-
loading
Solo con l'immagine

Acquisizione quota societaria i


Elenco delle migliori vendite acquisizione quota societaria i

ACQUISIZIONE VIDEO, SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO DI TRASMISSIONE AD ALTA DEFINIZIONE, SUPPORTO 4K PER SEGNALI AUDIO ACCESSORI VIDEO SEGNALI VIDEO APPARECCHIATURE DI ACQUISIZIONE VIDEO
  • Non necessita di alimentazione esterna, dimensioni ridotte e facile da trasportare.
  • Questa scheda di acquisizione USB2.0 può acquisire audio e video HDMI.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
  • Adatto per acquisizione ad alta definizione, registrazione matematica, imaging, ecc.
  • Può trasmettere segnali audio e video al computer, visualizzare in anteprima e memorizzare su smartphone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I@HOME, COPRILETTO TRAPUNTATO REVERSIBILE IN RILIEVO PER CAMERA DA LETTO, COPRILETTO FACILE DA PULIRE, PER TUTTE LE STAGIONI, ROSA E GRIGIO, 200 X 220 CM
  • Morbido e comodo: i copriletti i@HOME sono incredibilmente morbidi e coccolosi. Il tessuto morbido offre una sensazione setosa quando tocca la pelle. Questo ti darà una migliore qualità del sonno. Inoltre, il tessuto è molto traspirante e l'imbottitura è soffice. Scegli i nostri prodotti e non rimarrai deluso!
  • Materiale di alta qualità: i nostri copriletti sono realizzati in 100% poliestere di alta qualità, senza odori sgradevoli e i copriletti sono estremamente resistenti
  • Dimensioni e colore: le nostre misure copriletto sono 140 x 210 cm, 200 x 220 cm, 220 x 240 cm, disponibili per la vostra scelta. I colori sono verde + grigio, rosa + grigio, grigio scuro + grigio, che sono le dimensioni tra cui scegliere.
  • Facile da pulire: è possibile lavare i nostri prodotti con acqua, non c'è bisogno di preoccuparsi del restringimento dopo il lavaggio. È possibile lavarli a mano o in lavatrice, ma è meglio usare acqua al di sotto dei 90 gradi Celsius. Si prega di non utilizzare detergenti alcalini durante il lavaggio, potrebbe danneggiare il tessuto.
  • Leggero e versatile: il copriletto i@HOME è di qualità molto leggera, non c'è pressione sulla copertura e puoi utilizzare questo copriletto tutto l'anno. È possibile utilizzare questo piumino come piumino climatizzato in estate e come piumino in inverno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I TAPPETINI PER AUTO IN GOMMA DA 2 PEZZI SI ADATTANO PERFETTAMENTE E SONO COMPATIBILI CON RENAULT PREMIUM MIDLUM DAL 1997
  • ⭐ Il tappetino per auto compatibile con Renault Premium Midlum. Il tappetino ha un profumo di vaniglia. I tappetini sono compatibili con il modello di auto specifico. Si prega di cercare un altro modello nell'offerta.
  • ⭐ Set composto da 2 anteriori e 2 posteriori) e un profumo per auto aggiunto in modo casuale a ogni set. Elastico di alta qualità, ideale per gli interni dell'auto. Tappetini adatti a tutte le condizioni atmosferiche.
  • Sicurezza: i tappetini sono dotati di un sistema di fissaggio sicuro per evitare che gli oggetti scivolino. I piedini in gomma nella parte inferiore del tappetino offrono maggiore stabilità e sicurezza. Gomma con alta resistenza all'abrasione (maggiore durata, risparmio economico). Ottimo accessorio per l'auto.
  • ⭐ Comfort e risparmio: i bordi rialzati del tappetino assicurano che fango, sabbia, neve e acqua accumulata non fuoriescano dall'area del tappetino, proteggendo la tappezzeria dell'auto e riducendo i costi di pulizia. I tappetini nelle zone più sensibili (poggiapiedi) sono dotati di uno speciale rinforzo (cubi in gomma).
