-
loading
Solo con l'immagine

Addetto conto


Elenco delle migliori vendite addetto conto

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO E AL COLLAUDO - SETTORE MEDICALE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un importante aziende del settore medicale con forte specializzazione nella magnetoterapia e laserterapia, con sede a sud di Vicenza, ricerca un: Addetto all'assemblaggio e al collaudo  La risorsa rispondendo direttamente al Manufacturing and Logistic Manager, verrà inserita all'interno del Manufacturing Department nell'ottica di un potenziamento delle funzioni tecniche di produzione. Sarà suo compito operare l'assemblaggio ed il collaudo dei dispositivi. La risorsa inserita si occuperà di: Assemblaggio dei codici secondo l'ordine di produzione con integrazione dei componenti nel dispositivo Controlli in incoming delle forniture Operazione di test dei componenti e test di collaudo finale Configurazione del prodotto finito secondo l'ordine del fornitore Compilazione dei documenti di produzione secondo i criteri cGMP (regolamenti di settore) Gestione degli avanzamenti della produzione, con relativa documentazione Compilazione ed archiviazione dei rapporti di collaudo Conferimento dei prodotti finiti a magazzino e carico del magazzino prodotti finiti Collaborazione nella gestione del magazzino prodotti finiti Collaborazione nelle operazioni di imballaggio e controllo finale di configurazione Gestione della tracciabilità di prodotto Pulizia del luogo di lavoro e tenuta in ordine dei banchi e delle postazioni Collaborazione nell'imballaggio, confezionamento e labeling dei prodotti secondo check list predefinite Gestione dei packing list merce Completano il profilo: Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico Richiesta precisione e metodicità nell'espletamento della funzione e capacità di gestione delle priorità Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici (SW gestionali, Office) Sufficiente conoscenza della lingua inglese Capacità di team working, attitudine al problem solving Capacità di applicare correttamente le policies aziendali e consapevolezza di operare in un contesto medicale Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutta Italia, ricerca un:            ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE  La figura selezionata, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti e incrementare il business aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari di alta qualità.  La risorsa inserita si occuperà di: - Ricercare autonomamente nuovi clienti, lavorando in sinergia con i referenti aziendali; - Presentare il prodotto, anche attraverso degustazioni;  - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini tramite un continuo interfacciamento con l'azienda;  - Assistere il cliente durante la fase di post-vendita.  Caratteristiche richieste: - Pregressa esperienza nelle vendite preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità.  Proposta contrattuale: Libera professione Luogo di lavoro:  In mobilità sul territorio
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    ADDETTO BUSTE PAGA ZUCCHETTI (COD.RCG077) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di importante azienda del settore fashion retail, un ADDETTO BUSTE PAGA. La risorsa, da inserire con contratto di apprendistato e che risponderà allâ€(TM)HR Manager, si occuperà di: • elaborare buste paga; • gestire adempimenti fiscali e contributivi; • gestire presenze e assenze; • definire e gestire gli aspetti contrattualistici. Requisiti: • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale • Almeno 3 anni di esperienza • Ottima conoscenza del software gestionale Zucchetti • Forte motivazione ed orientamento allâ€(TM)obiettivo • Precisione Sede: Napoli. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice di riferimento: RCG077
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di: • Supportare lâ€(TM)area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica; • raccogliere dallâ€(TM)area commerciale le esigenze del cliente; • analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta; • gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive; • mantenere e fidelizzare il cliente. Requisiti richiesti: • Laurea in Lingue o Economia; • ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca); • forte sensibilità commerciale; • conoscenza del settore food. Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving. Si offre: stage Sede di lavoro: Provincia di Napoli Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ADDETTO MARKETING GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di ROMA NORD EST addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    ADDETTO MARKETING GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di FIRENZE addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A MONTAGGIO MOBILI per azienda specializzata nel trasporto/montaggio conto terzi. Richiesta comprovata esperienza nella medesima mansione. Si richiede disponibilità per Torino e provincia. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Lauriano.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE BUONVENTO (BENEVENTO). Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE ROMA EST. Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE CONAD SHOPPING CENTER (SAN SEVERO-FG). Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE LATINA FIORI. Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Importante azienda cartotecnica, zona Isola Bergamasca, ricerca ADDETTO ACQUISTI Rif. 55783 La risorsa, sulla base di specifiche indicazioni ricevute dai diversi responsabili e degli accordi in essere con i vari fornitori, si occuperà di acquisto, inserimento ordini e relative imputazioni contabili per i seguenti beni e servizi: • materiali e attrezzature di manutenzione; • servizi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, interventi tecnici • cancelleria, strumentazione IT, hardware e software, DPI, abbigliamento da lavoro; • materiali di consumo; • materiali (pezzi di ricambio, cilindri…) inviati in conto lavorazione e/o conto riparazione • cespiti Si richiede diploma di ragioneria, esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo maturata presso contesti industriali evoluti e complessi, attitudini organizzative, capacità di comunicare fornitori e altri reparti aziendali, doti di precisione e meticolosità, conoscenza inglese e, preferenzialmente, di AS400.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Job Camere Srl Filiale di Borgomanero ricerca ADDETTO AL CONTO LAVOROIl candidato ideale, preferibilmente con pregressa esperienza nella mansione, verrà inserito in una prestigiosa azienda di rubinetteria e si occuperà della gestione di bolle, carico e scarico del materiale a portale e delle scadenze ordine materiale.Luogo: Gargallo (NO) Orario: Full-time Si offre contratto in somministrazione con relative proroghe, il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ottimo uso del PCEsperienza pregressa nella mansione,
