-
loading
Solo con l'immagine

Addetto supporto rider somministrazione


Elenco delle migliori vendite addetto supporto rider somministrazione

HONDA SHADOW VT125 SHADOW HEAVY REGOLABILE DRIVER SUPPORTO RIDER SCHIENALE SUPPORTO CROMATO SCHIENALE HONDA SHADOW VT125 SHADOW
  • Per modelli: Shadow VT125 - tutti gli anni!! !
  • Lavorazione esclusiva | Preciso design "HONDA" tagliato al laser
  • Meccanismo regolabile | Durevole | Schienale di supporto del conducente pesante
  • Prodotto in Germania. Schienale cromato di alta qualità
  • Spedizione da Amazon | Venduto da Bikemastersuk | Consegna disponibile il giorno successivo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KAWASAKI VN2000 VULCAN HEAVY REGOLABILE CROMO DRIVER SUPPORTO RIDER SCHIENALE KAWASAKI VN 2000 VULCAN SUPPORTO SCHIENALE
  • Adatto a: VN2000 Vulcan - tutti i modelli | tutti gli anni
  • Finitura superficiale tripla cromata. Qualità Made in Germany
  • Lavorazione esclusiva | Design "K" tagliato al laser
  • Meccanismo regolabile | Durevole | Schienale di supporto del conducente pesante
  • Spedizione da Amazon | Venduto da Bikemastersuk | Consegna disponibile il giorno successivo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRYTON – SUPPORTO RIDER 60/40/21/20 + GPS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Ti piacerebbe guadagnare andando in giro per la tua città? Cerchi un'occupazione come corriere che ti offra una paga oraria? Allora è arrivato il momento di diventare rider e iniziare.. Mettiti in strada! Tu consegni, al resto ci pensiamo noi: • Ti forniremo l’equipaggiamento necessario. • Riceverai assistenza dal nostro team dedicato ogni qualvolta ne avrai bisogno. Quali sono i requisiti per essere addetto alle consegne? • Avere almeno 18 anni. • Possedere una bicicletta o motorino con il quale consegnare. • Essere disponibile e sorridente. • Possedere uno smartphone (con connessione 4G!) per accedere alla navigazione sulle mappe. • Rispettare le regole stradali. La nostra offerta Saranno molti i vantaggi che potrai ottenere consegnando come fattorino. Otterrai: • Paga oraria e contratto di lavoro regolare. • Mance dai nostri clienti! • Assicurazione! Non preoccuparti…ci pensiamo noi! • Flessibilità nei tuoi orari di lavoro. • Supporto del nostro team dedicato ogni qualvolta ne avrai bisogno. • La possibilità di mantenerti in forma e guadagnare allo stesso tempo.
    Vista prodotto
    Italia
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda operante nel settore alimentare ricerchiamo ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà del confezionamento di prodotti alimentari e del relativo inscatolamento e controllo. Requisiti richiesti: Si richiede precedente esperienza nella mansione e/o in produzione, ottima manualità; disponibilità a lavorare su due turni e su tre turni. Si offre: Contratto in somministrazione con rinnovi settimanali Luogo di lavoro: Zingonia Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE Per la provincia di Teramo Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo aziendale dove svolgerà principalmente attività di contabilità e fatturazione. Nello specifico dovrà occuparsi dei pagamenti di F24, liquidazione IVA, predisposizione dati di Bilancio e della gestione di Cespiti, Ammortamenti, Ratei e Risconti Requisiti richiesti: -Laurea Magistrale in materie economiche o assimilati -Capacità di rapportarsi con clienti e banche -Buon utilizzo del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Pregressa esperienza in analoga mansione in azienda o in studio commerciale Completano il profilo: spiccate doti comunicative, problem solving, organizzazione, attenzione al dettaglio e flessibilità. Si valutano profili Junior. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: provincia di Teramo Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per Azienda cliente, operante nel settore Servizi, selezioniamo ADDETTO/A ALLE PULIZIE per la zona di Canosa Sannita, Miglianico e Francavilla Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà svolgere attività di pulizia ordinaria di locali industriali rispettando gli standard qualitativi imposti dal cliente. Requisiti richiesti: -Capacità di utilizzare le macchine per la manutenzione igienica dei locali (spazzatrice, lavasciuga, lucidatrice) -Esperienza pregressa in analoga mansione Completano il profilo: precisione, buona manualità, flessibilità e disponibilità a lavorare part-time (11 ore settimanali) Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: zona Canosa Sannita, Miglianico e Francavilla. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente, operante nel settore pulizie, cerchiamo una risorsa da inserire part-time in qualità di addetta alle pulizie da svolgersi presso camere/corridoi/bagni/sala ristoro site all'interno di una struttura pubblica. E' richiesta: esperienza pregressa come addetto/a pulizie civili, industriali, disponibilità a lavorare part-time, patente B buona volontà, spirito di squadra e precisione Luogo di Lavoro: San Michele Extra (Vr) Orario di lavoro: part - time, disponibilità dal lunedì alla domenica fascia oraria 12.00-15.00 e/o 17.30-20.30 Si offre: iniziale contratto in somministrazione a 15 ore settimanali con possibilità di aumento monte ore settimanale. IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco ricerca per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico Posizione ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La persona inserità svolgerà le seguenti mansioni: Supporto alla Reception e Centralino Supporto all'ufficio Ordini e Acquisti Supporto alla gestione del magazzino Requisiti Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella gestione del centralino Conoscenza SAP per gestione ordini e acquisti Utilizzo del muletto per il supporto al magazzino Preferibile la conoscenza dell'inglese.   