-
loading
Solo con l'immagine

Addetti ufficio


Elenco delle migliori vendite addetti ufficio

8171 ADDETTI UFFICIO PER IL PROCESSO MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: TEORIA E TEST PER LA PREPARAZIONE ALLA PROVA SCRITTA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    8171 ADDETTI UFFICIO PER IL PROCESSO MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: TEORIA E TEST PER LA PREPARAZIONE ALLA PROVA SCRITTA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONCORSO 8171 ADDETTI UFFICIO PER IL PROCESSO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        L Aquila (Abruzzo)
        Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Ufficio Stampa Agenzia di comunicazione con sede all'Aquila seleziona n.2 addetti ufficio stampa con esperienza, anche minima, nel settore da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 35 anni. Retribuzione: fino a 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo addetti ufficio Logistica ed Acquisti DESCRIZIONE DEL PROFILO RICERCATO: La risorsa avrà la responsabilità di gestire e coordinare la divisione Acquisti.  Dovrà gestire in autonomia, in accordi alle politiche aziendali, le seguenti responsabilità:  • Gestione approvvigionamenti di prodotto negli store;  • Gestione ufficio acquisti, logistica; • Carico ordini, listini prezzi,controllo date consegna dei fornitori; Requisiti essenziali: • conoscenza di excel a livello avanzato • predisposizione a lavorare per obiettivi • naturale propensione a lavorare in team
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Rondaservice, società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI UFFICIO PIANIFICAZIONE SERVIZI: Rispondendo direttamente al Responsabile Operativo, la risorsa avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito in materia di organizzazione del lavoro con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito economico/scientifico/classico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti preferenziali l'aver maturato esperienza nella gestione del personale e una buona conoscenza dell'analisi flussi e pianificazione attività.. Si offre un contratto a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Rondaservice, società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI UFFICIO PIANIFICAZIONE SERVIZI: Rispondendo direttamente al Responsabile Operativo, la risorsa avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito in materia di organizzazione del lavoro con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito economico/scientifico/classico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti preferenziali l'aver maturato esperienza nella gestione del personale e una buona conoscenza dell'analisi flussi e pianificazione attività. Si offre un contratto e un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cercasi per ufficio in Milano due addetti alla segreteria Italiano fluente, possibilmente diplomati età 18-30 max Dopo periodo prova possibile assunzione indeterminato Lasciare cv e breve presentazione.
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Azienda commerciale sita a Messina è in cerca di addetti magazzino e ufficio spedizioni.Richiesta disponibilità immediata e residenza in zona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di MILANO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a [*vedi modalità di candidatura*]. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Finale Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione, Agenzia del Lavoro, ricerca 3 ADDETTI UFFICIO TECNICO da inserire in somministrazione scopo assunzione. MANSIONI - gestione e progettazione disegni meccanici - relativa gestione ufficio COMPETENZE - diploma INDIRIZZO TECNICO - esperienza di 2/3 anni nella mansione - Conoscenza /uso di sistemi cad - residenza zone limitrofe ORARIO: Giornaliero SEDE: MASSA FINALESE La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT per azienda nel settore tessile cerchiamo: 2 ADDETTI UFFICIO PRODOTTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto con i clienti -customer service -gestione ordini e campionario Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore tessile -Buona capacità nel seguire il contatto clienti -Buona conoscenza della lingua inglese -Buone capacità informatiche e preferibilmente del gestionale Gamma -Supporto alla gestione del campionario -Disponibilità a eventuali e sporadiche trasferte in italia Luogo di lavoro Pesaro-Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda sita a Napoli centro direzionale (zona stazione) ricerca personale part-time (4 ore di lavoro) per ampliare il proprio organico. La risorsa dovra' avere capacita' di problem solving, massima disponibilita', interesse a perseguire gli obiettivi aziendali, buon uso del pc e propensione al lavoro di gruppo. Si offre stipendio garantito, (pagamenti settimanali e mensili) inquadramento a norma di legge, settimana di prova retribuita. Per ricevere info e fissare un colloquio contattare lo 08119287380 oppure inviare curriculum all'indirizzo mail CONNECTCENTER20@GMAIL.COM
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Made in World, Azienda di Multiservizi specializzata in distribuzione e comunicazione, sita ad Pordenone, RICERCA per espansione attività, diverse figure professionali da inserire nell’area acquisti, customer assistance e vendita. L’azienda si occupa di soluzioni innovative uniche ad alto valore, posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Il lavoro viene svolto in un ambiente giovane e dinamico orientato alla costante crescita sia personale che economica con premi ed incentivi. Il candidato si occuperà di: fare velocemente quotazioni ed offerte, rispondere alle numerose richieste della clientela, problem solving, trovare le soluzioni più idonee per la totale soddisfazione del cliente. Successivamente, si seguiranno autonomamente le trattative con un importante pacchetto clienti fornito dall’azienda. Requisiti: voglia di imparare, predisposizione al lavoro di gruppo, buon utilizzo dei principali programmi informatici (CRM aziendale, pacchetto office, internet, posta elettronica, ecc.), DISPONIBILITA’ IMMEDIATA PER UN FULL TIME DAL LUN AL VEN, domicilio limitrofe alla sede di lavoro.
