-
loading
Solo con l'immagine

Amministrazione customer service stage


Elenco delle migliori vendite amministrazione customer service stage

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Jobfarm, in collaborazione con importante multinazionale nel settore tecnico, ricerca una risorsa da inserire in stage per 3 mesi con finalità di ASSUNZIONE. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di mansioni amministrative e di customer care, tra cui, in particolare: - Gestione degli ordini (invio delle conferme di avvenuto ordine, invio delle fatture etc.) - Assistenza al cliente sul processo degli ordini - Aggiornamento del data base con i riferimenti dei clienti - Archivio della documentazione - Compilazione di registri e documenti Requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità IMMEDIATA (inserimento per la prima settimana di luglio) Caratteristiche dello stage: - durata di 3 mesi (a partire da luglio) con finalità di ASSUNZIONE - orario full time (8.30-17.30) - è previsto un rimborso spese mensile e buoni pasto - Sede: COLOGNO MONZESE (MI) (Raggiungibile con la linea M2)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service con contratto di stage retribuito a tempo pieno. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale la padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta. Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
        Vista prodotto
        Italia
        La società nostra cliente è un importante azienda farmaceutica e rientra tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale. Ci ha incaricati di ricercare: STAGE CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT (Rif. 381/CUST/17) La persona selezionata, durante il periodo di stage, avrà l’opportunità di conoscere le logiche di funzionamento della funzione e della realtà aziendale. In particolare la persona supporterà il suo tutor nelle seguenti attività: • Supporto nella ricezione e gestione delle richieste provenienti dai clienti e dalle BU commerciali riguardanti lo stato degli ordini • Assistenza al cliente circa lo stato di avanzamento dell’ordine • Supporto nel gestire i prodotti resi o scaduti e nell’attivazione dello smaltimento di questi ultimi • Interfacciarsi con l’amministrazione sulla gestione delle note di credi/debito Il profilo richiesto è neolaureato/a in economia, o ad indirizzo economico ed è una persona pro-attiva in grado di relazionarsi con le varie funzioni aziendali. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Assago (provincia Sud Ovest Milano) Si offre: stage di 6 + 6 mesi, 800 euro di rimborso spese più tickets. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word a c.ferrari@studioassociato.it inserendo nell’oggetto CUST
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Ricerchiamo per importante azienda di Moncalieri una giovane risorsa da inserire in stage (finalizzato ad un'assunzione) nel reparto customer service. > mansioni: inserimento ordini clienti e gestione problematiche quotidiane relative a consegna prodotti, tempistiche, trasportatori, contatto con agenti esterni > titolo di studio: diploma tecnico amministrazione, finanza e mktg o laurea in materie economiche > lingue: inglese obbligatorio / il tedesco gradito > disponibile a saltuarie trasferte > utilizzo di excel a buon livello (formule e funzioni)
        Vista prodotto
        Italia
        Articolo1 Srl - Soluzioni HR ricerca per azienda operante nel settore servizi assicurativi: STAGE ASSISTENZA CLIENTI Le risorse, inserite nell'ufficio Assistenza e Customer Care, di gestione richieste e relativo tariffario, di raccolta documenti degli assistiti per verifica idoneità, di gestione pratiche amministrative e convenzioni con assicurazioni. Lo stage prevede un affiancamento costante per poter far apprendere al tirocinante i termini prettamente tecnici/scientifici del settore e conoscere le documentazioni esistenti. Si richiede: Diploma o laurea; Minima esperienza in Customer service o contatto telefonico; Affidabilità; Ottime doti comunicative e di espressione; Auto propria. Si offre iniziale inserimento in STAGE scopo inserimento diretto con contratto tempo determinato. Orario: 40h settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Preganziol
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service inizialmente con contratto a tempo determinato (ccnl commercio) e possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service a tempo pieno inizialmente con contratto a tempo determinato ma con possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
        Vista prodotto
        Italia
        Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO all’interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage d’inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME o PART-TIME. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO allâ€(TM)interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage dâ€(TM)inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO all’interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage d’inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Riferimento numero: 24174 Azienda con sede in SEGRATE (MI)   CERCA   N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:   CUSTOMER SERVICE OPERATIVO TRASPORTI   con i seguenti compiti: contatti telefonici con i clienti, concessionari e autisti per la gestione delle spedizioni, dalle prese alle consegne, e gestione delle spedizioni, dalle prese alle consegne, e gestione di eventuali resi, giacenze e contenzioso danni, attività operative riguardanti la procedura del network. Necessario automunito e non è richiesto precedente esperienza lavorativa. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Proposto contratto a tempo determinato o stage (da valutare in sede di colloquio), 8 ore lavorative su fasce orarie 8.00-20.00 con 2 ore di pausa   SEDE DI LAVORO   SEGRATE   CARATTERISTICHE   Esperienze lavorative: non richiesta precedente esperienza di lavoro Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile   OFFRE   Condizioni proposte: Proposto contratto a tempo determinato o stage (da valutare in sede di colloquio), 8 ore lavorative su fasce orarie 8.00-20.00 con 2 ore di pausa Contratti proposti: Tirocinio, Determinato     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è una realtà comasca operante nel settore tessile. Per un potenziamento di organico siamo per loro alla ricerca di un/una CUSTOMER SERVICE TESSILE C/1850 che si occuperà delle attività di relazione con i clienti nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction, avanzamento ordini e amministrazione. Il candidato ideale: • ha conseguito un Diploma/Laurea breve • ha precedente esperienza nel ruolo acquisita all'interno di realtà tessili • ha comprovata competenza nella gestione della clientela, degli ordini, dei pagamenti e delle spedizioni • ha competenza nella gestione delle problematiche che potrebbe incontrare nella qualità della fornitura sia di tessitura, che di tintoria, che di stampa • ha un' ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua francese • ha padronanza nell'uso dei principali strumenti informatici Completano il profilo: precisione, autonomia operativa, entusiasmo, determinazione e un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali! L'Azienda offre un ambiente dinamico in cui poter crescere personalmente e professionalmente. “ Sii sempre pronto a cogliere al volo la grande occasione che può cambiare la tua vita! ” Inviare curriculum in formato testo (doc o pdf) indicando il riferimento C/1850 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Supporto ai clienti per gestione di eventuali problematicheGestione documentiAnalisi dei flussi di magazzinoInserimento dati nel programmaSupporto al team dedicatoProspettiva di assunzione in apprendistatoOpportunità di lavoro in teamDiploma o Laurea (discipline tecnico-scientifiche)Eventuale conoscenza della lingua InglesePossibilità di raggiungere l'azienda con mezzo proprioProattività, precisione, ottime doti organizzativeAzienda logistica con sede a Milano, in zona ovest.Inserimento in stage (6 mesi) con prospettiva di assunzione in apprendistato.Salario da 600 €/anno a 600 €/anno
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.