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Addetti contatto


Elenco delle migliori vendite addetti contatto

CONTATTO BLOCK, 1NO, CORRENTE DI CONTATTO MAX 6A, TENSIONE DI CONTATTO AC MAX 240V, PER USO CON PULSANTI IMO SERIE B3, CONFIGURAZIONE CONTATTO 1NO, CORRENTE NOMINALE 6A, SWITCH COMPONENTS
  • CONTATTO BLOCK, 1NO
  • Componenti di commutazione
  • Blocchi di contatto
  • Confezione da 1
  • Per i dettagli, leggere la descrizione completa
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CONTATTO ELETTRICO PER STAMPANTI SERIE XP E WF/LETTORE CARTUCCE
  • ✅ Contatto elettrico per stampanti serie XP e WF | Lettore cartucce
  • ✅ Circuito integrato della cartuccia / punto di contatto per XP e WF
  • Sulle stampanti Ep_s spesso si rompono i contatti elettrici che leggono le cartuce, per evitare di sostituire tutta la stampante è possibile cambiare solo il contatto rovinato.
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CONTATTO ALLARME MAGNETICO DYNASUN HOME DSM01C SENSORE TECNOLOGIA WIRELESS 433 MHZ PORTA FINESTRA PER ALLARME ANTIFURTO CASA
  • Il Contatto magnetico DynaSun Home DSM01C è la soluzione perfetta per il controllo di porte, finestre ed infissi in genere.
    L’articolo è compatibile con tutte le centraline di allarme Dynasun Home che lavorano a 433Mhz, ed adattabile a tutte quelle che utilizzano la stessa frequenza a cui invia l’allarme in caso di violazioni, e con tutti i dispositivi che lavorano ad una frequenza di 433Mhz.
  • È facile da istallare grazie al kit di fissaggio incluso nella confezione ed dotato di un indicatore di batterie esaurite. Il sensore è adatto solo per ambienti interni, è corredato di batteria a litio del tipo CR2032.
  • Tutelare i nostri spazi, sia domestici che professionali, da furti e violazioni è diventata una esigenza per cui serve una risposta efficace e Dynasun ha pensato ad un sistema di allarme che garantisce la sicurezza delle nostre case e degli oggetti a cui teniamo, in modo pratico e alla portata di tutti.
  • SPECIFICHE TECNICHE

    * Facile da utilizzare
    * Adatto per ambienti Interni
    * Frequenza Wireless 433 Mhz
    * Alimentazione tramite batteria al litio CR2032 (Batteria Inclusa)
    * Indicatore batteria scarica
     

  • Contenuto
    *Contatto Magnetico(Batteria Inclusa)
     

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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio AFFILIATO di prossima apertura a Milano (zona centro) [In questa fase si valutano candidature sia part time sia full time] Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Milano (zona centro). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita part time - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita part time per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro: Rozzano (MI), con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio in Corso Vercelli a Milano Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Milano, con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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Biella (Piemonte)
Addetti alla vendita - Biella: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio affiliato di prossima apertura a Biella Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Biella. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Rozzano (MI). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Lodi (Lombardia)
Addetti alla vendita - Lodi: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per i negozi affiliati di Lodi Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Lodi. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Pavia (Lombardia)
Addetti vendita Per incremento organico si ricercano Addetti Vendita, anche senza esperienza. Si offre: - Inserimento immediato - Formazione costante, gratuita - Retribuzione mensile e incentivi - Possibilità di crescita professionale - Gruppo di lavoro solare, dinamico e collaborativo Requisiti: - Dinamicità - Propensione a lavorare per obiettivi - Ottima conoscenza della Lingua Italiana •I Candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo in sede a Pavia con il Responsabile.• •Si consiglia abbigliamento adeguato e massima puntualità.• Inviare curriculum vitae a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Passionlife
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Italia (Tutte le città)
ADDETTI VENDITA Mediawork ricerca per azienda cliente settore lusso sita nell'Alta Valle del Tevere addetti vendita. La risorsa ideale possiede esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente nel settore Jewelry o beni di lusso. La risorsa si occuperà principalmente di: -Accoglienza e vendita -Organizzazione e cura degli spazi espositivi -Gestione cassa Si richiede attitudine al contatto con il cliente, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare sabato e domenica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Milano (Lombardia)
ADDETTI ALLA RISTORAZIONE Lâ€(TM)Addetto alla Ristorazione è il primo punto di contatto tra Autogrill e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire unâ€(TM)esperienza memorabile ai nostri clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dellâ€(TM)offerta Autogrill. Principali attività: • Accogliere i clienti seguendoli nellâ€(TM)ordinazione e nel pagamento. • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze. • Svolgere attività operative di realizzazione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto,disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola media superiore. • Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. • La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. • La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hostellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. Ã^ preferibile essere automuniti. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time. Sedi: Milano Centro
