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Impiegata amministrativa diploma ragioneria


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa diploma ragioneria

RAGIONERIA GENERALE. CASI, APPLICAZIONI E QUESITI
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    DIPLOMA "REGNO D'ITALIA. MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - DIPLOMA DI AMMISSIONE AGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE DI PRIMO GRADO" NAPOLI, 26 NOVEMBRE 1926
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      DIPLOMA "REGNO D'ITALIA. MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - DIPLOMA DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA COMPLEMENTARE" GIUGLIANO (NA) 6 OTTOBRE 1928
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        Italia (Tutte le città)
        Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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        Padova (Veneto)
        Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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        Parma (Emilia Romagna)
        Impiegata amministrativa contabile, azienda di Parma cerca, a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoriera. E' fondamentale una notevole capacità organizzativa e abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro in squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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        Italia
        Ricerchiamo un'Impiegata amministrativa, da inserire presso dinamica azienda, operante nell'ambito dei servizi di igiene e pulizie, La risorsa individuata, sara' inserita presso gli uffici di Cascina, lavorando con orari distribuiti dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 09:00 alle 13:00 Nello specifico si occupera' di: - Regsitrazione fatture attive / passive - Elaborazione della prima nota e cash flow - Gestione conto corrente, pagamento fatture - Gestione amministrativa dei dipendenti (aggiornamento cartelline individuali dipendenti, monitoraggio adempimenti sulal formazione obbligatoria e gestione degli eventi intercorrenti durante il rapporto di lavoro) - Gestione presenze dipendenti e organizzazione delle turnazioni, presso i diversi cantieri operativi - Gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza con clienti / fornitori, gestione del centralino Si richiede esperienza nel ruolo di impiegata amminstrativa, maturata presso realta' aziendali medio stutturate, La risorsa ideale, è in possesso di diploma in Ragioneria ed ha maturato esperienza in ambito contabile, L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabiliazzazione a tempo indeterminato, ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera ORARIO DI LAVORO: Part time 09:00 - 13:00 LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Da definire in fase di assunzione CCNL APPLICATO: Imprese di Pulizia Esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa / contabile
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
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        Italia
        Ricerchiamo un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - CONTABILE, da inserire presso importante azienda cliente, operante nell'ambito dell'Import / export, sita in zona Pontedera, Nello specifico, la risorsa individuata, sara' inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e dovra' supportare il team nell'eslpetamento delle operazioni di gestione contabili, elaborazione kpi e delle diverse pratiche amministrative, Si richiede necessariamente, una fluente conoscenza del software Excel, buone basi di ragioneria e pregressa esperienza nell'utilizzo di software di contabilita' per la registrazione dell operazioni di gestione, Si richiede inoltre, un diploma in ragioneria e/o laurea in economia, anche triennale l'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione ORARI DI LAVORO. Full time (giornaliero) CCNL Applicato: Commercio LUOGO DI LAVORO: Zona Pontedera INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE: Sara' da definirsi in sede di assunzione Fluente conoscenza di Microsoft Excel Esperienza pregressa nell'utilizzo di software gestionali al fine di operare nella contabilita' aziendale Buone basi in ragioneria
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        Italia (Tutte le città)
        Ina Fast srl, azienda operante nel settore gestionale e amministrativo per conto di aziende presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa per inserimento immediato. I requisiti fondamentali sono: • diploma di ragioneria • Conoscenza dei contabilità aziendale in particolare del gestionale ARCA EVOLUTION - WOLTERS KLUWER Si offre inserimento in un ambiente giovane con contratto di assunzione a norma di legge. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu indicando nell’oggetto: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA MONTAGNANA
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        Italia (Tutte le città)
        Ideasorriso clinica odontoiatrica ricerca una Impiegata amministrativa, si occupa di registrare ogni movimento contabile aziendale, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Elabora e redige il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.La risorsa dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata nel' occuparsi di tutte le mansioni di natura amministrativa. Il candidato si dovrà occupare con autonomia crescente di Inserimento ed emissione fatture Registrazioni contabilità generale Flussi di cassa e attività di reportistica Attività di controllo di Gestione delle attività.Si richiede Diploma di ragioneria e o Laurea Triennale in materie economiche Ottima conoscenza pacchetto Office Attitudine al' ordine alla precisione e alla riservatezza Attitudine.
