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Anni clienti


Elenco delle migliori vendite anni clienti

ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 MAGLIA A MANICA
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ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 CANOTTA
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  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
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ANNI '90 MUSICA MAGNETOFONO VINTAGE ANNI NOVANTA MAGLIETTA
  • Se hai vissuto negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90, questo fantastico design retrò degli anni '90 è solo per te! Questo design è fatto per la tua prossima festa in costume anni '90!
  • Idea regalo per Natale, un compleanno o qualsiasi altra occasione per regalare. Ottieni questo regalo per l'amante speciale degli anni '90 nella tua vita!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia
DA OLTRE VENT'ANNI,OFFRIAMO I NOSTRI SERVIZI A PREZZI STRACCIATI. SE CERCATE AFFIDABILITA' PROFESSIONALITA'E RISPARMIO, CHIAMATECI SIAMO DISPONIBILI DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,AGOSTO COMPRESO E SENZA ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI SEMPRE GRATUITI,PROVA!!! Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. Sgomberi di cantine, box, garage, abitazioni,uffici,ville,magazzini e tanti spazi ancora. SGOMBERI ANCHE GRATIS MA SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE, SE NON LO FOSSE ALLORA,VI FAREMO UN PREZZO STRACCIATO PER IL VOSTRO SGOMBERO. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, e senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 E-MAIL traslochiexpress@libero.it ANCHE SU WHATSAPP Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
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Verona (Veneto)
Nel ruolo di Collaboratore Assistenza Clienti, durante i picchi di lavoro del reparto, sarai contattato per supportare il team che si occupa di gestire le chiamate inbound da parte dei clienti. La posizione: • Attività di supporto nell'ambito dell'Assistenza Clienti • Gestione delle segnalazioni, delle richieste di informazioni e dei reclami da parte dei clienti riguardo i nostri prodotti • Attività telefonica di Call Center inbound • Analisi delle richieste ed eventuale inoltro ai reparti competenti in Direzione Generale Profilo ricercato: • Età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d. Lgs: n. 81/2015) • Diploma o Laurea in discipline umanistiche • Buone competenze relazionali e comunicative • Attitudine al problem solving e alla risoluzione di controversie nei reclami gestiti • Buona conoscenza del pacchetto Office • Capacità di svolgere più attività contemporaneamente • Costituisce titolo meramente preferenziale la conoscenza della lingua inglese/tedesca • Preferibile pregressa esperienza nell'assistenza clienti in ambito e-commerce e/o social media La nostra offerta: L’offerta di lavoro per Collaboratore Assistenza Clienti - a chiamata prevede l’inserimento in un reparto altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. Diventerai parte di un selezionato pool di collaboratori che saranno convocati con congruo anticipo per supportare il reparto durante picchi di lavoro. Potrai accettare di prestare la tua collaborazione o rifiutare senza alcun obbligo conservandoti la possibilità di essere ricontattato per la seguenti necessità di personale. Lidl, inoltre, è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori: dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ “Italiamo Lounge” per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale. La sede di lavoro sarà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (Verona).
