predisposizione piscina esterna. Posizione geografica Sulle Colline Novaresi, Piemonte, 350 metri sul livello del mare. 10 minuti da casello autostrada Genova – Gravellona Toce, 20 minuti da Arona (Lago Maggiore), 20 minuti da Lago d’Orta, 45 minuti da aeroporto Malpensa, 1 ora da Milano, 70 minuti da Torino. Ulteriori informazioni. Per chi ama gli sport invernali: meno di 1 ora da importanti piste da sci e percorsi per le ciaspole, Monte Rosa, Alagna Valsesia, Pila VC, Macugnaga, Val Formazza, Santa Maria Maggiore, Valle Vigezzo, Mottarone, Parco Nazionale Gran Paradiso, Valle d’Aosta. Per gli sport estivi: al centro di numerosi percorsi di escursionismo, trekking, hiking, mountain bike, pesca sportiva e rafting con canoa sul fiume Sesia. GOLF: prestigiosi campi da Golf entro una distanza di 50 km; Le Betulle (Biella), Golf Bogogno, Golf Castel Conturbia, Golf dei Laghi (Varese), Golf Des Iles Borromées Stresa, Golf Le Robinie Busto Arsizio Per chi ama la natura: al confine dell’area protetta del Parco Naturale del Monte Fenera, quindi è facile incontrare numerosi uccelli spettacolari come Falco, Allocco, Picchio, Cuculo, Poiana, Cicogna Bianca e Cicogna Nera, quest’ultima molto rara in tutta Europa; altri animali presenti sono Cinghiali, Volpi, Lepri, Caprioli, Scoiattoli, ecc. Posizione senza rischio di straripamento fiumi, frane o altre calamità naturali. Per coloro che amano lo shopping: Outlets di Vicolungo, vicino a Novara, è uno dei più grandi centri commerciali outlet, con più di 150 prestigiosi negozi di moda firmata a prezzi scontati. Inoltre, molti altri centri commerciali sulle vie maggiormente trafficate e nelle zone urbane. Per visite alle città: Nel centro di un’area con molte città storiche e artistiche che possono essere raggiunte in meno di un’ora di auto: Borgomanero, Orta, Omegna, Varallo Sesia, Domodossola, Arona, Stresa, Varese, Lugano (Svizzera), Como, Lecco, Legnano, Monza, Milano, Novara, Vercelli, Mortara, Vigevano, Valenza, Alessandria, Casale Monferrato, Asti, Torino, Aosta, Ivrea, Biella. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" etti.it Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
950.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Villa posta su tre livelli, con garage e giardini, con circa 3000mq di terreno, in Garfagnana, Piazza al Serchio. Giardino – Un alto cancello automatico per auto si apre su un vasto giardino curato, posto su più livelli. Un viale in pietra e mattoni giunge a due garage. Vi è poi un secondo cancello destinato ai pedoni sull’altro lato della proprietà, dove vi è una zona pergolata dove poter consumare i pasti e il giardino è terrazzato e con zone ombreggiate. Su un livello più alto del giardino vi è un viale coperto da un pergolato in metallo molto gradevole e l’intero giardino è accuratamente decorato da piante, muri a secco e da un pozzo ed è delimitato da siepi. Dal giardino una scala in pietra conduce di fronte all’ingresso del piano terra, dove si trova una zona pavimentata. Questo livello, costituito da lavanderia e cantine, le quali si trovano ancora allo stato grezzo, è convertibile in zona vivibile della casa. L’ingresso principale dell‘abitazione è collocato al primo piano, sotto un porticato, raggiungibile tramite una scala esterna. All’interno l’abitazione è curata in ogni dettaglio, con particolari nella decorazione e qualità dei materiali, come il cotto e la pietra serena e il parquet utilizzati per la realizzazione dei pavimenti. Primo piano – nella zona giorno vi è il soggiorno è molto ampio, ospita un camino in pietra decorato con incisioni e dispone di una alta porta a vetri che accede alla terrazza, la cucina efficacemente attrezzata e la sala da pranzo con un secondo camino, in marmo verde con venature bianche. Sempre su questo livello vi sono poi due camere matrimoniali, di cui una con accesso ad un terrazzino, e due bagni, di cui uno con Jacuzzi, decorati con ceramiche di pregio. Al secondo piano, raggiungibile tramite scala interna, vi si trova uno studio, una camera matrimoniale, un delizioso bagno ed infine una loggia con vista sulle Alpi Apuane. Questa elegante proprietà, ben rifinita con piacevoli dettagli e comfort moderni, si presta bene a diventare un bed and breakfast o semplicemente un’*elegante casa privata*.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
