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Operatore inbound


Elenco delle migliori vendite operatore inbound

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Lecce (Puglia)
Sei interessato a lavorare nel settore dell’assistenza clienti? La divisione inhouse delle filiale di LECCE ha un’opportunità per te! L’operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione online di 3 settimane, si occuperà delle seguenti attività: •rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; •supportare il cliente che necessita di assistenza commerciale o tecnica. Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di Scuola Superiore; •spiccate doti comunicative; •disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi (5 giorni a settimana, dalle ore 08:00 alle 24:00); •disponibilità a lavorare in sede (LECCE), NO SMARTWORKING Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità. Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione mensile con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Provincia di LECCE. Livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Italia (Tutte le città)
Numero Blu è un importante azienda altamente qualificata nel mondo del contact center e ricerche di mercato. Specializzata nel settore bancario e finanziario, la nostra azienda lavora da anni con diverse realtà per fornire soluzioni personalizzate e finalizzate con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze imprenditoriali. Il nostro team è giovane, dinamico e flessibile e si impegna con passione ogni giorno nel raggiungimento degli obiettivi e nel miglioramento dei servizi offerti ai clienti. Lavorare in una realtà solida come la nostra è un’ottima opportunità per giovani positivi ed entusiasti, alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante ed accogliente. Se sei una persona dinamica e organizzata con desiderio di crescere, inviaci il tuo CV per la posizione di Operatore Inbound per il settore telefonia a Milano. Requisiti Richiesti •Lingua madre cinese •Italiano scritto e parlato buona padronanza •Residente a Milano •Diploma di Scuola Media Superiore/Laurea (no studente, titolo già conseguito) •Ottime doti comunicative e relazionali •Capacità di lavorare in team e per obiettivi condivisi •Buona capacità di autocontrollo e gestione dello stress •Cordialità, educazione e predisposizione al cliente •Passione per il ruolo •Ottima conoscenza e utilizzo del pc Completano il profilo: una pregressa esperienza nel mondo del customer service
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Bari (Puglia)
Azienda pecializzata nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information e Content Management, valuta e seleziona delle figure professionali da assumere a tempo pieno nella nuova sede di Bari. Nello specifico, si ricercano N.2 operatori inbound. Requisiti: I nostri candidati ideali sono fortemente motivati, con innato spirito di gruppo. Sono diplomati e possiedono le seguenti caratteristiche: Ottima capacità di comunicazione, relazione e orientamento al cliente Piena padronanza nell’utilizzo di gestionali microsoft/Office Orientamento verso gli obiettivi Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato. Si richiede l’invio del proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, intervistatore telefonico e via mail, sondaggi, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, no vendita... zona Mira, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ho già esperienza come data entry e trascrizioni
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ps. Va bene anche da remoto
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Napoli (Campania)
MansionePer importante azienda operante nel settore telecomunicazioni, ricerchiamo 10 Operatori Inbound - Addetti al Servizio Clienti Responsabilità Le risorse si occuperanno di fornire soluzioni alla clientela e di gestire reclami tramite assistenza telefonica   CompetenzeRequisiti: diploma di maturità, breve esperienza nel settore TLC e disponibilità a lavorare su turni avvicendati (mattina, pomeriggio e sera). Luogo di lavoro: Napoli (Zona Industriale di Gianturco). Orario di lavoro: part time su turni avvicendati (fascia h 8.00 -22.00), 5 giorni a settimana dal lunedì al sabato (con due giorni di riposo turno a rotazione) Si offre: contratto di somministrazione iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe, con 2° livello del CCNL Telecomunicazioni Formazione: è previsto corso Formatemp non retribuito di 3 settimane (dal lunedì al venerdì dalle h 9.00 alle h 18.00) prima dell'inserimento. Note: possibilità di svolgere l'attività in smart working dopo la formazione e l'affiancamento in azienda. E' possibile inviare il cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Per la sede di villaricca, elitecovenant, seleziona e forma operatori call center, per ampliamento organico struttura gia' operativa. cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento di obbiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. si offre: pagamento di 5.80€/ora provvigioni fin dal primo contratto bonus mensili a raggiungimento di obiettivi formazione gratuita in sede si richiede conoscoscenza base del pc buone capacita' relazionali e comunicative orientamento al risultato e massima serieta' possibilita' di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttivita', leadership e capacita' di lavorare in team, orari 10.00/15.00 i candidati sono invitati ad inviare curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Italia
Operatore call center inbound, per assistenza telefonica clienti sui contratti o sui guasti. lavoro su turni anche notturni e festivi. Possibilità di lavoro in SW. requisiti richiesti: Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici, essere in possesso del seguente titolo di studio, diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente B Titolo preferenziale: possedere ottime capacità relazionali e comunicative, aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.
