VILLA SEMINDIPENDENTE NOVARA A NOVARA

Villa semi indipendente, Ideale per chi cerca autonomia e sicurezza.
Avete sempre sognato una villa indipendente ma allo stesso tempo cercate una casa che possa lasciarvi tranquilli anche in termini di sicurezza .
Ecco la casa che fa per voi, che cercate un giusto incontro tra il condominio e la villa.
Questa casa ha tutte le caratteristiche essenziali di una abitazione indipendente, "Nessuno sopra e nessuno sotto di voi", Un giardino,l'ingresso indipendente, un tetto proprio".
Ma anche un attiguo e buon vicinato.
L'accesso alla casa è rialzato rispetto al piano strada per cui la taverna rimane leggermente più bassa, quindi più fresca.
L'ingresso è living sul soggiorno e la cucina aperta, la quale ha uno sfogo sul terrazzino esterno, sullo stesso piano troviamo in oltre un bagno ed una stanza esterna adibita a ripostiglio.
La zona notte consiste in Tre camere da letto,attualmente adibite a due, un ampio bagno e due balconi; la mansarda è un comodo open space .
La taverna dove potrete trascorrere piacevoli giornate in compagnia dei vostri cari e/o dei vostri amici e attrezzata di cucina con camino termo ventilato, ripostiglio e ampio bagno,dal locale taverna ci si può recare fuori nel bel giardino dove potrete gustarvi un dolce di fine serata.
La villa è accessorista di tutto dall'allarme ai pannelli solari.
Le finiture Extra capitolato,l'autorimessa dove alloggiare 2 auto lasciando posto a scaffali,un ulteriore ripostiglio e la cantinetta ideale per il vino, rendono l'abitazione fuori dalle normali offerte presenti sul mercato.
Classe Energetica "C" ipe 121,22
Per Appuntamenti : almeno 24 ore di preavviso
Agenzia Beni Fondiari fa parte del Centro Immobiliare Novara - CONCLIENTE -.
Concliente ti offre la forza unita di 8 Agenzie che lavorano in esclusiva per Te per offrirti un servizio unico sul territorio novarese.
Se vuoi vendere o comprare una casa, un professionista del team Concliente sarà a tua disposizione personale.
CONCLIENTE, LA PIU' VELOCE SQUADRA IN CITTA', 8 AGENZIE, 1 PROVVIGIONE.
Visita il sito www.concliente.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Villa semindipendente Novara
loading
Prezzo: 25.000.000,00
25.000.000,00
Vedere altri annunci di benifondiari
24059547
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.