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Addetto supporto analisi servizio


Elenco delle migliori vendite addetto supporto analisi servizio

HTYQ LETTORE MULTIMEDIALE DI NAVIGAZIONE GPS PER AUTO DA 9 POLLICI, LETTORE VIDEO CON CHIAMATA BLUETOOTH AUTO ANDROID 10.0 PER RENAULT MEGANE 3 2009-2014, SUPPORTO IL SERVIZIO GOOGLE
  • 【Potente】 Microfono integrato per autoradio/Controllo del volante/Immagine inversa/GPS/Bluetooth (musica e chiamate in vivavoce)/WiFi/Hot Spot/Video 1080P/Mirror link/USB/Multilingua/Plug and play/FM , AM/Servizio Google (si prega di ricontrollare il modello dell'auto/anno/forma/stile unità OEM prima dell'acquisto)
  • 【Navigazione GPS e WIFI】 Sistema GPS, posizionamento accurato, copertura di un'ampia area, supporto Playstore, mappe di Google ecc. Migliore ricezione del segnale, facile connessione al WIFI, puoi goderti la navigazione in Internet e scaricare le tue app preferite.
  • 【Bluetooth e FM】 Bluetooth integrato con vivavoce/rubrica, più comodo durante la guida, nessuna distrazione per effettuare chiamate o rispondere ai telefoni. Ci sono molte stazioni radio, puoi ascoltare il traffico in tempo reale, i notiziari, le previsioni del tempo ecc.
  • 【Telecamera di retromarcia e controllo del volante】 Telecamera di backup, l'auto è collegata alla retromarcia per cambiare automaticamente l'immagine della retromarcia sullo schermo, più sicura durante il parcheggio. La funzione di controllo del volante ti consente di controllare facilmente il cambio di brano, il cambio dei canali radio e la regolazione del volume dai pulsanti sul volante.
  • 【Schermo temperato HD 2.5D】 La navigazione GPS per auto è dotata di sistema operativo Android 10.0 e schermo multi touch capacitivo HD 2.5D, presenta un ripristino del colore più elevato nell'immagine, forte e resistente ai graffi. Risoluzione 1024*600 HD, supporta la visione di video 1080P.
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MGE - SERVIZIO PER APERITIVO IN ARDESIA E LEGNO - SUPPORTO DA SERVIZIO A 2 RIPIANI - SET APERITIVO E TAPAS - 17 X 18 X 33 CM
  • Un centrotavola elegante e funzionale per stupire gli ospiti e servire le pietanze.
  • Struttura in legno e due vassoi in ardesia per servire diverse pietanze.
  • Ideale per antipasti, tapas, tex-mes, sushi, orientale, petit fours e qualsiasi tipo di cibo da buffet.
  • Misure: 17 x 18 x 33 cm. Ideale per presentare e servire piatti da portata, centro tavolo perfetto per feste e tè pomeridiani.
  • In confezione regalo.
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ARTESA KITCHEN CRAFT MASTER CLASS SUPPORTO DA SERVIZIO A 2 RIPIANI, IN ARDESIA E LEGNO DI ACACIA, 40 X 30 X 25 CM & KITCHEN CRAFT MASTER CLASS CENTROTAVOLA ALZATINA A 3 LIVELLI IN ARDESIA
  • Prodotto 1: Ideale per presentare e servire piatti da portata, centro tavolo perfetto per feste e tè pomeridiani.
  • Prodotto 1: Ideale per antipasti, tapas, tex-mes, sushi, orientale, petit fours e qualsiasi tipo di cibo da buffet.
  • Prodotto 1: Struttura in legno di acacia e due vassoi in ardesia per servire diverse pietanze.
  • Prodotto 1: La piastra può essere rimossa e la struttura può essere piegata per riporla con facilità.
  • Prodotto 2: Un centrotavola elegante e funzionale per stupire gli ospiti e servire le pietanze. In splendida ardesia naturale.
  • Prodotto 2: Composto da 3 piatti di ardesia naturale, un perno centrale in metallo, e anello per un facile trasporto.