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Italia
Gey Cart, azienda operativa dagli anni 90, specializzata nella vendita di prodotti innovativi nel campo dell’ufficio, seleziona agenti di vendita e procacciatori d’affari Il nostro progetto è ambizioso ma realistico e attraverso un rapporto di collaborazione condiviso e leale, riusciamo a trasferire ricchezza e benessere ai nostri collaboratori. Ci differenziamo dai soliti fornitori in quanto oltre al solito catalogo e all’e-commerce, visitiamo gli uffici dei clienti con una campionatura reale di prodotti con un forte impatto visivo che ci permette, attraverso una breve presentazione, di ottenere vendite felici. Negli ultimi sei anni il nostro fatturato è cresciuto del 20% all’anno consecutivamente. Offriamo: • Metodo di vendita collaudato • Portafoglio clienti ATTIVO • Esclusiva sui clienti (anche per le vendite con e-commerce) • Formula retributiva rassicurante e incentivante Chiediamo: • Disponibilità ad imparare ed applicare il metodo di vendita Gey Cart • Partita IVA o disponibilità ad aprirla • Automunito Se sei interessato invia il tuo CV all’indirizzo risorse.umane@geycart.it Annuncio rivolto ad ambo i sessi
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Ancona (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Ancona, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Ancona e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Taranto, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Taranto e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Terni (Umbria)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Terni, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Terni e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Terni (Umbria)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Terni, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Terni e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Brindisi, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: • Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; • rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; • fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; • accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; • spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; • problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: • residenza in Brindisi e provincia; • eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; • eccellenti capacità di problem-solving; • disponibilità full time; • grande attenzione ai dettagli; • capacità di lavorare in autonomia; • eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; • dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; • alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Belluno (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Belluno: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Belluno, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Venezia: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Napoli (Campania)
AZIENDA LEADER NEL SETTORE SPEDIZIONI cerca per committente che si occupa della commercializzazione di prodotti per la cura del corpo un: OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire in organico a Casoria (NA) Il ruolo prevede: • Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono, chat ed e-mail; • Assistenza clienti e gestione richieste inbound; • Gestione Database dei clienti; • Conferma dei dati anagrafici ed eventuale vendita; Il candidato ideale possiede: • Disponibilità immediata; • Gradita pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico; • Conoscenza minima dei sistemi informatici; • Padronanza lingua italiana; • Dinamismo, precisione e organizzazione; • Attitudine al problem solving. Retribuzione mensile fissa + provvigioni Completano il profilo: capacità comunicative e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: part-time Per candidarsi inviare CV a colloquievenus@gmail.com Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l’assistenza e la soddisfazione dei clienti, invia la tua candidatura!
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Padova (Veneto)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO PAYROLL CONDIVISIONE CLIENTI STUDIO E SOFTWARE MILANO Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O COLLABORATORE PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il candidato dovrà gestire in autonomia il pacchetto clienti dello Studio, inoltre può usufruire gratuitamente dei locali dello studio e del software zucchetti per gestire un eventuale pacchetto proprio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Riferimento: LT/gd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Gruppo Beauty Diamonds, team giovane e dinamico, partner di azienda tedesca con esperienza nel settore nutraceutica e cura della persona, sta ricercando ambosessi 25-55 anni con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Fast Track. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro teamaltamente qualificato, per una mirata formazione. Il compito dell'incaricato sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI -Acquisizione di nuovi clienti - Ampliamento portfolio clienti personale - Ampliamento e formazione del team di lavoro - Asssistenza e fidelizzazione del cliente Si offre formazione e affaincamento qualificato,piano marketing chiaro e accessibile. INVIARE IL CV ATTRAVERSO WHATTSUP AL NUMERO 347.1625423 ALL'ATTENZIONE DELLA SIGNORA SIMONA
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Milano (Lombardia)
Smiling è una azienda italiana nell’ambito dell'Advertising online e in particolare in specializzata nel video. Siamo alla ricerca di una figura Sales con almeno 2 anni di esperienza da inserire nel nostro organico. La figura dovrà occuparsi dei rapporti con i principali clienti (Centri media e clienti diretti) e riporterà direttamente all’Head of Sales. Saranno valutate le competenze personali e di conoscenza del mercato di riferimento. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza con Centri media / clienti diretti in ambito Adv online. - Conoscenza e comprensione delle logiche di funzionamento del mercato Adv e degli stakeholder di riferimento. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali software in ambito Adv. - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare PPT ed Excel). - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Ottime capacità relazionali. La sede di lavoro è in Milano con possibilità di lavorare alcuni giorni alla settimana in smart working. La retribuzione è in linea con le principali realtà in ambito Adv. Se siete pronti ad accettare una sfida in una delle realtà più in crescita del panorama Adv in Italia scriveteci e candidatevi inviandoci il vostro c.v. a: [email protected]