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Milano (Lombardia)
ADDETTI ALLA RISTORAZIONE Lâ€(TM)Addetto alla Ristorazione è il primo punto di contatto tra Autogrill e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire unâ€(TM)esperienza memorabile ai nostri clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dellâ€(TM)offerta Autogrill. Principali attività: • Accogliere i clienti seguendoli nellâ€(TM)ordinazione e nel pagamento. • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze. • Svolgere attività operative di realizzazione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto,disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola media superiore. • Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. • La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. • La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hostellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. Ã^ preferibile essere automuniti. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time. Sedi: Milano sud
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Milano (Lombardia)
ADDETTI ALLA RISTORAZIONE Lâ€(TM)Addetto alla Ristorazione è il primo punto di contatto tra Autogrill e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire unâ€(TM)esperienza memorabile ai nostri clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dellâ€(TM)offerta Autogrill. Principali attività: • Accogliere i clienti seguendoli nellâ€(TM)ordinazione e nel pagamento. • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze. • Svolgere attività operative di realizzazione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto,disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola media superiore. • Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. • La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. • La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hostellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. Ã^ preferibile essere automuniti. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time. Sedi: Milano e Hinterland
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Italia
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
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Pescara (Abruzzo)
ADDETTI ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO Azienda sita a Pescara sta ricercando responsabili logistici da inserire nel area logistica di magazzino.I candidati si occuperanno di controllo entrata e uscita merci,contatto con fornitori e gestione del banco prova.I requisiti da noi richiesti sono:- Residenza a Pescara o limitrofe- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excell - conoscenza basilare dell'uso del computer.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Perugia. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. Indicare nell'oggetto della mail "ADDETTO/A CONTATTO AZIENDA PERUGIA"
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Genova (Liguria)
Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Innovazione, centralità del cliente, elevato standard di servizio e dei prodotti, ampio assortimento di occhiali da vista e da sole delle migliori brand del panorama internazionale. Questi gli elementi chiave su cui Salmoiraghi & Viganò, da sempre, affonda le sue radici. Valori e capacità che le hanno permesso non solo di diventare leader in Italia nella distribuzione ottica, ma anche di essere l'unica catena italiana a produrre lenti oftalmiche di elevata qualità. In tutti i negozi si trovano occhiali da vista e da sole delle brand più prestigiose e fashion del panorama nazionale e internazionale. Un'offerta che viene aggiornata continuamente, con l'obiettivo di essere sempre al passo con le più recenti tendenze del momento anticipando stili, colori e design. Inoltre, è possibile trovare un'ampia scelta di lenti a contatto per qualsiasi esigenza visiva. Se oggi Salmoiraghi & Viganò è il punto di riferimento per tantissimi clienti è anche grazie ai servizi che mette loro a disposizione. In particolare il controllo della vista accurato, professionale e sempre gratuito, svolto da ottici specializzati ed eseguito con gli strumenti tecnologici più avanzati. ADDETTI/E VENDITA PART TIME GENOVA (GE): Salmoiraghi e Vigano', ricerca per i punti vendita siti a Genova Addetti/e alla Vendita Part Time 20 ore settimanali. Cerchiamo risorse, dinamiche, flessibili ed estremamente motivate, da inserire nello Staff Vendita. Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano maturato una solida esperienza nella vendita assistita, e che sappiano gestire, in totale autonomia, competenza e dedizione i compiti affidati. E' richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa lavorerà Part Time 20 ore con un orario su turnazione da Lunedì a Domenica a seconda delle necessità del Punto Vendita (non saranno concesse turnistiche preferenziali). Contratto a Tempo Determinato con Inquadramento definito a seconda della reale esperienza del candidato. La ricerca è aperta ad ambosessi. Si prega di inviare CV con foto.