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Lecce (Puglia)
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?   Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!  Operatore contact center inbound   da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.   La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.   Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.   Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.   Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).   Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:   Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di consulenza di direzione commerciale, per lo sviluppo di un progetto di convenzioni con installatori termotecnici-edili-elettrici nel Lazio, ricerca su Roma 1 figura di operatore telefonico ed operatore di back office. La risorsa dovrà da un lato gestire i contatti con i potenziali associati, sia in modalità outbound che inbound, per la promozione della convenzione e dei servizi sottesi, dall’altro gestire l’inserimento delle pratiche relative agli apparecchi venduti dagli installatori che ne fanno richiesta. Si richiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità. L’attività sarà svolta in presenza, con il rispetto di tutti i requisiti normativi previsti, nella sede a Colleverde di Guidonia, vicino il GRA (altezza Nomentana – Centrale del Latte). Si offre, dopo un periodo di prova di 3 mesi, inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensiddel GDPR e dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
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Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una società specializzata nell'informazione e nella comparazione delle tariffe di luce, gas ed internet. Fondata nel 2007 in Francia, conta oggi più di 1000 collaboratori in tutta Europa. Selectra opera in un settore fortemente in espansione, in Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. La sede di Roma si trova nei pressi del Quartiere Coppedè, in una zona centrale ben collegata con i mezzi, la fermata della metro più vicina è Policlinico. L’ambiente è giovane e dinamico, costituito da un team di più di 100 dipendenti, in continua crescita. CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound. Nello specifico le responsabilità: - Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica e di internet - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato - Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate - Conclusione di contratti di energia elettrica, gas e internet per clienti domestici e PMI REQUISITI - Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza nelle vendite in un call center - Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. COSA OFFRIAMO? - Periodo di formazione iniziale retribuito - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali CCNL settore Terziario, commercio e servizi PMI - 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico) Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Italia ricerca, per conto di una grossa multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, OPERATORE DI ASSISTENZA TELEFONICA (INBOUND) da inserire nel sito di LECCE. Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. è previsto: - contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda; - orario di lavoro part-time su turni con disponibilità a straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi). L'attività lavorativa potrebbe prevedere delle giornate in smart-working. Sede di lavoro: LECCE Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Catania (Sicilia)
Per una delle più importanti catene di cliniche per la gestione e il trattamento di interventi in campo estetico stiamo cercando delle figure professionali che contattino in maniera tempestiva le richieste di trattamenti e fissino degli appuntamenti smistando i clienti nella rete dei nostri centri estetici. Grazie a delle importanti attività pubblicitarie sui Social Network, siamo in grado di generare centinaia di richieste di trattamenti per i nostri servizi. Quindi l'attività non è OUTBOUND, ma INBOUND per la gestione delle richieste che arrivano sui nostri canali social. Di seguito le caratteristiche del lavoro: La base oraria di partenza è di 6 ore al giorno da lunedi al sabato. (con la possibilità di fare qualche ora in più facoltativa per raggiungere gli obiettivi) La base di partenza è di 700€ mese con un variabile di 500€ a seconda del numero di appuntamenti fissati. La sede di lavoro è via Giacomo Leopardi 91, Catania. Dopo le prime 2 settimane di formazione è possibile anche lavorare da casa. Sono necessari i seguenti dispositivi: Telefono Computer Portatile funzionante Una casella di posta Gmail Connessione Internet a casa. Si tratta di un'attività Inbound e con una importante prospettiva di crescita, in quanto dobbiamo creare un team importante, quindi necessitiamo a stretto giro di trovare figure con ruoli di responsabilità. E' gradita esperienza nella gestione di conversazioni telefoniche, utilizzo del computer e voglia di crescere. I candidati sono pregati di rispondere all'annuncio inoltrando il proprio cv.
