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Addetto supporto analisi


Elenco delle migliori vendite addetto supporto analisi

SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
  • Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
  • Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
  • Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
  • Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
  • Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
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SUPPORTO PER MONITOR RISER PIEGHEVOLE, TOPMATE RGB RISER PER MONITOR PER COMPUTER HUB USB 3.0, SUPPORTO DA TAVOLO CON CASSETTO PORTAOGGETTI PER SCHERMI DI COMPUTER DA 27'' IMAC, LAPTOP, STAMPANTE-NERO
  • 【Allevia l'affaticamento del collo e della schiena】 Il supporto per monitor TopMate SM1 adotta un design ergonomico. Il supporto del monitor può sollevare lo schermo del computer di 3,15 pollici, l'altezza visiva scientifica consente di evitare di piegare la schiena e alleviare efficacemente l'affaticamento del collo e della schiena.
  • 【Hub USB3.0 ed effetti di illuminazione RGB】 Il supporto del monitor ha 4 porte USB 3.0. Utilizzare il cavo intrecciato USB (incluso) per connettersi alla porta USB 3.0 del dispositivo, quindi è possibile utilizzare l'hub per espandere la funzione. Le luci decorative RGB su entrambi i lati del supporto del monitor possono passare da 7 effetti di luce premendo il pulsante. Tenere premuto il pulsante della luce per 2-3 secondi per spegnere / accendere la luce RGB.
  • 【Cassetto portaoggetti e supporto per cellulare】 Cassetto portaoggetti e supporto per cellulare sono nascosti nel montante del monitor del computer. Dopo essere stati estratti, possono essere utilizzati per riporre piccoli oggetti e posizionare i telefoni cellulari. Gli oggetti possono anche essere posizionati sul supporto, il che può aiutarti a organizzare il disordine sulla scrivania e mantenere la tua scrivania in ordine.
  • 【Design pieghevole, fermezza e stabilità】 Le gambe di supporto su entrambi i lati del supporto del monitor possono essere ruotate di 90 °. Dopo la piegatura, la lunghezza del supporto del monitor può essere ridotta per ridurre lo spazio occupato. Il supporto in materiale termoindurente è robusto e flessibile, con una portata massima di 44 libbre (1904,96 kg), che può posizionare stabilmente monitor di computer, laptop, stampanti e altre apparecchiature.
  • 【1 anno di garanzia】 Il prodotto viene fornito con 1 anno di garanzia. In caso di problemi di qualità dopo aver ricevuto il prodotto, contattare il nostro servizio clienti online. Ti forniremo un servizio post-vendita soddisfacente.
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SUPPORTO CELLULARE BICICLETTA, ROTAZIONE A 360° PORTA TELEFONO MOTOCICLO, UNIVERSALE MANUBRIO ANTI VIBRAZIONE SILICONE BICI PER IPHONE12 MINI,12 PRO,11 PRO,XS MAX, X,SAMSUNG, 4-6.5 POLLICI SMARTPHONES
  • ?【Porta Telefono Bici Universale】 La nostra supporto cellulare moto per bicicletta adatta a tutti gli schermi di smartphone da 4.0 "a 6,5". Compatibile con iPhone 12 11 Pro Max, 11 Pro, 11, XS, Max, XS, XR, X, 8 7 Plus, 8, 7, 6S Plus, 6S, Samsung Galaxy S20, S10, S10 Plus, S10e, S9, S9 Plus, S8, S8 Plus, Edge, S7,S6, LG G5, G4, Sony, Google, Huawei, Xiaomi, HTC ecc.
  • ?【Stabile e Sicuro Portacellulare】Il nostro supporto per cellulare bicicletta è realizzato in silicone di alta qualità con design antiurto e antiscivolo. I cinturini in silicone forti e durevoli fissano saldamente il vostro telefono al manubrio della moto/della bicicletta, anche quando si guida su una strada irregolare, non vi sono vibrazioni. Rispetto al supporto per telefono cellulare in plastica, il nostro supporto per telefono cellulare per bici è più leggero, resistente e flessibile.
  • ?【Rotazione Libera a 360 ° Supporto】 Il supporto del telefono della bicicletta può ruotare di 360 gradi liberamente, Il porta telefono bici moto può essere ruotato e regolato in qualsiasi angolo e posizione desiderati durante la guida, massimizzando la flessibilità nella visualizzazione del vostro telefono cellulare e monitorando chilometri, tempo o carte durante la guida, in modo da poter ottenere il miglior angolo di visualizzazione.
  • ?【Supporto Cellulare Bici Rimovibile】Versione aggiornata del supporto per cellulare staccabile, quindi non è più necessario rimuovere l'intero supporto per cellulare dalla bicicletta, basta ruotare il supporto per cellulare per rimuovere il telefono dalla bicicletta, rendendo più facile inviare e ricevere e-mail, chiamate e selfie; Puoi persino usarlo come supporto per telefono da scrivania per guardare film.