  • Prodotto 2: Ideale per presentare le pietanze in maniera creativa. Si possono presentare portate semplici come formaggi e biscotti, oppure torte, frutta fresca e tartine.
  • Prodotto 2: -
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Frosinone (Lazio)
Lasea s.r.l. assume personale. Si ricerca una risorsa adibita al supporto clienti che dovrà occuparsi di: -ricevere le chiamate, analizzare le richieste e smistarle al reparto di competenza; -redigere rapporti riguardo la customer satisfaction; -gestire resi e recupero contratti. La proposta di lavoro prevede: -training formativo in sede; -retribuzione mensile adeguata; -contratto a scopo di assunzione a tempo. La sede di nuova apertura in zona Fr, predilige candidati in stato di disoccupazione e con disponibilità lavorativa immediata per un full-time. Completano il profilo: attitudine al problem solving, pazienza, determinazione e conoscenze informatiche di base. Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare CV e numero di telefono.
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Frosinone (Lazio)
Lasea s.r.l. assume personale.Si ricerca una risorsa adibita al supporto clienti che dovrà occuparsi di:-ricevere le chiamate, analizzare le richieste e smistarle al reparto di competenza; -redigere rapporti riguardo la customer satisfaction; -gestire resi e recupero contratti. La proposta di lavoro prevede: -training formativo in sede; -retribuzione mensile adeguata; -contratto a scopo di assunzione a tempo. La sede di nuova apertura in zona Fr, predilige candidati in stato di disoccupazione e con disponibilità lavorativa immediata per un full-time. Completano il profilo: attitudine al problem solving, pazienza, determinazione e conoscenze informatiche di base. Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Palestre Italiane, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Gallarate ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Si offrono: o inserimento in un ambiente giovane e dinamico; o inserimento a tempo determinato; o supporto e formazione on the job e in aula. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Torino (Piemonte)
Palestre Italiane (ex HealthCity Italia), prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Torino ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club e gestione cassa o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Inviare CV con foto, curriculum difformi alla richiesta non verranno presi in considerazione. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
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Napoli (Campania)
Il ruolo prevede la soddisfazione del Cliente fornendo risposte precise e puntuali alle richieste pervenute al servizio clienti.ATTIVITÀ- Assistenza telefonica ai clienti e gestione delle richieste di informazioni (informazioni sui prodotti, assortimento, reclami e suggerimenti);- Supporto ai negozi (sottoscrizione/gestione degli ordini);- Assistenza On-line tramite i canali web, mail e chat.REQUISITIDiploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;Gradita precedente esperienza nell'assistenza clienti.Automunito;Residente a NapoliCARATTERISTICHE PERSONALIForte orientamento al Cliente;Doti comunicative e relazionali;Capacità di ascolto e problem solving;Attitudine alla mediazione.Contratto determinatoAllegare cv per la selezione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
La risorsa inserita si occuperà della gestione dell'ordine ricevuto dal cliente, dall'inserimento fino all'evasione, supportando i sales nell'attività di gestione commerciale dei clienti (realizzazione presentazioni, supporto nella preparazione delle offerte e promozioni).Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; -Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Power Point), Internet e Posta Elettronica; -Buona conoscenza lingua Inglese.Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, capacità di adattarsi a lavoro in team, orientamento al problem solving.Lavoro Full time; distribuito dal lunedi al venerdi dalle ore 08,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17:30.Sede di Lavoro Grosseto.Contratto di somministrazione a tempo determinato.Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi.Per candidarsi, gli interessati, possono inviare curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.DescrizionePer hotel 4 stelle di nuova apertura a Milano stiamo cercando con urgenza un/a:Addetto/a ai servizi di ristorazioneLa risorsa inserita si occuperà di supporto al servizio colazioni, caffetteria, drink e cucina lavorando con orario spezzato dalle 7 alle 11 e dalle 17.30 alle 21.30.Si richiede: - Conoscenza fluente della lingua inglese, - Diploma di istituto alberghiero o affini, - Esperienza, anche di breve durata, nella preparazione di piatti freddi e caldi, - Esperienza, anche di breve durata, nel servizio caffetteria e nella preparazione drink, - Esperienza, anche di breve durata, nel servizio ai tavoli e nell'allestimento sala.- Disponibilità al turno spezzato o, ad un eventuale part-time. - Preferibile possesso dell'attestato HACCP.Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato full-time ad orario spezzato o part-time Sede di lavoro: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente nella ristorazione: CAMERIERE/A ADDETTO/A AL SERVIZIO AL TAVOLO Si richiede esperienza di almeno un anno nella mansione Mansioni: PRESA DELLE COMANDE, SERVIZIO AL TAVOLO, EVENTUALE SUPPORTO AL BANCO BAR Orario di lavoro FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI: su turni nella fascia oraria 5,30-21,00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo su turni Sede di lavoro MILANO ZONA STAZIONE CENTRALE Si offre contratto iniziale di un mese prorogabile per tutta la stagione estiva si richiede disponibilità immediata Contratto di riferimento: ccnl pubblici esercizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Catania, ricerca per l'Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania, N°1 Addetto di Scalo. La risorsa si occuperà di svolgere le mansioni operative di supporto al servizio Apron. Sono richiesti il possesso dei seguenti requisiti: 1. Requisiti generici per il rilascio del tesserino di riconoscimento aeroportuale; 2. Idoneità fisica all'impiego; 3. Conoscenza della lingua inglese; 4. Conoscenza dei sistemi operativi (ad es. Suite Office); 5. Pregressa esperienza nei processi operativi dell'Area di Movimento; 6. Possesso dell'Attestato del Corso di Security aeroportuale; 7. Disponibilità a lavorare su turni; 8. Capacità di lavorare in team. Si offre contratto in Somministrazione di 1 mese. Luogo di lavoro: Catania I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
ROYAL SERVICE RICERCA FIGURE DI ADDETTO SICUREZZA NON ARMATA-PORTIERE H24 AMBITO SETTORE LUSSO. REQUISITI: ETA' RICHIESTA: DAI 20 AI 35 ALTEZZA MINIMA: 1,70CM BELLA PRESENZA DISPONIBILITÀ' A LAVORARE SU TURNI H24 (RIPARTITI IN TURNAZIONI DA 6/8 ORE) DA LUNEDÌ A DOMENICA CON 1/2 GIORNI DI RIPOSO INFRASETTIMANALI ASSUNZIONE IMMEDIATA, CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DEL LAVORO LA FIGURA SI OCCUPERÀ' DI SVOLGERE MANSIONI ATTE A COORDINARE E SORVEGLIARE EVENTUALI MANUTENTORI O FORNITORI CHE VI ACCEDONO. EFFETTUERÀ' ALL' OCCORRENZA SUPPORTO AL SERVIZIO RECEPTION. IL CANDIDATO DOVRÀ' POSSEDERE UNA DISCRETA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE E UNA BUONA PADRONANZA DELL'INGLESE PER POTERSI RELAZIONARE CON IL PERSONALE DELLE SEDI. LA SEDE OPERATIVA E' A MILANO LA FIGURA DOVRÀ' ESSERE IN POSSESSO DI ABITO ELEGANTE NERO TITOLO DI STUDIO MINIMO: DIPLOMA IL CANDIDATO NON DOVRÀ AVERE TATUAGGI O PIERCING VISIBILI SE INTERESSATI INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALL'INDIRIZZO MAIL OPERATORISICUREZZAMILANO@GMAIL.COM
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Bari (Puglia)
In un'ottica di ottimizzazione del churn rate e del tasso di abbandono dei nostri clienti, aderendo al progetto strategico di anti-churn, si ricercano risorse, che riporteranno al Customer Care Manager, da inserire nell’organico che si occuperanno di contattare i nostri ex clienti che hanno deciso di cambiare fornitore proponendo il rientro in ENERGIA COMUNE. La stessa risorsa dovrà fungere da supporto al servizio di assistenza clienti in periodi di picco produttivo. Si richiede: Disponibilità immediata e part time al 75%; Esperienza nel settore commerciale e di customer care;. Capacità di utilizzo del pacchetto office; Contratto di lavoro: Part-time; Esperienza: operatore call center di almeno 1 anno (Obbligatorio); Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello.
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