VILLA FIOR DI LOTO …sii come il FIOR DI LOTO: rinasci ogni giorno ed affronta le avversità ! Ognuno di noi, vorrebbe avere un angolo di tranquillità, un'oasi di benessere, dove poter: ” rinascere “ ogni giorno, rinnovarsi, ritrovare nuove energie; questa casa rappresenta tutto ciò:”il fior di loto “. all'esterno il maestoso giardino ben curato, dove poter stare all'aperto con gli amici, con una zona adatta per collocare una piscina; una siepe delimita il giardino e lo rende privato e riservato. La casa molto prestigiosa, ed elegante con ottime finiture, si dispone su due piani: al primo piano:si trova subito all ‘ingresso, la zona living: il granito color giallo oro veneziano (come pavimentazione) impreziosisce tutto il piano; il camino moderno posto a lato, dà un senso di calore e confort. Al di là una grande cucina,potrà accogliere e rendere i vostri incontri,appetitosi ed unici. Le tre camere poste al primo piano, sono accoglienti con ampi spazi; con accanto due doppi servizi. La casa dispone di connettori di aria condizionata. Proseguendo al di sopra, un'altra ampia camera, gestibile come open space, ed un locale adiacente ed utilizzabile come cabina armadio. Al di sotto, una grande taverna con una cucina; un ulteriore camino a mattoni a vista, ed una piccola e deliziosa veranda, con un comodo accesso diretto, dal cancello. La casa, dispone di una lavanderia e di una grande cantina. All ‘esterno si trova un box doppio, ed una zona per gli attrezzi. Dall'esterno, si può accedere alla casa con un accesso privato ed un parcheggio riservato ed ombreggiato. E come… IL FIOR DI LOTO, l'energia e la pace, vi affascinerà piacevolmente…
487.000 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Villa sita nella frazione Donigala Fenughedu - Comune di Oristano, Località Su Mattoni snc - 09170. DATA ASTA: 29/07/2022 Per visionare le foto dell'immobile, dove non fossero presenti contattaci all'indirizzo mail info@luffarelliasteimmobiliari.it Trattasi di acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza della Luffarelli Aste Immobiliari, studio di consulenza legale leader in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie. Si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite Avvocato. Lo Studio offre i seguenti servizi: o Approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite vendita giudiziaria; o Sito internet "www.luffarelliasteimmobiliari.it" dove puoi trovare l'immobile di tuo interesse; o Esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; o Verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (anche 100%) tramite primari istituti bancari; o Richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; o Consulenza e assistenza anche in via telematica; o Partecipazione in asta in nome e nell'interesse del cliente. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Visita il nostro sito www.luffarelliasteimmobiliari.it e trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato. La nostra banca dati viene aggiornata quotidianamente; resta connesso e non perdere le nostre migliori occasioni Luffarelli Aste Immobiliari Roma - Via E. Q. Visconti, 61 Velletri - Viale G. Oberdan, 22 Nettuno - Via Napoli, 4 Milano - Via Borghetto, 3 MAIL info@luffarelliasteimmobiliari.it SITO www.luffarelliasteimmobiliari.it TEL. 06 96430515 CLASSE ENERGETICA: F
3.202.500 €
Vista prodotto
Montecalvo in Foglia (Marche)
Villa singola sita a a Montecalvo in Foglia Frazione Borgo Massano, della superficie commerciale di 322,00 mq. La struttura è mista in muratura e cemento armando, la muratura esterna al piano seminterrato è rivestita con blocchetti di pietra ed i piani superiori in mattoni pieni, i solai sono in latero cemento, manto di copertura in coppi, canali di gronda e pluviali in rame, finestre in legno protette con sportelloni in legno e portoncino di ingresso in legno. Internamente all'abitazione i pavimenti sono in parte parquet ed in parte in ceramica, le murature sono intonacate e tinteggiate, le porte sono in legno. La scala che conduce alla soffitta è rivestita in legno e il vano scale è rivestito con il perlinato, i pavimenti della soffitta sono in ceramica e le murature ed i soffitti sono rivestiti con il perlinato. La scala che conduce al piano seminterrato è in cotto ed i pavimenti sono in ceramica le murature sono intonacate e tinteggiate e le porte interne sono in legno, la porta d'ingresso pedonale e quelle carrabili sono in legno. L'impianto elettrico è esistente, l'impianto di riscaldamento è esistente con radiatori in ghisa ma manca la caldaia, attualmente il fabbricato è riscaldato a legna. Lo stato di conservazione è ottimo ad esclusione di un piccolo cedimento della pavimentazione esterna sul lato destro del fabbricato. Il cancello di ingresso al lotto è in ferro battuto come pure la recinzione sul lato strada, lo scoperto in parte è pavimentato con lastre di porfido limitatamente all'ingresso ed alla rampa di accesso al piano seminterrato mentre la parte restante è utilizzata a giardino. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni MULTISERVICE BROKER Via Nazionale, 2 61022 Vallefoglia (PU) CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 322 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Marmolada, Borgo Massano, Montecalvo in Foglia, , Italia Latitudine: 43.82013 Longitudine: 12.66588
