-
loading
Solo con l'immagine

Addetti coordinatori eventi prima


Elenco delle migliori vendite addetti coordinatori eventi prima

PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2021 NEW HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale Premium : Gli accessori per la casa 2021 sono realizzati in lega, tutto il resto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, sicuro ma leggero. Senza piombo, senza nichel, sicuro per la salute e non si ossida! Superficie liscia e lucida.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 1 pollice, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,92 pollici * 0,47 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
  • ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2PCS 2021 OUR FIRST HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, resistente ma leggero. Senza piombo, senza nichel, nessun danno alla salute e non si ossida! Superficie levigata e liscia.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 25 mm, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,57 pollici * 0,39 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
  • ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMA FRIGO CONGELATORE SUPERIORE CONGELATORE CASSETTO BASKET
  • Genuine sostituzione superiore freezer cassetto cestino per la vostra Prima frigorifero .
  • GENUINO PRIMA PRODOTTO
  • Codice del produttore - 481941879767
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
MUST GROUP ANCONA SELEZIONA GIOVANI ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Ricerchiamo giovani dinamici per rappresentare enti umanitari di fama mondiale. Offriamo un supporto costante con formazione e tutor, viaggi e una crescita meritocratica. Il lavoro in team offre la possibilità di crescita e sviluppo personale. Richieste capacità di problem solving, spirito di iniziativa ed una buona dialettica. Mandare cv a DOMICILIO A ANCONA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Go Group Srls, affermata società nel campo del marketing, ricerca 5 nuove risorse da inserire nel proprio organico di Roma. L'attività da svolgere è quella di promozione presso eventi, fiere, circoli sportivi, centri commerciali. Si offre: - inserimento immediato in azienda - formazione e affiancamento gratuiti e continuativi - viaggi formativi a carico dell'azienda - incentivi e bonus al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede: - buona dialettica e capacità di lavorare in team - disponibilità immediata - motivazione e voglia di lavorare per obiettivi - domicilio a Roma Ottimo per studenti universitari, anche alla prima esperienza. Inviare il proprio CV completo e aggiornato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EVENTI IN SICUREZZA COVID - 19 I nostri servizi: Fase1: Mettiamo in sicurezza l'area evento Fase 2: Vengono igienizzate le sedie e il palco, due ore prima dello Spettacolo Fase 3: Postazione controllo temperatura e igienizzare le mani Fase 4: Il pubblico viene fatto accomodare rispettando la distanza di icurezza I nostri allestimenti area COVID - 19: N.1 Gazebo 3x3mt, per personale e controllo temperatura ingresso del pubblico. Steward per controllo temperatura e misuratore di temperatura. Personale formato con qualifica di attestato (COVID -19) N.1Colonna con erogazione soluzione idroalcoliche per le mani, posizionata all'ingresso area evento. Cartelli con informazioni da rispettare da parte del pubblico presente. Servizio steward per accompagnare lo spettatore al proprio posto. Addetti alla sanificazione (ditta specializzata), con prodotti biodegradabili e non tossici, questa sanificazione, verrà effettuata in loco due ora prima dell'ingresso del pubblico. Per maggiori informazioni: info@ema70.it - www.ema70.it Tel: 02.99767798 - 02.99767745 - 335.1292893
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Phoenix offre l'opportunità di poter collaborare con grandi Brand a ragazzi che abbiano un ottimo customer service, capacità di problem solving, predisposti al contatto con il pubblico e buona dialettica. L'attività di promozione viene svolta in grandi Eventi, Negozi, Centri Commerciali e Grandi Market. Richiediamo infatti che il candidato sia predisposto al contatto con il pubblico e che abbia doti comunicative e gestionali. Lavoriamo in un ambiente dinamico e giovane ma allo stesso tempo professionale. Diamo infatti la possibilità alle persone che ottengono le migliori performance di crescere e svolgere ruoli manageriali come organizzare eventi, gestire un team e occuparsi in prima persona della formazione di nuovi collaboratori. Possibilità di effettuare viaggi sul territorio nazionale. Richiesta disponibilità full-time o part-time e immediata con domicilio/residenza a Torino. Invia il tuo Curriculum Vita e a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Agenzia di comunicazione, specializzata nel marketing per brand internazionali, ricerca a Padova 4 risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico. I candidati selezionati si occuperanno di accoglienza alla clientela presso eventi organizzati rappresentando importanti enti internazionali. I profili riceveranno inoltre una FORMAZIONE GRATUITA COSTANTE in vista delle proprie mansioni e verranno inseriti all'interno di un ambiente dinamico e meritocratico. Requisiti richiesti: Doti relazionali e attitudine al rapporto con il cliente; Domicilio a Padova o province limitrofe; Offriamo: Inquadramento a termine di legge con regolare contratto; Formazione offerta gratuita; Inserimento immediato. I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati in pochi giorni per concordare un primo colloquio conoscitivo. Verranno scartate automaticamente tutte le candidature senza curriculum in allegato
