WILLY METICCIO PASTORE BELGA CERCA CASA A BOLOGNA

OIPA BOLOGNA

WILLY
TAGLIA GRANDE
METICCIO PASTORE BELGA
ETA' PRESUNTA: 2005

Willy è stato ceduto alla nostra Associazione come "cane aggressivo", noi abbiamo potuto riscontrare che è un cane piuttosto dominante e che prende velocemente territorialità, è il tipico cane indipendente, che non ama particolarmente interagire con le persone, che non ama essere manipolato e che non ama proprio la figura maschile.
Non sappiamo di preciso se chi lo aveva prima lo avesse anche picchiato, ma lui è molto diffidente nei confronti degli uomini, al contrario, con le donne è più malleabile e aperto.
Sicuramente ha bisogno di una casa con il giardino, con magari all'interno anche un ulteriore recinto protettivo (se per caso dovesse accedere un estraneo), però non potrà MAI mancare l'interazione quotidiana con lui (altrimenti diventa territoriale nuovamente).
Ha bisogno di una figura di riferimento che passi del tempo con lui e lo porti a passeggio, che lo sproni, correttamente, ad avere a che fare con le persone, quantomeno con quelle della famiglia.
Con un piccolo percorso di conoscenza in canile sicuramente anche Willy potrà vivere una vita degna di essere chiamata tale.

Viene affidato vaccinato, con controlli PRE e POST affido e firma del MODULO DI ADOZIONE.

Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ed è adottabile in tutto il nord e centro Italia.

NO BOX - NO CATENA - NO GUARDIA

PER INFO:
BARBARA 335.6155248

castiglionedeipepoli@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
WILLY   METICCIO PASTORE BELGA   CERCA CASA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di canilecastiglione
24565409
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.