-
loading
Solo con l'immagine

Acquisizione servizio


Elenco delle migliori vendite acquisizione servizio

ACQUISIZIONE VIDEO, SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO DI TRASMISSIONE AD ALTA DEFINIZIONE, SUPPORTO 4K PER SEGNALI AUDIO ACCESSORI VIDEO SEGNALI VIDEO APPARECCHIATURE DI ACQUISIZIONE VIDEO
  • Non necessita di alimentazione esterna, dimensioni ridotte e facile da trasportare.
  • Questa scheda di acquisizione USB2.0 può acquisire audio e video HDMI.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
  • Adatto per acquisizione ad alta definizione, registrazione matematica, imaging, ecc.
  • Può trasmettere segnali audio e video al computer, visualizzare in anteprima e memorizzare su smartphone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
Società di vendita diretta con sede locale è alla ricerca di 20 persone seriamente intenzionate per immediato full-time. Posizioni di entrata di base, per presentazione prodotti, cura del post-vendita e assistenza clienti. Posizioni manageriali disponibili per coloro che sono alla ricerca di opportunità a lungo termine. Nessuna esperienza richiesta, formazione interna. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di distribuzione diretta ricerca 25 persone per lavoro immediato. Società con sede a Bologna ricerca personale seriamente interessato per immediato full time. Posizione di entrata di base, per presentazione prodotti e cura post vendita è assistenza ai clienti. Posizioni manageriali disponibili per coloro che sono alla ricerca di opportunità lavorative a lungo termine.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Azienda di distribuzione diretta ricerca 25 persone per lavoro immediato. Nessuna esperienza richiesta Società LIFE con sede locale e' alla ricerca di persone seriamente intenzionate per immediato full-time. Posizioni di entrata di base, per presentazione prodotti e cura del post vendita e assistenza ai clienti. L'azienda tradizionalmente promuove dall'interno. Posizioni manageriali disponibili per coloro che sono alla ricerca di opportunita' a lungo termine.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di distribuzione diretta locale è alla ricerca di 15 persone seriamente intenzionate per immediato full time. Posizioni di entrata di base, per presentazione prodotti e cura del post vendita e assistenza clienti. L'azienda tradizionalmente promuove e forma dall'interno. Posizioni manageriali disponibili per coloro che sono alla ricerca di opportunità a lungo termine. INVIARE CV o chiamare 351 8213880
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IMMOBILIARE SERVIZIO CASA DA OLTRE TRENTA ANNI NEL SETTORE stiamo cercando: per la nostra sede la figura di un Funzionario/a per Acquisizione e Vendite fortemente motivato e ambizioso e con spiccate doti relazionali e organizzative. Si richiede preferibilmente esperienza nel settore. Requisiti: scuola dell'obbligo e auto munito, residente nelle zone limitrofe. Attività da svolgere: Acquisizione e ricerca degli immobili. Gestione della vendita. Inserimento immediato! FISSO + PROVVIGIONI! VIA TIBURTINA 104 VILLA ADRIANA TIVOLI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tutor e ghost writer, a TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON PAGAMENTO RATEALE, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria, esperta in Discipline della Comunicazione Letteraria, Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca (titoli culturali e scientifici consultabili sul proprio CV, a richiesta) mette a servizio la propria professionalità ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Scrittura integrale, o eventuale monitoraggio della stessa, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo, a richiesta, costituiscono il percorso possibile dell'attività, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in un tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. Consiglia comunque un approccio comunicativo personale, senza resistenze, al fine di una serena negoziazione con primo contatto telefonico, per formulare gratuitamente preventivo e valutare i tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto di acquisizione proprietari: 1 - STAGE ACQUISIZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA IMMOBILI - MILANO La risorsa individuata supporterà il reparto acquisizione proprietari, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano, nello specifico: - Assistenza operativa durante i sopralluoghi in fase di acquisizione (verifica e aggiunta delle dotazioni necessarie e organizzazione di test qualitativi); - Predisposizione e allestimento dell'appartamento in vista del servizio fotografico; (organizzazione degli interventi di pulizia e manutenzione necessari, gestione degli acquisti, inclusi i complementi di arredo, e organizzazione del servizio fotografico); - Acquisto e integrazione delle dotazioni e degli arredi richiesti; - Supporto nella gestione della comunicazione con fornitori e partner; - Aggiornamento file e reportistica aziendale (scheda appartamento, verbali di consegna ecc); - Attività di back office: assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano; - Disponibilità guidare scooter/auto aziendali; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, Indicando nell'oggetto "ACQUISIZIONE".
