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Amministrazione customer


Elenco delle migliori vendite amministrazione customer

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
    • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
    • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
    • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
    • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
    • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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    AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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      Italia (Tutte le città)
      Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service inizialmente con contratto a tempo determinato (ccnl commercio) e possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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      Italia (Tutte le città)
      Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service a tempo pieno inizialmente con contratto a tempo determinato ma con possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è una realtà comasca operante nel settore tessile. Per un potenziamento di organico siamo per loro alla ricerca di un/una CUSTOMER SERVICE TESSILE C/1850 che si occuperà delle attività di relazione con i clienti nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction, avanzamento ordini e amministrazione. Il candidato ideale: • ha conseguito un Diploma/Laurea breve • ha precedente esperienza nel ruolo acquisita all'interno di realtà tessili • ha comprovata competenza nella gestione della clientela, degli ordini, dei pagamenti e delle spedizioni • ha competenza nella gestione delle problematiche che potrebbe incontrare nella qualità della fornitura sia di tessitura, che di tintoria, che di stampa • ha un' ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua francese • ha padronanza nell'uso dei principali strumenti informatici Completano il profilo: precisione, autonomia operativa, entusiasmo, determinazione e un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali! L'Azienda offre un ambiente dinamico in cui poter crescere personalmente e professionalmente. “ Sii sempre pronto a cogliere al volo la grande occasione che può cambiare la tua vita! ” Inviare curriculum in formato testo (doc o pdf) indicando il riferimento C/1850 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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      Italia (Tutte le città)
      Advance School, scuola di formazione manageriale, cerca una figura di Customer Service Representative con ottima conoscenza della lingua inglese, per la vendita dei prodotti e servizi di formazione da back-office. Nello specifico dovrà occuparsi di: Contatto telefonico con potenziali clienti Stesura preventivi e raccolta delle adesioni ai corsi di formazione Gestione ed aggiornamento CRM aziendale Supporto alla segreteria organizzativa e amministrazione ordinaria Si richiede: Forte orientamento al cliente Diploma o Laurea in materie umanistiche Esperienza in ambito Customer Care Fluente conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta) Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel) Ottime doti relazionali e comunicative Abitudine a lavorare in autonomia su più livelli e per obiettivi prefissati Problem Solving Si offre: Network internazionale Inserimento in un ambiente stimolante e professionale Supporto e formazione on the job Tipo/Categoria lavoro Settore: Servizi Contratto: Tempo pieno // Tempo Determinato Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 da lunedì a venerdì Offerta economica e contrattuale da definire in base alla risorsa. Profilo aziendale: Advance School è società Leader nella formazione manageriale e certificazione nell' area Operations & Supply Chain Management. La proposta formativa è propedeutica all'ottenimento di certificazioni internazionali Best in Class. La scuola ha sedi a Bologna, Milano e Basel - Switzerland. www.advanceschool.org // www.advanceschool.ch
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      Italia (Tutte le città)
      Jobfarm, in collaborazione con importante multinazionale nel settore tecnico, ricerca una risorsa da inserire in stage per 3 mesi con finalità di ASSUNZIONE. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di mansioni amministrative e di customer care, tra cui, in particolare: - Gestione degli ordini (invio delle conferme di avvenuto ordine, invio delle fatture etc.) - Assistenza al cliente sul processo degli ordini - Aggiornamento del data base con i riferimenti dei clienti - Archivio della documentazione - Compilazione di registri e documenti Requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità IMMEDIATA (inserimento per la prima settimana di luglio) Caratteristiche dello stage: - durata di 3 mesi (a partire da luglio) con finalità di ASSUNZIONE - orario full time (8.30-17.30) - è previsto un rimborso spese mensile e buoni pasto - Sede: COLOGNO MONZESE (MI) (Raggiungibile con la linea M2)