  • ?【Design Umanizzato a Schermo Intero】 Questo supporto per biciclette è compatibile a schermo intero con Face ID / Touch ID, principalmente perché la fascia elastica in silicone super non bloccherà mai l'ID viso, il sensore di luce, il pulsante home e il sensore dito, ecc., Funzionano tutti normalmente, e il pulsante "home" è inattivo, quindi puoi sbloccarlo facilmente mentre sei in movimento.
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Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
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Frosinone (Lazio)
Lasea s.r.l. assume personale. Si ricerca una risorsa adibita al supporto clienti che dovrà occuparsi di: -ricevere le chiamate, analizzare le richieste e smistarle al reparto di competenza; -redigere rapporti riguardo la customer satisfaction; -gestire resi e recupero contratti. La proposta di lavoro prevede: -training formativo in sede; -retribuzione mensile adeguata; -contratto a scopo di assunzione a tempo. La sede di nuova apertura in zona Fr, predilige candidati in stato di disoccupazione e con disponibilità lavorativa immediata per un full-time. Completano il profilo: attitudine al problem solving, pazienza, determinazione e conoscenze informatiche di base. Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare CV e numero di telefono.
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Frosinone (Lazio)
Lasea s.r.l. assume personale.Si ricerca una risorsa adibita al supporto clienti che dovrà occuparsi di:-ricevere le chiamate, analizzare le richieste e smistarle al reparto di competenza; -redigere rapporti riguardo la customer satisfaction; -gestire resi e recupero contratti. La proposta di lavoro prevede: -training formativo in sede; -retribuzione mensile adeguata; -contratto a scopo di assunzione a tempo. La sede di nuova apertura in zona Fr, predilige candidati in stato di disoccupazione e con disponibilità lavorativa immediata per un full-time. Completano il profilo: attitudine al problem solving, pazienza, determinazione e conoscenze informatiche di base. Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Realtà industriale del settore metalmeccanico operante sia nel mercato italiano sia estero. I suoi prodotti sono rivolti ad installatori o rivenditori e a privati. Per una specifica divisione aziendale cerchiamo una figura tecnica/commerciale interna, che si occupi nel dettaglio di: - elaborare preventivi tecnici, su richiesta del commerciale - supporto tecnico-commerciale ad agenti e installatori - conoscere e applicare i principi normativi legati al prodotto e al settore aziendale - sviluppare/perfezionare la documentazione tecnica (manuali tecnici, listini dei fornitori esteri...) - tenere corsi di formazione ai clienti/progettisti/agenti/installatori - coordinare le squadre esterne dedicate all'assistenza tecnica in loco. Cerchiamo un candidato (M/F) con una formazione Ingegneristica in campo elettrotecnico/elettronico/informatico/telecomunicazioni, possibilmente con almeno 2 anni di esperienza nell'ufficio tecnico di aziende di medie dimensioni. Gradita esperienza nel supporto tecnico telefonico (o in loco) e nella preventivazione/redazione di offerte tecniche. Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; spiccato spirito di iniziativa; pazienza e disponibililtà. Richiesta la disponibilità a trasferte nel territorio nazionale (prevalentemente Centro-nord Italia), quando richieste. Capacità informatiche di configurazione Pc, driver, software parametri Windows e conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Necessaria la conoscenza buona della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
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Bari (Puglia)
IMPIEGATO AZIENDALE/ADDETTO SUPPORTO PERSONALE INTERNO Per ampliamento organico, azienda con sede in zona Bari nord sta selezionando, con carattere dâ€(TM)urgenza, una figura da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio principale aziendale. Principali responsabilità e attività: - Supporto del personale interno aziendale e del primo responsabile di settore con eventuali attività impiegatizie e gestionali (disbrigo pratiche e gestione protocolli aziendali) - Archiviazione fascicoli interni aziendali e gestione database aziendale (con eventuale aggiornamento dello stesso e controllo file) - Controllo appuntamenti giornalieri e gestione griglie aziendali REQUISITI RICHIESTI: - Saper utilizzare innanzitutto software aziendali, quindi buone doti informatiche di base - Empatia, coordinazione, puntualità - Buon utilizzo fax, stampa e programmi aziendali basilari I candidati interessati allâ€(TM)offerta possono inoltrare il proprio CV aggiornato con tutti i dati personali, completo di recapito telefonico sempre raggiungibile.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area Amministrativo/Segretariale Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: -Front-office -Supporto area amministrativa e segreteria -Supporto preparazione gare pubbliche -Ricerche e Data-entry REQUISITI: -Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria; -Propensione per lavoro in Team; -Forte orientamento al risultato, proattività e precisione; -Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). REQUISITI PREFERENZIALI: Aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi SEDI DI LAVORO: Enna Tipo Contratto: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione