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Italia (Tutte le città)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Novara (Piemonte)
Ti piacerebbe lavorare nella GDO? Synergie Italia, filiale di NOVARA DIREZIONALE ricerca per importante realtà nazionale della Grande Distribuzione Addetti Gastronomia Addetti Cassa Addetti Rifornimento Addetti Pescheria Addetti banco Macelleria La persona selezionata sarà inserita come addetto vendita in uno dei seguenti reparti: pescheria, gastronomia, salumeria, macelleria, cassa o rifornimento scaffali. La risorsa inserita avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro puliti e in perfetto stato di manutenzione. Si occuperà laddove previsto di assistere e servire il cliente. Stiamo cercando una persona con forte interesse al settore. Dovrà essere garantita disponibilità ai turni festivi e al lavoro nel week end. Al riguardo non sono previste deroghe. È richiesta dinamicità, proattività, velocità di esecuzione e insieme doti comunicative, solarità e piena disponibilità al contatto con il pubblico. Orario di lavoro part time su turni dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: NOVARA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Torino (Piemonte)
Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Torino. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Bologna. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Mantova (Lombardia)
Sei neodiplomato/a Alberghiero e sei in cerca di una prima esperienza di lavoro? Hai esperienza nel settore della Grande Distribuzione? Il contatto con i pubblico ti piace e sei interessato a lavori dinamici? Candidati! Per importanti supermercati di MANTOVA E PROVINCIA siamo alla ricerca di: - ADDETTI/E BANCO PESCHERIA - ADDETTI/E REPARTO GENERI VARI - ADDETTI/E CASSA - ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA L'addetto/a effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di prodotti, piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. Il lavoro si sviluppa su TURNI PART-TIME distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi. Si offre contratto in somministrazione. Sede di lavoro: MANTOVA e COMUNI limitrofi. Contratto di lavoro: Somministrazione
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia filiale di Settimo Torinese per importante catena di ristorazione ricerca addetti sala/addetti alla griglia in età di apprendistato.   Responsabilità Requisiti: flessibilità, ottima propensione al contatto con il pubblico, forte resistenza allo stress, automuniti.  Orario: da lunedì alla domenica con riposi a rotazione su turni diurni e serali. Il turno spezzato potrebbe essere assegnato anche nella stessa giornata. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.  Competenze Non è richiesta esperienza nella mansione.
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Italia
Cercasi ADDETTI VENDITA CONCESSIONARIO per attività sita a CESENA (FC). Si richiede esperienza nel settore delle vendite di automobili e servizi, contatto con il pubblico e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona E AUTOMUNITI. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.emilia@gmail.com Indicare nell’oggetto della mail la POSIZIONE per la quale si concorre e la CITTA’ di riferimento.
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Genova (Liguria)
Claim, azienda specializzata nell'offerta di servizi di Marketing Diretto per stimati brand internazionali, seleziona Addetti Vendite/Promoter con disponibilità immediata su Genova. Le risorse inserite, organizzate in team e formate da personale esperto, parteciperanno a campagne promozionali ed informative a diretto contatto con il pubblico presso aree cittadine e residenziali autorizzate, centri commerciali, eventi, fiere e stazioni. L'azienda ricerca candidati/e con i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e Full Time; - Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico; - Ottime doti comunicative. E' previsto un inserimento immediato con compenso fisso mensile garantito più bonus. Zona di lavoro: Genova Per candidature, compilare form online.
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Italia
Cercasi con urgenza ADDETTI REPARTO PESCHERIA per rinomata attività del settore della Grande Distribuzione sita a SANT'ANTONINO DI SUSA (TO). Richiesta esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata full time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nel reparto indicato - Flessibilità lavorativa anche per altri reparti - Disponibilità immediata - Età massima 45 anni - Automunito Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com. E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA’ DI RIFERIMENTO.
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Italia (Tutte le città)
D Rec, società di servizi impegnata nella selezione e formazione, ricerca sulla città di Torino 3 ADDETTI alla Comunicazione e Promozione, valutando l’inserimento di candidati anche alla ricerca di primo impiego. Si cercano profili con: • disponibilità immediata e a tempo pieno • ottime doti comunicative, determinazione e predisposizione a lavorare in team. L'attività lavorativa sarà a costante contatto con il pubblico in luoghi ad alta affluenza e passaggio: GDO, Aeroporti, aree residenziali, in eventi, fiere, tramite STAND e desk all'interno di infrastrutture ferroviarie e aeroportuali nella zona di Torino e comuni limitrofi. Si offre: - Formazione on the job, a carico aziendale - COMPENSO MENSILE FISSO bonus e incentivi. Se interessati, inviare il CV aggiornato, inserendo un recapito telefonico di contatto.