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Italia cerca per azienda cliente che fornisce servizi e infrastrutture per il pagamento digitale per banche, aziende, istituzioni e pubblica amministrazione degli Operatori customer Care: Si richiede esperienza nel mondo call center Inbound, ottima comunicazione scritta e orale, buon utilizzo del PC e delle email. ATTIVITA': -check documentale - assistenza al cliente che richiede informazione sull'APP. - assistenza clienti telefonica per info carta prepagata e funzionamento - gestione email FORMA CONTRATTUALE: II LIVELLO TLC - SOMMINISTRAZIONE, Part time 20 ore settimanali (possibili estensioni mensili) ORARIO di lavoro: LUN-DOM 09.00-23.00 contratto iniziale 2 mesi + proroghe SEDE:Cologno Sud/Vimodrone
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      Venezia (Veneto)
      Per importante realtà aziendale di Mestre, stiamo ricercando una impiegata addetta al customer care/front office e amministrazione. Nello specifico la persona dovrà relazionarsi con i clienti supportandoli nella gestione delle loro richieste, necessità. Inoltre dovrà gestire le pratiche amministrative e la documentazione necessaria ai doversi clienti. Il candidato ideale ha un diploma in ragioneria e ha maturato esperienza in ambito aziendale nel settore amministrazione. Orario di lavoro full time 08.00 - 17.00 Luogo di lavoro: Mestre (VE) cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service con contratto di stage retribuito a tempo pieno. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale la padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta. Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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      Napoli (Campania)
      Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Cremona (Lombardia)
      All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca TIROCINANTE ADDETTO/A SEGRETARIATO E CUSTOMER CARE per azienda di CREMONA operante nel settore commercio. Il/la candidato/a, con responsabilità crescenti si occuperà di comunicazioni interne e marketing, customer care, segretariato e amministrazione. Si richiede: - Obbligatoriamente laurea - Ottime doti comunicative - Capacità di multitasking e di resistenza al lavoro sotto pressione - Proattività - Capacità di sintesi Si Offre: - Tirocinio di sei mesi con prospettiva di successiva assunzione in azienda. Sede di lavoro: Cremona Orario di lavoro: Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 /14.00-18.00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
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      Italia
      La società nostra cliente è un importante azienda farmaceutica e rientra tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale. Ci ha incaricati di ricercare: STAGE CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT (Rif. 381/CUST/17) La persona selezionata, durante il periodo di stage, avrà l’opportunità di conoscere le logiche di funzionamento della funzione e della realtà aziendale. In particolare la persona supporterà il suo tutor nelle seguenti attività: • Supporto nella ricezione e gestione delle richieste provenienti dai clienti e dalle BU commerciali riguardanti lo stato degli ordini • Assistenza al cliente circa lo stato di avanzamento dell’ordine • Supporto nel gestire i prodotti resi o scaduti e nell’attivazione dello smaltimento di questi ultimi • Interfacciarsi con l’amministrazione sulla gestione delle note di credi/debito Il profilo richiesto è neolaureato/a in economia, o ad indirizzo economico ed è una persona pro-attiva in grado di relazionarsi con le varie funzioni aziendali. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Assago (provincia Sud Ovest Milano) Si offre: stage di 6 + 6 mesi, 800 euro di rimborso spese più tickets. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word a c.ferrari@studioassociato.it inserendo nell’oggetto CUST
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      Firenze (Toscana)
      Intertek Group, con oltre 41.500 dipendenti, è un leader internazionale nel campo del testing, delle ispezioni e della certificazione. La missione del gruppo è aiutare le compagnie di tutto il mondo ad aggiungere valore ai loro prodotti. La divisione Softline&Hardline, con più di 7000 dipendenti e 338 laboratori in tutto il mondo, è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo. In risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di Sicurezza, Qualità ed Etica dei consumatori ha un laboratorio interno con competenze in ambito Tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) Hardline (test su prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, prodotti per lâ€(TM)infanzia, decorazioni per la casa) Food Contact (test su materiale a contatto con gli alimenti). La divisione si occupa anche di ispezioni, audit sociali e audit di sistema. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come STAGEUR nel nostro team CUSTOMER SERVICE: Mansioni: Assistenza telefonica a clienti italiani ed esteri, in supporto ai Sales Manager. Acquisire gli ordini e inserirli nel sistema. Lavori di segreteria generale ed amministrazione. Requisiti: Laurea, in Lingue/Economia. Ottima/Fluente conoscenza della lingua inglese Orientamento al cliente e problem solving Buone capacità organizzative Sede di lavoro: Scandicci (FI) Il tirocinio avrà durata massima di 6 mesi e prevede un compenso di 500€ netti/mese. Dopo il periodo formativo è prevista unâ€(TM)assunzione con Contratto Nazionale del Commercio. Gli interessati possono inviare le proprie candidaturecon il consenso al trattamento dei dati personali. RIF: (SCS/FI).
