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Ambosessi gestione cliente nuove


Elenco delle migliori vendite ambosessi gestione cliente nuove

GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
  • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
  • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
  • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
  • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
  • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
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GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
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NUOVE ELICHE DI RICAMBIO PER ELICHE IN ABS LEGGERE, ANTIURTO E DUREVOLI, 2 PAIA DI ELICHE IN ABS, PER GOPRO KARMA DRONE
  • Simpatico accessorio di ricambio per quello vecchio o rotto
  • Ben bilanciato, l'alta efficienza migliora l'affidabilità e la stabilità durante il voloFacile e comodo da installare e rimuovere
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  • Ci impegniamo a garantire la totale soddisfazione del cliente. Tutte le domande, vi preghiamo di contattarci per una soluzione soddisfacente.
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Italia (Tutte le città)
FG Marketing S.R.L. è una giovane realtà che è stata selezionata in Italia per rappresentare le più grandi organizzazioni umanitarie operanti a livello nazionale ed internazionale. L’azienda è riuscita a dimostrare in poco tempo di saper rispondere con professionalità ed efficacia alle nuove richieste da parte del mondo del non profit. Le risorse, che faranno parte di un team di elementi esperti, avranno il compito di informare, sensibilizzare e acquisire sostenitori regolari per importanti progetti umanitari operanti in tutto il mondo. Il nostro sistema giovane ed innovativo nasce e si sviluppa su una base meritocratica offrendo: -Formazione meticolosa e continua sulle campagne delle organizzazioni umanitarie con l’affiancamento di formatori esperti. -Crescita professionale; -Apprendimento delle teorie e delle tecniche di marketing e di management legate al mondo delle organizzazioni umanitarie; -Incentivi settimanali e mensili sulla base dei risultati conseguiti; -Un ambiente di lavoro aperto e dinamico. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A GENOVA E ZONE LIMITROFE. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
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Firenze (Toscana)
Giovane e dinamica azienda sviluppata con sedi a Firenze, seleziona ambosessi da 18 a 30 anni da inserire per mansioni di gestione cliente e amministrazione di base. L'azienda offre opportunità di crescita economica e lavorativa. Per candidarsi inviare cv.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per azienda in forte sviluppo, con nuove aperture in sede a Bari e provincia un/a magazziniere anche prima esperienza da inserire nei nostri uffici. Nello specifico il/la candidato/a sarà adibito principalmente alla gestione merci, gestione ordini magazzino, di bolle e fatture e smistamento merci; il tutto verrà compensato con un contratto a tempo determinato e con un fisso mensile. Requisiti richiesti: -serietà -disponibilità immediata full time -stato di inoccupazione -residenza a Bari e provincia Lâ€(TM)interessato/a può inviare il proprio curriculum aggiornato con recapito telefonico. Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente residenti a Bari o Provincia. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambosessi.
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Roma (Lazio)
Requisiti:Richiediamo buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, puntualità ed ordine. Orario full time da definire in sede di colloquio.Mansioni:Società con ufficio sito in Roma Nord, ricerca per ampliamento organico 4 nuove figure da inserire nell ufficio commerciale per l attività di consulenza al cliente Le mansioni prevedono: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti, gestione, formazione e controllo team di lavoro.Offriamo fisso mensile e contratto a norma di legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Ambosessi part time full time Gruppo in forte crescita, settore integrazione alimentare e sportiva, seleziona 3 collaboratori seri e motivati, possibilità part-time o full-time con mansioni di gestione e assistenza al cliente e gestione rete commerciale. Ai candidati selezionati si offrono: percorsi formativi con affiancamento personale corsi di aggiornamento ambiente dinamico e stimolante possibilità di gestire lorario di lavoro. Ottimi guadagni fin da subito, proporzionati allimpegno Si richiede: serietà e predisposizione a lavorare in gruppo. doti relazionali, comunicative ed organizzative con predisposizione al contatto umano Astenersi se non seriamente interessati. Inviare curriculum per fissare un colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contattami se seriamente interessato.
