-
loading
Solo con l'immagine

Acquisizione clienti


Elenco delle migliori vendite acquisizione clienti

FACEBOOK MARKETING: COME VENDERE B2C E ACQUISIRE CLIENTI ONLINE IN MODO AUTOMATICO CON FACEBOOK. SOCIAL MEDIA MARKETING PER ACQUISIZIONE CLIENTI E LEAD ... SU INTERNET (SOCIAL MARKETING VOL. 3)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EMAIL MARKETING - ACQUISISCI CLIENTI E AUMENTA LE TUE VENDITE: QUELLO CHE OGNI IMPRENDITORE DOVREBBE SAPERE SULL'ACQUISIZIONE CLIENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ACQUISIZIONE VIDEO, SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO DI TRASMISSIONE AD ALTA DEFINIZIONE, SUPPORTO 4K PER SEGNALI AUDIO ACCESSORI VIDEO SEGNALI VIDEO APPARECCHIATURE DI ACQUISIZIONE VIDEO
      • Non necessita di alimentazione esterna, dimensioni ridotte e facile da trasportare.
      • Questa scheda di acquisizione USB2.0 può acquisire audio e video HDMI.
      • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
      • Adatto per acquisizione ad alta definizione, registrazione matematica, imaging, ecc.
      • Può trasmettere segnali audio e video al computer, visualizzare in anteprima e memorizzare su smartphone.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Vuoi far conoscere la tua attivitá? Abbiamo un target di persone dai 20 ai 70. Dove? Ovunque, comprese le redazioni di blog o altro. Arriviamo sia nelle strade, che all'interno delle case. Il nostro scopo è quello di catturare più persone possibili, che diventeranno clienti. Perché? Prendiamo una buona parte della visibilità non solo attraverso i social dove andremmo a inserire Man mano. Ma anche attraverso eventi quindi locali, bar, mercati, fiere. Contattateci solo se interessati. No perditempo
      Vista prodotto
      Verbania (Piemonte)
      Enel spazio a Verbania in corso Europa 30 seleziona per la propria sede 2 ambosessi da inserire con mansioni: acquisizione clienti /amministrazione e gestione pratiche/data entry Requisiti richiesti Disponibilità part time/full time Conoscenza di base informatica Si valuta anche la prima esperienza
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affermata azienda con esperienza ventennale in Contact Center, Customer Service e BPO Ricerca operatori per attività di: e-commerce, shopping a distanza, sondaggi e ricerche di mercato. Desideriamo incontrare persone con le seguenti attitudini: Forte motivazione ed orientamento al servizio. Rapidità nell'apprendimento. Capacità relazionali,comunicative, organizzative. Abilità di ascolto, ottimi skills di vendita, attitudine al problem solving. Sedi di lavoro: Gragnano / San Giuseppe Vesuviano. TRAINING FORMATIVO RETRIBUITO inviare CV a selezione@kylia.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo un'Azienda italiana associata Avedisco nata nel 2006 e con un tasso di crescita del 655 % Commercializziamo sistemi innovativi unici sul mercato e con un piano guadagni ineguagliabile. Il Financial Times ci ha premiati per il terzo anno consecutivo, inserendoci ancora una volta nella prestigiosa lista delle 1000 aziende europee con il tasso di crescita più alto. Il nostro Business sta crescendo sempre di più. Ora è il momento. Selezioniamo in Toscana nuove figure commerciali con o senza esperienza nella vendita. Offriamo: - prodotti innovativi e unici sul mercato - alti guadagni immediati - fissi aziendali in continua crescita - possibilità di creare e gestire un tuo Team - affiancamento e formazione aziendale - tempo libero - Inquadramento a norma di legge - No partita iva Chiediamo serietà e disponibilità. Automunito. Conosci la nostra Azienda e cambia la tua vita. Inviaci il tuo CV
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane. Per la divisione customer services ricerchiamo a Salerno/Pontecagnano figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Società di vendita diretta con sede locale è alla ricerca di 20 persone seriamente intenzionate per immediato full-time. Posizioni di entrata di base, per presentazione prodotti, cura del post-vendita e assistenza clienti. Posizioni manageriali disponibili per coloro che sono alla ricerca di opportunità a lungo termine. Nessuna esperienza richiesta, formazione interna. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di distribuzione diretta ricerca 25 persone per lavoro immediato. Società con sede a Bologna ricerca personale seriamente interessato per immediato full time. Posizione di entrata di base, per presentazione prodotti e cura post vendita è assistenza ai clienti. Posizioni manageriali disponibili per coloro che sono alla ricerca di opportunità lavorative a lungo termine.
