VILLETTA PANORAMICA CON 2.407 MQ DI TERRENO SANTA MARIA DI LICODIA - CASA IN VENDITA - 319303719 A SANTA MARIA DI LICODIA

Comune di Santa Maria Di Licodia (CT) al confine con il territorio di Ragalna e precisamente in via Strada Chiesa C/DA Iazzo Vecchio, villetta arredata e INTERAMENTE RISTRUTTURATA categoria deposito, 27 mq interni con 110 mq di terrazza panoramica vista MARE/ETNA e 2.407 mq di terreno recintato con muri di pietra e recinzione in ferro. Attualmente così composta: cucina/soggiorno grande con camino, completamente arredata (cucina completa, divano, tavolo, sedie, frigo); servizio con (Lavandino, WC, doccia, scaldabagno e accessori). Zona barbecue e pilozza fuori. Sono presenti alberi: fichi d’india, ciliegio, pere, nespolo, albicocche, mandorle, 23 alberi di ulivo con ricavo 230 litri di olio poiché sono alberi di grande fusto. Porta blindata. Tetto in legno lamellare coibentato. Infissi doppio vetro camera. Zanzariere. Luce si, possibilità acqua con tubazione che passa davanti l’immobile. E’ presente una cisterna di 5.000 litri con autoclave. Impianti a norma. Inferriate in tutta la casa. Composto da: •Villetta categoria deposito; •27 mq interni; •110 mq Terrazza; •Vista Mare/ Etna; • 2.407 mq di terreno recintato con muri in pietra e recinzione; •INTERAMENTE RISTRUTTURATA; • Cucina/soggiorno grande con camino; completamente arredata (cucina completa, divano, tavolo, sedie, frigo); servizio con (Lavandino, WC, doccia, scaldabagno e accessori; •Zona barbecue e pilozza fuori; •Sono presenti alberi:, fichi d’india, ciliegio, pere, nespolo, albicocche, mandorle, 23 alberi di ulivo con ricavo 230 litri di olio poiché sono alberi di grande fusto. Porta blindata. Tetto in legno lamellare coibentato. Infissi doppio vetro camera. Zanzariere. Luce si. Possibilità acqua con tubazione che passa davanti l’immobile. E’ presente una cisterna di 5000 litri. Impianti a norma. Inferriate. Autoclave. Classe Energetica Categoria ESENTE.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
VILLETTA PANORAMICA CON 2.407 MQ DI TERRENO Santa Maria di Licodia - Casa in vendita - 319303719
VILLETTA PANORAMICA CON 2.407 MQ DI TERRENO Santa Maria di Licodia - Casa in vendita - 319303719 0
loading
Prezzo: 85.000,00
85.000,00
112650188
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.