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      Torino (Piemonte)
      Ricerchiamo per importante azienda di Moncalieri una giovane risorsa da inserire in stage (finalizzato ad un'assunzione) nel reparto customer service. > mansioni: inserimento ordini clienti e gestione problematiche quotidiane relative a consegna prodotti, tempistiche, trasportatori, contatto con agenti esterni > titolo di studio: diploma tecnico amministrazione, finanza e mktg o laurea in materie economiche > lingue: inglese obbligatorio / il tedesco gradito > disponibile a saltuarie trasferte > utilizzo di excel a buon livello (formule e funzioni)
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      Cremona (Lombardia)
      DescrizioneRicerchiamo Impiegato/a neolaureata/ufficio commerciale ed amministrazione per importante azienda cliente settore metalmeccanica. La risorsa si occuperà di attività quali: -formulazione offerte, inserimento ordini, verifica stato avanzamento commesse. -Gestione della logistica, delle spedizioni e relativi documenti. -Smistamento posta e telefonate indirizzate ai vari uffici. -Attività di Customer Care. -gestire report mensili e relazioni con clienti esteri/italiani. -attività di Fatturazione. Requisiti richiesti: -buona autonomia nell'utilizzo della lingua inglese- - Laurea Triennale in ambito economico/aziendale/linguistico. -Dinamismo e capacità di problem solving completano il profilo.Previsto inserimento finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Vicinanze Crema.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brescia (Lombardia)
      In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori.
      Gratuito
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Per azienda di Imola stiamo cercando un Addetta/o al Back Office. La risorsa si occuperà di inserimento ordini, contatto telefonico con clienti, piccola amministrazione. E' richiesta la disponibilità a partecipare a eventuale fiere di settore. Diploma di Maturità. Esperienza anche breve nella mansione
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      Italia (Tutte le città)
      Studio CPA, business consulting firm of Bergamo (Accreditation by the Ministry of Labor n.2933), looking for an administrative financial director for a client company based in Brescia: Tasks: Management of tasks and projects for dedicated teams Closely collaboration with Strategy and Development Responsible Italy and Sales Responsible Italy Analyze business potentials and support Italian sales organization Apply regulations and follow-up compliance matters in Italian organization Support collaboration between dedicated teams (internally) and interdisciplinary teams Lead, motivate and enable the dedicated teams Strengthen the Italian administration organization within company Support Sales Team on customer site for Admin related issues. Requirements: University degree and minimum 5 years of job experience in business administration Minimum 3 years of Leadership experience Strong project management experience Broad knowledge of processes of Supply Chain, Finance and Human Resources Good IT knowledge, MS Office (Excel and Power Point) and ERP-system (NAVISION) Fluent in English language Structured working method Ability to think analytically and strategically Assertiveness and ability to cooperate in an international and interdisciplinary network All candidates of both sexes (Legislative Decree 198/2006), in possession of the required requisites, can send their updated CV to [email protected] including authorization for data processing (Legislative Decree 196/2003).
