-
loading
Solo con l'immagine

Amministrativa diploma ragioneria


Elenco delle migliori vendite amministrativa diploma ragioneria

RAGIONERIA GENERALE. CASI, APPLICAZIONI E QUESITI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIPLOMA "REGNO D'ITALIA. MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - DIPLOMA DI AMMISSIONE AGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE DI PRIMO GRADO" NAPOLI, 26 NOVEMBRE 1926
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DIPLOMA "REGNO D'ITALIA. MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - DIPLOMA DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA COMPLEMENTARE" GIUGLIANO (NA) 6 OTTOBRE 1928
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Savona (Liguria)
        Società impegnata nella distribuzione e vendita nel settore abbigliamento ed accessori ricerca urgentemente figura contabile e amministrativa con esperienza pluriennale in azienda o studio commercialista a cui affidare la responsabilità amministrativa della propria filiale sita nella zona industriale di Borgio Verezzi. Le mansioni includono fatturazione attiva/passiva in Italia e all'estero, la gestione della fatturazione elettronica, incassi e pagamenti, la gestione dei rapporti con le banche, adempimenti mensili quali il calcolo e la liquidazione IVA, intrastat, esterometro, bilanci di controllo, rapporti clienti/fornitori. Infine viene richiesta la tenuta della contabilità generale fino alla chiusura dei bilanci di fine anno. Si richiede diploma di ragioneria/laurea in economia e viene considerato un plus la conoscenza e l'utilizzo del pacchetto contabile Zucchetti. Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato. Contratto a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si seleziona una figura di AMMINISTRATIVA/O AUTOMOTIVE presso MAZZANO (BS). Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria OBBLIGATORI - Capacità di utilizzo del pc e conoscenza del funzionamento dei programmi gestionali - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; orario 8.00-12.00 e 14.00-18.00; 5 giorni su 7 Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Nostro cliente è uno Studio di Contabilità per le Aziende; siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un' amministrativa studi professionali. Si richiede: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio Esperienza anche minima acquisita all’interno di Studi Professionali nella gestione della contabilità Ottima conoscenza del Pacchetto office (WORD, EXCEL POWER POINT) Organizzazione, affidabilità, precisione, sono requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo con successo. Gradita conoscenza del Gestionale DATEV KOINOS Zona di lavoro: Bologna / Ferrara Il ruolo prevede: La risorsa anche con esperienza minima sarà avviata al ruolo di Impiegata Contabile e dovrà gestire la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura dei bilanci, gestione fatture elettroniche e modelli f24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770.. Si offre: Inserimento immediato con retribuzione e inquadramento in linea con le reali capacità del candidato.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Si ricerca in amministrazione e contabilità per azienda di Parma esperta amministrativa contabile a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario (An. Fat. - An.Ri. - ect.), una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Questo annuncio è destinato a candidati disposti a trasferirsi a Parma in modo continuativo. Impiegata amministrativa contabile, azienda di Parma cerca, a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria. E' fondamentale una notevole capacità organizzativa e abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro in squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Impiegata in amministrazione (junior) anche prima esperienza, zona di lavoro Parma, Requisito formativo base è il diploma di ragioneria e/o laurea in economia Propensione al lavoro di gruppo e in squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro e compenso commisurati all'esperienza.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Requisiti minimiL'amministrativo/ amministrativa contabile deve possedere i seguenti requisiti:- Diploma ragioneria;- Ottime capacità nell'utilizzo dei sistemi informatici e gestionali;- Scrupolosità, proattività, precisione completano il profilo.- Disponibilità immediata e full time (8 ore lavorative)- La selezione è aperta anche a candidati diplomati in prima esperienza, e candidati senza alcun vincolo contrattuale in atto.Sede lavorativa: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio professionale assume apprendista per ufficio segreteria e centralino, in Firenze. Richiedesi ottima capacità di relazione con colleghi e clientela, buona memoria, diploma ragioneria o equivalente, Per fissare il colloquio telefonare ore ufficio al 3477058150