Vista prodotto
Italia
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto di acquisizione proprietari: 1 - Stage curriculare Ufficio acquisizione appartamenti - Milano La risorsa individuata supporterà il reparto acquisizione appartamenti, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano, nello specifico: - Assistenza operativa durante i sopralluoghi in fase di acquisizione (verifica e aggiunta delle dotazioni necessarie e organizzazione di test qualitativi); - Predisposizione e allestimento dell'appartamento in vista del servizio fotografico; (organizzazione degli interventi di pulizia e manutenzione necessari, gestione degli acquisti, inclusi i complementi di arredo, e organizzazione del servizio fotografico); - Acquisto e integrazione delle dotazioni e degli arredi richiesti; - Supporto nella gestione della comunicazione con clienti, fornitori e partner; - Aggiornamento file e reportistica aziendale (scheda appartamento, verbali di consegna ecc); - Attività di back office: assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Laureando/a in discipline economiche e/o umanistiche; - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano; - Disponibilità guidare scooter/auto aziendali; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso mensile, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ACQUISIZIONE".
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sono Agnello Gianmario, ho 24 anni ed elenco le mie esperienze di lavoro per i lettori del mio annuncio: 1) servizio di “dopo-scuola”, baby-sitter e autista presso una famiglia, dal 03/09/2012 sino ad oggi; 2) receptionist, cassiere, centralinista, segretario, magazziniere, aiuto-banconista, cameriere, lava-piatti e addetto alle molteplici pulizie presso uno stabilimento balneare, dal 01/05/2013 al 30/09/2013, dal 01/05/2014 al 30/09/2014, dal 01/05/2015 al 30/09/2015, dal 01/05/2016 al 30/09/2016; 3) aiuto-pizzaiolo presso una pizzeria d'asporto, dal 01/09/2017 al 10/10/2017; 4) cameriere presso un pub-pizzeria-ristorante, dal 02/09/2017 al 11/10/2017; 5) receptionist, cassiere e centralinista presso una pizzeria d'asporto, dal 12/10/2017 al 16/11/2017. Mi rincresce avvertirvi che neppure nel mio “Curriculum vitae” sono stati scritti i nomi delle sedi in cui ho precedentemente lavorato, acquisendo una dimostrabile esperienza in alcune aree professionali, ove sono stato inserito, ma è sta indicata solo la tipologia dellâ€(TM)azienda: ottimista per la vostra prevedibile comprensione, lâ€(TM)unica causa di tale omissione è da imputare alla mancata stipula di un regolare contratto, stilato ufficialmente come previsto dalla legge, tanto che per lâ€(TM)agenzia di collocamento io risulto ancora inoccupatoâ€| I principali incarichi conferitimi sono stati i seguenti: a) lâ€(TM)assistenza per lo svolgimento corretto dei compiti assegnati a scuola dai maestri o dai professori, la sorveglianza dei bambini durante la temporanea assenza dei loro genitori e la guida dellâ€(TM)automobile per accompagnare i membri nei luoghi ove hanno lâ€(TM)esigenza di recarsi; b) lâ€(TM)accoglienza dei clienti appena arrivati alla reception, la riscossione dei pagamenti e la custodia del denaro ricevuto allâ€(TM)interno del registratore di cassa, la risposta alle telefonate provenienti dal centralino per le prenotazioni quotidiane, il disbrigo dellâ€(TM)ordinaria amministrazione in ufficio, la vendita dei cibi esposti nel bancone del bar, il coordinamento della pizzeria e del ristorante attraverso la predisposizione delle sale con i tavoli accuratamente imbanditi e il soddisfacimento delle richieste gastronomiche dei clienti mediante la presa delle comande e la consegna delle pietanze precedentemente ordinate, il lavaggio delle stoviglie e lâ€(TM)asportazione dello sporco presente nei vari settori interni ed esterni dellâ€(TM)edificio; c) la sistemazione della legna per il forno, la preparazione dei numerosi ingredienti per cucinare le pizze, lâ€(TM)inserimento di questâ€(TM)ultime nei contenitori di cartone dopo il condimento finale e la pulizia delle varie attrezzature utilizzate. Desidero effettuare una breve presentazione di me, evidenziando le mie qualità: sono oltremodo accorto, affidabile, cauto, compìto, cortese, diligente, imperturbabile, intelligente, intraprendente, leale, lungimirante, preciso, puntuale, solerte, smaliziatoâ€| Il mio preminente intento è lâ€(TM)acquisizione di una modesta indipendenza economica, attraverso la quale io possa pagare gli studi presso lâ€(TM)università di Catania, al dipartimento di giurisprudenza, non gravando più sulle spese della mia famiglia perché avverto intensamente questa rilevante esigenza: pertanto, spero di realizzare questo preciso fine! Infine, vi ringrazio per lâ€(TM)attenzione dedicata alla lettura del mio fulgido appello: aggiungo, altresì, che potete contattarmi per le vostre serie e vantaggiose proposte, sia “part-time”, sia “full-time”, al numero di cellulare 3423563001.