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      Milano (Lombardia)
      Si tratta di un ruolo multitasking che presuppone una solida esperienza giaâ€(TM) maturata in un contesto analogo Prestigiosa azienda straniera operante nel settore dellâ€(TM)orologeria, prossima allâ€(TM)apertura di una filiale italiana con sede di lavoro a Milano ricerca un/a Addetto/a al Back Office Commerciale e Amministrativo Posizione: La risorsa, dotata di spiccate capacitaâ€(TM) organizzative e problem solving, si occuperaâ€(TM) di: Mansioni di segreteria generale e customer service Controllo, verifica e gestione del ciclo ordini a 360° Predisporre listini, offerte di vendita, campionari agenti Interfacciarsi con agenti, clienti e fornitori e occuparsi della loro accoglienza Attivitaâ€(TM) di data entry, statistiche di vendita, estrapolazione dei dati di fatturato e ordini di consegna, attivitaâ€(TM) di reportistica in genere Interfacciarsi con lâ€(TM)Headquarter della societaâ€(TM) avente sede allâ€(TM)estero Supporto per la prenotazione dei viaggi di lavoro Supportare il responsabile nella gestione degli appuntamenti in agenda, nella realizzazione di eventi, nella partecipazione dei meeting di vendita e nelle fiere di settore Supporto alle attivitaâ€(TM) di amministrazione e contabilitaâ€(TM) (agenti, clienti, fornitori esterni, banche,eccâ€|) Interfacciarsi con lâ€(TM)area della logistica per lâ€(TM)organizzazione delle spedizioni e seguire i clienti nella fase del post vendita Si richiede: Diploma di Maturitaâ€(TM) (preferibilmente in Ragioneria) e/o Laurea in discipline economiche o affini Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE e dei piuâ€(TM) comuni programmi informatici (Excel, Powerpoint, Word,eccâ€|), posta elettronica e internet Preferibile provenienza dal settore dei beni di lusso nellâ€(TM)area customer care/amministrazione Ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese (sia parlato che scritto) fondamentale per relazionarsi con la casa madre allâ€(TM)estero Ottime doti relazionali e comunicative, flessibilitaâ€(TM) operativa Si offre: Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di mesi 6 Disponibilitaâ€(TM) oraria Full time Sede di lavoro: Milano Lâ€(TM)offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) Le candidature che non soddisfano i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione
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      Italia
      ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. La società sta ricercando un IT Manager; la risorsa si occuperà di: - Configurazione/amministrazione/risoluzione anomalie su laptop con sistemi operativi Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X - Configurazione/risoluzione anomalie su smartphone/tablet basati su sistemi operativi iOS ed Android - Configurazione e gestione di macchine virtuali/server con sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e Linux - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie su hardware (laptop, smartphone, tablet, apparati di rete) - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su software/sottoscrizioni di servizi cloud/web Conferencing - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su sottoscrizioni di servizi di telefonia fissa/mobile e connettività internet - Configurazione/manutenzione/ottimizzazione delle reti interne - Risoluzione anomalie relative a problemi di flusso email in entrata ed in uscita, spamming - Risoluzione anomalie relative a tematiche VoIP - Supporto utenti In qualità di Responsabile del Trattamento Dati Personali, la risorsa dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento del registro contenente i trattamenti svolti e verifica sull’effettiva adozione delle misure tecniche ed organizzative previste a riguardo. Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in attività con analoga mansione - Buona conoscenza a livello di amministratore di sistemi operativi desktop client (Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X) e server (Microsoft Windows 2012 e Linux) - Buona conoscenza di sistemi operativi mobile (Apple iOS ed Android) e tematiche relative al mondo smartphone/tablet - Buona conoscenze a livello di tematiche di networking ed amministrazione relativi apparati - Capacità di risoluzione anomalie hardware/software/networking anche con strumenti di amministrazione remota e per via telefonica - Buona conoscenza della suite Microsoft Office 365 e del pacchetto Microsoft Office 2016 - Capacità di ricerca, comparazione e selezione (sia su basi funzionali che economiche) di software/servizi cloud/servizi di telefonia fisso/mobile/servizi di connettività internet - Capacità di apprendimento a livello amministrativo di sistemi software/servizi cloud - Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori di servizi - Conoscenza della lingua inglese Preferenziale: - Capacità di sviluppo software - Conoscenza della suite Google GSuite Inizio attività immediato con formula part-time. Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Verranno accolte positivamente anche collaborazioni con partita IVA.