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Operatore telefonico per servizio clienti: Siamo alla ricerca, per la sede di Tessera (VE), di un/una operatore telefonico per il servizio clienti. Il candidato si occuperà del contatto telefonico con i clienti, avendo cura in particolare: del contatto telefonico, in inbound e in outbound del ricontatto dei clienti volto a valutare la qualità del servizio svolto dalla rete vendita e post vendita comprendere l'interesse all'acquisto e/o rivedere l'offerta formulata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: doti organizzative e gestionali ottime capacità relazionali e dialettiche predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi confidenza nell'utilizzo del CRM conoscenza pacchetto Office e Google G Suite Pubblicato
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
L a DS. DIFFUSIONE MULTISERV " ANZIANI MAI SOLI" ricerca una risorsa, dai 30 ai 45 anni da inserire all'interno del proprio organico come Coordinatrice D'ufficio e segreteria. Si richiedono, spiccate doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico. La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di tenere il primo contatto con i clienti per assistenza domiciliare privata, gestire l'agenda delle assistenti domiciliari in servizio, individuare potenziali nuovi clienti facendo un servizio commerciale nelle Provincie di Genova ed Alessandria in luoghi prettamente medici. Tenere aggiornato il software con le anagrafiche dei clienti e assistenti domiciliari in servizio Requisiti: - Automunita - diploma scuola superiore - pregressa esperienza in ambito commerciale e segretariale - Precisione e puntualità - Buone doti relazionali Contratto: tempo indeterminato più incentivi -Libera da impegni famigliari. Per info: 366 9533297
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Italia (Tutte le città)
Giovane ma importante società informatica sviluppatrice di software proprietari ci ha incaricati di ricercare un consulente applicativo per l’assistenza ai clienti. Il profilo ideale è un giovane diplomato in ragioneria o laureato in economia, scienze statistiche o equipollenti con un paio d’anni di esperienza presso uffici amministrativi o software house. Si richiede, possibilmente, la buona conoscenza della contabilità ciclo attivo o almeno della fatturazione. La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti da remoto in merito alle problematiche in merito all’utilizzo del software o a dubbi e particolarità delle funzioni associate ad esso. Divenendo nel tempo un esperto dell’applicativo sarà di supporto anche per le domande tecniche e commerciali in fase di vendita. L’azienda prevede un percorso di crescita e di formazione che porterà la risorsa ad occuparsi autonomamente della propria attività in relazione con i colleghi dell’area. Maturando una certa esperienza potrà interagire anche con il reparto tecnico di sviluppo sottolineando e proponendo soluzioni o idee che derivano dalle problematiche riscontrate o dalle richieste dei clienti. Il clima aziendale è giovanile e collaborativo e volto alla partecipazione nelle attività. L’inserimento è a scopo di assunzione stabile, l’inquadramento è previsto al 4° livello commercio, sono previsti premi in base alle attività svolte. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze della città di Padova facilmente raggiungibile.
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Italia (Tutte le città)
Siamo una società che si occupa di accoglienza clienti e addetti slot/Vlt nelle Sale Bingo di tutta Italia. Ricerchiamo una figura sia maschile che femminile che abbia buone capacità ad approcciarsi con i clienti, una bella presenza, almeno un’esperienza minima pregressa nel settore, propensione al lavoro di squadra. I candidati dovranno occuparsi di:Accoglienza clienti, e svolgeranno tutte le procedure per la gestione e l’ospitalità offerte dall’azienda. Il lavoro si svilupperà su turni diurni e notturni nell’attività produttiva di Modena. Si richiede altezza minima di 180 cm, età compresa fra i 18-35 anni e SOLO residenti nel comune sopraindicato. Se interessati inviare CV con foto al seguente indirizzo email: segreteria.unitedservicesrl@gmail.com
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Ancona (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Ancona, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Ancona e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi  a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Taranto, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Taranto e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi  a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e addetti alla prima esperienza.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Storica azienda metalmeccanica locale ci ha incaricato di ricercare un tecnico installatore - montatore - collaudatore La Sede: Triveneto La risorsa inserita si occupa delle seguenti attività: -Montaggio ed installazione meccanica ed elettrica dei macchinari presso i clienti, italiani del Triveneto -Supporto da remoto o in loco presso la sede delle aziende clienti per gli interventi manutentivi/guasti meccanici, elettromeccanici, pneumatici, sulle macchine vendute. -Gestione corsi tecnici in sede o presso le aziende clienti sulla funzione dei macchinari venduti. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico come perito elettromeccanico, meccanico, automazione o elettrotecnica. Ha maturato un'esperienza di 1-2 anni in attività di customer service tecnico su macchine in realtà produttive metalmeccaniche o come installatore o montatore elettromeccanico. Possiede una buona conoscenza di elementi di automazione,elettromeccanica, pneumatica, oleodinamica e idraulica. E' requisito fondamentale una buona dimestichezza con la lingua inglese, sia scritta che parlata, e con i più comuni sistemi informatici. Il ruolo prevede la disponibilità a trasferte giornaliere nel Triveneto.