187.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Rif: V000341 - - Confini con Meda zona comoda per raggiungere sia Milano che Como, villa singola soleggiatissima mattoni a vista con ingresso indipendente sia pedonale che carraio. La villa, libera sui 4 lati circondata da uno splendido giardino di circa 500 mq è stata edificata nel 2003. Gli interni si presentano molto spaziosi, di gusto e i materiali usati sono di alta qualità. La villa è composta al piano terra da ingresso principale, zona pranzo/cucina, un salone molto spazioso e confortevole, una bella cucina arredata con gusto che permette la sua abitabilità a 360°. Il bagno della zona giorno è alloggiato a parte vicino la rampa delle scale che divide la zona notte dalla taverna; la zona notte consta di 3 camere da letto, 1 delle quali matrimoniale con balcone e bagno finestrato molto grande con vasca idromassaggio. Il bagno di questo piano oltre che i classici servizi igenici ha il piatto doccia. La taverna di generosissime dimensioni ha la cucina a parte oltre che un ripostiglio/dispensa. Il comodissimo box doppio in larghezza si raggiunge sia dalla taverna che dalla rampa di accesso del passo carraio. Le dotazioni oltre che l'impianto di allarme volumetrico e perimetrale con sensori nel giardino, sono zanzariere, inferriate e fancoil che permettono una continua ventilazione della villa oltre alle tende da sole motorizzate. Insomma DA VEDERE! - Confini con Meda zona comoda per raggiungere sia Milano che Como, villa singola soleggiatissima mattoni a vista con ingresso indipendente sia pedonale che carraio. La villa, libera sui 4 lati circondata da uno splendido giardino di circa 500 mq è stata edificata nel 2003. Gli interni si presentano molto spaziosi, di gusto e i materiali usati sono di alta qualità. La villa è composta al piano terra da ingresso principale, zona pranzo/cucina, un salone molto spazioso e confortevole, una bella cucina arredata con gusto che permette la sua abitabilità a 360°. Il bagno della zona giorno è alloggiato a parte vicino la rampa delle scale che divide la zona notte dalla taverna; la zona notte consta di 3 camere da letto, 1 delle quali matrimoniale con balcone e bagno finestrato molto grande con vasca idromassaggio. Il bagno di questo piano oltre che i classici servizi igenici ha il piatto doccia. La taverna di generosissime dimensioni ha la cucina a parte oltre che un ripostiglio/dispensa. Il comodissimo box doppio in larghezza si raggiunge sia dalla taverna che dalla rampa di accesso del passo carraio. Le dotazioni oltre che l'impianto di allarme volumetrico e perimetrale con sensori nel giardino, sono zanzariere, inferriate e fancoil che permettono una continua ventilazione della villa oltre alle tende da sole motorizzate. Insomma DA VEDERE! - Confini con Meda zona comoda per raggiungere sia Milano che Como, villa singola soleggiatissima mattoni a vista con ingresso indipendente sia pedonale che carraio. La villa, libera sui 4 lati circondata da uno splendido giardino di circa 500 mq è stata
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
"Si narra che in passato, le giovani coppie che contraevano matrimonio in paese, bussassero alla porta della proprietaria per avere la possibilità di fare le foto nuziali nel delizioso parco della dimora..." Poirino. A 600 mt dal centro proponiamo storica proprietà sviluppata su un lotto di terreno di circa 3.800 metri quadrati. Quest'ampia metratura accoglie: una VILLA risalente a fine anni '30; una DEPENDANCE (casa del custode) e un ampio PARCO piantumato. Queste tre componenti rendono la proprietà un immobile esclusivo, adatto sia come lussuosa dimora, ma anche come possibile ambiente per bed and breakfast, ristorante, location per matrimoni e/o eventi similari. Più precisamente la proprietà è così disposta: VILLA(327 mq): risalente ad un epoca storica, l'immobile è indipendente su quattro lati, disposto su quattro piani collegati tra loro da scala interna. Si presenta nella sua maggior consistenza in condizioni originali, ma in buono stato conservativo. Composizione interna: -Piano seminterrato (110 mq): quattro locali cantina e un locale caldaia. -Piano rialzato (110 mq): ingresso, cucina, tre camere, bagno, porticato coperto; -Piano primo (110 mq): quattro camere, disimpegno, bagno, balcone, ampia