-
loading
Solo con l'immagine

Centro uffici


Elenco delle migliori vendite centro uffici

CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS KIT 10 MENSOLE RIPIANI IN PLEX PLEXIGLASS PER PANNELLO DOGATO CABINE ARMADIO ARREDAMENTO FAI DA TE
  • ✅Mensola per Pannello Dogato Ideale per Negozi, Magazzini
  • ✅Ripiano Cabina Armadio in Plexiglass Trasparente con Kit da 10 Pezzi cm10x25
  • ✅Mensola con Accessori Compatibili con i Pannelli Dogati
  • ✅Kit Ripiani per Esposizione Portascarpe Guardaroba
  • ✅Ideale per Cabina Armadio su Misura Pratica Funzionale ed Economica, Negozi Magazzini, Uffici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS SET 30 PEZZI GANCIO SPILLONE PORTA BLISTER PER DOGATO CM10/15/20 / OFFERTA
  • Spillone porta blister per pannello dogato
  • Ideali per cabine armadio , negozi , uffici etc...
  • Dimensioni :cm10/15/20 (Possibilità di scegliere la misura)
  • Adatto per tutti i piccoli accessori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO ESTETICO CHAIR RECEPTION, FERRO BATTUTO STAFFA RETRO GOLDEN BAR STOOL BARBER CHAIR RISTORANTE BAR CAFFETTERIA BAR STOOL FAMILY EATING SGABELLO (COLOR : B)
  • Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // dimensioni: 32 * 50 ~ 64CM // Altezza di sollevamento: 50 ~ 64CM
  • scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
  • Aggiunta di acciaio al fondo della sedia per una maggiore sicurezza
  • La base è solida e compatta, può essere sollevata o abbassata, con ruote, facile da spostare.
  • Il nostro negozio vende una varietà di sgabelli da bar in stile retrò e sedie, se avete bisogno, siete invitati a entrare nel nostro negozio per comprare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Zona Villini (piazza Galeno- metro policlinico) centro uffici stanze arredate/attrezzate in palazzetto d'epoca, servizio segreteria, sala riunioni.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
A Gravina di Catania (CT) Via Antonio Gramsci bassa in posizione strategica in quanto ben collegato ai punti nevralgici della provincia catanese è disponibile un locale di 450 mq circa adibito a centro uffici categoria C/2, con sala riunioni ideale per attività di business center o showroom, Il centro è dotato dei migliori sistemi di domotica, audio video di ultima generazione, sistemi di videosorveglianza, di illuminazione e climatizzazione. I locali arredati con eleganza, luminosi e agevoli hanno uno stile moderno e accogliente. Ampio parcheggio (5 posti auto assegnati).
3.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro Uffici Presso Piazza Abramo Lincoln Si affitta una stanza balconata uso ufficio arredata Nel canone di €350 è compreso Luce, acqua, condominio, connessione, pulizie settimanali. reception, sala meeting, sala caffè, Possibilità di fattura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
A Gravina di Catania (CT) Via Antonio Gramsci bassa in posizione strategica in quanto ben collegato ai punti nevralgici della provincia catanese sono disponibili vani studio varie metrature in centro uffici, esteso in una struttura di 2000 mq con sala riunioni, meeting e organizzazione di eventi, showroom e depositi. Il centro è dotato dei migliori sistemi di domotica, audio video di ultima generazione, sistemi di videosorveglianza, di illuminazione e climatizzazione. I locali arredati con eleganza, luminosi e agevoli hanno uno stile moderno e accogliente. Ampio parcheggio. Richiesta: da 400 euro mensili (metratura minima 20 mq) comprensivo di utenze e posto auto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CASORIA centralissimo (Palazzo GALLERIA MARCONI), fittasi LOCALI USO UFFICIO in appartamento ampio, luminoso e finemente ristrutturato. Gli uffici sono di varia quadratura (tutti comunque ampi), in ottime condizioni, dotati di aria condizionata e riscaldamento autonomo. Bagno NUOVO e ARCHIVIO condiviso. Sala d'attesa all'entrata. Prezzi mensili variabili a seconda della quadratura (da 250 a 350 euro) e comprensivi di ogni SPESA e UTENZA (acqua, elettricità, gas, telefono, wi-fi, tassa rifiuti e condominio). Contattare l'inserzionista per ulteriori informazioni ed eventuale visita senza impegno.