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Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. CHI CERCHIAMO Siamo alla costante ricerca di brillanti OPERATORI COMMERCIALI INBOUND settore energia e telefonia, da inserire in azienda per far fronte alla continua crescita di Selectra. Gli operatori si occuperanno di gestire chiamate esclusivamente in entrata che arriveranno tramite i siti internet della società finalizzate alla consulenza e alla vendita di contratti di energia elettrica ed internet. Nello specifico le responsabilità: - Ricezione delle telefonate Inbound (in entrata) e gestione delle richieste degli utenti - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato - Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze REQUISITI - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza, anche breve, nelle vendite in un call center COSA OFFRIAMO - Periodo di formazione iniziale retribuito e costante affiancamento - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali - Oltre alla retribuzione contrattuale definita dal CCNL, offriamo inoltre un piano incentivante mensile: 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè/metro Policlinico)
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Napoli (Campania)
,cerca per potenziamento organico Addetti Customer Service per la gestione clienti al fine individuare problematiche e richieste di assistenza, fornendo la migliore soluzione contribuendo alla customer satisfaction. È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all'interno dei team di lavoro. Skill e requisiti per accedere: Buona padronanza della lingua italiana; Capacità di relazione e di comunicazione; Buon utilizzo comprovabile del PC; Spirito di squadra e capacità di adattamento a nuove situazioni; Disponibilità a lavorare su turni; Residenza/Domicilio nelle province di napoli. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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Lecce (Puglia)
L'azienda Monylux media ricerca in tutta Italia personale call center Inbound con funzioni di misteryclient, pagamenti settimanali. Potete scrivere su whatsApp al numero aziendale 0280897317
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 1 operatore per attività di assistenza clienti inbound/outbound. Il contratto è di apprendistato triennale, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Roma (Lazio)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp’ Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l’obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per un nostro importante Cliente siamo alla ricerca di operatori di teleselling interessati a costruire e mantenere il proprio portafoglio clienti tramite la vendita telefonica di un prodotto di primissima qualità. Si garantisce assunzione tramite contratto parasubordinato, che prevede una parte di retribuzione fissa iniziale minima di € 715 netti fino ad un massimo di € 950 netti, oltre a variabile molto interessante sul venduto ed un buono pasto giornaliero. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it LE TUE MANSIONI Il candidato ideale sarà impegnato nel contatto quotidiano, tramite piattaforma aziendale di CRM tra i più avanzati, profili di consumatori già intervistati e pertanto predisposti all'acquisto, al fine di acquisire nuovi clienti ed effettuare riordini mensili sui clienti già attivi che costituiranno il proprio portafoglio. PROFILO RICHIESTO E' richiesta una precedente esperienza in attività di teleselling, call center inbound/outbound o callblending nella promozione di prodotti o servizi. Buona dialettica, motivazione e capacità di lavorare per obiettivi. PREREQUISITI Conoscenza di base dei comuni sistemi informatici (utilizzo del PC e dei comuni software).
