-
loading
Solo con l'immagine

Addetto conto deposito


Elenco delle migliori vendite addetto conto deposito

REGISTRO CARICO/SCARICO AUTOVEICOLI IN CONTO DEPOSITO PRESSO GLI AUTOSALONI: FORMATO A4 - 53 PAGINE DOPPIE NUMERATE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
    • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
    • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
    • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
    • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
    • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
    • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
    • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Disponibilità di spazi per CONTO DEPOSITO di materiale vario non infiammabile, non deperibile per un costo giornaliero a metroquadro o bancale EUR di EURO 0,24/0,30. Minimo 5 metriquadri. I depositi si trovano a Valleambrosia di Rozzano (MI) e Vellezzo Bellini (PV). Disponibilità attuale 300 bancali circa. Attivi dal 1989
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Azienda privata perseo societaâ€(TM) cooperativa seleziona 3 candidati da inserire nel proprio organico per ricoprire il ruolo di addetto al deposito bagagli allâ€(TM)interno della stazione ferroviaria di salerno. si richiede etaâ€(TM) minima 22 anni diploma di maturitaâ€(TM) conoscenza base della lingua inglese bella presenza spiccate capacitaâ€(TM) organizzative senso del dovere e responsabilitaâ€(TM) disponibilitaâ€(TM) immediata per orario full time lâ€(TM)azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile min di € 1000.00 gli interessati sono pregati di inviare cv vitae il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    MULTISERVICESRL, per una nuova apertura in provincia di Salerno, ricerca: ADDETTI DEPOSITO La risorsa, riportando ai Responsabile di Deposito dovrà svolgere i seguenti compiti: Ricevimento, carico e scarico merci Preparazione consegne a domicilio e preparazione di quelle dirette Preparazione dei rifornimenti richiesti dal punto vendita Controllo e smistamento delle merci in entrata ed in uscita Presidio banco consegne ed evasione della merce REQUISITI: Disponibilità a lavorare full time - dal LUN al VEN - 8 ore giornaliere (da concordare se orario continuo o spezzato) Capacità relazionali e comunicative Il candidato ideale è una persona con un forte senso dell’organizzazione, capace di lavorare in squadra e che abbia tanta voglia di mettersi in gioco. Valutiamo anche candidati senza esperienza e/o alla prima esperienza lavorativa..mettersi in gioco vuol dire sfidare i nostri limiti precedenti, superarli vuol dire crescere professionalmente per l'Azienda e come individuo, per se stessi..
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Azienda situata a Macerata, ricerca un magazziniere da inserire nell'organico interno. La risorsa verrà inserita nel magazzino e si occuperà di gestione del magazzino, carico e scarico della merce, monitoraggio e controllo della merce in entrata ed in uscita.Si richiedono i seguenti requisiti:pregressa esperienza anche breve in ruoli di addetto al magazzino, addetto carico/scarico o scaffalista;Titolo di studio: diploma.Richiesta buona volontà e voglia di imparare, oltre che affidabilità.Sede di lavoro: Macerata.Orario di lavoro: full-timeSi offre contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Saltecno ricerca un addetto al magazzino: la risorsa, terminato il periodo di prova e formazione, si occuperà della gestione del magazzino e della movimentazione della merce. Giornalmente la figura addetta si occuperà, nella fattispecie, della preparazione degli ordini in uscita e dello stoccaggio e sistemazione della merce in entrata. Requisiti fondamentali sono apprendimento veloce, famigliarità con computers e principali applicativi e la disponibilità immediata data l’urgenza. Si offre contratto full time di 8 ore a tempo determinato, salvo proroghe e rinnovi eventuali. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico:
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Nuova filiale situata a FOGGIA seleziona una figura che di dedichi alla gestione del deposito magazzino. Attività inerenti: • Scarico e disimballo • Controllo quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; • Gestione del materiale • Sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; • Effettuazione inventari semestrali Profilo richiesto: • Diploma tecnico o licenza media • capacità di utilizzo di Windows, office e posta elettronica • disponibile immediato Orario di lavoro: FULL TIME / CONTRATTO INIZIALE DETERMINATO CON POSSIBILITA’ DI PROROGHE. ALLEGARE IL PROPRIO CV AGGIORNATO CON RECAPITO RAGGIUNGIBILE
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Per non rinnovo di un contratto azienda con deposito aziendale su Salerno, ricerca n3 risorse per un orario di 8 ore giornaliere.Si offre contratto determinato per i 3/6 mesi, per mansioni di carico/scarico, riordino, gestione bolle e ddt. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Global Forniture Srls,ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi,un magazziniere con esperienza pregressa nel ruolo. La persona inserita si occuperà: -Gestione materiale in ingresso ed uscita; -Registrazione documenti di trasporto; -Carico/scarico e prelievo merce; -Imballaggio merci; Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo; - Patentino del muletto in corso di validità ed esperienza nell'utilizzo dello stesso; - Affidabilità e precisione. Completano il profilo la flessibilità oraria e la capacità di collaborare all'interno di un team di lavoro. Ottima opportunità di essere inseriti in un contesto in forte espansione. Disponibilità a valutare periodo di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Retribuzione commisurata all'esperienza.