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CASORIA centralissimo (Palazzo GALLERIA MARCONI), fittasi n. 1 STANZA USO UFFICIO in STUDIO nuovo, ampio e luminoso. Lo studio è composto da n. 4 uffici (di cui 3 già impegnati da liberi professionisti), è dotato di sala d'attesa, bagno, archivio condiviso, aria condizionata, riscaldamento autonomo, wi-fi con fibra, videocitofono. Tutte le stanze sono autonome e affacciano su balcone. Prezzo mensile € 280 comprensivo di tutte le UTENZE (acqua, elettricità, telefono, internet, condominio e tassa rifiuti). Contattare l'inserzionista per ulteriori informazioni ed eventuale visita.
280 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
550 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
350 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
400 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
400 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
450 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzi a partire da euro 350 mensili per ufficio operativo. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
350 €
Vista prodotto
Italia
Si affittano Uffici e spazi di Cooworking in Centro Uffici. Proponiamo n. 2 Uffici di diversa grandezza. Incluso nel canone mensile: - Connessione Fibra - Servizio di Segreteria - Condominio - Acqua - Luce - Pulizie N. 1 Ufficio 350€ + IVA N. 1 Ufficio 300€ + IVA N. 1 Postazione 200€ + Iva Si richiede massima serietà, 2 mensilità di cauzione. Regolare contratto minimo 3 mesi con fattura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Affittasi stanze/uffici in centro uffici condivisi. il canone e' comprensivo di tutte le spese ordinarie (acqua,luce,condominio, connessione internet, pulizie, reception e sala meeting). regolare contratto di cooworking e possibilita' di fattura. si richiede un mese di cauzione e mese in corso per info contattare 3929553603
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si affittano Uffici e spazi di Cooworking in Centro Uffici. Proponiamo n. 1 Ufficio Incluso nel canone mensile: - Connessione Fibra - Servizio di Segreteria - Condominio - Acqua - Luce - Pulizie N. 1 Ufficio 350€ + IVA Si richiede massima serietà, 1 mensilità di cauzione. Regolare contratto minimo 3 mesi con fattura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo dell'ufficio, il servizio di reception e della telefonista, la disponibilità del Fax, ricezione e consegna giornaliera della posta, il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie, consumo energia elettrica e manutenzione. A partire da euro 400 mensili per ufficio operativo.
400 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
Vista prodotto
Italia
Si affittano a Randazzo zona molto commerciale, stanze Ufficio all'interno di un prestigioso centro Uffici di nuova costruzione. Locali con rifiniture di pregio. Si dispone di più stanze libere e di diverse dimensioni per qualsiasi esigenza, chiamare per info al 328 686 14 36 saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In una struttura più ampia, si è appena reso disponibile di un ufficio per 1 o 2 postazioni di lavoro. L'ufficio è arredato con scrivania, sedia e cassettiera per ogni postazione. Nella stessa struttura saranno disponibili locali di diverse dimensioni (da 16 a 75 mq) Il prezzo di 480 € mensili si riferisce alla camera da 19-20 mq per 1-2 scrivanie e include: - Luce - Riscaldamento / condizionamento - Connessione internet - Acqua Possibile aggiunta di ulteriori servizi (ad esempio segreteria, recapito postale, fotocopie, etc). Possibilità di contratti brevi, anche trimestrali o semestrali.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Si affittano stanze uso ufficio/studi, di diverse metrature, singolarmente o in condivisione, per tempi brevi e/o tempi lunghi. Il canone comprende le utenze di energia elettrica, riscaldamento, acqua, internet via cavo e wi-fi, spese condominiali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL SECONDO PIANO IN CENTRO STORICO A VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Novembre 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 23 Novembre 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Novembre 2022 alle 16:00. Uffici:m² 623,69 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici in piano secondo di fabbricato a destinazione ufficio di mq. 623,69 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 270.000,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.