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      Italia (Tutte le città)
      Storica realtà internazionale, fra le più importanti nel settore del flexible packaging, per potenziamento del proprio plant produttivo situato nella provincia nord di Torino, ci ha incaricato di selezionare un/una SUPPLY CHAIN MANAGER che in staff alla Direzione Generale avrà la responsabilità di coordinare i processi operativi del plant, garantendo l’efficienza del processo dall’arrivo dall’ordine del cliente fino alla spedizione del prodotto finito. Opererà nel plant produttivo e si coordinerà con la sede centrale situata nella provincia di Milano, interfacciandosi in particolare con la Direzione Acquisti e la Direzione Commerciale. Nel suo ruolo di coordinamento nell’ambito del plant dovrà verificare che la programmazione della produzione venga effettuata tenendo conto dei tempi di consegna concordati e della saturazione/ottimizzazione delle linee produttive e dei vincoli esterni legati all’acquisto delle materie prime (tempi di consegna, affidabilità dei fornitori etc.). Le sue interfacce operative principali nel plant produttivo saranno il customer care, le spedizioni del prodotto finito e la programmazione della produzione e attraverso il coordinamento di questi enti dovrà garantire: -l’ottimizzazione del flusso tra i reparti Produzione, Logistica e Magazzino e il rispetto dei tempi di consegna (consegne nei tempi pattuiti dal cliente, ma anche il rispetto dei tempi di ritiro, supervisionando le giacenze e lo stoccaggio del magazzino, per prevenire le obsolescenze). In una fase successiva avrà inoltre la responsabilità di analizzare i dati aziendali e valutare le performance per ottimizzare i flussi delle merci al fine di sviluppare una supply chain agile ed efficiente che punti alla riduzione massima degli scarti e al rispetto dei tempi di consegna stabiliti. Avrà interfaccia costante e diretta inoltre con l’operatività degli acquisti che opera nella sede centrale, con la quale effettuerà un periodo di affiancamento iniziale per conoscere i prodotti e le relative specificità che possono impattare sull’efficace avanzamento della messa produzione dell’ordine. Sarà inoltre necessario che la risorsa acquisisca conoscenze sulle principali lavorazioni del ciclo produttivo. Grazie alla visione trasversale del ruolo sui vari processi aziendali, potrà inoltre prendere parte ad un progetto di implementazione di un nuovo sistema operativo. Il profilo ideale è una persona che ha già ricoperto il ruolo di SUPPLY CHAIN MANAGER all’interno di realtà produttive modernamente organizzate, oppure è una persona ambiziosa con ottime capacità organizzative e attitudini alla leadership che ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito di un ente acquisti/programmazione e/o logistica e/o customer care e che desidera crescere in un ruolo con una responsabilità più ampia. In staff alla Direzione Generale, presente nel plant solo saltuariamente, avrà la possibilità di crescere nel tempo in un ruolo di suo alter ego, di facilitatore della comunicazione interna fra tutti gli enti del plant (anche amministrazione, produzione, manutenzione e qualità), oltre a quelli nell’ambito del suo perimetro di coordinamento diretto. Per ricoprire efficacemente il ruolo si richiede una Laurea, un’esperienza di almeno 3-5 anni in area Supply Chain, meglio se nell’ambito di realtà produttive modernamente organizzate, una buona conoscenza della lingua Inglese ed un’Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo la propensione alla leadership, senso critico e la capacità di leggere la complessità di un’organizzazione, l’attitudine alla risoluzione delle problematiche, la proattività, la flessibilità, il metodo e l’organizzazione, la capacità di comunicare con efficacia, l’assertività, l’attitudine al lavoro in team e la discrezionalità. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, nell’ambito di un plant in crescita e nell’ambito di un contesto che può offrire opportunità di carriera. Il ruolo può prevedere delle trasferte presso la sede direzionale situata nei dintorni di Milano (più frequenti nel periodo iniziale). L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Azienda bolognese leader nel settore tessile, ricerca 2 operai. I profili dovranno gestire l' operatività in ambito logistico, customer service e amministrazione della filiale. Si occuperà di: Attività di bollettazione e data entry Inserimento e gestione ordini Preparazione documenti di spedizione Attività di customer service per i clienti Si richiede: Esperienza anche minima in ambito logistica/corrieri come data entry, ufficio spedizioni. Disponibilità immediata full time su turni sei giorni su sette. Si offre contratto indeterminato. Sede di lavoro: Bologna Borgo Panigale Per candidarsi mandare curriculum vitae: deltacorporation.selezioni@gmail.com