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Salerno (Campania)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 50 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
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Milano (Lombardia)
Samurai Lab, Laboratorio Creativo di Marketing e Comunicazione seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire nel Team. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate su tutto il territorio italiano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti fisici o online. La figura ricercata si occuperà di: • gestire chiamate inbound e outbound • gestire telefonicamente liste di aziende • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori • aggiornare il sistema gestionale interno Si richiede: • diploma • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B • predisposizione alla vendita con approccio consulenziale • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM Completano il profilo: • ottime competenze comunicative • attitudine al team working • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi • ottime doti organizzative e autonomia operativa I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Ricerca Telemarketing – CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Catanzaro (Calabria)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Settingiano (CZ). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto. E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Le candidature dovranno pervenire entro e non altre l’ 8/01/2022. Orari part-time: 20 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 8/1/2022 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
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Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo per la nostra sede 5 operatori telefonici per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario ed immobiliare. Si richiede diploma o laurea,flessibilità e dinamismo,personalità comunicativa,esperienza documentata nel settore.Percorso di inserimento con formazione gratuita ed affiancamento costante. Si offre contratto di collaborazione e bonus produzione.
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Catania (Sicilia)
MERCATO ITALIA SRL: Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, per ampliamento organico ricerca operatori telefonici inbound/outbound. REQUISITI: -Spiccato orientamento alle relazioni e al risultato -Predisposizione al rapporto con il cliente -Precisione e affidabilità -Ottima dialettica -Esperienza nel settore -Predisposizione a lavorare in team COSA OFFRIAMO: -Corso di formazione completo sulla comunicazione con il cliente -Affiancamento costante e aggiornamenti continui -Turni di lavoro part time/full time -Iniziale contratto di collaborazione co.co.co. con eventuale assunzione futura -Fisso più interessanti gettoni su obiettivi/target E' gradita la candidatura solo se realmente interessati. Valutiamo figure anche alla prima esperienza se realmente interessati e motivati. INVIARE CURRICULUM VITAE AGGIORNATO
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente OPERATORE INBOUND SERALE/NOTTURNO La risorsa si occuperà di: - gestione telefonica delle campagne inbound - attività diverse di gestione problematiche in post chiamata - attività di data entry - attività di back office Richiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottimne capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part time da 50% a 80% Disponibilità diurna nei primi 3 mesi di attività per affiancamento. Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Skills Consulting S.r.l, società di consulenza e management, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, in provincia di Salerno: n. 10 OPERATORE INBOUND Il/la candidato/a si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle chiamate inbound dei clienti; Fornire assistenza commerciale e tecnica alla clientela pre e post vendita; Registrare la customer satisfaction. Il/la candidato/a ideale ha: Esperienza pregressa nel ruolo; Un diploma di scuola superiore; Ottime competenze informatiche (Pacchetto office, Internet e posta elettronica) Abilità trasversali: Ottime doti comunicative; Spiccato problem solving; Resistenza allo stress; Capacità di lavorare in team; Flessibilità oraria a lavorare su turni (inclusi i festivi ed i weekend). Altre informazioni: Assunzione a tempo determinato CCNL telecomunicazioni 2° livello PT da 50% a 75%. Periodo di formazione retribuito. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time
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Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti!! Sto cercando lavoro part time, come segretaria/impiegata, data entry, trascrizioni/correzioni, inserimento annunci, revisione chiamate, operatore inbound (assistenza clienti)...zona Mira, Chirignago, Spinea e limitrofi. Ho esperienza nell'ambito di data entry, e trascrizioni...disponibile cv europeo, e dettagliato anche su Linkedin
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore della telefonia OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND Responsabilità La risorsa parteciperà in collaborazione con il Fondo Forma.Temp ad un corso di formazione propedeutico all'attività. Una volta terminato il corso, verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound. La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate in entrata - attività di back office Competenze Requisiti richiesti: -Diploma/Laurea; -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center; -Discreta conoscenza del pacchetto Office; -Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative; -Problem solving; -Pc personale con connessione personale Orario di lavoro: Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria 8-22. Part-time 20 ore con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere. Zona di lavoro: Tiburtina La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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