-
loading
Solo con l'immagine

Addetti contatto azienda


Elenco delle migliori vendite addetti contatto azienda

CONTATTO BLOCK, 1NO, CORRENTE DI CONTATTO MAX 6A, TENSIONE DI CONTATTO AC MAX 240V, PER USO CON PULSANTI IMO SERIE B3, CONFIGURAZIONE CONTATTO 1NO, CORRENTE NOMINALE 6A, SWITCH COMPONENTS
  • CONTATTO BLOCK, 1NO
  • Componenti di commutazione
  • Blocchi di contatto
  • Confezione da 1
  • Per i dettagli, leggere la descrizione completa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTO ELETTRICO PER STAMPANTI SERIE XP E WF/LETTORE CARTUCCE
  • ✅ Contatto elettrico per stampanti serie XP e WF | Lettore cartucce
  • ✅ Circuito integrato della cartuccia / punto di contatto per XP e WF
  • Sulle stampanti Ep_s spesso si rompono i contatti elettrici che leggono le cartuce, per evitare di sostituire tutta la stampante è possibile cambiare solo il contatto rovinato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTO ALLARME MAGNETICO DYNASUN HOME DSM01C SENSORE TECNOLOGIA WIRELESS 433 MHZ PORTA FINESTRA PER ALLARME ANTIFURTO CASA
  • Il Contatto magnetico DynaSun Home DSM01C è la soluzione perfetta per il controllo di porte, finestre ed infissi in genere.
    L’articolo è compatibile con tutte le centraline di allarme Dynasun Home che lavorano a 433Mhz, ed adattabile a tutte quelle che utilizzano la stessa frequenza a cui invia l’allarme in caso di violazioni, e con tutti i dispositivi che lavorano ad una frequenza di 433Mhz.
  • È facile da istallare grazie al kit di fissaggio incluso nella confezione ed dotato di un indicatore di batterie esaurite. Il sensore è adatto solo per ambienti interni, è corredato di batteria a litio del tipo CR2032.
  • Tutelare i nostri spazi, sia domestici che professionali, da furti e violazioni è diventata una esigenza per cui serve una risposta efficace e Dynasun ha pensato ad un sistema di allarme che garantisce la sicurezza delle nostre case e degli oggetti a cui teniamo, in modo pratico e alla portata di tutti.
  • SPECIFICHE TECNICHE

    * Facile da utilizzare
    * Adatto per ambienti Interni
    * Frequenza Wireless 433 Mhz
    * Alimentazione tramite batteria al litio CR2032 (Batteria Inclusa)
    * Indicatore batteria scarica
     

  • Contenuto
    *Contatto Magnetico(Batteria Inclusa)
     