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Azienda di distribuzione diretta ricerca 25 persone per lavoro immediato. Nessuna esperienza richiesta Società LIFE con sede locale e' alla ricerca di persone seriamente intenzionate per immediato full-time. Posizioni di entrata di base, per presentazione prodotti e cura del post vendita e assistenza ai clienti. L'azienda tradizionalmente promuove dall'interno. Posizioni manageriali disponibili per coloro che sono alla ricerca di opportunita' a lungo termine.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Società di distribuzione diretta locale è alla ricerca di 15 persone seriamente intenzionate per immediato full time. Posizioni di entrata di base, per presentazione prodotti e cura del post vendita e assistenza clienti. L'azienda tradizionalmente promuove e forma dall'interno. Posizioni manageriali disponibili per coloro che sono alla ricerca di opportunità a lungo termine. INVIARE CV o chiamare 351 8213880
      Vista prodotto
      Verbania (Piemonte)
      Cerco socio finanziatore per rilevare attività di bar/vineria con rivendita di salumi e formaggi artigianali della zona. Attività funzionante da 5 anni. Provincia di Verbania, zona Lago Maggiore. Clienti abituali italiani e svizzeri. Attività situata in ottima location con plateatico in zona pedonale centralissima a bordo lago. Prezzo di acquisto 100.000 Euro a testa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda terzista ricerca a Lucca 2 figure (max 35anni) da inserire per: gestione,assistenza e acquisizione clienti e delle loro schede anagrafiche; preparazione documenti e pratiche, vendita diretta dal cliente e post vendita. Inviare cv aggiornato.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sono Aperte le selezioni e i colloqui per apertura nuove sedi, settore sport,wellness, nutrizione. inquadramento a norma di legge no p.i., no porta porta. opportunità di attività indipendente anche part-time. mansioni di consulenza e acquisizione clienti, non è richiesta esperienza, l'azienda mette a disposizione corsi di formazione obbligatori. requisiti richiesti: serietà, attitudine al lavoro autonomo e capacità di perseguire obiettivi. si garantisce serietà e consolidata esperienza, possibilità reale di crescita professionale e personale, carriera. i guadagni possono essere molto interessanti in base alle capacità personali e al lavoro effettuato. se realmente interessati prenotare colloquio inviare c v.
      Vista prodotto
      Italia
      The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto di acquisizione proprietari: 1 - Stage curriculare Ufficio acquisizione appartamenti - Milano La risorsa individuata supporterà il reparto acquisizione appartamenti, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano, nello specifico: - Assistenza operativa durante i sopralluoghi in fase di acquisizione (verifica e aggiunta delle dotazioni necessarie e organizzazione di test qualitativi); - Predisposizione e allestimento dell'appartamento in vista del servizio fotografico; (organizzazione degli interventi di pulizia e manutenzione necessari, gestione degli acquisti, inclusi i complementi di arredo, e organizzazione del servizio fotografico); - Acquisto e integrazione delle dotazioni e degli arredi richiesti; - Supporto nella gestione della comunicazione con clienti, fornitori e partner; - Aggiornamento file e reportistica aziendale (scheda appartamento, verbali di consegna ecc); - Attività di back office: assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Laureando/a in discipline economiche e/o umanistiche; - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano; - Disponibilità guidare scooter/auto aziendali; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso mensile, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ACQUISIZIONE".