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        Italia (Tutte le città)
        Sid Generali, azienda operante nel settore gestionale e amministrativo per conto di aziende presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa per inserimento immediato. I requisiti fondamentali sono: • diploma di ragioneria • Conoscenza dei contabilità aziendale in particolare del gestionale ARCA EVOLUTION - WOLTERS KLUWER Si offre inserimento in un ambiente giovane con contratto di assunzione a norma di legge. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA MONTAGNANA
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi impiegata amministrativa, segreteria. La candidata/o deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 3 anni. L'impiegata dovrà occuparsi di stilare preventivi, registrazione di fatture attive passive, attività di segreteria, contatti con clienti e fornitori. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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        Italia (Tutte le città)
        Si seleziona un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA a MELFI l candidato/a ideale è una persona in possesso di diploma di ragioneria o laurea di primo livello in materie economiche; ha maturato un'esperienza lavorativa, seppur breve, in ambito amministrativo/contabile in studi professionali (commercialisti/notai) o in aziende strutturate ed ha una buona conoscenza degli di strumenti informatici. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: inviare cv con foto e recapito telefonico a selezione.basilicata@meggroup.it INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL: "IMPIEGATA AMMINISTRATIVA-Melfi(PZ)"
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        Verona (Veneto)
        Uniservices, Gruppo Sid Generali, azienda operante nel settore gestionale e amministrativo per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa per inserimento immediato. I requisiti fondamentali sono: • diploma di ragioneria • esperienza dimostrabile di inserimento dati contabili PRIMA NOTA-IVA-NON IVA • conoscenza dei sistemi di contabilità aziendale in particolare del gestionale DATA SERVICE EASYDS (titolo preferenziale) Si offre inserimento in un ambiente giovane con contratto di assunzione. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA MONTAGNANA
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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        Roma (Lazio)
        Agenzia di lavoro filiale di Civitavecchia ricerca, per importante azienda cliente del territorio, un'impiegata amministrativa.La risorsa selezionata si occuperà della fatturazione - emissione di bolle e fatture - rapporto con i clienti e gestione amministrativa.Si richiede diploma di ragioneria ed esperienza almeno biennale maturata in ambito amministrativo.Si offre contratto di sostituzione maternitàLuogo di lavoro: vicinanze Civitavecchia.livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Varese (Lombardia)
        Studio commercialista in varese seleziona curricula per l'assunzione a tempo indeterminato di impiegata amministrativa. Si richiede esperienza triennale in studi professionali. titolo di studio diploma di ragioneria o equipollente o laurea. In assenza dei predetti requisiti astenersi dal rispondere.
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        Italia
        Per azienda cliente operante nel settore trasporti selezioniamo 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE. La risorsa inserita si occuperà di gestione della contabilità generale, elaborazione e chiusura dei bilanci, liquidazione iva e gestione rapporti con le banche. Verranno valutate candidature in possesso di laurea in economia o diploma di ragioneria. Gradita provenienza dal settore trasporti. Si richiede disponibilità full time e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Vignola.
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        Italia (Tutte le città)
        La società Anima Select® seleziona N. 2 risorse per il ruolo di impiegata amministrativa presso la sede di Roma – zona Eur La risorsa si dovrà occupare di: - Prima nota - Registrazione fatture attive e passive - Gestione fornitori e clienti - Gestione banche - Gestione delle pratiche amministrative - La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio - Domicilio a Roma - Ottima conoscenza del pacchetto Office (nello specifico Excel) - Ottime capacità organizzative Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SITNET Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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        Italia (Tutte le città)
        Randstad Italia, filiale di Bergamo, via Autostrada n. 32 ricerca, per importante azienda in provincia di Bergamo, un'impiegata amministrativa junior. La risorsa, che dovrà avere necessariamente conseguito il diploma in ragioneria, preferibilmente neolaureata in economia e commercio, verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo dove si occuperà della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, bolle e fatturazione, e contabilità base. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Per info e candidature: bergamo@randstad.it
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        Italia (Tutte le città)
        Per Nostra Importante Azienda Cliente, siamo alla ricerca di una impiegata amministrativa con i seguenti requisiti: diploma di ragioneria, (o equivalente) buona conoscenza del pacchetto office, esperienza di almeno 5 anni (fatturazione attiva e passiva, spesometro, dichiarazioni fiscali, home banking, scritture di bilancio) Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata
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        Italia (Tutte le città)
        Nostra cliente è una consolidata realtà nel territorio bolognese del settore food che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un’impiegata amministrativa part-time. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Esperienza di almeno due anni in aziende di piccole o medie dimensioni Flessibilità, buoni rapporti interpersonali, ordine e precisione sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Ottima conoscenza di Team System e Pacchetto Office Zona di lavoro: Casalecchio di Reno/Bazzano (Bo) Il ruolo prevede: Buona conoscenza della contabilità in generale: prima nota, dichiarazioni IVA, incassi banche, Intrastat, gestione delle importazioni.. ed è altresì previsto supporto del commercialista. Si offre: Inserimento immediato per sostituzione in una realtà consolidata e iniziale affiancamento, con retribuzione e inquadramento in linea con le reali capacità e competenze del candidato.