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Perugia. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. Indicare nell'oggetto della mail "ADDETTO/A CONTATTO AZIENDA PERUGIA"
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio AFFILIATO di prossima apertura a Milano (zona centro) [In questa fase si valutano candidature sia part time sia full time] Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Milano (zona centro). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita part time - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita part time per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro: Rozzano (MI), con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio in Corso Vercelli a Milano Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Milano, con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Addetti alla vendita - Biella: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio affiliato di prossima apertura a Biella Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Biella. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Rozzano (MI). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Addetti alla vendita - Lodi: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per i negozi affiliati di Lodi Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Lodi. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI VENDITA Mediawork ricerca per azienda cliente settore lusso sita nell'Alta Valle del Tevere addetti vendita. La risorsa ideale possiede esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente nel settore Jewelry o beni di lusso. La risorsa si occuperà principalmente di: -Accoglienza e vendita -Organizzazione e cura degli spazi espositivi -Gestione cassa Si richiede attitudine al contatto con il cliente, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare sabato e domenica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Azienda ricerca ambosessi da inserire all'interno del proprio organico, si ricercano figure come:  addetti alla gestione della clientela;  addetti alla vendita;  la risorsa verrà inserita, dopo il periodo di formazione, all'interno dello store in una realtà dinamica ed in continua espansione.  E' richiesta:  Buona dialettica;  ottima predisposizione al contatto con il pubblico;  ottima gestione dello stress e della clientela;  Capacità di lavorare in team;  Si offre inserimento immediato. Si valutano anche candidature senza esperienza e neo-diplomati. Si prega di inviare curriculum vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ADDETTI ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO Azienda sita a Pescara sta ricercando responsabili logistici da inserire nel area logistica di magazzino.I candidati si occuperanno di controllo entrata e uscita merci,contatto con fornitori e gestione del banco prova.I requisiti da noi richiesti sono:- Residenza a Pescara o limitrofe- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excell - conoscenza basilare dell'uso del computer.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca, per ampliamento del personale, addetti alla segreteria che si occuperanno della registrazione pratiche, accoglienza clienti, attività di cancelleria.Si richiede: massima serietà, ottima dialettica, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, conoscenza PC, predisposizione al contatto con il pubblico, diploma di maturità.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader in Italia nel settore della Sicurezza, specializzata nella gestione di servizi generali alle imprese, ricerca: ADDETTI ALLA SICUREZZA PER ORARIO NOTTURNO A QUATTORDIO (AL) con esperienza in differenze inventariali, verifica e controllo ammanchi merce Sede: Quattordio (AL) Requisiti necessari: - Esperienza anche se minima in sicurezza - Assoluta predisposizione all’attività lavorativa - Nessun precedente penale - Auto propria Si offre CCNL a norma di legge Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: personale@msgservizi.com specificando l'annuncio di riferimento e la città di competenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda Leader in Italia nel settore della Sicurezza, specializzata nella gestione di servizi generali alle imprese, ricerca per eventi e boutique di lusso presso propri clienti di primaria importanza:ADDETTI ALLA SICUREZZA IN BOUTIQUESede: FIRENZELa risorsa sarà impegnata nella tutela del patrimonio aziendale, nella prevenzione di episodi di furto e/o danneggiamento dei beni.Saranno predisposti percorsi di inserimento e formazione on the job in affiancamento a persone esperteRequisiti necessari:- Elevato Standing (ottima presenza, ottima cura personale)- Altezza minima 1,80 cm.- No tatuaggi e piercing eventualmente evidenti.- Predisposizione a turni anche notturni se richiesti.- Assoluta predisposizione all'attività lavorativa- Nessun precedente penale- Disponibilità full/part time immediata- Auto propriaIl Candidato ideale dovrà avere avuto preferibilmente esperienza nel settore di riferimento, conoscere perfettamente la lingua italiana e sarà gradita la conoscenza della lingua inglese. Si offre CCNL a norma di leggePer candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: personale@msgservizi.com specificando l'annuncio di riferimento e la città di competenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roncadelle (Lombardia)
Azienda leader di settore nel panorama nazionale selezione addetti vendita part time da inserire presso il punto vendita sito in brescia, in un contesto dinamico e giovanile. Si occuperanno di vendita assistita, della gestione clientela e della cassa. Siamo alla ricerca di venditori esperti o di giovani dinamici, desiderosi di mettersi in gioco e che amano il contatto con il pubblico. la formazione verrà effettuata in maniera costante presso la nostra academy Orario di lavoro: Part time da lunedì alla domenica, su turni, 6 GIORNI SU 7. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda plurimandataria ed affermata sul territorio di Milano cerca 4 addetti alla clientela in cerca di crescita professionale,formativa ed economica. Chiediamo: - Predisposizione al contatto con il pubblico. TASSATIVAMENTE: -Full Time dal lunedì al venerdì - Disponibilità immediata. Si offre contratto a norma di legge con scopo di assunzione continuativa nel tempo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda di Marketing e Pubblicità, ricerca risorse da inserire nel proprio organico. Il candidato selezionato dovrà promuovere campagne di tipo pubblicitarie in tutto il territorio Torinese e Comuni limitrofi. Il lavoro verrà svolto all'interno di Negozi e Centri Commerciali, e il candidato selezionato sarà costantemente affiancato da un tutor nel lavoro pratico in STAND e in ufficio per la formazione teorica. Oltre a corsi formativi gratuiti l'azienda prevede per tutti i collaboratori la possibilità di seguire un percorso di crescita professionale nell'ambito dell'organizzazione Eventi e Risorse Umane, con possibilità di viaggiare a livello nazionale. Richiediamo predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di problem solving e di team working. Non è richiesta esperienza pregressa. Disponibilità Full Time o Part-Time con Residenza a Torino. Invia il tuo Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di