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Gestione acquisizione cliente


Elenco delle migliori vendite gestione acquisizione cliente

GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
  • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
  • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
  • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
  • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
  • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
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ACQUISIZIONE VIDEO, SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO DI TRASMISSIONE AD ALTA DEFINIZIONE, SUPPORTO 4K PER SEGNALI AUDIO ACCESSORI VIDEO SEGNALI VIDEO APPARECCHIATURE DI ACQUISIZIONE VIDEO
  • Non necessita di alimentazione esterna, dimensioni ridotte e facile da trasportare.
  • Questa scheda di acquisizione USB2.0 può acquisire audio e video HDMI.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
  • Adatto per acquisizione ad alta definizione, registrazione matematica, imaging, ecc.
  • Può trasmettere segnali audio e video al computer, visualizzare in anteprima e memorizzare su smartphone.
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GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
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Italia (Tutte le città)
Azienda terzista ricerca a Lucca 2 figure (max 35anni) da inserire per: gestione,assistenza e acquisizione clienti e delle loro schede anagrafiche; preparazione documenti e pratiche, vendita diretta dal cliente e post vendita. Inviare cv aggiornato.
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Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore del marketing, ricerca per ufficio su Genova centro due addetti all'assistenza e gestione al cliente. Nello specifico le due figure dovranno occuparsi di: -Rispondere alle chiamate in entrata, - Data entry, -Archiviazione, - Backoffice Orario di lavoro: Full time Contratto: a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Per candidarsi inviare CV
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Roma (Lazio)
Società Roma Tiburtina ricerca receptionist front office per primo contatto con il pubblico. Si garantisce contratto a tempo indeterminato e fisso mensile. Orario di lavoro full time.
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Napoli (Campania)
Rec melito offre lavoro part time nel ruolo di impiegato commerciale per gestione pratiche del cliente con fisso mensile di 600euro piÚ le provvigioni.formazione gratuitacontratto a norma di leggeno smartworkingsito melito di napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Jobwork, per apertura nuova sede su Milano, cerca figure di telemarketing/presa appuntamenti, gestione clienti su appuntamento prefissato, back office. Per colloquio contattare lo 02.36.59.23.18 dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30
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Latina (Lazio)
Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della Sicurezza sul Lavoro da oltre 19 anni e sita in Milano, zona Viale Certosa, ricerca candidato/a per posizione Customer Service / Gestione Clienti si richiede: Conoscenza pacchetto office: Word e conoscenza Excel Buone capacità a lavorare su scadenze, budget settimanali e ottime doti organizzative Buone capacità di problem solving e gestione del cliente Puntualità e precisione Attitudine a gestire il lavoro in modo indipendente Offresi: Full Time Orario: Dal lunedì al venerdì 09.00 – 13.00 – 14.00 – 18.00 Formazione Gratuita Inserimento in team consolidato
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Italia (Tutte le città)
Zona San Siro azienda in start-up rivolta alle imprese ricerca personale nei settori: TELEMARKETING/ PRESA APPUNTAMENTI/ GESTIONE DEL CLIENTE su appuntamento prefissato. Impiego immeditato Full-time e Part-time
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Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Azienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l’ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori. Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata. L’azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date. Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Azienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l’ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori. Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata. L’azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date. Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIAzienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l'ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori.Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata.L'azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date.Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
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Roma (Lazio)
IMMOBILIARE SERVIZIO CASA DA OLTRE TRENTA ANNI NEL SETTORE stiamo cercando: per la nostra sede la figura di un Funzionario/a per Acquisizione e Vendite fortemente motivato e ambizioso e con spiccate doti relazionali e organizzative. Si richiede preferibilmente esperienza nel settore. Requisiti: scuola dell'obbligo e auto munito, residente nelle zone limitrofe. Attività da svolgere: Acquisizione e ricerca degli immobili. Gestione della vendita. Inserimento immediato! FISSO + PROVVIGIONI! VIA TIBURTINA 104 VILLA ADRIANA TIVOLI
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Italia (Tutte le città)
S4A Srl cerca: 4 figure professionali da inserire nel ruolo di consulenti commerciali nei settori di energia, gas tlc ed efficienza energetica anche personale alla prima esperienza. Mansione: gestire parte dei clienti già presenti. acquisizione e sviluppo di nuova clientela; monitoraggio costante dell'andamento della propria attività; assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni; I candidati ideali sono persone dinamiche ed interessate ad intraprendere un percorso professionale di continua crescita con attenzione al cliente e buone doti relazionali. offriamo: Agenda con appuntamenti prefissati; Prospettive di crescita professionale ricoprendo il ruolo di Area manager; Formazione tecnica e commerciale a 360 gradi; Attività di formazione continua sia sull'ambito commerciale sia sulle altre mansioni presenti in azienda; La paga prevede una retribuzione su base fissa integrata con una variabile; Disponibilità: full time Compenso: €1.200 - €3.000 al mese
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