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      LO SCOPO DELLA POSIZIONE: Ricerca e acquisizione di nuovi clienti LE ATTIVITA' PREVISTE DALLA POSIZIONE: - Effettuare l'analisi dei clienti potenziali - Contattare il cliente per fissare un incontro conoscitivo - Monitorare la risposta del cliente relativamente alla proposta effettuata - Collaborare con il team tecnico per monitorare la corretta erogazione dei servizi acquistati dal cliente - Monitorare la soddisfazione del cliente IL CANDIDATO IDEALE: - Ha un' esperienza di almeno 3 anni in una realtà analoga e nella stessa posizione con risultati comprovati e verificabili - Ha spiccate capacità di comunicazione persuasiva.E' tenace, proattivo, organizzato e dotato di adattabilità e flessibilità - Ha conoscenza dei servizi legati al web marketing (wordpress, seo, sem, social network) Inviare LETTERA DI MOTIVAZIONE + CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto: RICERCA COMMERCIALE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affiliato TEMPOCASA per la zona TOSCANA S.RUFFILLO, leader nel settore immobiliare, è alla ricerca di 4 giovani addetti commerciali per avviamento alla carriera di agente immobiliare, anche senza esperienza, per la zona di TOSCANA-S.RUFFILLO. Il candidato sarà responsabile dell'acquisizione, avrà la gestione del portafoglio clienti e inoltre avrà la possibilità di una crescita continua attraverso la formazione aziendale e d'ufficio. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione, brillante e determinato a perseguire l'obiettivo, con ottime capacità relazionali. Il candidato avrà affiancamento continuo fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Parteciperà a continui corsi di formazione organizzati dalla sede Diventa parte del Team di Gruppo Tempocasa e apprenderai un Metodo Operativo unico nel suo genere attraverso la nostra Scuola di Formazione interna. Parteciperai alle numerose iniziative che il Gruppo organizza durante l’anno e, se saprai dimostrare quanto vali, il prestigioso palcoscenico del Congresso Internazionale ti vedrà tra i suoi protagonisti! Siamo un gruppo internazionale in forte espansione, con oltre 300 sedi in Italia e all’estero, che può offrirti la garanzia di un marchio conosciuto e affidabile. Se cerchi un ambiente giovane, dinamico, stimolante ed in continua crescita, Tempocasa è l’azienda che fa per TE! 750€ al mese, FISSO + INCENTIVI ENTRA NEL GRUPPO TEMPOCASA IMMOBILIARE!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La societá Bernstein, operante nel mercato finanziario, ricerca per la recente apertura dell´ufficio di Milano giovani figure commericiali, anche senza esperienza da avviare alla professione di Junior Broker, all´interno di un team che si occuperá di: - ricerca e sviluppo di nuovi clienti - ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, negoziazione e fidelizzazione del cliente stesso Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - capacitá di: ricerca attiva di nuovi opportunitá di business attraverso l´acquisizione di nuovi clienti - posesso di una forte attitudine commerciale - spiccate doti comunicative - essere operativi, motivati e sicuri di se stessi - capacitá di aumentare il numero di clienti sul mercato italiano - passione e curiositá per le tematiche finanziarie - capacitá organizative Si offre contatto iniziale di 6 mesi con retribuzione fissa e variabile. Possibilitá di crescita personale e professionale.