marketing e comunicazione seleziona ambo sessi- L'attività di promozione e vendita si svolgerà in stand all'interno di supermercati, centri commerciali, sedi fieristiche. Si richiede: disponibilità immediata predisposizione al contatto con il pubblico predisposizione al lavoro di gruppo tenacia per raggiungere gli obbiettivi Offriamo: Inizio immediato periodo di prova retribuito possibilità di crescita professionale tutor dedicato brevi viaggi a carico dell'azienda Possibilità Part-Time orario 09:00-14:00 e/o 15:00-20:00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore Comunicazione&marketing seleziona 5 nuove figure per la sede di MESSINA. I nuovi inserimenti si occuperanno di gestire campagne promozionali per conto delle ONG di fama mondiale che si affidano ai nostri servizi di direct marketing, svolgendo un lavoro di promozione presso eventi e stand autorizzati (no call center e no "Porta a Porta"). La risorsa deve possedere: -dinamicità -capacità di problem solving -buona predisposizione al contatto con il pubblico Non è necessaria esperienza pregressa nel campo in quanto è prevista continua formazione sui clienti e sulle tecniche di marketing più all'avanguardia, è necessario possedere un ottimo livello di italiano scritto e parlato. La società offre: -regolare contratto -retribuzione mensile -possibilità di crescita -possibilità di viaggi formativi e viaggi premio. Le selezioni si svolgeranno in settimana e si articoleranno in due appuntamenti: un primo colloquio conoscitivo, superato il quale si potrà partecipare ad una prova più pratica. Età compresa tra i 18 e 30 anni, verranno presi in considerazione solo i candidati con domicilio a Messina e vicinanze e a parità di candidature avrà priorità chi offre disponibilità immediata e full time. Allegare il proprio CV completo di recapiti telefonici per essere contattati dall'Ufficio Risorse Umane dell'Azienda a postmaster@vimikmarketing.it /vimikmcme@gmail.com
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda molto affermata in ambito commerciale sul territorio italiano ricerca e seleziona una figura che si occupi installazioni ed assistenza clienti.Requisiti fondamentali sono:propensione al contatto con il pubblico, competenze tecniche, capacità comunicative, precisione, serietà, affidabilità.Sede di lavoro: Foggia.Annuncio rivolto a residenti a Foggia e provincia.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio in azienda.Si richiede disponibilità immediata per full-time con contratto a tempo determinato con fisso mensile.La posizione sarà ricoperta sin da subito.Inviare C.V. per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda in forte crescita sita in Ancona seleziona n°3 risorse da formare e inserire in un nuovo progetto. Lâ€(TM) addetto alla reception dovrà gestire la segreteria, lâ€(TM)accoglienza clienti e controllo e di assistenza tecnica-amministrativa. Si richiede: • Conoscenza di lingue straniere e lâ€(TM)uso del PC; • Utilizzo degli strumenti Office e dei principali browser; • Gestione ed inserimento ordini (materiale di cancelleria) • Buona propensione al contatto e pubblico. Il candidato ideale lavorerà in ambito dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze. Non è necessaria precedente esperienza nel settore. Si offre contratto si somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Ancona.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Azienda italiana, con sede a Sassari, seleziona 4 incaricati alle vendite per conto di clientele internazionali. La risorsa, naturalmente predisposta al contatto con il pubblico, si occuperà della pubblicizzazione dei clienti partner in eventi a Sassari e dintorni. Si offre: -regolare inquadramento a norma di legge -ambiente dinamico e giovane -crescita professionale di stampo meritocratico Inserimento immediato. Preferibilmente Full Time Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] MARKETING- RISORSE UMANE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca per sostituzione a tempo indeterminato una figura da inserire nel magazzino. La risorsa si occuperà soprattutto di carico/scarico merci â€" gestione ordini. Requisiti richiesti: diploma di scuola media, capacità di lavorare in squadra per obiettivi e propensione al problem solving. Completano il profilo: disponibilità immediata e per full Time Sede di lavoro: Perugia (PG) Il resto delle informazioni verranno date al momento del colloquio conoscitivo Per candidarsi occorre inviare CV con foto e soprattutto recapito cellulare per eventuale contatto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per macchinari per l'estetica, ricerca personale da inserire con regolare contratto,stipendio fisso e con un orario part-time nel ruolo di operatrice/operatore call-center come addetta/o al contatto con la clientela. No vendita telefonica! Prova retribuita! Anche prima esperienza!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda specializzata da anni nel settore del Marketing Operativo. Per ulteriore ampliamento della sede di Napoli cerca 10 promotori che attraverso il contatto telefonico guideranno i clienti partner verso soluzioni personalizzate e adatte alle loro esigenze. Si richiede: Buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità e precisione. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore OFFRIAMO o Fisso Pagamento mensile o Possibilità elevata di carriera o Programma formativo o location in posizione centrale CHIEDIAMO o capacità di ascolto o spiccate doti comunicative e commerciali o orientamento al risultato o dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, o flessibilità, e disponibilità immediata. o Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail: [*vedi modalità di candidatura*], o contattarci ai numeri tel.*vedi modalità di candidatura*,cell.*vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Italiana per il canale Teleselling di servizi commerciali e utility per il cliente è alla ricerca di risorse per la nuova sede situata a Villaricca,. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative; - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO - Tutor dedicato e formazione in sede per un percorso di crescita professionale; Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. Se interessati rivolgersi al seguente recapito telefonico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca per sostituzione a tempo indeterminato una figura da inserire nel magazzino. La risorsa si occuperà soprattutto di carico/scarico merci – gestione ordini. Requisiti richiesti: diploma di scuola media, capacità di lavorare in squadra per obiettivi e propensione al problem solving. Completano il profilo: disponibilità immediata e per full Time Sede di lavoro: Perugia (PG) Il resto delle informazioni verranno date al momento del colloquio conoscitivo Per candidarsi occorre inviare CV con foto e soprattutto recapito cellulare per eventuale contatto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
azienda con esperienza pluriennale nel settore delle commodity ricerca personale ambosesso da inserire come venditori su appuntamento nell'area di torino. Si richiede predisposizione al contatto col pubblico anche prima esperienza no automuniti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.