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda strutturata, cerchiamo un Addetto alla Programmazione della Produzione. Il candidato risponderà, direttamente, al responsabile di produzione e si occuperà delle seguenti mansioni: elaborazione dei nuovi codici e relativo inserimento a gestionale; gestione della distinta base; pianificazione delle distinte base; lancio MRP; analisi sei risultati del gestionale; approvazione degli ordini di acquisto e di produzione; lanci di produzione; gestione dei cicli di lavorazione; analisi dei carichi previsti; gestione delle scorte di magazzino, floor stock e conto deposito; gestione dell'inventario; supporto alla definizione dei cicli di lavoro. Si richiedono: esperienza nel ruolo di due/tre anni; laurea in ingegneria gestionale; conoscenza dei cicli produttivi; buone capacità comunicative; buona conoscenza dei sistemi ERP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Deposito archivi cartacei per professionisti ed aziende Servizio di deposito ed archiviazione documentazione cartacea conto terzi. Spazi a magazzino nelle immediate vicinanze del centro di Pordenone e Portogruaro. Massima serietà e segretezza. Preventivo senza impegno.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Addetto al Picking Cerchiamo una figura da inserire nel magazzino come operaio Addetto al Picking. La risorsa attraverso l’utilizzo di un palmare (terminale ottico) e relativa lista di prelievo, si occuperà del prelievo del materiale necessario all’evasione degli ordini. Nello specifico si occuperà di eseguire i prelievi della merce che depositerà in un apposito carrello e si muoverà tra gli spazi del magazzino. Si richiede buona manualità, velocità di apprendimento. Titolo di studio non determinante, licenza media. La risorsa verrebbe inserita nell’immediato, con iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione. Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì con orario 08.00-12.00/13.30-17.30 Inquadramento commisurato all’esperienza acquisita, CCNL COMMERCIO, 13°-14°. E’ preferibile residenza limitrofi Napoli, distanza non superiore a 15-20 km dalla sede.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA CATALOGAZIONE DELLE MERCI Per grande azienda commerciale leader nel settore trasporti & fornitura per enti privati e pubblici si ricercano operai addetti alla catalogazione degli articoli aziendali, ordinare il materiale suddividendone i componenti in gruppi da avviare alle rispettive destinazioni. In particolare le attività a cui si andrà in contro saranno le seguenti: Classificazione, distribuzione e occuparsi del riempimento del settore nei diversi scomparti aziendali, assicurandosi che il deposito aziendale non sia mai sprovvisto di merci. Gestire l’inventario e controllando gli ordini in arrivo e in uscita Assistenza tecnica al cliente (reso, reclamo o ordini in blocchi) Pulizia del magazzino al termine del proprio turno Mansioni generiche di settore Nel candidato saranno graditi i seguenti requisiti: Disponibilità a lavorare 8 ore al dì, che sappia lavorare in maniera autonoma e precisa, che sia puntuale e responsabile FILIALI DI RIFERIMENTO: Ladispoli, Civitavecchia, Viterbo
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO E AL COLLAUDO - SETTORE MEDICALE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un importante aziende del settore medicale con forte specializzazione nella magnetoterapia e laserterapia, con sede a sud di Vicenza, ricerca un: Addetto all'assemblaggio e al collaudo  La risorsa rispondendo direttamente al Manufacturing and Logistic Manager, verrà inserita all'interno del Manufacturing Department nell'ottica di un potenziamento delle funzioni tecniche di produzione. Sarà suo compito operare l'assemblaggio ed il collaudo dei dispositivi. La risorsa inserita si occuperà di: Assemblaggio dei codici secondo l'ordine di produzione con integrazione dei componenti nel dispositivo Controlli in incoming delle forniture Operazione di test dei componenti e test di collaudo finale Configurazione del prodotto finito secondo l'ordine del fornitore Compilazione dei documenti di produzione secondo i criteri cGMP (regolamenti di settore) Gestione degli avanzamenti della produzione, con relativa documentazione Compilazione ed archiviazione dei rapporti di collaudo Conferimento dei prodotti finiti a magazzino e carico del magazzino prodotti finiti Collaborazione nella gestione del magazzino prodotti finiti Collaborazione nelle operazioni di imballaggio e controllo finale di configurazione Gestione della tracciabilità di prodotto Pulizia del luogo di lavoro e tenuta in ordine dei banchi e delle postazioni Collaborazione nell'imballaggio, confezionamento e labeling dei prodotti secondo check list predefinite Gestione dei packing list merce Completano il profilo: Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico Richiesta precisione e metodicità nell'espletamento della funzione e capacità di gestione delle priorità Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici (SW gestionali, Office) Sufficiente conoscenza della lingua inglese Capacità di team working, attitudine al problem solving Capacità di applicare correttamente le policies aziendali e consapevolezza di operare in un contesto medicale Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutta Italia, ricerca un:            ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE  La figura selezionata, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti e incrementare il business aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari di alta qualità.  La risorsa inserita si occuperà di: - Ricercare autonomamente nuovi clienti, lavorando in sinergia con i referenti aziendali; - Presentare il prodotto, anche attraverso degustazioni;  - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini tramite un continuo interfacciamento con l'azienda;  - Assistere il cliente durante la fase di post-vendita.  Caratteristiche richieste: - Pregressa esperienza nelle vendite preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità.  Proposta contrattuale: Libera professione Luogo di lavoro:  In mobilità sul territorio
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.