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda pugliese seleziona, per la filiale di Brindisi, 2 figure da adibire al settore servizio clienti dell'azienda. Le figure si occuperanno in linea generale di rispondere, di persona o tramite gli apparecchi telefonici o pc, a domande, lamentele e dubbi da parte di clienti, eventuali clienti e fornitori. Gli unici requisiti richiesti sono: età compresa tra i 18 e i 55 anni, disponibilità immediata e full time. Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente i candidati con residenza nelle zone limitrofe. Se interessati, allegare curriculum vitae.
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Milano (Lombardia)
Attività di ricerca di clienti prospect e relativa attività di Telemarketing nei mercati europei. Profilo: Il/la candidato/a ideale è laureato/a o diplomato/a o in corso di laurea e conosce una o più lingue con certificazione uguale o superiore a B2, la lingua richiesta prioritaria è lâ€(TM)Inglese, è gradita una seconda lingua europea (Tedesco o Francese); ha unâ€(TM)età compresa tra i 20 e i 30 anni ed ha predisposizione a comunicare al telefono con Clienti/Fornitori. La posizione prevede un rapporto di stage con un impegno giornaliero, la sede di stage è a Magnago, provincia di Milano. Lo stage pervede lo svolgimento da parte del candidato/a di una attività di TeleMarketing che coinvolgerà anche azioni di ricerca di mercato/clienti ed identificazioni di opportunità commerciali per lâ€(TM)azienda proponente lo stage. Costituirà titolo preferenziale una discreta conoscenza nellâ€(TM)utilizzo di sistemi informatici (pacchetto Office, padronanza di Internet e dei principali Social e motori di ricerca). E' richiesta anche la disponibilità a possibili trasferte. Si offre percorso di affiancamento, ambiente di lavoro professionale, con un iniziale contratto di stage. Iniziativa, dinamismo e buone capacità relazionali completano il profilo richiesto. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Padova (Veneto)
Azienda di Padova, operante da piuâ€(TM) di 40 anni nel settore distribuzione cerca un/a: ADDETTA/O AL SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO (APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99) La risorsa si occuperà di: • gestire le telefonate dei clienti in entrata; • rispondere alle richieste dei clienti tramite e-mail; • verificare lo stato di avanzamento degli ordini. Sono richieste buone competenze nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office, pregressa esperienza nel ruolo e buona propensione problem-solving. Si propone contratto a tempo determinato. Se interessati inviare curriculum vitae completo di consenso al trattamento dei dati personali indicando nellâ€(TM)oggetto dellâ€(TM)e-mail: RIF. NVERDE.