Altre informazioni Orario di lavoro: Full time a giornata da lunedi a venerdi Luogo di lavoro: Milano sud ovest Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente, operante nel settore delle pulizie industriali, siamo alla ricerca di personale da inserire in qualità di ADDETTI ALLE PULIZIE PART-TIME. Le risorse avranno il compito di tener pulito e in ordine un locale di ristorazione sito in Centro Storico a Verona. E' richiesto: - pregressa esperienza nella mansione; - buona capacità di lavorare in un team di lavoro; - flessibilità oraria; - velocità e precisione. Orario di lavoro: part-time, mercoledì e sabato dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Sede di lavoro: Verona Centro Storico Tipologia contrattuale: si offre iniziale contratto in somministrazione IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE Dâ€(TM)IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione dâ€(TM)impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dellâ€(TM)identità dellâ€(TM)impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della Comunicazione/Management and Business Communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Italia
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE D’IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione d’impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dell’identità dell’impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della comunicazione/Management and business communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Per info e candidature vai sul sito www.inforgroup.eu oppure invia il tuo CV alla e-mail roseto@inforgroup.eu IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Manpower Srl ricerca per importante azienda operante nel settore utensili: ADDETTO/A HELP DESK La risorsa verrà inserita nel reparto IT aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: - Configurazione di apparecchiature come laptop, cellulari, iPad, etc.; - Contatto con gli utenti in merito a problematiche di rete e utenza (Helpdesk di primo livello); - Gestione delle problematiche ed apertura dei ticket secondo policy interna; - Supporto alla formazione del personale interno in merito ai devices utilizzati; - Supporto alla gestione dell’approvvigionamento e acquisto di nuovi strumenti/materiali IT; Il profilo ideale possiede: - Diploma tecnico - Conoscenza sistemi operativi Server e client Microsoft Windows, base di reti, Active Directory, DNS, DHCP; - Breve esperienza nel ruolo (2-3 anni), preferibilmente svolta in azienda strutturata (dimestichezza con sistemi di ticketing); - Buona conoscenza dei principali hardware e software utilizzati in ufficio; - Capacità comunicative e di contatto con gli utenti; - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento iniziale in somministrazione di 12 mesi. Benifit: Ticket restaurant Sede di lavoro: Buccinasco (MI)
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, per azienda cliente legata al settore automotive è alla ricerca di un/una: ADDETTO GESTIONE RIFUTI reparto verniciatura - azienda automotive La risorsa dovrà occuparsi di: - monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura. - trasportare i contenitori all’esterno dello stabile per essere confinati in spazi dedicati. - supporto nella organizzazione dei ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze - supporto nella pulizia e tenuta in ordine degli ambienti di lavoro Requisiti: - esperienza minima nella mansione (preferibilmente in aziende del settore automotive) - automunito/a - flessibilità e disponibilità a ore straordinarie - Viene considerato un plus il saper utilizzare i carrelli elevatori e il possesso dell'attestato per la loro guida Orario: Full time Contratto: a tempo determinato/somministrazione Luogo di lavoro: Mirandola (Mo)
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Openjobmetis ricerca un addetto/ addetta alla produzione e supporto magazzino per carico e scarico merce. • Richiesta provenienza da settori produttivi quali metalmeccanica o chimico e gomma plastica. Orario a giornata, full time. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato presso l’azienda cliente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO METALLOSCOPIO Il lavoro: L'attività prevede il controllo dei particolari meccanici prodotti attraverso l’ausilio di particolare strumentazione. E’ prevista, inoltre, la redazione di schede tecniche di conformità ed il supporto alla produzione. Il profilo: ll candidato ideale è un brillante diplomato in ambito meccanico o con titolo di studio equivalente che ha maturato esperienza come addetto al metalloscopio e buona conoscenza degli strumenti di misura. E’ richiesta un’ottima conoscenza del disegno meccanico.Si richiede auto propria. Completano il profilo buone doti comunicative, iniziativa e problme solving. Il contratto: contratto in somministrazione Zona di lavoro: pressi Ciriè
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.