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Volpes Case ricerca, per la sua sede di Roma, una Risorsa per attività di back office e contabilità generale da assumere in Garanzia Giovani I requisiti richiesti sono: • Età 30 anni non compiuti • Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore della contabilità generale • Diploma ragioneria o Laurea in economia e commercio • Capacità di supportare la direzione • Abitudine ad operare su strumenti gestionali e software contabili e immobiliari • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Flessibilità e predisposizione allâ€(TM)apprendimento organizzativo • Spirito di servizio e predisposizione alla soddisfazione del Cliente interno ed esterno • Gradita la conoscenza della lingua inglese Mansioni principali: • Attività di contabilità generale • Caricamento del portafoglio immobiliare sul gestionale aziendale • Tenuta prima nota • Rapporti con la clientela Ã^ previsto un inserimento full-time con regolare contratto dâ€(TM)assunzione tramite GARANZIA GIOVANI, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. Saranno prese in considerazione solo candidature provenienti dal Comune di Roma e relative a profili con esperienza nellâ€(TM)ambito della contabilità generale come richiesto nellâ€(TM)annuncio. Ci piacerebbe entrare in contatto con persone motivate e volenterose. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - CONTABILE, da inserire presso importante azienda cliente, operante nell'ambito dell'Import / export, sita in zona Pontedera, Nello specifico, la risorsa individuata, sara' inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e dovra' supportare il team nell'eslpetamento delle operazioni di gestione contabili, elaborazione kpi e delle diverse pratiche amministrative, Si richiede necessariamente, una fluente conoscenza del software Excel, buone basi di ragioneria e pregressa esperienza nell'utilizzo di software di contabilita' per la registrazione dell operazioni di gestione, Si richiede inoltre, un diploma in ragioneria e/o laurea in economia, anche triennale l'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione ORARI DI LAVORO. Full time (giornaliero) CCNL Applicato: Commercio LUOGO DI LAVORO: Zona Pontedera INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE: Sara' da definirsi in sede di assunzione Fluente conoscenza di Microsoft Excel Esperienza pregressa nell'utilizzo di software gestionali al fine di operare nella contabilita' aziendale Buone basi in ragioneria
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        La precisione e l’organizzazione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? Cerchi un’azienda che ti formi al ruolo amministrativo? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Assicurazioni Verona, società assicurativa del gruppo Unipol Sai, ricerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR Per la sede a Verona La persona che vogliamo incontrare potrebbe essere neo diplomata in ragioneria oppure laureata in economia e commercio oppure ha maturato una, anche breve, precedente esperienza nella posizione ed è a conoscenza delle procedure amministrative base di un’azienda. Si occuperà della fatturazione di vendita, controllo ddt dei materiali in arrivo, compilerà gli adempimenti fiscali, controllerà e registrerà fatture d’acquisto. Si affiancherà al team esistente e ai titolari. Sei pronta/o ad essere parte del nostro team? Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto full-time in apprendistato o tempo determinato con la reale possibilità di trasformarlo in indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione e affiancamenti. Richiediamo: diploma in ragioneria o laurea in economia in commercio, buon utilizzo del PC; disponibilità al lavoro full time e flessibilità di orari.
        Vista prodotto
        Verbania (Piemonte)
        La precisione e l’organizzazione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? Cerchi un’azienda dinamica dove essere parte di un progetto d’espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storica azienda che si occupa di Tecnologia ed Innovazione nel settore odontoiatrico, ricerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Per la sede ad Omegna (VB) La persona che vogliamo incontrare è diplomata in ragioneria oppure laureata in economia e commercio ed ha maturato una, anche breve, precedente esperienza nella posizione ed è a conoscenza delle procedure amministrative base di un’azienda. Si occuperà dell’amministrazione dell’azienda, dei rapporti con le banche, redigerà report e statistiche per aggiornare il titolare. Si interfaccerà con la forza vendite per conformità. La persona una volta affiancata diventerà un punto di riferimento stabile per il titolare. Sei pronta/o ad essere parte di un gruppo in crescita? Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto full-time a tempo determinato con la reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, ambiente professionale, formazione ed affiancamenti. Richiediamo: diploma in ragioneria o laurea in economia in commercio, buon utilizzo del PC, preferenziale conoscenza delle lingue inglese, francese o tedesco; disponibilità al lavoro full time e flessibilità di orari.
