-
loading
Solo con l'immagine

Ambosessi gestione cliente


Elenco delle migliori vendite ambosessi gestione cliente

GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
  • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
  • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
  • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
  • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
  • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Azienda commerciale di Roma cerca personale per la gestione e l'assistenza dei propri clienti. Possibilità di contratti pt e ft con fisso mensile.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società ZEM GROUP SRL, ricerca una figura da inserire all’interno dell’azienda con un percorso di stage. Attività: gestione commerciale dei clienti e prospet. Inviare curriculum vitae in pdf
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda di servizi commerciali per imprese italiane ed internazionali seleziona 4 figure per le seguenti mansioni:- Ricerca e assistenza commerciale clienti settore b2b e b2c;- Preparazione documenti/ preventivi/ ordini;- Fidelizzazione post vendita.Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali.Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Giovane e dinamica azienda sviluppata con sedi a Firenze, seleziona ambosessi da 18 a 30 anni da inserire per mansioni di gestione cliente e amministrazione di base. L'azienda offre opportunità di crescita economica e lavorativa. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FG Marketing S.R.L. è una giovane realtà che è stata selezionata in Italia per rappresentare le più grandi organizzazioni umanitarie operanti a livello nazionale ed internazionale. L’azienda è riuscita a dimostrare in poco tempo di saper rispondere con professionalità ed efficacia alle nuove richieste da parte del mondo del non profit. Le risorse, che faranno parte di un team di elementi esperti, avranno il compito di informare, sensibilizzare e acquisire sostenitori regolari per importanti progetti umanitari operanti in tutto il mondo. Il nostro sistema giovane ed innovativo nasce e si sviluppa su una base meritocratica offrendo: -Formazione meticolosa e continua sulle campagne delle organizzazioni umanitarie con l’affiancamento di formatori esperti. -Crescita professionale; -Apprendimento delle teorie e delle tecniche di marketing e di management legate al mondo delle organizzazioni umanitarie; -Incentivi settimanali e mensili sulla base dei risultati conseguiti; -Un ambiente di lavoro aperto e dinamico. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A GENOVA E ZONE LIMITROFE. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
GESTIONE ORDINI Azienda di Cosenza, per ampliamento personale, ricerca addetti che si occupino della gestione degli ordini. L’azienda offre regolare inquadramento. Si richiede disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in Cosenza e provincia, stato occupazionale, scuola dell’obbligo. La suddetta azienda per eventuali candidature, richiede l’invio del curriculum vitae e del numero mobile su cui poter contattarvi. La candidatura è rivolta ad ambosessi con nazionalità italiana.
Vista prodotto
Rende (Calabria)
GESTIONE ORDINI Azienda di Cosenza, per ampliamento personale, ricerca addetti che si occupino della gestione degli ordini. L’azienda offre regolare inquadramento. Si richiede disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in Cosenza e provincia, stato occupazionale, scuola dell’obbligo. La suddetta azienda per eventuali candidature, richiede l’invio del curriculum vitae e del numero mobile su cui poter contattarvi. La candidatura è rivolta ad ambosessi con nazionalità italiana.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Azienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l’ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori. Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata. L’azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date. Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Azienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l’ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori. Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata. L’azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date. Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIAzienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l'ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori.Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata.L'azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date.Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ambosessi part time full time Gruppo in forte crescita, settore integrazione alimentare e sportiva, seleziona 3 collaboratori seri e motivati, possibilità part-time o full-time con mansioni di gestione e assistenza al cliente e gestione rete commerciale. Ai candidati selezionati si offrono: percorsi formativi con affiancamento personale corsi di aggiornamento ambiente dinamico e stimolante possibilità di gestire lorario di lavoro. Ottimi guadagni fin da subito, proporzionati allimpegno Si richiede: serietà e predisposizione a lavorare in gruppo. doti relazionali, comunicative ed organizzative con predisposizione al contatto umano Astenersi se non seriamente interessati. Inviare curriculum per fissare un colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contattami se seriamente interessato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCHIAMO AMBOSESSI 18/45 ANNI PER PROMOZIONE DI PRODOTTI COMMERCIALI DI CONSUMO SU APPUNTAMENTO. IL LAVORO PREVEDE UN FISSO MENSILE + CONTRATTO REGOLARE. MANSIONI: CONSULENZA, CONTATTO AL CLIENTE, GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI, PROMOTER. LAVORO IN ZONA MONTESACRO, DAL LUN AL VEN. SI VALUTANO ANCHE PRIME ESPERIENZE.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
David srl per negozio alimentari sito a viterbo cerca due addetti alla cassa. le risorse dovranno assicurare le corrette procedure al pagamento e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi, garantiranno anche la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti, oltre che garantire l'adeguata assistenza alla clientela per assicurare la massima soddisfazione della stessa. si richiede minima o anche prima esperienza nel settore seguita da una formazione da parte di un esperto. requisiti: -bella presenza -spiccata attitudine alle relazioni interpersonali -dinamicita' -disponibilita' immediata -flessibilita' di orario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda che opera nel settore del marketing e della comunicazione, ricerca urgentemente personale da inserire nel proprio organico. La mansione che il candidato ideale dovrà svolgere sarà quella di addetto alle vendite. Saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full time Diploma Buona dialettica Puntualità Conoscenza del pacchetto office Età tra 18 max 28 La nostra azienda offrirà uno stage di inquadramento gratuito, che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio, i fondamenti della comunicazione e della gestione del cliente I candidati scelti saranno quindi inseriti all’interno della Struttura. E’ previsto, inoltre, un percorso formativo e idoneo anche per coloro i quali non hanno ancora maturato esperienza nel settore.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.