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      Perugia (Umbria)
      EVOMOBILITY è una società specializzata, che opera in tutta Italia nella vendita, noleggio e assistenza di veicoli elettrici e soluzioni per Green e Smart mobility. Si occupa inoltre del service e manutenzione di veicoli elettrici.  Utilizziamo la migliore tecnologia disponibile e sfruttiamo la nostra esperienza trentennale nella logistica, nel service e nei veicoli elettrici per darti soluzioni efficaci e strategiche, su misura, per la tua mobilità. Facciamo della tua mobilità un reale vantaggio Smart! Consulenti dedicati, tecnici specializzati e un personale aggiornato sono sempre al servizio del Cliente, con soluzioni immediate e mirate. Per noi le persone rappresentano il valore principale dell’azienda. Ricerchiamo nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita La provenienza dal settore veicoli, con particolare riferimento alla vendita e al noleggio a lungo termine di cicli, motocicli e veicoli commerciali a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione, sarà considerato un elemento distintivo. Verranno valutati anche candidati provenienti da altri settori merceologici. Caratteristiche Principali   • Età compresa fra 30 e 37 anni • Possesso P.IVA • Esperienza di almeno 4 anni nella vendita di prodotti e servizi destinati a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione; • Massima serietà; • Ottime doti relazionali; • Forte motivazione e orientamento al risultato; • Automunito; • Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica; • Capacità di lavorare in autonomia • Attitudine all’utilizzo di reportistica   Si Offrono • Provvigioni di buon livello con prospettive di guadagno medio-alto • Formazione legata ai prodotti oggetto della vendita   Tipo di impiego A tempo pieno Scopo della posizione Raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite in termini di quantità vendute, volume d’affari generato, quota di mercato raggiunta nonché marginalità di contribuzione generata a favore della Società. Funzioni lavorative • Vendita • Gestione clienti • Sviluppo del business Compiti e Mansioni • Raggiungere gli obiettivi di vendita sulla propria area assegnata attraverso l’individuazione delle prospettive di mercato e la pianificazione della attività • messa in atto delle attività commerciali delineate dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite. • Promuovere azioni di contatto preliminare con la Clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte e preventivi e negoziare le migliori condizioni di vendita al fine di generare la marginalità di contribuzione attesa dalla Società. • Fidelizzare la propria clientela in modo continuativo al fine di rafforzare i rapporti commerciali con il proprio portafoglio con l’obiettivo di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale ed evitare possibili fughe di Clienti per via dell’azione di competitori. • Seguire costantemente l’andamento del proprio mercato, il comportamento e le tendenze dei Clienti e dei concorrenti, al fine di individuare cambiamenti in atto o previsti in ciascuna area di business, con l’obiettivo di mantenere il desiderato posizionamento competitivo sul mercato. • Collaborare con la Direzione della Società al mantenimento di un elevato livello di customer satisfaction, riportando le osservazioni raccolte dal mercato al proprio Responsabile vendite. • Evadere le attività previste dalla Direzione Generale e dal Responsabile vendite nelle tempistiche assegnate, quindi mettere in atto politiche, comportamenti e procedure, nell’ottica di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale. • Allinearsi a obiettivi e politiche aziendali e diffonderle come valore d’impresa al proprio mercato di riferimento e alla propria Committenza. • Proporre al Responsabile vendite attività e azioni finalizzate ad aumentare la penetrazione di mercato e l’efficacia dell’azione commerciale della Società. • Proporre al Responsabile vendite iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi commerciali e allo snellimento delle procedure in essere. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03)
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      Castel Goffredo (Lombardia)
      Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata/o amministrativa. La risorsa si occuperà di registrazione fatture, bollettazione, prima nota, amministrazione base, attività di segreteria, inserimento ordini, gestione contatti con clienti e fornitori e attività di customer service. Requisiti richiesti: conoscenza dei principi base di amministrazione, ottime doti comunicative ed organizzative, disponibilità immediata e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Castel d’Ario. (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un ADDETTO CUSTOMER SERVICE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Registrare l’ordine acquisito sul sistema informatico e recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente a pezzi/quantità/date di consegna; • Provvedere all’attività di order processing e scheduling di gestione dell’ordine, in collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate; • Assistere il cliente nella fase di acquisizione dell’ordine e nelle fasi successive; • Gestire la comunicazione istituzionale, specifica e dedicata verso il cliente; • Sovrintendere al ricevimento degli ordini verificando che gli ordini ricevuti e trasmessi siano completi di tutte le specifiche atte a evidenziare le esigenze qualitative del prodotto venduto; • Garantire la completa e sistematica acquisizione di tutti i requisiti del cliente; • Supervisionare l’amministrazione delle vendite consentendo una corretta fatturazione; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire la comunicazione all’interno del servizio favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni tra cliente – origination – planning procurament; • Collaborare con gli Account Manager, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; • Gestire le banche dati dei clienti, i reclami gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio Qualità e l’Amministrazione; • Garantire il rispetto delle norme e delle procedure ambientali vigenti, collaborando al miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda; • Garantire il rispetto degli adempimenti e degli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs n. 81/08 e delle altre norme e procedure applicabili. Il candidato prescelto dovrà avere: • Titolo di studio preferibile: diploma; • Esperienze pregresse richieste: almeno 2 anni nel medesimo
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      Italia
      GRUPPO CORSERIA SRL Business Company Siamo la Capo Gruppo di 6 Aziende operanti nel mondo delle Telecomunicazioni. Partner Nazionale di riferimento per VODAFONE Italia, relativamente alla vendita diretta di servizi a Professionisti, PMI, Aziende Autonome, Enti Pubblici e Grandi Aziende. Disponiamo inoltre di un nostro Call Center con 500 postazioni e con oltre 1.000 addetti per le attività di Telemarketing e Telesellig. Le nostre Sedi direzionali sono a: Milano, Assago, Torino, Novara, Arezzo, Prato, Pesaro, Roma, Frosinone, Pescara, Napoli, Benevento, Bari, Palermo e Catania. RICERCHIAMO IN TUTTA ITALIA PARTNER (Agenzie), cui affidare mandato in esclusiva per la vendita dei servizi Vodafone (Mobile, Dati e Rete Fissa), sostenendone i costi della struttura e pertanto, OFFRIAMO: - Provvigioni da Agenzia erogate sull‘Attivabilita dei clienti acquisiti; - Royalty Mensile € 3.000 per spese ufficio (con un minimo di produzione); - Gara Mensile on Top; - Reveneu sul Portafoglio Clienti; - CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; - Mercati di riferimento Soho, SME e Pubblica Amministrazione; - Back Office e Customer Care centralizzati altamente qualificati a supporto; Centralino +39 06 640102 Fax +39 06 3214156 Cell +39 339 1424952 u.sorrentino@corseria.it www.corseria.it
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      Italia
      JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un HR ADMINISTRATION SPECIALIST per sostituzione maternità. La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile dellUfficio, si occuperà di: Gestire le attività amministrative che regolano il rapporto di lavoro; Curare larchivio relativo alla documentazione di lavoro; Gestire la vita amministrativa delle risorse inserite curando le assunzioni, linserimento delle presenze, il controllo e il pagamento degli stipendi, i rapporti con gli Enti e le relative comunicazioni; Interpretare ed analizzare i cedolini paga, facendo da intermediario con lo studio di consulenza del lavoro; Elaborare HR reporting. Requisiti: Esperienza almeno biennale in ambito amministrazione del personale allinterno di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni o studi di consulenza del lavoro; Laurea in discipline economico/giuridiche; Buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al problem solving. Completano il profilo precisione, riservatezza, attenzione ai dettagli e forte senso organizzativo. Sede di lavoro: Provincia di Caserta.