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Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
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Roma (Lazio)
RICERCHIAMO AMBOSESSI 18/45 ANNI PER PROMOZIONE DI PRODOTTI COMMERCIALI DI CONSUMO SU APPUNTAMENTO. IL LAVORO PREVEDE UN FISSO MENSILE + CONTRATTO REGOLARE. MANSIONI: CONSULENZA, CONTATTO AL CLIENTE, GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI, PROMOTER. LAVORO IN ZONA MONTESACRO, DAL LUN AL VEN. SI VALUTANO ANCHE PRIME ESPERIENZE.
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Monza (Lombardia)
L’azienda ha deciso di ampliare la propria struttura, per tanto è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del nostro entourage. L’offerta è valida per tutti i candidati che desiderano affermarsi con un marchio di prestigio. Non è richiesta esperienza in quanto siamo alla ricerca di una figura motivata e volenterosa di entrare nel mondo del lavoro, in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di conseguenza comprenderne bisogni ed aspettative. La posizione costituisce un’ opportunità interessante per brillanti personalità; particolarmente predisposti ai rapporti interpersonali, determinati nel conseguimento dei risultati, con capacità di problem solving, volontà di apprendere nuove competenze. SI OFFRE: • Possibilità di crescita personale all'interno di un organico dinamico e professionale; • Serietà contrattuale; • Formazione tecnica costante e gratuita; • orari di apertura dell’ufficio, lun/ven 8:30-18:00. Invia il tuo CV alla nostra email e avrai la possibilità di far parte del nostro team.
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Viterbo (Lazio)
David srl per negozio alimentari sito a viterbo cerca due addetti alla cassa. le risorse dovranno assicurare le corrette procedure al pagamento e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi, garantiranno anche la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti, oltre che garantire l'adeguata assistenza alla clientela per assicurare la massima soddisfazione della stessa. si richiede minima o anche prima esperienza nel settore seguita da una formazione da parte di un esperto. requisiti: -bella presenza -spiccata attitudine alle relazioni interpersonali -dinamicita' -disponibilita' immediata -flessibilita' di orario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda che opera nel settore del marketing e della comunicazione, ricerca urgentemente personale da inserire nel proprio organico. La mansione che il candidato ideale dovrà svolgere sarà quella di addetto alle vendite. Saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full time Diploma Buona dialettica Puntualità Conoscenza del pacchetto office Età tra 18 max 28 La nostra azienda offrirà uno stage di inquadramento gratuito, che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio, i fondamenti della comunicazione e della gestione del cliente I candidati scelti saranno quindi inseriti all’interno della Struttura. E’ previsto, inoltre, un percorso formativo e idoneo anche per coloro i quali non hanno ancora maturato esperienza nel settore.
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Milano (Lombardia)
Synergie, filiale di Milano Restelli, ricerca Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito telecomunicazioni, assistenza tecnica di tipo informativo e dispositivo. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito telecomunicazioni/telefonia. Si offre: iniziale corso di formazione, della durata di 10/15 giorni che prevede la corresponsione di un ticket restaurant da 5 euro al giorno contratto a fine corso: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe lunghe e di assunzione diretta inquadramento contrattuale: II livello Telecomunicazioni per 13 mensilità Si richiedono i seguenti requisiti: diploma disponibilità immediata disponibilità a contratto part time 20/30 ore settimanali con possibilità di supplementare predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo Sede del corso e sede di lavoro: CORSICO (MI) raggiungibile con i mezzi ORARI: lunedì-domenica 08.00 – 22.00 su turni   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì Cerchiamo un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
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Italia
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro negozio di Savona Cerchiamo Allievi Capo Settore Relazione Cliente Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97
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Italia (Tutte le città)
Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.
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Vasto (Abruzzo)
Affermata azienda commerciale ricerca personale ambosessi di maggiore età, anche prima esperienza, da inserire nell'organico in prospettiva anche di nuove aperture a Lanciano e nel Molise. Si richiede: - serietà, - buona dialettica, - saper lavorare per obiettivi; Si offre: - gestione clientela, - ambiente dinamico, - contratto a norma Per fissare un colloquio inviare il proprio CV, verrete contattati dalla responsabile del personale
Gratuito
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