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo un'Impiegata amministrativa, da inserire presso dinamica azienda, operante nell'ambito dei servizi di igiene e pulizie, La risorsa individuata, sara' inserita presso gli uffici di Cascina, lavorando con orari distribuiti dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 09:00 alle 13:00 Nello specifico si occupera' di: - Regsitrazione fatture attive / passive - Elaborazione della prima nota e cash flow - Gestione conto corrente, pagamento fatture - Gestione amministrativa dei dipendenti (aggiornamento cartelline individuali dipendenti, monitoraggio adempimenti sulal formazione obbligatoria e gestione degli eventi intercorrenti durante il rapporto di lavoro) - Gestione presenze dipendenti e organizzazione delle turnazioni, presso i diversi cantieri operativi - Gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza con clienti / fornitori, gestione del centralino Si richiede esperienza nel ruolo di impiegata amminstrativa, maturata presso realta' aziendali medio stutturate, La risorsa ideale, è in possesso di diploma in Ragioneria ed ha maturato esperienza in ambito contabile, L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabiliazzazione a tempo indeterminato, ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera ORARIO DI LAVORO: Part time 09:00 - 13:00 LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Da definire in fase di assunzione CCNL APPLICATO: Imprese di Pulizia Esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa / contabile
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/CONTABILE Selezioniamo una risorsa da inserire nell'area amministrativa/contabile per ampliamento dell'organico interno. La risorsa inserita si occuperà, in collaborazione con il team dell'ufficio della gestione amministrativa e contabile delle diverse società partner. Nello specifico si occuperà di gestione clienti e fornitori, iva mensile e trimestrale, gestione parco auto, tenuta rapporti con commercialista esterno e con le banche e altre varie attività d'ufficio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o affini - Esperienza 3 anni in ruoli contabili e amministrativi in contesti aziendali dinamici - Disponibilità full time - Disponibilità nel breve periodo - Flessibilità e dinamicità - Buon utilizzo del Pc e dei principali strumenti informatici Siamo alla ricerca di una risorsa con buone doti di dinamismo, smart e multitasking, abituata a lavorare in contesti dinamici. Offriamo assunzione diretta a tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Muggiò I candidati interessati, possono inviare il curriculum corredato di fototessera e di autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando la ricerca all'indirizzo: recruiting@plus-services.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Timeswapp, giovane e dinamica start up tecnologica e digitale in espansione operante nell’ambito dei Servizi per le Risorse Umane – partner del Gruppo INAZ - cerca Impiegata/o amministrativa/o Part-time La risorsa dovrà espletare le seguenti mansioni: • Gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redigendo l’ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti e gestendo la comunicazione con i fornitori relativamente agli aspetti contabili; • Gestione della parte amministrativa legata alle vendite, emettendo le fatture, sollecitando i pagamenti dei clienti. Vogliamo incontrare candidati con: • Diploma di ragioneria con esperienza pregressa di almeno 1 anno; • competenze tecniche di base nell’utilizzo di un sistema informatico gestionale; • ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e dei Browser di Navigazione; • spiccate capacità relazionali e di gestione delle comunicazioni col cliente/fornitore; • grande precisione ed accuratezza nelle proprie mansioni; • Flessibilità. Contratto di lavoro: Part-time 50%, Tempo determinato SEDE: Milano Se ti riconosci questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando il riferimento AM/TSW/19 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail: personale@inaz.it L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda di consulenza tributaria e fiscale stiamo selezionando: Un/a Impiegato/a contabile amministrativa. La risorsa si occuperà di contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio, rapporto con clienti e gestione archivio documentale. Si richiede: - Diploma di ragioneria o affini, - Gradita ma non necessaria esperienza pregressa come impiegata contabile e amministrativa. Luogo di lavoro: Roma - Eur Palasport L'offerta è rivolta ad ambosessi under 30
        Vista prodotto
        Italia
        La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot. N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda che fornisce servizi in ambito IT 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA PART-TIME La figura affiancherà la responsabile amministrativa e si occuperà di redigere la prima nota, fatturazione attiva/passiva, contatto con banche e clienti. Requisiti: - esperienza pregressa almeno biennale nella mansione - diploma in Ragioneria o affine - richiesti ma non indispensabili conoscenza di SAP e della lingua inglese - flessibile e con ottime capacità relazionali Orario di lavoro part time a 4 ore, estendibili saltuariamente a 6/8 ore durante l’anno. Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da verificarsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.