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per nuova apertura aziendale in Campobasso, si ricercano dipendenti per la segreteria. Mansioni: • Supporto nella gestione del centralino • Assistenza alla responsabile dell'area General Services • Affiancamento ai colleghi nell'organizzazione del materiale per eventi aziendali • Supporto nella prima accoglienza di clienti e fornitori in azienda • Affiancamento nell'assistenza alla direzione Requisiti: • Diploma di maturità di scuola superiore • Buone competenze circa l'utilizzo dei principali applicativi del pacchetto Office • Ottima conoscenza della lingua inglese • Buone doti relazionali Caratteristiche dellâ€(TM)offerta: • Inserimento a norma con retribuzione mensile • Orario di lavoro full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'importante società di marketing e comunicazione e curiamo la campagna promozionale di importanti brand rinomati sulla scena mondiale. Abbiamo necessità di ampliare l'organico su Roma per il settore di PROMOZIONE E VENDITA IN STAND. L'attività lavorativa ha tempi di lavoro gestibili e concordabili settimanalmente, si svolge sempre in gruppi di 2/4 persone ed è mirata a promuovere presso il pubblico le aziende partner. Le nuove risorse lavoreranno in EVENTI dedicati ai singoli brand che sponsorizziamo ed organizzati sul territorio di Roma, saranno regolarmente inquadrate, retribuite mensilmente ed opportunamente formate. Si richiede: - Ottime doti di comunicazione - Carattere solare - Predisposizione al teamwork - Maggiore età - Domicilio su Roma (preferibile) - Passaporto (preferibile) Possibilità sia PART TIME VERTICALE che FULL TIME. INSERIMENTO IMMEDIATO (con possibilità di standby per ferie)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARANCINOMANIA, azienda leader tra le realtà italiane specializzata nel commercio e nella vendita di prodotti gastronomici, Siciliani e non, operante in Italia e all’estero, è alla ricerca per inserimento nel proprio Team di lavoro, di Personale addetto come banconista per i propri stand itineranti, nella città di Bologna. Si offre: - regolare contratto di lavoro - inserimento immediato. La risorsa lavorerà:- in occasione di eventi, come Feste, Sagre, StreetFood e di importanti appuntamenti fieristici, del settore(nazionali ed internazionali); - nei punti vendita della grande distribuzione, all’interno di centri commerciali, e aree di aggregazione(Alitalia/Estero) Il candidato ideale:. ha avuto pregresse esperienze nella vendita a banco;. è dinamico e, non ha difficoltà a viaggiare;. ha un carattere estroverso e ha attitudine al contatto con il pubblico e i clienti.. è automunito Requisiti indispensabili:- Patente di Guida ed essere automuniti, richiesta per potersi recare in azienda e, poter guidare i mezzi aziendali messi a disposizione in occasione degli eventi da presidiare - Serietà, correttezza e puntualità; cura della propria persona, organizzazione e, pulizia dell’ambiente di lavoro. Operando in occasione di Eventi italiani ed Estero chiediamo la conoscenza della lingua italiana e di almeno un’altra lingua (inglese, tedesco, francese); gradita la conoscenza di una terza lingua, che permette di presidiare location diverse.(inglese d’obbligo)Ci teniamo a far presente già dall’annuncio che lavorando in un contesto di fiere ed eventi, è richiesta flessibilità e disponibilità di orario ed impegno, in quanto le date possono subire variazioni in base alle direttive degli Enti organizzatori.Per un’ottimale inserimento nella nostra Azienda al candidato sarà fornita un'adeguata formazione iniziale ed un affiancamento. L’Azienda potrà valutare anche candidati alla loro prima esperienza, purché siano presenti i requisiti personali sopra indicati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL MONDO DELLO STREET FOOD TI ENTUSIASMA, è la tua occasione collabora con noi siamo l'Azienda leader per la fornitura dei servizi di ristorazione in eventi, fiere e manifestazioni a livello nazionale, solida e con 25 anni di storia ed esperienza. Data un'ampia ristrutturazione aziendale e un conseguente ampliamento dell'organico selezioniamo nei settori: - COMMERCIALE E GESTIONE EVENTI, - GESTIONE PUNTI RISTORAZIONE - REFERENTI COMMERCIALI REGIONALI - GESTIONE DEPOSITO MATERIA PRIMA - ADDETTI AI SERVIZI (CUOCHI BARISTI E PIASTRISTI) Per info mazzucato.it o fb mazzucatogroup il lavoro si svolge in tutto l'anno e concentrato nei fine settimana, desideriamo entrare in contatto con persone di età indicativamente non superiore ai 40 anni, con esperienza maturata nel settore della Ristorazione/Bar, disponibile al lavoro festivo a trasferte nazionali, propensione al lavoro di squadra e leadership, ottima resistenza allo stress e capacità del problem solving. Inviare curriculum comprensivo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03, specificando nell'oggetto "REF. EVENTI 18" all'indirizzo info@mazzucato.it inoltre evidenziare la disponibilità e l'attuale stato di occupazione.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricercano per la zona di Salerno e provincia, steward / patdown e addetti al controllo per eventi da inserire nel proprio organico, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, automuniti e non ed esclusivamente con attestato. Massima serietà e disponibilità immediata. Anche prima esperienza. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di foto all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] ATTENZIONE: i curriculum senza foto non verranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Si ricercano per la zona di Avellino e provincia, steward / patdown e addetti al controllo per eventi da inserire nel proprio organico, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, automuniti e non ed esclusivamente con attestato. Massima serietà e disponibilità immediata. Anche prima esperienza. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di foto all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] ATTENZIONE: i curriculum senza foto non verranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CC Unica Srl, società di marketing diretto e comunicazione con sede a Roma, si occupa con successo della promozione di brand internazionali. Siamo alla ricerca di candidati motivati ed interessati alla crescita professionale, da inserire in azienda, con sede in zona Roma Termini, come addetti alla clientela. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione e della sponsorizzazione dei brand con cui l'azienda collabora, tramite grandi eventi sul territorio di Roma. E' prevista una formazione mirata a carico dell'azienda, di conseguenza non è richiesta esperienza pregressa. Offriamo regolare contratto con pagamento mensile, ambiente giovane e solare, possibilità di trasferte a carico dell'azienda. Domiciliati a: Roma o zone limitrofe
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Roma. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Milano. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.