-
loading
Solo con l'immagine

Addetti eventi


Elenco delle migliori vendite addetti eventi

EVENTI, NARRAZIONE, STORIA. CON STRUMENTI PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON DVD-ROM (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EVENTI LIETI BOMBONIERE BATTESIMO MATRMONIO NOZZE SPOSI 18 COMPLEANNO OCEANO VELIERO BOX 02151
    • OCEANO Barca veliero porcellana 15x21 cm in scatola regalo
    • 15x21 cm
    • BLU
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EVENTI CULTURALI E SVILUPPO ECONOMICO LOCALE. DALLA VALUTAZIONE D'IMPATTO ALLE IMPLICAZIONI DI POLICY IN ALCUNE ESPERIENZE UMBRE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Per importante rassegna musicale che si svolgerà nei mesi di giugno e luglio selezioniamo le seguenti figure: 2 addetti backstage 2 driver/runner 1 back-bar Per maggiori informazioni scrivere a casting@worldevent.it inviando il proprio cv ed una foto recente.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      EVENTI IN SICUREZZA COVID - 19 I nostri servizi: Fase1: Mettiamo in sicurezza l'area evento Fase 2: Vengono igienizzate le sedie e il palco, due ore prima dello Spettacolo Fase 3: Postazione controllo temperatura e igienizzare le mani Fase 4: Il pubblico viene fatto accomodare rispettando la distanza di icurezza I nostri allestimenti area COVID - 19: N.1 Gazebo 3x3mt, per personale e controllo temperatura ingresso del pubblico. Steward per controllo temperatura e misuratore di temperatura. Personale formato con qualifica di attestato (COVID -19) N.1Colonna con erogazione soluzione idroalcoliche per le mani, posizionata all'ingresso area evento. Cartelli con informazioni da rispettare da parte del pubblico presente. Servizio steward per accompagnare lo spettatore al proprio posto. Addetti alla sanificazione (ditta specializzata), con prodotti biodegradabili e non tossici, questa sanificazione, verrà effettuata in loco due ora prima dell'ingresso del pubblico. Per maggiori informazioni: info@ema70.it - www.ema70.it Tel: 02.99767798 - 02.99767745 - 335.1292893
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzia di comunicazione sarda cerca addetti stampa e organizzazione eventi nell'ambito di un consolidamento delle attività, per il potenziamento dell’organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dell’italiano. E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione all' indirizzo email: info.castedducomunicazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, in occasione dell’apertura della NUOVA SEDE, ricerca personale per ampliamento team operativo nel territorio della provincia di Firenze. I candidati, ambosessi, dovranno avere i seguenti requisiti: Età compresa tra i 18 e i 50 anni In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata,Buona presenza, Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Firenze e Provincia. Avranno priorità i candidati in possesso di: Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza Attestato Steward Attestato Antincendio Rischio Elevato Buona conoscenza di lingue straniere Diploma superiore Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati devono inviare la propria candidatura scrivendo Nel testo della mail specificare CANDIDATURA FIRENZE E allegando: Curriculum Vitae Fotografia formato tessera Attestati di formazione conseguiti
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      L'agenzia Castedducomunicazione cerca addetti stampa e organizzazione eventi per il potenziamento dellâ€(TM)organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dellâ€(TM)italiano. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione.
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia di comunicazione, pubblicità e organizzazione eventi cerca due addetti stampa laureati e di età compresa tra i 22 e i 34 anni che lavoreranno insieme al responsabile dell'ufficio stampa e si occuperanno di comunicati stampa, gestione mailin glist, social media, promozione eventi, rapporti con la stampa. Per candidarsi inviare c.v. a: cf.summercomunicazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      • Aver compiuto 18 anni • In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno • Buona conoscenza della lingua italiana • Buona presenza Avranno priorità i candidati in possesso di: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza • Attestato Steward • Attestato Antincendio Rischio Elevato • Buona conoscenza di lingue straniere • Diploma superiore • Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati possono inviare la propria candidatura
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di comunicazione emiliana cerca addetti stampa per incarico di collaborazione. Attività: 1) Partecipazione ad eventi; 2) Organizzazione conferenze stampa ed eventi; 3) Redazione comunicati in italiano e in inglese; 4) Coordinazione contatti con i principali media; 5) Compilazione rassegna stampa; 6) Creazione newsletter. Requisiti: 1) Laurea triennale; 2) Buona conoscenza della lingua italiana e della inglese parlata e scritta; 3) Buone conoscenze informatiche. Per candidarsi inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: mifacom@tiscali.it