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Italia (Tutte le città)
Network training Srl, società specializzata nella selezione di personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, cerca: ADDETTI/E SETTORE RISTORAZIONE VELOCE (Rif. AD RISTO PD 02-2011) La figura, inserita in contesto giovane e dinamico, sarà addetta all’accoglienza del cliente in cassa e alla preparazione e somministrazione dei prodotti. Inoltre si occuperà della cura e dell’ordine dei locali. La mansione prevede: - accoglienza del cliente; - vendita e preparazione dei prodotti; - gestione della cassa e delle comande; - pulizia dei tavoli e del locale; - orario di lavoro: full time o part-time a seconda delle necessità. L’azienda offre: - inquadramento: CCNL commercio; - formazione tecnica e relazionale. Requisiti richiesti: - età compresa fra i 20-29 anni di età; - residenza richiesta: Padova; - preferibile pregressa esperienza in ruoli di contatto con il pubblico (commesso/a, cassiere/a); - capacità di far fronte a situazioni stressanti; - disponibilità ad eventuali straordinari. Completano il profilo: ottima predisposizione al lavoro di squadra, interesse al contatto con il cliente, dinamismo e socievolezza. Giorni e orari di apertura al pubblico: - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00; - il Sabato dalle 8.00 alle 13.00. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif. AD RISTO PD 02-2011 e allegando fototessera. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai maturato esperienza nel campo dell'accoglienza e della reception' Ti piace il contatto con il pubblico e sei alla ricerca di un'attività di lavoro a chiamata' STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTI ALLA RECEPTION PER SOSTITUZIONIPosizioneLa risorsa verrà inserita nella mansione di Receptionist a chiamata, svolgendo la mansione di accoglienza clienti, gestione del centralino, delle mail e della corrispondenza, inserimento dati nel gestionale aziendale. L'inserimento nella mansione sarà preceduto da una giornata di formazione retribuita per preparare le risorse al meglio per lo svolgimento dell'attività.RequisitiDesideriamo incontrare candidati in possesso di un diploma di maturità, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione o in ruoli a contatto con il pubblico, e disponibili a contratti di lavoro a chiamata per esigenze legate a sostituzioni di personale assente. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, capacità relazionali e comunicative, organizzazione, precisione, serietà, problem solving e team working.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione della durata variabile a seconda della sostituzione da effettuare. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Pero e Milano Retribuzione: inquadramento al 3 livello CCNL multiservizi, circa 7,40 euro lordi orari. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Livorno (Toscana)
Azienda ricerca ambosessi da inserire all'interno del proprio organico, si ricercano figure come:  addetti alla gestione della clientela;  addetti alla vendita;  la risorsa verrà inserita, dopo il periodo di formazione, all'interno dello store in una realtà dinamica ed in continua espansione.  E' richiesta:  Buona dialettica;  ottima predisposizione al contatto con il pubblico;  ottima gestione dello stress e della clientela;  Capacità di lavorare in team;  Si offre inserimento immediato. Si valutano anche candidature senza esperienza e neo-diplomati. Si prega di inviare curriculum vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Per nuova apertura a Catania, azienda operante nell'ambito commerciale -SERVIZI ALLE IMPRESE- ricerca 7 ambosessi da inserire nel proprio organico come: - addetti alla gestione clientela - volantinatori - addetti alle pubbliche relazioni. Si richiede un età fra i 18 e 30 anni, buona dialettica e ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre inserimento immediato, contratto di collaborazione a norma di legge in full time dal lunedì al venerdì. Per i non residenti o trasfertisti abitazione uso foresteria.
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Torino (Piemonte)
Findclean piattaforma web che sarà operativa sul mercato da settembre 2018 di proprietà di consolidata società operante nel settore dei servizi,si occuperà di mettere in contatto addetti alle pulizie con i clienti, e per tal ragione ricerca nel territorio del Piemonte addetti al servizio di pulizie domestiche a domicilio. L'addetto gestirà le proprie attività in maniera indipendente e con la massima flessibilità, scegliendo dove e quando lavorare,ricevendo i pagamenti due volte al mese direttamente sul proprio conto. L'iscrizione al portale è totalmente gratuita e non avrà mai nessun costo di gestione. Per poter partecipare ad un colloquio conoscitivo è propedeutico: o Avere tre anni di esperienza nel settore delle pulizie professionali o Non avere carichi pendenti e/o restrizioni alla libertà personale o Essere operativi secondo regime fiscale italiano o Essere titolari di conto corrente bancario e/o postale Offriamo: o Tariffa oraria di 9.00 con garanzia minimo di due ore lavorative ad intervento o Pagamenti ogni 15 gg Si prega di inviare il proprio Cv con relativa fotografia all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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