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda multinazionale, specializzata nella fornitura di attrezzature e prodotti di lavaggio per componenti meccaniche, ricerchiamo: un/una incaricato/a alla vendita ed erogazione del servizio La risorsa si occuperà di: - consegna prodotti ed attrezzature presso i clienti tramite il furgone aziendale - acquisizione di nuovi clienti - supporto nella pulizia delle attrezzature di lavaggio La risorsa dovrà occuparsi della ricerca di nuovi clienti e clienti già esistenti presso autofficine, carrozzerie e industrie, principalmente per il settore metalmeccanico. Si richiede: - gradita patente C (non obbligatoria) - proattività e buone doti commerciali - predisposizione a spostamenti sul territorio Lombardo in giornata tramite furgone aziendale   Si offre: inquadramento CCNL Commercio più incentivi mensili, portafoglio clienti e furgone della società.   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società immobiliare, (no Agenzia) per innovativo ed unico progetto immobiliare/finanziario, ricerca n° 2 Consulenti Commerciali o agenti anche plurimandatari, per acquisizione nuovi clienti tramite visite dirette su determinate categorie di aziende, Si richiede massima serietà minima esperienza in ruoli commerciali e visite dirette, apertura al dialogo e contatto diretto con il pubblico, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si proporrà un servizio diverso ed unico di sicuro interesse a molte persone ed aziende, Si offre FISSO/RIMBORSO SPESE dopo un periodo di prova soddisfacente a valutare persona e risultati, trattamento provvigionale di altissimo livello (e molto replicabile) con o senza partita iva, premi, crescita. Inviare Cv per celere contatto a consultmarche@gmail.com verrete ricontattati per un precolloquio telefonico al fine di ottenere un colloquio se le prerogative da ambe le parti sono soddisfacenti. astenersi privi di requisiti, persone non adatte a ruoli commerciali e senza minima esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata azienda con esperienza ventennale in Contact Center, Customer Service e BPO Ricerca operatori per attività di: e-commerce, shopping a distanza, sondaggi e ricerche di mercato. Desideriamo incontrare persone con le seguenti attitudini: Forte motivazione ed orientamento al servizio. Rapidità nell'apprendimento. Capacità relazionali,comunicative, organizzative. Abilità di ascolto, ottimi skills di vendita, attitudine al problem solving. Sedi di lavoro: Gragnano / San Giuseppe Vesuviano. TRAINING FORMATIVO RETRIBUITO inviare CV a selezione@kylia.it
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Azienda di servizi alle imprese ricerca 4 operatori call center per acquisizione e assistenza alla clientela. Ottima opportunità per giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro nel campo del marketing Verranno valutate anche prime esperienze Solarità e una buona dialettica completano il profilo ideale Viene offerto contratto d'apprendistato Orario full time suddiviso in turni Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi di comando un INGEGNERE ELETTRONICO. La figura ricercata, inserita all'interno dell'ufficio ricerca e sviluppo, si occuperà di partecipare attivamente alla progettazione di interfacce uomo macchina gestendo in particolare le fasi di sviluppo Firmware e assistenza Hardware, definendo i requisiti e la realizzazione di prototipi, omologazione per la produzione in serie e successive modifiche durante il ciclo di vita del prodotto occupandosi prevalentemente dello sviluppo firmware dello stesso. Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica • Ha attitudine all'utilizzo di tools quali Orcad Capture e della strumentazione di laboratorio (Oscilloscopio, Saldatore, Multimetro digitale ecc..) • Ha conoscenza in ambito progettazione schede Elettroniche basate su moderni microcontrollori ARM 32 bits e microprocessori • Ha conoscenza in ambito progettazione circuiti acquisizione segnali analogici/digitali (acquisizione sensori) • Ha esperienza nello sviluppo Firmware di controllo processo in linguaggi C/C++ • Ha dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi IDE per microcontroller • Possiede conoscenza degli ambienti di sviluppo Android e IOS • Ha preferibilmente esperienza lavorativa nell'ambito dei sistemi Embedded interfacce uomo/macchina • E' dinamico, flessibile e possiede buone capacità organizzative Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi di comando un INGEGNERE ELETTRONICO. La figura ricercata, inserita all'interno dell'ufficio ricerca e sviluppo, si occuperà di partecipare attivamente alla progettazione di interfacce uomo macchina gestendo in particolare le fasi di sviluppo Firmware e assistenza Hardware, definendo i requisiti e la realizzazione di prototipi, omologazione per la produzione in serie e successive modifiche durante il ciclo di vita del prodotto occupandosi prevalentemente dello sviluppo firmware dello stesso. Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica • Ha attitudine all'utilizzo di tools quali Orcad Capture e della strumentazione di laboratorio (Oscilloscopio, Saldatore, Multimetro digitale ecc..) • Ha conoscenza in ambito progettazione schede Elettroniche basate su moderni microcontrollori ARM 32 bits e microprocessori • Ha conoscenza in ambito progettazione circuiti acquisizione segnali analogici/digitali (acquisizione sensori) • Ha esperienza nello sviluppo Firmware di controllo processo in linguaggi C/C++ • Ha dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi IDE per microcontroller • Possiede conoscenza degli ambienti di sviluppo Android e IOS • Ha preferibilmente esperienza lavorativa nell'ambito dei sistemi Embedded interfacce uomo/macchina • E' dinamico, flessibile e possiede buone capacità organizzative Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un ADDETTO CUSTOMER SERVICE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Registrare l’ordine acquisito sul sistema informatico e recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente a pezzi/quantità/date di consegna; • Provvedere all’attività di order processing e scheduling di gestione dell’ordine, in collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate; • Assistere il cliente nella fase di acquisizione dell’ordine e nelle fasi successive; • Gestire la comunicazione istituzionale, specifica e dedicata verso il cliente; • Sovrintendere al ricevimento degli ordini verificando che gli ordini ricevuti e trasmessi siano completi di tutte le specifiche atte a evidenziare le esigenze qualitative del prodotto venduto; • Garantire la completa e sistematica acquisizione di tutti i requisiti del cliente; • Supervisionare l’amministrazione delle vendite consentendo una corretta fatturazione; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire la comunicazione all’interno del servizio favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni tra cliente – origination – planning procurament; • Collaborare con gli Account Manager, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; • Gestire le banche dati dei clienti, i reclami gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio Qualità e l’Amministrazione; • Garantire il rispetto delle norme e delle procedure ambientali vigenti, collaborando al miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda; • Garantire il rispetto degli adempimenti e degli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs n. 81/08 e delle altre norme e procedure applicabili. Il candidato prescelto dovrà avere: • Titolo di studio preferibile: diploma; • Esperienze pregresse richieste: almeno 2 anni nel medesimo
Vista prodotto
Italia
Manager srl, ente accreditato, è alla ricerca di un docente per l'erogazione di un corso di Addetto Gestione Risorse Umane a Milano. Il progetto prevederà un impegno full time, 9.00-13.00/14.00-18.00, dal lunedì al venerdì dal 01/02 al 28/02/2017 per un totale di 160 ore Programma Modulo 1 – La Risorsa umana Evoluzione storica del concetto di risorsa umana. L’importanza strategica della risorsa umana e della sua gestione. La crisi e il capitale “lavoro”. Modulo 2 – Il ruolo della gestione del personale nell’organizzazione La direzione del personale come servizio strategico: ruolo, evoluzione ed interazioni con le altre funzioni aziendali. Amministrazione del personale. Gestione del Personale. Direzione e sviluppo risorse umane. Modulo 3 – La programmazione del personale Cosa si intende per programmazione. Gli obiettivi della programmazione delle risorse umane. La valutazione della organizzazione in cui si opera: struttura dell’organizzazione: organigramma e processi aziendali identità, cultura, immagine mercato di sbocco tecnologie impiegate internazionalizzazione Il mercato del lavoro. Gli Strumenti: il sistema informativo il budget del personale indicatori di performance Esercitazioni e simulazioni. Modulo 4 – Acquisizione delle risorse umane: Il Reclutamento Individuazione della posizione da ricoprire. Definizione dei requisiti del candidato. Ricerca sul mercato del lavoro interno ed esterno. Gli strumenti del reclutamento. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 5 – Acquisizione delle risorse umane: La selezione Organizzare l’iter della selezione. Valutazione dei curricula (cartacei, video,via web, …). Il colloquio di lavoro individuale. Il colloquio di lavoro di gruppo. L’utilizzo dei test nei colloqui di selezione. Esempi. L’assessment test. Analisi dei risultati. Valutazione dei profili. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 6 – Addestramento, Formazione, Sviluppo L’importanza della valorizzazione della risorsa umana per l’organizzazione. Differenza dei concetti di addestramento e formazione. Il personale e il ciclo di vita aziendale e professionale. La programmazione della formazione. L’analisi del bisogno formativo: obiettivi e destinatari. Strumenti e metodi. I percorsi di crescita. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 7 – La valutazione del lavoro Gli obiettivi della valutazione. Il monitoraggio. La valutazione della prestazione. La valutazione del potenziale. La valutazione e la carriera. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 8 – Oltre le competenze professionali La propensione all’ascolto. La capacità di relazionarsi e di capire i bisogni dei lavoratori. Supportare lo sviluppo delle persone, dando rilievo alle abilità di ciascuno. Prestare attenzione ai segnali e ai cambiamenti interni ed esterni. Monitorare il clima aziendale. Esercitazioni e simulazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la sede operativa di Milano giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nellâ€(TM) area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. Lâ€(TM) attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellâ€(TM) analisi del fabbisogno e alla negoziazione dellâ€(TM) offerta commerciale, per poi chiudere con lâ€(TM) acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM) autonomia nel processo di lavoro.