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      Italia
      GRUPPO CORSERIA SRL Business Company Siamo la Capo Gruppo di 3 Aziende operanti nel mondo delle Telecomunicazioni. Partner Nazionale di riferimento per VODAFONE Italia, relativamente alla vendita diretta di servizi a Professionisti, PMI, Aziende Autonome, Enti Pubblici e Grandi Aziende. Disponiamo inoltre di un nostro Call Center con 500 postazioni e con oltre 1.000 addetti per le attività di Telemarketing e Telesellig. Le nostre Sedi direzionali sono a: Milano,Torino, Novara, Arezzo, Prato, Pesaro, Roma, Frosinone, Pescara, Napoli, Benevento, Bari, Palermo e Catania. RICERCHIAMO IN TUTTA L’AREA NORD AGENZIE, cui affidare mandato in esclusiva per la vendita dei servizi Vodafone (Mobile, Dati e Rete Fissa), sostenendone i costi della struttura e pertanto OFFRIAMO: - Provvigioni da Agenzia erogate sull‘Attivabilita dei clienti acquisiti; - Royalty Mensile € 3.000 (Con Obj minimo); - Gara Mensile on Top; - Reveneu sul Portafoglio Clienti Aziendale; - CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; - Mercati di riferimento Soho, SME e Pubblica Amministrazione; - Back Office e Customer Care centralizzati altamente qualificati a supporto; Centralino +39 06 640102 Fax +39 06 3214156 Cell +39 339 1424952 u.sorrentino@corseria.it www.corseria.it
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      Roma (Lazio)
      CORITALY SRL, Partner nazionale di riferimento per Vodafone Italia facente parte del gruppo GRUPPO CORSERIA SRL relativamente alla vendita diretta di servizi a professionisti, PMI, aziende autonome, enti pubblici e grandi aziende per potenziamento propria rete commerciale seleziona nuovi consulenti commerciali business. RICERCHIAMO IN TUTTA Lâ€(TM)AREA LAZIO, AGENZIE e/o RETI COMMERCIALI, cui affidare mandato in esclusiva per la vendita dei servizi Vodafone (Mobile, Dati e Rete Fissa), offrendo compensi molto elevati rispetto la concorrenza di mercato: OFFRIAMO: - Provvigioni da Agenzia erogate sullâ€~Attivabilita dei clienti acquisiti; - Gara Mensile on Top; - Reveneu sul Portafoglio Clienti Aziendale; - CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; - Mercati di riferimento Soho, SME e Pubblica Amministrazione; - Back Office e Customer Care centralizzati altamente qualificati a supporto;
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      Italia (Tutte le città)
      Aduantir srl, impresa che si occupa di Spedizioni Internazionali e Consulenza Logistica con particolare riferimento ai mercati del Sud America e con più di 35 anni di esperienza nel settore, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nell'Ufficio Logistica. Si offrirà contratto di Stage retribuito o altro contratto sulla base dell’esperienza e del profilo del candidato. Le principali mansioni relative al ruolo, d'ufficio, saranno: - Gestione delle spedizioni aeree internazionali - Gestione delle operazioni Marittime internazionali - Customer service Si prega di candidarsi all'offerta (allegando CV completo) solo se in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di Studio: Laurea Triennale Lingue: Spagnolo e Inglese Esperienza Lavorativa: esperienza nel settore dei servizi, delle spedizioni (ruolo d'ufficio), dell'amministrazione e della consulenza costituiranno elemento preferenziale. Residenza: Bologna e Provincia Altre competenze: buone doti comunicative, precisione, capacità di gestione del tempo e delle scadenze, capacità di lavorare in gruppo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Italia (Tutte le città)
      Articolo 1 HR ricerca per azienda cliente IMPIEGATI CATEGORIE PROTETTE Le risorse si occuperanno di customer service, back office, amministrazione e data entry Si richiede: Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette Disponibilità a lavorare su turni Si offre: assunzione iniziale di 12 mesi CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Zona Bufalotta Se interessati inoltrare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto “impiegato categorie protette zona Bufalotta” Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it
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