IMPERMEABILIZZAZIONI IN RESINA FAENZA A FAENZA

Per la sua impermeabilità, la resina si presta perfettamente all'utilizzo nella realizzazione di piscine, sia interne sia esterne. Le piscine in resina, inoltre, sono particolarmente resistenti agli agenti atmosferici, come acqua, raggi solari e sbalzi di temperatura, mantenendo aspetto e funzioni inalterate nel tempo.

Finiture e applicazioni
Viba Resine è in grado di creare piscine in resina interrate, con pavimentazioni antiscivolo e rivestimenti con pigmentazioni, per una soluzione estetica di alto livello. Mettiamo a disposizione del cliente un'ampissima varietà di colori, finiture e decorazioni, per rendere l'opera unica ed irripetibile e soddisfare anche le esigenze di progettazione e di design più particolari. La resina epossidica, per esempio, permette di creare, grazie all'impiego di cariche iridescenti e fotoluminescenti, effetti luminosi sul fondale, ottenendo una luce naturale che si propaga dal fondo della piscina, senza l'ausilio di lampade.
La resina è il miglior materiale per il contenimento delle acque (molte imbarcazioni sono costituite proprio da questo materiale), una piscina monoblocco in resina è meno costosa di una in cemento armato e, in caso di trasloco o ristrutturazione, può essere spostata. Le piscine in altri materiali (cemento, acciaio o legno) hanno, inoltre, bisogno di un telo di contenimento acqua da sostituire con il passare degli anni, cosa di cui non necessitano quelle in resina no.
Showroom via Roma 21/23 Savignano s/r (FC)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Impermeabilizzazioni in resina Faenza
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di VibaResine
16335206
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.