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Italia (Tutte le città)
Per far fronte alle crescenti richieste dei nostri clienti ricerchiamo almeno sei candidati che, nel giro di pochi mesi, diventeranno Consulente Informatico. Cinquantaventi SrL, impresa di recente costituzione e già presente con successo nel settore della Digital Transformation, offre alle aziende clienti servizi professionali volti alla ottimizzazione ed automazione dei processi di business. La chiave del nostro successo risiede nelle competenze e nell’innovazione tecnica, organizzativa e gestionale. I candidati scelti saranno inseriti nella nostra struttura dopo un addestramento teorico-pratico della durata massima di tre mesi, comprensiva di una fase di training on the job e successivamente avviati alla attività, inizialmente affiancati da un tutor, fino a quando saranno in grado di svolgere in autonomia consulenza alle aziende clienti (circa sei mesi). I candidati ideali, di entrambi i sessi, e meglio se con diploma di scuola superiore, hanno qualche precedente esperienza di lavoro, non necessariamente nell’area informatica, ed hanno comunque interesse per l’informatica unito ad una forte motivazione a relazionarsi con i clienti per fornire loro le soluzioni più adeguate. E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed europeo; è pertanto imperativa la conoscenza di almeno una lingua straniera. La sede di lavoro è in Milano. La nostra professionalità è garanzia della massima riservatezza.
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Impiegato/a Front Office e Servizio Clienti: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. La figura sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti:  buone doti relazionali  conoscenza della lingua inglese  disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimanaGradita la conoscenza della lingua cinese. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) con orario full time su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI Importante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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Bergamo (Lombardia)
Vuoi Diventare La Consulente Estetica Del Futuro? Apri bene le orecchie... Sei un’Estetista Qualificata con almeno 5 anni di esperienza? Vorresti prestare il tuo talento per offrire un’esperienza indimenticabile ad ogni singola cliente, ma ti spaventa l'idea di passare gli anni migliori della tua vita tra cerette, manicure e pedicure e titolari urlanti con crisi di nervi? Come darti torto... ci sono passata anche io. Tra pochissimo darò la possibilità un’estetista coraggiosa di collaborare con me, fianco a fianco, e di essere formata direttamente da me su tutto il meraviglioso mondo dell’Estetica Specialistica Avanzata Non ti chiederò di limitarti a “fare i compitini” come sei stata abituata a fare finora Non ti chiederò di limitarti a fare solo la “brava estetista” Non ti chiederò di fare un servizio estetico dietro all’altro come se i clienti fossero in fila nell’ufficio postale No. Ti trasmetterò tutto quello che sò, tutto quello che ho studiato, tutto il frutto della mia esperienza Per diventare la Consulente Estetica che ogni cliente vorrebbe al suo fianco. Tutto questo non sara' per tutte. La selezione sara' dura, e ci sara' spazio solo per la più preparata e temeraria. I miei clienti meritano solo il meglio, e hai tanto da dimostrare prima di guadagnarti la gloria. Affila le armi, gladiatrice E preparati ad entrare nell'arena. SE HAI: - Voglia e Fame di crescere e migliorare come persona e come professionista - Ottima capacità di vendita non manipolativa - Predisposizione al contatto col pubblico - Capacità di lavorare in squadra - Passione per l'estetica e la bellezza - Competenze nell'utilizzo di PC, pacchetto Office, internet e social network - Spiccata attitudine proattiva e di problem solving - Diploma di Specializzazione Estetica E SEI: - Dinamica e Spigliata - Attenta all'estetica e alla cura personale - Disponibile a frequentare con continuità corsi di formazione in Nord Italia - Disponibile a turni di lavoro anche in fascia serale - Residente non oltre 20 Km da Albino (BG) OFFRO: - Contratto iniziale PART TIME a tempo determinato, con opportunità di tramutarlo in contratto Full Time a tempo indeterminato - La Miglior Formazione Tecnica e di Marketing a livello Nazionale - Incentivi che aumentano il tuo stipendio fino al 30%, a fronte del raggiungimento di obiettivi aziendali mensili concordati - Un ambiente di lavoro armonioso e sereno Invia Tuo CV corredato da Fotografia e lettera di presentazione P.S. Non verranno presi in considerazione i Curriculum: -Privi di Fotografia -Privi della Lettera di Presentazione P.P.S. Nella Lettera di presentazione scrivi in modo chiaro perchè dovrei scegliere proprio te e non un’altra (non 2 righe buttate giù a caso con frasi tipo “perché sono la migliore, la più brava ecc.”)
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