terrazza; -Piano sottotetto: sottotetto non abitabile, pavimentato e con travi in legno ristrutturate (utilizzabile come deposito), con adiacente ripostiglio; DEPENDANCE (134 mq): spesso comunemente definita come la "casa del custode" è posta a pochi metri, sul lato sinistro della villa, ed è completamente indipendente. Composizione interna: -Piano seminterrato (70 mq): locale cantina/sgombero -Piano rialzato (70 mq): ingresso, cucina, camera, cameretta, bagno, ripostiglio, portico. -Piano terreno (36 mq): autorimessa adiacente -Piano sottotetto: solaio. TERRENO (3.500 mq): la villa e la dependance, oltre all'area cortilizia, godono di un prospicente giardino di 1.500 mq c.a. Inoltre è presente un ulteriore terreno adiacente, già diviso e recintato, di circa 2.000 mq. Il tutto adornato da piante e fiori ben curati. E' importante precisare che il lotto di terreno è edificabile, ed ha la possibilità di sviluppare una cubatura restante pari a circa 900 mq di S.U.L. (previo controllo e permessi edilizi) - Stato esterno: il paramano utilizzato per la facciata della villa è ancora in buone condizioni. Anche l'intonaco utilizzato per parte della dependance è in buono stato, a parte per alcuni punti sul lato retrostante. La recinzione in mattoni invece necessita di qualche lavoro di manutenzione. Le condizioni del tetto sono a prima vista buone. Il cortile e il parco si presentano in modo piacevole ed esaltano positivamente la proprietà. -Stato interno Villa: ogni vano dell'immobile richiama nella maggior parte lo stile degli anni '30. Sicuramente ci sono dei lavori di ristrutturazione da eseguire per rinnovare lo stato dei locali, ma ci sono anche diversi punti di forza che in teoria possono non essere toccati, come ad esempio i pavimenti in parquet, le porte interne ed alcuni richiami alle pareti in legno. La scala di collegamento tra i piani è in buone condizioni e rivestita in pietra. La zona seminterrato è suddivisa in vari locali cantinati tutti in stile rustico con le volte in mattoni a vista grezzi. Ideale per zona cantina e taverna. La zona sottotetto è poco sfruttabile in quanto ha un altezza poco comoda, ma è possibile utilizzarla come deposito. -Stato interno Dependance: stato originale. Classe Energetica:G IPE:364.56
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Immobile situato a Torviscosa (Provincia di Udine), in zona centrale. La proprietà è costituita da n° 3 fabbricati immersi nel verde di un parco di oltre un ettaro di terreno. Gli immobili sono stati costruiti nei primi anni '50 con materiali e finiture di pregio, dettagli curatissimi e particolari unici. Il parco ha mantenuto l’impianto originario ed è arricchito da una collezione di reperti archeologici originari di epoca romana (provenienti in parte dagli scavi effettuati in zona ed in parte da acquisti sul mercato antiquario). Il fabbricato principale è costituito da piano terra, piano interrato, primo piano e secondo piano con struttura in mattoni e cemento armato, solai in legno, copertura in coppi di laterizio, serramenti doppi in legno con scuretti in legno; l'immobile negli anni non ha subito modifiche di alcun genere tranne la messa a norma dell’impianto elettrico e dell’impianto di riscaldamento-idrico-sanitario (a gas metano); l’impianto di riscaldamento è del tipo “a pavimento” al piano terra (originario) e con termosifoni al primo e secondo piano. È presente un accessorio ad uso Museo/Sala Esposizioni con struttura in mattoni, solaio in legno, copertura in coppi di laterizio, serramento in legno. È infine presente un fabbricato accessorio adibito a laboratorio di ceramica (ma attualmente non utilizzato) ad un piano con struttura in mattoni a vista, solaio in latero-cemento, serramenti in legno e prefabbricati in cemento; è presente l’impianto elettrico e l’impianto di riscaldamento. Classe energetica F (indice di prestazione energetica globale 167,87 kWh/m²a) Unico in tutta la zona per dimensioni e posizione risulta particolarmente adatto anche ad attività di rappresentanza o anche come Location per eventi e cerimonie, ristorante, B&B, affittacamere o altro; può essere valutata la vendita o varie formule di affitto in base alle necessità ed all'uso dell'interessato; attualmente la Villa è utilizzata come abitazione. Prego contattare il sottoscritto per ulteriori dettagli, metrature, planimetrie ed altro; in caso di interesse si chiede cortesemente di indicare: - nome completo - eventuale intestazione della ditta - indirizzo - n° di telefono e indirizzo mail Prego astenersi curiosi, agenzie e persone non seriamente interessate.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.