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      cerca una segretaria di acquisizione per gestione clienti in entrata e flusso email settore immobiliare. Si richiede esperienza specifica, possibilità di carriera,dinamismo capacità di lavorare in team, utilizzo del pc e del pacchetto Office. Età 30 - 45
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona un addetto/a acquisizione e gestione ordini.L'addetto selezionato si occuperà: dalla ricezione alla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Luogo di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Azienda di Brindisi specializzata nei servizi ai clienti ricerca 4 figure per le seguenti mansioni:- Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - Acquisizione/ Assistenza clienti; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      La sede Generali Italia situata presso Vicenza Ponte Alto apre la ricerca per 4 nuove persone da inserire direttamente all'interno dei nostri uffici di Creazzo, Arzignano e Valdagno in un' ottica di potenziamento della struttura. La proposta d'inserimento, condivisibile e valutabile sulla base dell'esperienza pregressa maturata dal candidato, prevederà: - Contributo fisso da sommare ad economie aggiuntive maturate dalle polizze emesse (supporto specialmente all'inizio da affiancamento con una persona di riferimento) - Inserimento immediato in azienda (no stage, tirocinio e similiari) - Strumenti di lavoro aziendali (Tablet, bigliettini da visita, mail aziendale) - Corsi di formazione avanzati spesati (sia Vicenza che in trasferta) - Incentivo economico trimestrale - Incentivo economico semestrale - Incentivo economico premi annuale - Postazione di lavoro a disposizione anche in sede - Periodo di formazione ed affiancamento ad una persona di riferimento Di cosa si occuperà il candidato? - Analisi Mercato Locale - Assistenza consulenziale e mantenimento del pacchetto clienti agenziali interni - Ricerca, acquisizione e gestione clienti prospect - Promozione del prodotto e dei servizi ai clienti di portafoglio ed a quelli nuovi - Gestione delle relazioni - Partecipazione ad iniziative commerciali organizzate dall'azienda Il candidato ideale per la mansione possiede - Intraprendenza e pro-attività - Predisposizione a lavoro di squadra - Capacità organizzativa e di pianificazione - Ottime doti di ascolto e comunicazione - Auto-muniti - Massima serietà Per fissare un colloquio mandare il proprio CV con foto e una breve lettera di descrizione alla mail: hroffice@generalivi.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura in Asti impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo per la "Euroentertainment srl" con sede Civitavecchia, una figura capace di sostenere il ruolo di addetto vendite e gest clienti. Il lavoro dovrà essere effettuato 8 ore al giorno, dal lunedì al sabato. L'addetto si occuperà: Gestione dei rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; Acquisizione e Assistenza clienti; Preparazione documenti, preventivi e ordini; Inoltre preferiamo che la figura ricercata risieda in Civitavecchia o paesi limitrofi, che sia disoccupato e che abbia buone attitudini relazionali. Ci impegneremo ad offrire a tale candidato un contratto a tempo determinato rinnovabile periodicamente, una formazione iniziale gratuita e un processo di crescita lavorativa all'interno dell'azienda. Altre informazioni saranno date in sede di colloquio e per fissarne uno potete allegare il Vostro curriculum alla Vostra candidatura.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      SERVICE DE LUCIA BRINDISI ricerca addetto vendita/gestione clienti. Gli affideremo: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti; Preparazione documenti, preventivi e ordini. E' necessario possedere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata; Tempo pieno; Attitudini relazionali. Saremo disposti a stipulare con contratto fin da subito. Vi invitiamo a fornirci un Curriculum assieme alla candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo per la sede di Civitavecchia un: ADDETTO/A VENDITA | GESTIONE CLIENTI. Gli affideremo: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti Preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: Disponibilità immediata Tempo pieno Attitudini relazionali. Stipuleremo con contratto con relativa paga fin da subito. Vi invitiamo a fornirci un Curriculum assieme alla candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura Livorno impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Legnano (Lombardia)
      Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per supportare al meglio la gestione di una nuova commessa, impieghiamo: ADDETTO/A VENDITA | GESTIONE CLIENTI Attività: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti Preparazione documenti, preventivi e ordini La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: Disponibilità immediata Tempo pieno Attitudini relazionali
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda di Bari specializzata nei servizi alle imprese ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - Acquisizione/ Assistenza clienti; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.