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Addetto attivita supporto cat


Elenco delle migliori vendite addetto attivita supporto cat

PENSIONI PER GATTI PER ANIMALI DOMESTICI, 2 IN 1 DOPPIO DUREVOLE DOPPIO CAT DOGS DISPENSER AUMENTATO SUPPORTO CAT FEEDING E ADRUMING FORNITURE PER CANI A FEED MACCHINA PER ANIMALI DOMESTICI,BLU
  • Alta qualità: le tazze rimovibili per cani e gatti sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, che garantisce la loro lunga durata.
  • Stabile e mobile: il cuscinetto di vacchetta per mandrino o ciotola d'acqua è realizzato in silicone di alta qualità ed è a prova di scorrimento sul pavimento liscio.
  • Il sottosuolo è facilmente pieghevole e può essere preso durante il viaggio.
  • Pulizia veloce: è possibile pulire la ciotola d'acqua / la ciotola di alimentazione sotto l'acqua corrente, con un panno umido o in lavastoviglie.
  • Set completo: questo set contiene 2 ciotole ogni 400 ml e una base.
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KUNYOXIU ALBERI TIRAGRAFFI PER GATTI GATTO GIOCO, MONTARE IL PICCOLO CENTRO ATTIVITÀ SISAL CAT CUCCE PER GATTI CON CONDOMINIO, AMACA, PIATTAFORME, PALLA SOSPESA 91(H)*30(W)*30CM(L)
  • ?AUMENTA LA STABILITÀ: il design ispessito della piastra di base, l'uso di una piastra di base spessa 1,52 cm e un design a fune migliorano la stabilità del tiragraffi. La corda può attaccare il tiragraffi al muro, anche se diversi gatti giocano insieme sul tiragraffi, è ancora molto stabile.
  • ?AUMENTA IL COMFORT: L'albero per gatti multistrato è costituito da un tessuto di peluche spesso e di alta qualità, molto morbido e confortevole. Appartamenti spaziosi, comode altalene, assicurati che al tuo gatto piaccia scoprire e annusare le loro nuove case e non graffiare i mobili.
  • ?MISCELAZIONE CON MOBILI: L'albero dei gatti è progettato magnificamente per tutti gli spazi abitativi. Che tu sia in un dormitorio, un appartamento o una casa, i tiragraffi possono essere perfettamente integrati nei mobili.
  • ?AMBIENTE AMICO : Adotta il pannello truciolare naturale certificato CARB, ecologico e resistente
  • ?FACILE DA INSTALLARE: Installazione semplice, spiegazione grafica, 20 minuti, in modo che il tuo gatto si goda una nuova casa confortevole. Offriamo una garanzia di qualità di un anno per l'albero di gatto. In caso di domande, non esitare a contattarci. Ti risponderemo immediatamente.
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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Firenze (Toscana)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l'area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l'area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5354. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l’area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l’area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda cliente del settore edilizio un addetto alla documentazione tecnica appartenente alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa si occuperà di tutte le attività tecniche d'ufficio, nello specifico: redazione di relazioni tecniche, aggiornamento della documentazione esistente, organizzazione dei corsi di formazione per i clienti e forza vendita, supporto tecnico alla rete di vendita e promotori. Si richiede laurea in ingegneria civile o edile - diploma di geometra, minima esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Il contratto iniziale è a tempo determinato con buone prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Completano il profilo buone capacità di team working, flessibilità e precisione. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle categorie protette Art. 1 Lg 68/99. Contratto di lavoro: Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nell'automazione industriale un IMPIEGATO ADDETTO AL SUPPORTO E AVANZAMENTO PRODUZIONE La figura si occuperà di: - Gestione delle trasferte e del personale interno / esterno. In base alle indicazioni ricevute: - aggiorna tabellone tracciabilità tecnici; - prende contato con il cliente per richiedere elenco documenti richiesti; - si interfaccia con RSPP nel caso fossero necessari documenti di sicurezza “non standard”; - predispone documentazione per il cliente; - cura la reperibilità di attrezzature specifiche presso i diversi cantieri; - cura i rapporti con i prestatori d’opera locali; - Gestisce documentazione di sicurezza attrezzature. - Avanzamento della produzione - Traccia emissione distinta, messa in lavoro componenti, distinta i/o e scheda colori da UTM - Traccia emissione schema elettrico da UTE - Traccia Emissione ordini da ACQ - Aggiornamento diagramma risorse interne ed esterne - Aggiornamento Attività completate e monitoraggio ore versate versus target - Processo di certificazione ISO 9001 - Supporto operativo allo steering committee; - Collegamento tra i diversi reparti e il Team di supporto - Sintesi delle attività e monitoraggio del loro avanzamento Requisiti Figura Ricercata -Diploma/Laurea indirizzo meccanico -preparazione tecnica, metodica e precisa -è gradita esperienza di almeno 1 - 2 anni nella mansione. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
