-
loading
Solo con l'immagine

Addetto attivita supporto


Elenco delle migliori vendite addetto attivita supporto

ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO ELASTICO SCHIENA, FASCIA LOMBARE SUPPORTO SCHIENA, BUSTINO POSTURALE, BUSTINO ORTOPEDICO SOLLIEVO ERNIA DEL DISCO, ALLEVIA IL DOLORE. MISURA UNICA REGOLABILE DALLA S ALLA XL
  • ✅ La fascia lombare è un supporto davvero molto utile per tutte le persone che soffrono di problemi alla parte più bassa della schiena, la zona lombare appunto, e desiderano proteggerla dalle sollecitazioni anche molto forti che possono derivare non solo da alcuni tipi di attività sportiva, ma anche da attività che svolgiamo normalmente nella nostra vita quotidiana, come ad esempio correre, guidare o andare in moto
  • ✅ Cinghia facilmente regolabile consente piccole modifiche di tenuta e vestibilità per adattarsi a varie posture senza compromettere il supporto.
  • ✅ Costruito con materiali di ultima generazione in Neoprene chiuso delle cellule della qualità superiore, coperto di nylon da entrambi i lati per una massima comodità, la combinazione dei due materiali fornisce un trattamento terapeutico al muscolo o alla ferita del giunto.
  • ✅Lavabile in acqua fredda con sapone delicato, sciacquare e far asciugare all'aria aperta a temperatura ambiente. NO Lavatrice, No asciugatrice.
  • ✅ Per fatturazione inviare messaggio interno non oltre un giorno dall'acquisto con i dati di fatturazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Lasea s.r.l. assume personale. Si ricerca una risorsa adibita al supporto clienti che dovrà occuparsi di: -ricevere le chiamate, analizzare le richieste e smistarle al reparto di competenza; -redigere rapporti riguardo la customer satisfaction; -gestire resi e recupero contratti. La proposta di lavoro prevede: -training formativo in sede; -retribuzione mensile adeguata; -contratto a scopo di assunzione a tempo. La sede di nuova apertura in zona Fr, predilige candidati in stato di disoccupazione e con disponibilità lavorativa immediata per un full-time. Completano il profilo: attitudine al problem solving, pazienza, determinazione e conoscenze informatiche di base. Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare CV e numero di telefono.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Lasea s.r.l. assume personale.Si ricerca una risorsa adibita al supporto clienti che dovrà occuparsi di:-ricevere le chiamate, analizzare le richieste e smistarle al reparto di competenza; -redigere rapporti riguardo la customer satisfaction; -gestire resi e recupero contratti. La proposta di lavoro prevede: -training formativo in sede; -retribuzione mensile adeguata; -contratto a scopo di assunzione a tempo. La sede di nuova apertura in zona Fr, predilige candidati in stato di disoccupazione e con disponibilità lavorativa immediata per un full-time. Completano il profilo: attitudine al problem solving, pazienza, determinazione e conoscenze informatiche di base. Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ditta specializzata nei servizi generali per l'attività di assistenza clienti e back office ricerca operatori, per assistenza alla clientela post-vendita, attività di back office, gestione appuntamenti e inserimento/controllo dati. Cerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. COSA OFFRIAMO Fisso mensile garantito Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Regolare contratto a norma di legge COMPLETANO IL PROFILO Spiccato orientamento alle relazioni Predisposizione al rapporto col cliente Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione Appassionato di comunicazione Disoccupazione/inoccupazione Residenza a Brindisi o in provincia Disponibilità immediata e full-time Orari lavorativi dal lunedì al venerdì (Full-Time) Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Località: Brindisi, Puglia Allegare C.V. aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Blackstar marketing in fase di ampliamento organico seleziona delle nuove risorse da inserire nello staff di Torino. Il candidato selezionato si occuperà di svolgere Attività Promozionali all'interno di importanti catane GDO, Centri commerciali, Ikea, Italo treno. Dovrà inoltre assicurare alti standard di qualità e gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi Clienti. Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa nel settore in quanto è previsto un affiancamento iniziale del candidato selezionato. Richiediamo: - Domicilio a Torino o limitrofi; - Disponibilità immediata; - Propensione al lavoro in Team; - Ottime capacità Comunicative. Offriamo: - Formazione tramite zoom call e on the job; - Crescita professionale nella gestione di: Eventi, Team, Formazione, Selezione; - Inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; - Viaggi premio. Dato l'alto numero di candidatura verrà data priorità ai candidati full time o di almeno 4 giorni pieni a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nell'automazione industriale un IMPIEGATO ADDETTO AL SUPPORTO E AVANZAMENTO PRODUZIONE La figura si occuperà di: - Gestione delle trasferte e del personale interno / esterno. In base alle indicazioni ricevute: - aggiorna tabellone tracciabilità tecnici; - prende contato con il cliente per richiedere elenco documenti richiesti; - si interfaccia con RSPP nel caso fossero necessari documenti di sicurezza “non standard”; - predispone documentazione per il cliente; - cura la reperibilità di attrezzature specifiche presso i diversi cantieri; - cura i rapporti con i prestatori d’opera locali; - Gestisce documentazione di sicurezza attrezzature. - Avanzamento della produzione - Traccia emissione distinta, messa in lavoro componenti, distinta i/o e scheda colori da UTM - Traccia emissione schema elettrico da UTE - Traccia Emissione ordini da ACQ - Aggiornamento diagramma risorse interne ed esterne - Aggiornamento Attività completate e monitoraggio ore versate versus target - Processo di certificazione ISO 9001 - Supporto operativo allo steering committee; - Collegamento tra i diversi reparti e il Team di supporto - Sintesi delle attività e monitoraggio del loro avanzamento Requisiti Figura Ricercata -Diploma/Laurea indirizzo meccanico -preparazione tecnica, metodica e precisa -è gradita esperienza di almeno 1 - 2 anni nella mansione. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