  • ⭐ Qualità: prodotto in UE. Il tappetino del conducente offre grande comfort e sicurezza, non blocca i pedali durante la guida. La gomma dei tappetini è priva di metalli pesanti e sostanze pericolose per persone o animali. I tappetini hanno un profumo neutro e non emettono composti volatili. Certificazione TÜV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La società I. ME. C. Industria Meridionale Cellulosa s. r. l. cerca nuovi soci per rifinanziamento aziendale. Il nuovo socio dovrà disporre di somme liquide e immediatamente disponibili per una somma minima da euro 50.000 e superiori. In base alla disponibilità immediata del nuovo socio, i vecchi soci valuteranno la quota di possesso societario da attribuire al nuovo socio entrante. La società I. ME. C. s. r. l. è presente nel mercato dal 1991. Attualmente è a conduzione familiare. La società I. ME. C. s. r. l. ha come attività principale la produzione di pannolini per bambini. Il capitale sociale della I. ME. C. s. r. l. ammonta attualmente a euro 57.200. L'ubicazione aziendale è nel comune di ANDRIA - PUGLIA. La compagine sociale è 100% italiana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società I. ME. C. Industria Meridionale Cellulosa s. r. l. cerca nuovi soci per rifinanziamento aziendale. Il nuovo socio dovrà disporre di somme liquide e immediatamente disponibili per una somma minima di euro 350.000,00 e superiori. In base alla disponibilità immediata del nuovo socio, i vecchi soci valuteranno la quota di possesso societario da attribuire al nuovo socio entrante. La società I. ME. C. s. r. l. è presente nel mercato dal 1991. La società I. ME. C. s. r. l. ha come attività principale la produzione di pannolini per bambini, ma può anche fare altre attività da valutare. Il capitale sociale della I. ME. C. s. r. l. ammonta attualmente a euro 57.200,00. L'ubicazione aziendale è nel comune di ANDRIA - PUGLIA. La compagine sociale è 100% italiana.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Selva s.n.c. cede quota societaria. L'attività è una profumeria dal 1985, ma problemi personali tra i 2 soci ha reso impossibili i rapporti di lavoro. Siamo 2 fratelli e la società è una snc al 50%. Mio fratello è l'amministratore, ed io cedo la mia quota societaria per 30000,00euro valore della merce ed un minimo di indennità. Per info contattatemi, mi chiamo Giuseppe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società I. ME. C. Industria Meridionale Cellulosa s.r.l. cerca nuovi soci per rifinanziamento aziendale acquisizione capannone industriale. Il nuovo socio dovrà disporre di somme liquide e immediatamente disponibili per una somma minima complessiva di euro 1.000.000,00 e superiori. In base alla disponibilità immediata del nuovo socio, i vecchi soci valuteranno la quota di possesso societario da attribuire al nuovo socio entrante. La società I. ME. C. s.r.l. è presente nel mercato dal 1991. La società I. ME. C. s.r.l. ha come attività principale la produzione di pannolini per bambini, ma può anche valutare di effettuare produzioni in altri settori industriali. Il capitale sociale della I. ME. C. s.r.l. ammonta attualmente ad euro 57.200,00 interamente versati. L'ubicazione aziendale è nel comune di ANDRIA - PUGLIA. La compagine sociale è 100% italiana. Per maggiori informazioni potrete contattare il sign. NICOLA CANNONE al numero 0039 - 3663202525 o inviando una email. Il nostro sito aziendale è: reteimprese.it/babynour.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -           Divisione Head Hunting -           Divisione Temporary Management -           Divisione Top Manager -           Divisione Middle Management -           Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E CONTENZIOSO: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti storico in fase di ampliamento e acquisizione altra struttura altrettamto solida, sito a Milano centro, e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni:Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) dichiarazioni di successione, aperture e proroghe PEC, interfaccia Ag Entrate e Camera di Commercio; b) redazione bilancio: consolidato nazionale, redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione dichiarativi: Ires, Irap, Irpef, modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, locazioni, comodati, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita' di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di contenzioso tributario.  Requisiti richiesti:Titolo di Studio: Laurea Specialistica, preferibile indirizzo Libera professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia.   Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta:Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza  Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressidi zona 5 giornate.  Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere  Rif: CG/cc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Nei Pressi Di Cantù, CO (Italia)  Sede di lavoro: Milano (MI)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Corso gratuito per la formazione antincendio rischio medio, primo soccorso cat. a, rischio elettrico secondo norma cei 11-27, lavori in quota obiettivi: lâ€(TM)obiettivo del corso è quello di fornire gli elementi di completamento alla preparazione del personale, in particolare verranno approfonditi le conoscenza necessarie a ricoprire lâ€(TM)incarico di addetto alla squadra antincendio, addetti incaricati al primo soccorso, personale soggetto a rischio elettrico per pes, pav e pei, il personale che svolge o sovraintende a lavori in altezza con particolare riguardo allâ€(TM)uso in sicurezza delle attrezzature di protezione individuale. contenuti: -addetti al primo soccorso cat. a -addetti all'antincendio rischio medio -patentino per i lavori elettrici -lavori in quota e dpi n° 10 posti disponibili, fino ad esaurimento classe. corso rivolto a disoccupati/inoccupati e interamente finanziato dall'agenzia umana attraverso il fondo forma.temp, quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle nostre filiali umana per il lavoro presenti sul territorio in cui si è svolto il corso. sede del corso: urban space, via portenari, 9/11, 30175 marghera (ve), orario full time 09.00-13.00 /14.00-18.00 dal 16/07/2018
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO - TREVISO Il nostro Cliente Studio professionale, mediamente e modernamente organizzato, con sede a Treviso, ci ha incaricato di ricercare per ampliamneto la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONUSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: chiusura dei conti di imprese e professionisti; redazione di bilanci Società di Capitali ma anche piccole e medie imprese; redazione modelli unici società di persone, persone fisiche e società di capitali; consulenza ai clienti societaria, fiscale, contabile, contrattuale, amministrativa; operazioni di Finanza straordinaria di Impresa; disponibilità a partecipare a interventi formativi organizzati da enti esterni e selezionati dallo Studio, con quota di partecipazione a carico dello Studio; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Abilitato alla professione di Dottore Commercialista Anni di esperienza maturati in Studio: Almeno 3 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Candidato/a esperto e autonomo nelle attività ordinarie della profesisone in grado di gestire attività di consulenza al cliente. Orientato alla crescita nella profesisone. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa aTreviso Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso Data prevista per l’inserimento: immediatoLa selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda leader nei servizi di trasporti e logistica refrigerata in Europa: JUNIOR TAX SPECIALIST (Rif. LS-6732) Il ruolo, alle dirette dipendenze della Direttrice Amministrazione e Finanza, si dovrà occupare delle seguenti mansioni: • Supporto alle divisioni aziendali nella valutazione fiscale delle iniziative commerciali, della contrattualistica e degli investimenti • Supporto diretto con il fiscalista • Si occuperà dei bilanci di fine anno in riferimento alla parte fiscale • Procederà con le convocazioni di Assemblee • Manutenzione dei libri societari • Valutazione di Aziende di potenziale acquisizione • Calcolo delle tasse in collaborazione con lo Studio di Consulenza in materia fiscale • Manutenzione di un adeguato sistema di procedure e linee guida aziendali in ambito fiscale La persona che stiamo cercando, ha una esperienza di due/tre anni nell'area fiscale/societaria in Azienda oppure all'interno delle Società di revisione contabile (divisione TAX). Titolo di Studio: laurea in Economia e Giurisprudenza Competenze tecniche: inglese buono e ottima conoscenza del pacchetto office La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in un'azienda multiculturale, con un'organizzazione moderna e leader a livello mondiale, e che offre importanti opportunità di crescita professionale. Residenza o domicilio richiesti: tutta Italia purchè seriamente motivati al trasferimento nei pressi dell'azienda Sede di lavoro e mobilità territoriale: Parma Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: Piano contrattuale e retributivo in linea con le responsabilità assegnate, capacità ed esperienza professionale. Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA PROV NORD DI BOLOGNA Il nostro cliente, Studio di piccole dimensioni in provincia nord di Bologna, con soci di esperienza ultraventennale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento: 1 COMMERCIALISTA ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Soci dello Studio Dettaglio mansioni: acquisizione fatture elettroniche; gestione contabilità ordinaria con tenuta e stampa dei registri contabili; consulenza fiscale e societaria redazione bilanci, IV Direttiva Cee e documenti collegati; predisposizione dichiarazione dei redditi, UPF, USP, USC, 730, 770, RED; modelli Intrastat; consulenza presso il cliente, con possibilità di affiancamento e formazione da parte dei soci di studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Iscritto all'Ordine; Anni di esperienza maturati in Studio: Almeno 3 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza Profis. Caratteristiche personali: Profesisonista dinamico, flessibile sia alle richieste del cliente esterno che quelle dei colleghi e dei soci. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time - 9/13 - 14.30/18.30 Sede di lavoro: Provincia Nord di Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Commercialista con studio in Villa Raspa di Spoltore, offre contabilità e consulenza ad aziende di piccole e medie dimensioni in ottica di espansione ed acquisizione di nuova clientela. Prezzi Vantaggiosi e servizio ottimale. Massima serietà e professionalità. Si valutano collaborazioni con altri professionisti del settore Di seguito i servizi offerti: - contabilità; - consulenza societaria, tributaria e fiscale; - pianificazione aziendale; - business plan; - contratti di locazione; - calcolo IMU-TASI; - bilanci; - pratiche camera di commercio e molto altro. Si eseguono anche servizi contabili e consulenza a distanza (Skype, messenger, Whatsapp, email)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il fotovoltaico ti può offrire un’interessante prospettiva! Gruppo internazionale in forte espansione e attivo nella vendita di materiale fotovoltaico ed E-Mobility ricerca Venditore Junior con regione di competenza Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria. Il nostro obiettivo è quello di migliorare in modo significativo la qualità della vita delle persone attraverso tecnologie ecocompatibili e all'avanguardia. Il team di Energy3000 è caratterizzato da creatività, affidabilità e da un eccellente rapporto con i nostri clienti e con i partner commerciali. La filiale italiana di Energy3000 ha sede a Pastrengo in provincia di Verona Dai forma al futuro insieme a noi! Stiamo cercando il meglio! Mansioni: • Assistenza dei clienti Energy3000 localizzati nella tua zona • Acquisizione di nuovi clienti nel settore elettrico e delle installazioni • Sviluppo di offerte tecnico-commerciali • Assistenza cliente • Servizi di post-vendita • Stretta collaborazione con i colleghi del reparto vendite interno Qualificazioni: • Lavoro di squadra e piacere nel trattare con i clienti • Abilità comunicative forti • Modo di lavorare strutturato, indipendente e responsabile • Residenza nella regione di competenza (Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria) • Non sono richieste competenze nel settore del fotovoltaico e dell’E-Mobility • Formazione scolastica completa o maturità • Buone capacità informatiche • Buona conoscenza della lingua inglese • Patente di tipo B Offriamo: • Impiego in un gruppo internazionale in forte espansione • Area di responsabilità varia e interessante • Orario di lavoro flessibile • Lavoro home-office • Buon potenziale di guadagno • Ottima atmosfera lavorativa • Formazione completa ed individuale • Spazio di lavoro indipendente • Stipendio fisso, più quota variabile in dipendenza dalle vendite effettuate
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lavori nel mondo della Ristorazione ma non hai ancora trovato l’occasione della tua vita? Hai forti doti di Leadership, ti piacerebbe gestire un team di lavoro tutto tuo e raggiungere con esso importanti obiettivi? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) uno STORE MANAGER da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. La persona che stiamo cercando ha forti doti comunicative, sa organizzare il suo lavoro e quello degli altri, è affidabile, orientato al servizio e ai risultati. Si rapporterà direttamente con la Direzione dell’Azienda e si occuperà di: aprire e chiudere il Ristorante, effettuare ordini e approvvigionamenti, gestire gli incassi, organizzare i turni di lavoro dello staff, gestire piccola contabilità, affiancare e formare la squadra. Seguire e far rispettare procedure e standard aziendali, pulizie e sanificazione dei locali ed eventuali consegne. Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza pregressa in attività di bar o ristorante, preferibilmente come pizzaiolo. Ha dimestichezza con i sistemi informatici ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Incentivi al raggiungimento degli obiettivi, premi e piano di crescita personalizzato con possibilità di acquisizione del punto vendita o quota. Formazione manageriale di alto livello e affiancamento. Se il nuovo e l’insolito ti appassionano, se ami la tecnologia e pensi che la Ristorazione nell’on-line trovi la sua nuova dimensione, se ti piacciono le sfide e l’idea di lavorare in un’azienda dinamica che fa della crescita delle sue persone il suo punto di forza, allora sei la persona giusta per noi! Non perdere questa occasione! Invia il tuo c.v. a: [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.