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad HR Solutions ricerca per conto di un'azienda cliente leader nei servizi di ristorazione, candidati per il ruolo di: ADDETTO ALLA RISTORAZIONE L'addetto alla ristorazione è il primo punto di contatto con i clienti. Si ricercano persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire un'esperienza memorabile ai clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità. Principali attività: · Accogliere i clienti seguendoli nell'ordinazione e nel pagamento. · Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente · Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze. · Svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. · Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: · Diploma di scuola media superiore. · Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. · La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. · La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hostellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. È necessario essere automuniti. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time. Sede di Lavoro: Padova
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Per conto di un Negozio di Alimentari, Forma-x seleziona Addetto alle Consegne per assunzione a Esino Lario (Co) La figura ricercata lavorerà presso il negozio di Esino Lario e i paesi limitrofi,occupandosi del servizio di consegna a domicilio degli alimenti, presso clienti. Il candidato/a ideale ha maturato, preferibilmente, esperienza come addetto/a consegne. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che siano disponibili ad orari notturni e festivi, con spiccate doti di flessibilità. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 â€" D.Lgs. n.198/2006). Saranno valutati solo curricula in formato europeo, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad HR Solutions ricerca per conto di un'azienda cliente leader nei servizi di ristorazione, candidati per il ruolo di: ADDETTO ALLA RISTORAZIONE L'addetto alla ristorazione è il primo punto di contatto con i clienti. Si ricercano persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire un'esperienza memorabile ai clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità. Principali attività: · Accogliere i clienti seguendoli nell'ordinazione e nel pagamento. · Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente · Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze. · Svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. · Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: · Diploma di scuola media superiore. · Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. · La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. · La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hostellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. È necessario essere automuniti e disponibili per turni notturni. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time. Sede di Lavoro: Fiorenzuola d'Arda
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: ADDETTO PROVE E TEST MECCANICHE – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti •Preferibile conoscenza di CAD 2D SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PROVE_E_TEST_MECCANICHE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_165201183.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Per conto del nostro cliente, leader nel settore Telecomunicazioni, cerchiamo Addetto vendita con esperienza nel settore di servizi. Il lavoro svolgerà presso un temporary store all'interno dei centri commerciali Roma Est e Torvergata. Per un impegno Part Time, offriamo fisso + provvigioni. Se interessati inviare Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda strutturata, cerchiamo un Addetto alla Programmazione della Produzione. Il candidato risponderà, direttamente, al responsabile di produzione e si occuperà delle seguenti mansioni: elaborazione dei nuovi codici e relativo inserimento a gestionale; gestione della distinta base; pianificazione delle distinte base; lancio MRP; analisi sei risultati del gestionale; approvazione degli ordini di acquisto e di produzione; lanci di produzione; gestione dei cicli di lavorazione; analisi dei carichi previsti; gestione delle scorte di magazzino, floor stock e conto deposito; gestione dell'inventario; supporto alla definizione dei cicli di lavoro. Si richiedono: esperienza nel ruolo di due/tre anni; laurea in ingegneria gestionale; conoscenza dei cicli produttivi; buone capacità comunicative; buona conoscenza dei sistemi ERP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Just On Business, agenzia per il lavoro, seleizona per conto di un cliente ADDETTO/A ALLE PULIZE La risorsa dovrà occuparsi della pulzia di uffici. Richiesta esperienza nella mansione. Orario di lavoro: 6 ore settimanali: lunedi, mercoledi e venerdi dalle 17.30 alle 19.30. Si offrre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Vicenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda comasca di servizi logistici operante nel settore del trasporto di merci su strada per conto terzi, ricerca per ampliamento organico un addetto alla gestione e pianificazione di trasporti nazionali e internazionali. E' richiesto conoscenza francese parlato e scritto; è gradita esperienza maturata nel settore. Il CCNL è: Terziario Confcommercio.