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Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un addetto alle analisi chimiche su impianti di depurazione delle acque. La risorsa si occuperà di: analisi chimiche in loco sugli impianti con strumenti appositi, piccole attività di manutenzione, gestione e analisi del corretto funzionamento dell’impianto, risoluzione problematiche, riavvio dell’impianto in caso di guasto ed apporterà costantemente migliorie all’intero impianto. Requisiti richiesti: diploma di Perito Chimico, buona manualità e disponibilità nel breve periodo. Zona di lavoro: Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Rovigo (Veneto)
ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
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Salerno (Campania)
Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
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Caserta (Campania)
Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori) La figura di Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi è prevista dal D.Lgs. n. 235 del 2009 ed è stata recepita dalla Regione Campania che ha codificato una apposita Abilitazione Professionale che potrà essere conseguita al termine di un corso della durata di 120 ore. La Selform Consulting S.r.l., inoltre, ha ottenuto lâ€(TM)accreditamento FAD (formazione a distanza o on-line) per tale qualifica, che potrà essere conseguita svolgendo lâ€(TM)80% delle ore previste (96 ore) collegandosi alla piattaforma appositamente predisposta direttamente dal proprio computer di casa o da smartphone o tablet. Sono previste solo 5 lezioni in aula per completare il percorso formativo. La Qualifica di “Buttafuori” consente di ottenere anche il punteggio aggiuntivo previsto per i concorsi nelle forze armate e per VFP (esercito, marina, aeronautica, etc.). Il programma del Corso prevede moduli di carattere giuridico (ordine e sicurezza pubblica, competenze delle forze di polizia e delle polizie locali, analisi delle leggi relative alle attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio), nonchè moduli tecnici aventi ad oggetto la prevenzione degli incendi, la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre che nozioni di primo soccorso sanitario. Inoltre, nellâ€(TM)ambito del modulo psicologico-sociale saranno affrontate tematiche relative alle tecniche di comunicazione, alla capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico. Lâ€(TM)Abilitazione Professionale potrà essere conseguita a seguito di effettuazione di esame finale presso la nostra sede. Requisiti di accesso: licenza di scuola media inferiore
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Napoli (Campania)
ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di: • Supportare lâ€(TM)area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica; • raccogliere dallâ€(TM)area commerciale le esigenze del cliente; • analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta; • gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive; • mantenere e fidelizzare il cliente. Requisiti richiesti: • Laurea in Lingue o Economia; • ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca); • forte sensibilità commerciale; • conoscenza del settore food. Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving. Si offre: stage Sede di lavoro: Provincia di Napoli Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO PAGHE Ricerchiamo per cliente con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell'elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all'interno di studi professionali o aziende. Si richiede preferibilmente conoscenza software TeamSystem e residenza su Perugia. Il candidato si occuperà di: elaborazione paghe contributi e vari adempimenti di legge gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) pratiche di assunzione proroghe e cessazione rispetto delle scadenze periodiche attività di chiusura del consuntivo di fine mese analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
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Italia
[Addetto Commerciale - Marketing] Corso gratuito a VICENZA con STAGE RETRIBUITO Hai mai pensato di lavorare nell'ambito commerciale-marketing? EQUASOFT, ente accreditato dalla Regione Veneto, cerca candidati per il corso gratuito con tirocinio retribuito di 450 euro mensili "Tecnico dei processi commerciali aziendali", specifico per gli under 30 iscritti al programma Garanzia Giovani. Il corso si propone di approfondire le seguenti competenze professionali (che saranno successivamente messe in pratica durante i 3 mesi di tirocinio retribuito in azienda): Ideazione di campagne di marketing online, utilizzando i migliori strumenti di web marketing; Analisi e monitoraggio dei risultati delle campagne pubblicitarie; Sviluppo di una politica di customer satisfaction, utilizzando le leve del marketing mix e applicando gli strumenti fondamentali di marketing operativo; Elaborazione di una proposta/preventivo commerciale al cliente supportando il proprio responsabile con eventuali variazioni alle clausole e condizioni commerciali inizialmente preposte; Lingua inglese commerciale; Il tirocinio verrà svolto presso aziende di Vicenza e provincia. Entra anche tu nel mondo del lavoro, non perdere questa occasione! Vuoi saperne di più? Visita questo link: http://bit.ly/2BesfSe Se desideri candidarti al corso gratuito + tirocinio retribuito rispondi a questo annuncio allegando il tuo curriculum aggiornato. Ma fai presto! Ci sono POCHI POSTI DISPONIBILI! Le candidature al Corso GRATUITO + TIROCINIO RETRIBUITO sono aperte fino al 16 Febbraio 2018
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