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nellâ€(TM) area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. Lâ€(TM) attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellâ€(TM) analisi del fabbisogno e alla negoziazione dellâ€(TM) offerta commerciale, per poi chiudere con lâ€(TM) acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM) autonomia nel processo di lavoro. Per le candidature inviare il proprio curriculum a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TI CONNETTO, Società distributrice di servizi di connettività, seleziona partner call center in Italia e all'estero a cui affidare il mandato di vendita di sim 4g con giga illimitati dedicata sia alla clientela business che consumer. L'acquisizione avviene tramite registrazione vocale. Attivazione certa e veloce con alta perfomance di velocità! Servizio particolarmente indicato alle zone di scarsa copertura adsl tradizionale e ottima alternativa ai ko di attivazione dei gestori tradizionali. Il compenso è formato da gettone di acquisizione e ricorrente mensile. Per approfondimenti, informazioni e candidature scrivere a partner@ticonnetto.it indicando nell'oggetto la provincia o lo Stato di attività
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per lo sviluppo dell’ufficio di Milano, la società Sirio seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Per informazioni inviare la propria candidatura via e-mail citando MI- Commerciale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per lo sviluppo dell'ufficio di Bergamo Sirio srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell'area della consulenza. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una candidato/ minima conoscenza del territorio. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano.Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all'acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell'autonomia nel processo di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per lo sviluppo dell’ufficio di Brescia Ako Formazione srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una candidato/ minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per lo sviluppo dell’ufficio di Milano Sirio Srl seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’ area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’ acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Engel & Völkers è un’azienda di servizi leader nell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e yacht di alto profilo, operante a livello mondiale. Il nostro network è in continua crescita e la forza del nostro marchio ci permette di avere accesso ad una clientela esclusiva. Nell’ambito del nostro progetto di espansione siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare il nostro team: Agenti immobiliari (m/f)- con disponibilità immediata. Le tue responsabilità Acquisizione e vendita di proprietà Valutazione delle proprietà e creazione di presentazioni immobiliari Capacità di creare relazioni e supporto dei clienti lungo l’intero processo della trattativa Attività di marketing e implementazione delle vendite Il tuo profilo Esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione o predisposizione orientata alle relazioni commerciali e forte senso di gruppo Abilità nel creare relazioni e attitudine personale professionale Tessera di riconoscimento di Agente Immobiliare o iscrizione al corso abilitante alla professione Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, conoscenza del sistema MS-Office (Word, Excel, PowerPoint) I candidati devono essere in grado di gestire una clientela internazionale di alto livello Cosa offriamo Engel & Völkers ti offre tutto il necessario per iniziare il tuo percorso di consulente immobiliare in Italia: oltre al nostro noto brand e alla nostra ampia rete mondiale, potrai accedere all’esclusiva piattaforma Engel & Völkers e a numerose opportunità di guadagno. Come agente immobiliare in E&V avrai affinità con proprietà esclusive e una mentalità chiaramente vocata al servizio. Hai già un senso innato per l’acquisizione e la vendita di immobili di prestigio? Con noi sarai particolarmente attento alle esigenze dei clienti e svilupperai la capacità di ispirarli e guidarli verso la scelta più consona. Inizia subito a trarre beneficio dal nostro brand di successo e dalla nostra clientela esclusiva: Unisciti a noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per lo sviluppo dell’ufficio di Brescia Ako Formazione srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ako Formazione, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Milano un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI – Neolaureato/a addetto/a alla consulenza commerciale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv a [email protected] citando il riferimento TO – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A ALLA CONSULENZA COMMERCIALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio Milano, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Bergamo un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento BG – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A ALLA CONSULENZA COMMERCIALE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.