    Vista prodotto
    Italia
    Giemme Power srl per conto di Posta Power ricerca, per ampliamento organico per la filiale di Ravenna: UN ADDETTO ALLA DISTRIBUZIONE POSTALE Posta Power si occupa a livello nazionale,con oltre 60 uffici, di gestione della corrispondenza per professionisti (avvocati/notai/amministratori/p.m.i.) e nell' ottica dello sviluppo della filiale di Ravenna sta selezionando un portalettere che si occuperà di consegnare la corrispondenza sul territorio di Ravenna e provincia. Attenzione: prima di inviare (inutilmente) il tuo c.v. leggi bene quali sono i requisiti di accesso alla selezione! Chi cerchiamo: Il nostro candidato ideale dovrà avere una buona cultura, in modo da sapersi relazionare alla clientela. Dovrà saper gestire e portare a termine nei tempi previsti le consegne affidatagli seguendo scrupolosamente le indicazioni della Direzione. Caratteristiche fondamentali che completano il profilo del portalettere sono: -Ottima padronanza alla guida di uno scooter -Buonissima conoscenza del territorio di Ravenna -Capacità di lavorare in autonomia ed in team -Flessibilità negli orari. -Voglia di mettersi alla prova in un contesto dinamico ed in veloce crescita. Cosa offriamo: Formazione tecnico-pratica prima dell' inserimento in azienda Formazione continua per i primi 3 mesi fino al raggiungimento della completa autonomia lavorativa Il contratto inizialmente sarà a tempo determinato con modalità di prestazione occasionale, poi, secondo C.C.N. SERVIZI POSTALI Successivo inserimento tempo indeterminato. Se credi di avere le caratteristiche indicate invia una e-mail con il tuo c.v. allegando una lettera di presentazione che contenga i motivi per i quali si pensa di avere le caratteristiche richieste, oltre ai propri contatti.? Le candidature prive di curriculum vitae verranno immediatamente cestinate.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, in previsione del pensionamento della persona che attualmente ricopre questo ruolo, ci ha incaricati di ricercare una figura di ADDETTO/A BOLLETTAZIONE La persona, interfacciandosi con la logistica, il magazzino e i colleghi della contabilità, si occuperà principalmente della bollettazione e della gestione del conto lavoro, verificando la documentazione relativa il materiale in arrivo. Il profilo ideale è diplomato, ha maturato 2-3 anni di esperienza in un ruolo amministrativo, conosce molto bene il Pacchetto Office (gradita conoscenza AS400) e possiede un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Si ricerca una persona propositiva, con buone capacità comunicative e relazionali e portata al lavoro in team. Completano il profilo una buona predisposizione all’apprendimento, capacità di andare in profondità nei processi e doti organizzative. Si offre un inserimento in un contesto dinamico, orientato alla crescita e al miglioramento continuo dei processi aziendali. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda di Cornaredo cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a contabilità generale junior. I/La candidato/a si dovrà occupare delle seguenti mansioni: contabilità generale, gestione dei terzisti e dei conto lavorazione, imputazione per centri di costo, partita doppia e dovrà arrivare fino alle scritture di bilancio Si richiede diploma in ragioneria o similari, esperienza di 3/4 anni nella mansione. Curiosità, proattività ed elasticità completano il profilo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTI BAR/CAFFETTERIA_ MODENA Randstad HR Solutions ricerca per conto di un’azienda cliente leader nel settore della ristorazione in zona Padova, un addetto/a alla ristorazione con preferibile esperienza pregressa nel settore. Le principali attività: • Accogliere clienti seguendoli nell’ordinazione e nel pagamento; • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente; • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze; • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Automunito/a • Flessibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei festivi; Offriamo: Contratto a tempo determinato part-time. Sede di Lavoro: Modena
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTI BAR/CAFFETTERIA_ PADOVA Randstad HR Solutions ricerca per conto di un’azienda cliente leader nel settore della ristorazione in zona Padova, un addetto/a alla ristorazione con preferibile esperienza pregressa nel settore. Le principali attività: • Accogliere clienti seguendoli nell’ordinazione e nel pagamento; • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente; • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze; • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Automunito/a • Flessibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei festivi; Offriamo: Contratto a tempo determinato part-time. Sede di Lavoro: Padova
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad HR Solutions ricerca per conto di un'azienda cliente leader nel settore della ristorazione un Addetto Bar/Caffetteria. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo anche minima (preferibilmente caffetteria o servizio in sala); Flessibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei festivi; Disponibilità immediata. La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. Le principali attività: Accogliere clienti seguendoli nell'ordinazione e nel pagamento; Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente; Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze; Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione. Offriamo: Contratto a tempo determinato part-time. Sede di Lavoro: Bologna sud
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ADDETTI BAR/CAFFETTERIA_ ROMA MONTE SACRO Randstad HR Solutions ricerca per conto di unâ€(TM)azienda cliente leader nel settore della ristorazione in zona Roma Monte Sacro, un addetto/a alla ristorazione con preferibile esperienza pregressa nel settore. Le principali attività: • Accogliere clienti seguendoli nellâ€(TM)ordinazione e nel pagamento; • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente; • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze; • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Automunito/a • Flessibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei festivi; Offriamo: Contratto a tempo determinato part-time. Sede di Lavoro: Roma Monte Sacro
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.