E-work, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente in zona Milano centro:UN/UNA ADDETTO AL SUPPORTO ALLE ATTIVITA' UNIVERSITARIEContratto a chiamata per assistenza organizzativa durante le discussioni e proclamazioni di laurea, con orario 08:00 - 12:30 e/o 13.30 - 17:30.REQUISITI:Predisposizione al contatto con il pubblico;Precisione e affidabilità.SI OFFRE: contratto a chiamata;SEDE DI LAVORO: Milano - Sant'AmbrogioINSERIMENTO: inizio gennaio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore alimentare un ADDETTO AL MAGAZZINO o RESPONSABILE DI MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA D.L.68/99 La risorsa inserita in magazzino si occuperà di bolle, ricezione delle spedizioni, preparazione materiale. Si richiede: -TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 -preferibile ma non tassativo patentino del muletto -buona manualità e disponibilità a lavorare in team -disponibilità e interesse a seguire attività diverse in base alle esigenze del magazzino. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
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Torino (Piemonte)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca uno/a addetto/a alla gestione delle commesse per la propria sede di Cambiano (TO). La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Supporto ai controlli per Fatturazione attiva relativa alle varie commesse • Assistenza amministrativa ai Project Manager delle diverse divisioni; • Interfaccia con i responsabili per allineamento mensile della fatturazione • Supporto ai controlli per produttività giornaliera e mensile degli operatori sulle rispettive commesse ed andamento della commessa in generale; • Supporto ufficio gare per produzione della documentazione utile per la partecipazione ai bandi di gara. La complessità del ruolo è da ricercare nei diversi e paralleli piani d’intervento: quello della produzione, dell’amministrazione e del controllo di gestione. L’obiettivo di questa risorsa è quello di mantenere le varie aree allineate sugli obiettivi economici delle commesse, supportando la produzione, raccogliendo i dati relativi alle commesse ed elaborando report per i colleghi della contabilità e del controllo di gestione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma/laurea in ambito economico e/o gestionale • buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel • esperienza in mansione analoga • buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità • buona dialettica • automunito ed in possesso di patente B • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A GESTIONE DI COMMESSA” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Trapani (Sicilia)
PosizioneLa risorsa verrà inserita nell' area operation in affiancamento a colleghi e sarà coinvolta nelle seguenti attività:Supporto nelle attività amministrative (contratti di assunzione e fatturazione)Supporto alla reportisticaLa risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:titolo di studio in materie umanistiche con forte interesse alla gestione delle Risorse Umane, con speciale interesse alle tematiche inerenti all'amministrazione del personale (normativa, contratti, proroghe, rinnovi etc)utilizzo degli strumenti informatici in maniera disinvolta (in particolare Microsoft Outlook, Excel, Word e PowerPoint);La persona che stiamo cercando presenta inoltre spiccate doti relazionali e organizzative, comunicazione efficace, creatività e propensione al lavoro di squadra.Altre informazioniAssunzione tempo determinato, tempo pienoSede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
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Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette           Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti:  un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando:   ADDETTO PUNTO VENDITA  Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO:  vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA:  seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale,  intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO:  si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc.  Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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Treviso (Veneto)
ADDETTO/A UFFICIO GARE Dâ€(TM)APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dellâ€(TM)azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. Eâ€(TM) richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nellâ€(TM)ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
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Italia
ADDETTO/A UFFICIO GARE D’APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dell’azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nell’ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
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Italia
Addetto/a area Amministrazione del Personale ed Amministrazione. Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, neolaureato/a o laureando/a in Economia Aziendale, motivato/a, con voglia di imparare, inserito/a in un contesto nel quale avrà la possibilità di occuparsi della gestione del personale: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, scadenziario, ecc). Supporto alla predisposizione e all'archiviazione della documentazione amministrativa connessa al personale (lettere, modulistica, etc). Gestione ed aggiornamento reportistica (es ferie/rol – comporti malattie ecc) dei dipendenti. Compilazione ed invio denunce e comunicazioni di infortunio. Tenuta cassa con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Bolle di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività segretariale generale. Requisiti: Laurea Triennale in economia o similare. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, teamwork ed ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.
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