E-work, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente in zona Milano centro:UN/UNA ADDETTO AL SUPPORTO ALLE ATTIVITA' UNIVERSITARIEContratto a chiamata per assistenza organizzativa durante le discussioni e proclamazioni di laurea, con orario 08:00 - 12:30 e/o 13.30 - 17:30.REQUISITI:Predisposizione al contatto con il pubblico;Precisione e affidabilità.SI OFFRE: contratto a chiamata;SEDE DI LAVORO: Milano - Sant'AmbrogioINSERIMENTO: inizio gennaio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower Agenzia per il Lavoro cerca per EVENTO MUSICALE che si svolgerà in data 7 luglio a Sordevolo 1 addetto/a supporto alla biglietteria. • Data: domenica 7 luglio • Luogo: Sordevolo – Anfiteatro Giovanni Paolo II • Orario di servizio: 18:00 – 22:00 • Contratto: Prestazione occasionale Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Cerco un addetto a lavoro di attività boschive che abbia esperienza, che sappia utilizzare la motosega e quanto altro occorre per questo tipo di attività stipendio da concordare
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca uno/a addetto/a alla gestione delle commesse per la propria sede di Cambiano (TO). La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Supporto ai controlli per Fatturazione attiva relativa alle varie commesse • Assistenza amministrativa ai Project Manager delle diverse divisioni; • Interfaccia con i responsabili per allineamento mensile della fatturazione • Supporto ai controlli per produttività giornaliera e mensile degli operatori sulle rispettive commesse ed andamento della commessa in generale; • Supporto ufficio gare per produzione della documentazione utile per la partecipazione ai bandi di gara. La complessità del ruolo è da ricercare nei diversi e paralleli piani d’intervento: quello della produzione, dell’amministrazione e del controllo di gestione. L’obiettivo di questa risorsa è quello di mantenere le varie aree allineate sugli obiettivi economici delle commesse, supportando la produzione, raccogliendo i dati relativi alle commesse ed elaborando report per i colleghi della contabilità e del controllo di gestione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma/laurea in ambito economico e/o gestionale • buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel • esperienza in mansione analoga • buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità • buona dialettica • automunito ed in possesso di patente B • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A GESTIONE DI COMMESSA” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
PosizioneLa risorsa verrà inserita nell' area operation in affiancamento a colleghi e sarà coinvolta nelle seguenti attività:Supporto nelle attività amministrative (contratti di assunzione e fatturazione)Supporto alla reportisticaLa risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:titolo di studio in materie umanistiche con forte interesse alla gestione delle Risorse Umane, con speciale interesse alle tematiche inerenti all'amministrazione del personale (normativa, contratti, proroghe, rinnovi etc)utilizzo degli strumenti informatici in maniera disinvolta (in particolare Microsoft Outlook, Excel, Word e PowerPoint);La persona che stiamo cercando presenta inoltre spiccate doti relazionali e organizzative, comunicazione efficace, creatività e propensione al lavoro di squadra.Altre informazioniAssunzione tempo determinato, tempo pienoSede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per società cliente un supporto ai servizi generali: PRINCIPALI ATTIVITA' Supporto generale a tutte le attività dell'ufficio, in particolare per: Preparazione lettera di vettura e documenti di trasporto. Imbustamento e affrancatura. Movimentazione di scatole per archivi. Spedizione di riviste REQUISITI Giovane e open-minded Conoscenza pacchetto Office Conoscenza Sap Esperienza nella spedizione tramite corrieri SDA / DHL / Bartolini ECONOMICS Contratto di somministrazione della durata di 3 mesi 4° livello CCNL Commercio full time Luogo di lavoro Milano viale certosa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda locale, ricerchiamo un addetto al supporto per l'istruttoria di pratiche di finanziamento. Il candidato si occuperà dell'istruttoria e della gestione delle pratiche di finanziamento. Requisiti richiesti: Laurea in Economia e Commercio, esperienza di lavoro di almeno due anni presso aziende o studi commerciali nella gestione della materia amministrativo-contabile, redazione e/o lettura di bilanci di esercizio, disponibilità a brevi spostamenti. Zona di lavoro: Bari Orario di lavoro: full-time Contratto offerto: somministrazione a termine
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower Agenzia per il lavoro cerca per evento teatrale che si svolgerà in data 3 Aprile a Biella 1 addetto/a supporto alla biglietteria. Data: merc 03 aprile. Evento: Giuseppe Giacobazzi Luogo: Biella - Teatro Odeon Orario di servizio: 17:30 – 21:30 Contratto: Prestazione occasionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower Agenzia per il lavoro cerca per evento musicale che si svolgerà in data 4 Aprile a Courmayeur 1 addetto/a supporto alla biglietteria. Data: Giov. 04 aprile. Evento: Alessandra Amoroso Luogo: Courmayeur – Forum Sport Center Orario di servizio: 17:30 – 21:30 Contratto: Prestazione occasionale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.