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo Ethos è una solida azienda ristorativa, presente sul mercato da 30 anni, ad oggi proprietaria di dieci ristoranti sul territorio brianzolo e milanese, e di un punto vendita a Roma e Mestre. “Ristoratori da sempre guidati dall'etica e dalla passione” è la VISION aziendale. IMPIEGATA AMMINISTRATIVA L.68/99 Cat. Protette La risorsa si occuperà di: contabilità clienti e fornitori, registrazioni e controllo casse/banche, fatturazione, controllo dei corrispettivi, quadratura mastrini e le scritture preparatorie per la chiusura d’esercizio, dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare una discreta conoscenza del programma Excel. Requisiti richiesti: • diploma di ragioneria; • autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati; • predisposizione al lavoro in gruppo; • problem solving. La ricerca è rivolta a personale appartenente alle categorie protette Legge 68/99 (si prega di specificare all’interno del proprio CV la percentuale di invalidità) Luogo di lavoro VIMERCATE. Si offre un contratto part-time 21 h a tempo determinato. L’assunzione ha fini di inserimento all’interno dell’azienda. Se sei alla ricerca di un lavoro con queste caratteristiche partecipa alle selezioni, inviando il tuo cv con foto cliccando qui: https://www.gruppoethos.it/it/jobs/
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA CONTABILITA' DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - gestione autonoma contabilità dello studio (in ordinaria); - scadenze comunicative e dichiarative dei clienti dello studio - avvisi bonari e ravvedimenti operosi; - redazione ed invio f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: indispensabile conoscenza della lingua inglese per gestione email e telefonate. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 1.300-1.600 euro netti mensili + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE SENIOR. La risorsa ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente in ambito metalmeccanico, deve avere un diploma di ragioneria oppure una laurea in materie economiche. Si richiede: ottima conoscenza del pacchetto office, Conoscenza di principi contabili, normativa fiscale La risorsa si occuperà di Contabilità Generale, Ciclo Attivo e Passivo, Predisposizione allegati bilancio, Modelli Intrastat Si offre contratto diretto con l’azienda. La retribuzione sarà in linea con la professionalità del candidato/a Sede di lavoro: provincia di Piacenza, vicinanze Ponte Dell’Olio
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        Pisa (Toscana)
        Nostra cliente è un’importante struttura ricettiva con sede a Pisa città, la quale ci ha incaricato di ricercare e selezionare per ampliamento di organico un’ IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME SETTORE TURISMO per 20 ore settimanali. Si richiede: Diploma in Ragioneria o cultura analoga Esperienza consolidata in uffici amministrativi acquisita presso alberghi, residence, strutture ricettive in genere. Gradita conoscenza dell’utilizzo del registro elettronico Buona conoscenza della lingua Inglese Flessibilità, collaborazione, buone doti relazionali e massima affidabilità sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Pisa città Il ruolo prevede: La candidata in supporto alla Responsabile dell’area della contabilità dovrà svolgere prevalentemente mansioni di tipo amministrativo (registrazioni, prima nota, controllo fatture..)e a necessità dovrà supportare la collega nelle attività di check-in e check-out dei clienti… Si offre: Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze della candidata, sono previste nel contratto 14 mensilità.
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        Bergamo (Lombardia)
        Affermata società, operante nel settore dei servizi, ricerca un' impiegata amministrativa part-time. La figura sarà l'unica addetta aziendale con mansioni di contabilità con il supporto del commercialista.Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, conoscenza della contabilità aziendale fino alle scritture di bilancio, capacità di gestione in autonomia nel settore contabile con annesso disbrigo delle scadenze amministrative e fiscali, dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) in ambiente Windows.Si richiede autorizzazione alla gestione dei dati personali finalizzato allo svolgimento della presente attività. INVIARE C/V A: [*vedi modalità di candidatura*] RIFERIMENTO: ND.IC.A1.2020.08.07 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Azienda operante nel settore edile cerca impiegata amministrativa. Mansioni da svolgere: Gestione fatture attive e passive, riconciliazione bancaria, predisposizione ed elaborazione degli adempimenti fiscali in base alle scadenze, predisposizione modelli f24, adempimenti telematici, amministrazione in generale. Requisiti: - Diploma in Ragioneria o Laurea breve. - Minima esperienza in amministrazione e contabilità. - Completano il profilo affidabilità, puntualità e precisione. - L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato e poi indeterminato Disponibilità: Full-time, disponibilità immediata. Esperienza: 2-3 anni in amministrazione. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo: [email protected]
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        Bergamo (Lombardia)
        Azienda commerciale di Telgate (BG) seleziona impiegata amministrativa. Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Esperienza pluriennale con comprovate competenze di amministrazione e contabilità. Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza lingua inglese. Sono richieste: Ottime capacità organizzative, serietà, affidabilità, flessibilità operativa e precisione, predisposizione all’apprendimento e adattamento al lavoro in team con motivazione personale alla crescita professionale. Lavoro Full time in ufficio. Capacità relazionali e di problem solving completano il profilo
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