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Si selezionano addetti servizio di controllo per eventi a CATANIA (CT). Il candidato ideale dovrà essere di bella presenza, altezza minima di 1.70 cm. Corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      Si selezionano addetti servizi di controllo per eventi a POTENZA Il candidato ideale dovrà essere di bella di bella presenza e altezza minima di 1.70 cm. Non si richiede esperienza, si offre corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Inviare cv a: meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Si selezionano addetti servizio di controllo per eventi a NAPOLI (NA). Il candidato ideale dovrà essere di bella presenza, altezza minima di 1.70 cm. Corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Si selezionano addetti servizio di controllo per eventi a PERUGIA. Il candidato ideale dovrà essere di bella presenza, altezza minima di 1.70 cm. Corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      Si selezionano addetti servizi di controllo per eventi a MATERA Il candidato ideale dovrà essere di bella di bella presenza e altezza minima di 1.70 cm. Non si richiede esperienza, si offre corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Inviare cv a: meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Si selezionano addetti servizio di controllo per eventi a MARSALA. Il candidato ideale dovrà essere di bella presenza, altezza minima di 1.70 cm. Corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Trento (Trentino Alto Adige)
      Si selezionano addetti servizi di controllo per eventi a TRENTO Il candidato ideale dovrà essere di bella di bella presenza e altezza minima di 1.70 cm. Non si richiede esperienza, si offre corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Inviare cv a: meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      Si selezionano addetti servizi di controllo per eventi ad AREZZO Il candidato ideale dovrà essere di bella presenza e di altezza minima 170cm. Corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Inviare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Si selezionano addetti servizi di controllo per eventi a SIENA Il candidato ideale dovrà essere di bella presenza e di altezza minima 170cm. Corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Inviare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Si selezionano addetti servizio di controllo per eventi a Roma. Il candidato ideale dovrà essere di bella presenza, altezza minima di 1.70 cm. Corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Si selezionano addetti servizi di controllo per eventi a FIRENZE Il candidato ideale dovrà essere di bella presenza e di altezza minima 170cm. Corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Inviare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Si selezionano addetti servizio di controllo per eventi a Latina (LT). Il candidato ideale dovrà essere di bella presenza, altezza minima di 1.70 cm. Corso di formazione in azienda. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: meg.hr@meggroup.it
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Società di comunicazione cerca addetti stampa per incarico di collaborazione. Attività: 1) Partecipazione ad eventi; 2) Organizzazione conferenze stampa ed eventi; 3) Redazione comunicati in italiano e in inglese; 4) Coordinazione contatti con i principali media; 5) Compilazione rassegna stampa; 6) Creazione newsletter. Offriamo contratto d'apprendistato, orario full-time. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      O.S.Card SRL, agenzia di comunicazione ed eventi leader in Italia, cerca Addetti alla Sicurezza per Evento a Milano. Data 05 Luglio 2018 dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Controllo pass dei partecipanti, sicurezza durante evento aziendale presso gli East End Studios di Via Mecenate. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, buona dialettica, pro attività e solarità. Il compenso sarà comunicato in fase di selezione. Per candidature, inviare un e-mail a promoter(at)oscard.it con oggetto “Addetti alla Sicurezza Evento Milano" indicando nel corpo dell'e-mail nome, cognome, un recapito telefonico e allegando due foto attuali (primo piano e figura intera) e curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      O.S.Card SRL, agenzia di comunicazione ed eventi leader in Italia, cerca Addetti alla Sicurezza per Evento a Milano. Data 05 Luglio 2018 dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Controllo pass dei partecipanti, sicurezza durante evento aziendale presso gli East End Studios di Via Mecenate. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, buona dialettica, pro attività e solarità. Il compenso sarà comunicato in fase di selezione. Per candidature, inviare un e-mail a promoter(at)oscard.it con oggetto “Addetti alla Sicurezza Evento Milano" indicando nel corpo dell'e-mail nome, cognome, un recapito telefonico e allegando due foto attuali (primo piano e figura intera) e curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Ricerca n.2 Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
      950 €
      Vista prodotto
      L Aquila (Abruzzo)
      Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Ufficio Stampa Agenzia di comunicazione con sede all'Aquila seleziona n.2 addetti ufficio stampa con esperienza, anche minima, nel settore da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 35 anni. Retribuzione: fino a 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.