        Vista prodotto
        Italia
        Agenzia di comunicazione di Napoli assume giovani motivati per attività di ufficio stampa in ambito eventi e spettacolo. Requisiti: laurea (preferibilmente attinente) di primo o di secondo grado, età compresa tra i 22 e i 33 anni, lingua inglese fluente, conoscenza del pacchetto office, Capacità di relazionarsi con i giornalisti, capacità di redigere comunicati stampa. Per candidarsi inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: neapolitancommunication@gmail.com
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società operante nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro, sta ricercando per Struttura sita a Civitavecchia, un/una Addetti ufficio servizi accettazione e segreteria Il/la candidato/a dovrà garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche • Gestione delle pratiche dâ€(TM)ufficio; • Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica); • Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); • Accoglienza clienti, inserimento dati e corrispondenza mail; • Controllo ordini in arrivo. Sono richieste • Diploma o Laurea • Stato di inoccupazione/disoccupazione • Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali • Ottima conoscenza del pacchetto di Office. • Residenza a Civitavecchia o zone limitrofe • Sarà data priorità ai candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI • Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità full-time e capacità di team working Sede di Lavoro: Civitavecchia (RM) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Inviare CV con foto aggiornato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda di Aprilia seleziona addetti ufficio paghe per elaborazione cedolini paghe ed invio dei relativi dichiarativi mensili e denunce annuali. Il candidato dovrà avere una buona padronanza nell'utilizzo del PC e dei programmi applicativi di settore nonché dei programmi office (word ed excel) è gradita la conoscenza del programma e-bridge-buffetti. Si richiede la massima serietà.
        Vista prodotto
        Viterbo (Lazio)
        Cerchiamo addetti ufficio acquisti.La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito.Si richiede disponibilità a partire nell'immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento e fisso mensile. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico. Sede Viterbo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Ufficio ricerca per importante società cliente operante nel settore sanità, ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI. Le figure svolgeranno le seguenti attività: -call center -gestione posta Tipo/Categoria lavoro - ambiente di lavoro gradevole e stimolante - occasioni di arricchimento professionale - possibilità di carriera - remunerazione commisurata alle capacità ma di sicuro interesse. Offriamo contratto determinato iniziale, orario full-time. Per candidarsi inviare cv alla email.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Addetti vendita. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale.per gestione ordini e clienti Luogo di lavoro: Saronno (VA) Si richiedono buone doti relazionali e spirito di gruppo!Si valuta anche senza esperienza dal Lunedi al Venerdì disponibilità Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        ADDETTI FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Ufficio commerciale sito a Pontedera stiamo selezionando n°2 di figure da valutare come segretarie. Richiediamo conoscenza del PC e del pacchetto office. Le mansioni lavorative da svolgere sono: -accoglienza clienti -reception -smistamento di corrispondenza in entrata e in uscita Disponibilità immediata e full-time. Per candidarsi inviare CV.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Ufficio di Cecina seleziona n°2 figure da valutare, come possibili assunzioni a tempo indeterminato. Le figure dovranno svolgere mansioni di: -logistica -scarico/carico merci -riordino magazzino Per candidarsi inviare CV. Richiediamo disponibilità immediata e full-time.
        Vista prodotto
        Italia
        Agenzia di comunicazione cerca due addetti comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a exchange.communication@gmail.com
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Prinko Logistics s.r.l leader nel settore della Logistica e dei Trasporti ricerca le seguenti figure: ADDETTI ALLâ€(TM)UFFICIO MAGAZZINO Si richiese interesse per la logistica ed attitudine al lavoro di gruppo. Le attività previste sono: - carico su sistema informatico della merce in arrivo - preparazione dei documenti in uscita merce sia trasporto nazionale che internazionale - gestione delle richieste dei clienti I requisiti richiesti: - esperienza nel settore logistico - conoscenza di base dei sistemi di gestione magazzini - attitudini al rapporto con i clienti - buona conosenza lingua inglese La selezione è aperta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e non ci sono limiti di età né di nazionalità.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Torino. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Bologna. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.