-
loading
Solo con l'immagine

Addetti ufficio contatto


Elenco delle migliori vendite addetti ufficio contatto

8171 ADDETTI UFFICIO PER IL PROCESSO MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: TEORIA E TEST PER LA PREPARAZIONE ALLA PROVA SCRITTA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    8171 ADDETTI UFFICIO PER IL PROCESSO MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: TEORIA E TEST PER LA PREPARAZIONE ALLA PROVA SCRITTA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONCORSO 8171 ADDETTI UFFICIO PER IL PROCESSO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di MILANO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a [*vedi modalità di candidatura*]. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Torino. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Bologna. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        L Aquila (Abruzzo)
        Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Ufficio Stampa Agenzia di comunicazione con sede all'Aquila seleziona n.2 addetti ufficio stampa con esperienza, anche minima, nel settore da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 35 anni. Retribuzione: fino a 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Perugia. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. Indicare nell'oggetto della mail "ADDETTO/A CONTATTO AZIENDA PERUGIA"
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di CATANIA. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a selezione.sicilia@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo addetti ufficio Logistica ed Acquisti DESCRIZIONE DEL PROFILO RICERCATO: La risorsa avrà la responsabilità di gestire e coordinare la divisione Acquisti.  Dovrà gestire in autonomia, in accordi alle politiche aziendali, le seguenti responsabilità:  • Gestione approvvigionamenti di prodotto negli store;  • Gestione ufficio acquisti, logistica; • Carico ordini, listini prezzi,controllo date consegna dei fornitori; Requisiti essenziali: • conoscenza di excel a livello avanzato • predisposizione a lavorare per obiettivi • naturale propensione a lavorare in team
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Rondaservice, società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI UFFICIO PIANIFICAZIONE SERVIZI: Rispondendo direttamente al Responsabile Operativo, la risorsa avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito in materia di organizzazione del lavoro con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito economico/scientifico/classico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti preferenziali l'aver maturato esperienza nella gestione del personale e una buona conoscenza dell'analisi flussi e pianificazione attività.. Si offre un contratto a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Rondaservice, società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI UFFICIO PIANIFICAZIONE SERVIZI: Rispondendo direttamente al Responsabile Operativo, la risorsa avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito in materia di organizzazione del lavoro con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito economico/scientifico/classico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti preferenziali l'aver maturato esperienza nella gestione del personale e una buona conoscenza dell'analisi flussi e pianificazione attività. Si offre un contratto e un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cercasi per ufficio in Milano due addetti alla segreteria Italiano fluente, possibilmente diplomati età 18-30 max Dopo periodo prova possibile assunzione indeterminato Lasciare cv e breve presentazione.
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Azienda commerciale sita a Messina è in cerca di addetti magazzino e ufficio spedizioni.Richiesta disponibilità immediata e residenza in zona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT per azienda nel settore tessile cerchiamo: 2 ADDETTI UFFICIO PRODOTTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto con i clienti -customer service -gestione ordini e campionario Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore tessile -Buona capacità nel seguire il contatto clienti -Buona conoscenza della lingua inglese -Buone capacità informatiche e preferibilmente del gestionale Gamma -Supporto alla gestione del campionario -Disponibilità a eventuali e sporadiche trasferte in italia Luogo di lavoro Pesaro-Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
        Vista prodotto
        Finale Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione, Agenzia del Lavoro, ricerca 3 ADDETTI UFFICIO TECNICO da inserire in somministrazione scopo assunzione. MANSIONI - gestione e progettazione disegni meccanici - relativa gestione ufficio COMPETENZE - diploma INDIRIZZO TECNICO - esperienza di 2/3 anni nella mansione - Conoscenza /uso di sistemi cad - residenza zone limitrofe ORARIO: Giornaliero SEDE: MASSA FINALESE La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di BOLOGNA. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo determinato di tre mesi comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.